Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FOTO & VIDEO Allenamento della vigilia al National Stadium of Wales

Post in rilievo

Ah non ricordavo!

sefz

Sai perchè lo so??

 

Perchè non so quante volte mi sarò rivisto su YouTube gli ingressi in campo e gli inni delle finali di Champions degli ultimi anni...mi emozionano come poche altre cose... @@

 

In particolare

 

Roma 2009

Wembley 2011

Monaco 2012

Lisbona 2014

Berlino 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai perchè lo so??

 

Perchè non so quante volte mi sarò rivisto su YouTube gli inni delle finali di Champions degli ultimi anni...mi emozionano come poche altre cose... @@

 

In particolare

 

Roma 2009

Wembley 2011

Monaco 2012

Lisbona 2014

Berlino 2015

 

Hai saltato un anno giustamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo "We are one The time is now"

 

 

Beh...certo che anche "Hala Madrid y nada mas" del Real sarà molto fantasiosa... .ghgh

Your time is up my time is now, you can't see me my time is now sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai saltato un anno giustamente sefz

L'ho saltato anche perchè...se non sbaglio...in quella finale l'inno non fu cantato ma solo suonato in maniera classica...e quindi non mi piace...oltre che non volerlo vedere per ovvi motivi... :d

 

A me piacciono gli inni cantati dal vivo...ti danno un'emozione indescrivibile... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche domani prima della partita mantengono questa serenità è una buona cosa, segno di sicurezza e di convinzione nei propri mezzi.

Mi ricordo nel 2015 da una parte i nostri giocatori tesi e ansiosi, dall'altra quelli del Barca sorridenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa ci voleva l'intero stadio... sefz

Ahahahahah un you suck d'altri tempi sefz comunque sembra un bel clima da quel poco che sto vedendo, Dani fa tanto,spero che domani non scenda come 2 anni fa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non sbaglio chiellini si fece male nella rifinitura....quindi fino a che non finisce l'allenamento non sono tranquillo

Si fece male prima , ma comunque hai ragione fino alla 20:45 di domani bisogna stare attenti , a volte anche nel riscaldamento prepartita ci sono stati giocatori che hanno avuto un fastidio anche piccolo ma che gli ha impedito di giocare la partita , comunque passato questo allenamento rimane poco domani come lavoro prepartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho saltato anche perchè...se non sbaglio...in quella finale l'inno non fu cantato ma solo suonato in maniera classica...e quindi non mi piace...oltre che non volerlo vedere per ovvi motivi... :d

 

A me piacciono gli inni cantati dal vivo...ti danno un'emozione indescrivibile... @@

meglio se cantati da un coro. ..

 

Ad esempio non mi sono piaciuti quando sono stati eseguiti da Bocelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio se cantati da un coro. ..

 

Ad esempio non mi sono piaciuti quando sono stati eseguiti da Bocelli

Quello del 2009 a Roma secondo me fu meraviglioso(unito alla canzone del Gladiatore @@)...quello del 2016 a San Siro una cagàta pazzesca... sefz

 

E molti non se ne ricorderanno...ma Bocelli sbagliò anche il tempo e alla fine fece una pausa per recuperare l'errore... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo guardando in diretta su Jtv e, come ho detto in un altro topic, non li avevo mai visti così sereni, contenti e sorridenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stavo guardando in diretta su Jtv e, come ho detto in un altro topic, non li avevo mai visti così sereni, contenti e sorridenti.

C'è una consapevolezza, una serenità e una convinzione che non ho mai visto da parte nostra. Mai per una finale di CL. I ragazzi sanno che l'impresa non è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che parlano di coreografie mi fanno salire la malavita organizzata.

Ma chistracazzosenestrastraincula? Boh

 

a Berlino era persa già dalla coreografia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano precisissimi coi tiri dal limite per usare un eufemismo sefz

La curva ringrazia per i palloni

Ecco perché diecimila gol sbagliati a partita. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.