Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

FOTO E VIDEO Decollo e arrivo della squadra a Cardiff

Post in rilievo

Questa é indubbiamente la partita piú importante della storia bianconera. É un crocevia cruciale....che puó cambiare la storia della Juve.

Contro chi giochiamo? .the:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.doh

 

MENAGRAMO D'UN MENAGRAMO [cit.]

 

 

 

...ecco, mi sono commossa, anche se non ho mai sentito la canzone.

 

Fancu'...sefz

 

 

.piangi

 

Non sono un fan di Raf, non mi piace molto la musica italiana, non stravedo per la musica leggera ma da stamattina ho sempre sta canzone in testa.

 

La finale mi sta facendo impazzire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono un fan di Raf, non mi piace molto la musica italiana, non stravedo per la musica leggera ma da stamattina ho sempre sta canzone in testa.

 

La finale mi sta facendo impazzire sefz

a proposito di Raf .... per domani dobbiamo mantenere un Self Control...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione che saluta il capitano dell'aereo...

JqcYz88.png

Ma allora è l'abitudine...mancava solo la consueta pacca sulla spalla e scambio di gagliardetti :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :d

 

Stile e sottolinerei una educazione fuori scala di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michael, l'hai toccata piano eh... Sei stato delicato nel tuo commento... :)

 

Chiedo scusa per aver aumentato la tensione....ripeto: forse sarebbe meglio non pensare troppo alla partita di domani. Infatti per questo cerco di pensare ad altro fino al calcio d´inizio. Altrimenti la tensione diventa troppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chiedo scusa per aver aumentato la tensione....ripeto: forse sarebbe meglio non pensare troppo alla partita di domani. Infatti per questo cerco di pensare ad altro fino al calcio d´inizio. Altrimenti la tensione diventa troppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é indubbiamente la partita piú importante della storia bianconera. É un crocevia cruciale....che puó cambiare la storia della Juve.

 

Mi hai steso...non ci arrivo a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.