Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Tante finali, squadre diverse, dirigenze diverse, un'unica costante: abbiamo vinto la Champions solo quando abbiamo mollato il campionato

Post in rilievo

Servono giocatori decisivi. Con higuain non vinci un * in europa. Quello è il problema

 

Vero. Io direi di provare a vedere se Ronaldo è in vendita; con lui non c'è dubbio che faremmo un salto di qualità mostruoso in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere tutto devi avere 19 giocatori funzionali. Noi ne abbiamo 13. A Torino sono semplicemente incapaci se non lo capiscono e poi vogliono la luna da allenatori e giocatori. Qui il pesce puzza dalla gestione Agnelli-Moggi/Marotta. Contenti loro, contenti tutti.

Devi andare piu' a monte

Dai il grano giusto e vedrai che facciamo uno squadrone

La competenza c'e'

Ma qui fare le nozze coi fichi secchi e' ormai pratica ventennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta solo che Allegri ha preparato una partita ed una formazione di *!! Come si fa a dire che abbiamo giocato bene il primo tempo?? Ahahah

A me sono bastati pochi minuti di partita per capire che non saremmo arrivati da nessuna parte!! Ho pregato sul pareggiare subito e cambiare subito qualcosa a licello tattico, ma nulla! Ho pregato di arrivare sul pari a fine primo tempo sperando che finalmente sarebbe cambiato qyalcosa, invece è scesa in campo la stessa identica squadra!! E allora proprio te la vai a cercare!!!

Non puoi giocare una partita intera a livello tattico dove tu per costruire un azione devi sudare 7 camicie e loro ad ogni azione era un rischio per noi!! Ci hanno preso a pallonate e se nn è successo già nel primo tempo è stato solo un caso!! Gli allenatori che nn sanno cambiare una partita in corso non sono grandi allenatori!! Mi ha deluso profondamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perdi 7 finali al netto di tutto può essere solo un problema di testa

d 'accordo. e riguardo le ultime due berlino e cardiff abbiamo giocato contro squadroni che han segnato gli ultimi 10 anni calcistici. io penso che la vinceremo appena ronaldo e messi smetteranno. perche barca e real bisogna dirlo so di un altra categoria. noi dobbiamo ringraziare porcopoli se ci ritroviamo a rincorrere perche nn dimentichiamo la rosa del 2006 sfasciata da quei porci di guido rossi e amici di merenda, era pari livello a queste citate sopra .

 

Devi andare piu' a monte

Dai il grano giusto e vedrai che facciamo uno squadrone

La competenza c'e'

Ma qui fare le nozze coi fichi secchi e' ormai pratica ventennale

quoto . se la si vuol vincere bisogna smiliardare senza cessioni eccellenti anche a costo di sacrificare il top player bilancio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo molli e cmq pochi lo dicono il secondo gol ci ha spezzato le gambe ed io penso che era parabile,Buffon è un grande ma non vorrei che poi la riconoscenza sia infinita,non ha più la reattività anche sul terzo un altro portiere sarebbe andato più verso Ronaldo,ormai è andata

Forza Juventus

 

Dispiace dirlo, ma per me Buffon ha responsabilità diretta sul secondo e sul terzo gol del Real.

Bisognerà che qualcuno trovi il coraggio di dirglielo.

E non mi riferisco a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso che valeva fino ai primi anni 2000

 

ora le squadre che puntano a vincere la Champions hanno un divario troppo grande in patria e possono tranquillamente puntare allo scudetto senza sprecarsi troppo.

Siamo semplicemente una squadra incapace di calcio di alti livelli e una società che non pensa al massimo ma a fare un passettino alla volta:

contro i "mostri", paghi dazio.

Devi osare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo .nono il Real si è giocato lo scudetto fino all'ultimo e ha vinto ieri sera,l'unica cosa da fare è aumentare la qualità dell'organico .sisi la differenza tra la nostra panchina e quella del Real spiega tutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sempre detto fin dall inizio. Con higuain abbiamo preso 94 milioni e li abbiamo buttati nel * ( e non perché li abbiamo dati al napoli)

ho preso insulti,sono stato deriso,però purtroppo ho avuto ragione

investimento clamorosamente toppato,cos'ha deciso questo???niente,manco la coppa italia,lo scudetto era gia vinto,90 mln buttati al *............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in

ho preso insulti,sono stato deriso,però purtroppo ho avuto ragione

investimento clamorosamente toppato,cos'ha deciso questo???niente,manco la coppa italia,lo scudetto era gia vinto,90 mln buttati al *............

 

a Napoli ha segnato mia sorella 2 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi perderemmo pure con l'FC Arlesheim una finale di Champions. Inutile fare certi discorsi. Le finali le vinci con giocatori da finale, non con i parametri zero o con acquisti da società italiane. Ieri il Real ha vinto quando ha deciso che era ora di farla finita. Noi non abbiamo una mentalità simile ne nei giocatori tantomeno nella proprietà.

 

in

 

a Napoli ha segnato mia sorella 2 gol...

Io un paio di scudi per una Champions li baratterei molto volentieri. Ha segnato due gol al Napoli? Magra consolazione. Higuain è uno scarto del Real e noi lo abbiamo pagato 94 milioni. Triste ma vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un caso che le uniche due volte in cui abbiamo vinto la Coppa avevamo mollato da tempo in campionato?

 

 

7 finali perse, 7 scudetti che hanno portato via tante energie nervose. Semplice caso o il campionato ha influito?

 

 

Forse è arrivato il momento in cui bisogna dare priorità all'Europa, un po' come fece il Milan da Capello in poi. Che ne pensate?

 

A parte che ad Atene arrivammo dopo aver perso lo scudetto, una grande squadra che ambisce alla Champions League non può rinunciare a giocarsi la finale.

Per me ha ragione Tacconi, non è una questione di motivazione ma di mancanza di attributi: questi giocatori nei momenti davvero decisivi non li hanno e ieri sera lo abbiamo visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in

 

a Napoli ha segnato mia sorella 2 gol...

le finali amico,le finali....

a questo livello qui,quando vieni pagato quella cifra,devi incidere * cane,o almeno fare una grande manifestazione...

invece lui cos'ha fatto quest'anno?

prima cosa è stato tutto l'anno uno schifoso,pagato una cifra per presentarsi in campo come un bufalo,seconda cosa in champions ha fatto pena,contro il Monaco ha fatto doppietta ok,ma poi???e nella solita partita gli ho visto fare cose abominevoli...

ma dovevamo pagare 90 mln per vincere coppa italia e serie a?nel 2015 e 2016 lo abbiamo fatto senza spenderli sti soldi...

a luglio lo dissi e tutti mi sfottevano/offendevano,higuain è inutile,perchè per l'italia non è necessario e per la champions non basta

difatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un caso che le uniche due volte in cui abbiamo vinto la Coppa avevamo mollato da tempo in campionato?

 

 

7 finali perse, 7 scudetti che hanno portato via tante energie nervose. Semplice caso o il campionato ha influito?

 

 

Forse è arrivato il momento in cui bisogna dare priorità all'Europa, un po' come fece il Milan da Capello in poi. Che ne pensate?

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

le finali amico,le finali....

a questo livello qui,quando vieni pagato quella cifra,devi incidere * cane,o almeno fare una grande manifestazione...

invece lui cos'ha fatto quest'anno?

prima cosa è stato tutto l'anno uno schifoso,pagato una cifra per presentarsi in campo come un bufalo,seconda cosa in champions ha fatto pena,contro il Monaco ha fatto doppietta ok,ma poi???e nella solita partita gli ho visto fare cose abominevoli...

ma dovevamo pagare 90 mln per vincere coppa italia e serie a?nel 2015 e 2016 lo abbiamo fatto senza spenderli sti soldi...

a luglio lo dissi e tutti mi sfottevano/offendevano,higuain è inutile,perchè per l'italia non è necessario e per la champions non basta

difatti....

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

Quindi alla vigilia della prossima finale senza lo scudo questa va catalogata nella sezione cabala...ma poi ovviamente essendoci in finale la juve qualunque cabala va a farsi benedire

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

discorso che valeva fino ai primi anni 2000

 

ora le squadre che puntano a vincere la Champions hanno un divario troppo grande in patria e possono tranquillamente puntare allo scudetto senza sprecarsi troppo.

Siamo semplicemente una squadra incapace di calcio di alti livelli e una società che non pensa al massimo ma a fare un passettino alla volta:

contro i "mostri", paghi dazio.

Devi osare

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa l'abbiamo persa con : zidane,vieri,nedved,del piero,trezeguet,davids etc..non c'entra la questione giocatori e proprio il nostro DNA, in finale, da sempre ci kaghiam# in mano.. Da sempre

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

non sono d'accordo .nono il Real si è giocato lo scudetto fino all'ultimo e ha vinto ieri sera,l'unica cosa da fare è aumentare la qualità dell'organico .sisi la differenza tra la nostra panchina e quella del Real spiega tutto .sisi

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

Servono ricambi all'altezza e soprattutto capire che alcuni pseudofenomeni in realtà sono solo buoni giocatori.

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

 

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

 

 

Ciao

 

Io non sono dispiaciuto per la Juve. Per la prima volta, nono sono dispiaciuto per una finale persa.

 

Mi dispiace, profondamente, per Cuadrado.

 

Umiliato.

 

Anzi, umiliato tre volte

 

1) In settimana, non si è mai parlato di lui come possibile titolare (tutto il mondo aveva già deciso per Barzagli, compresi i giornalisti che seguono la Juve)

 

2) Lasciato in panchina (quando la sua spinta qualitativa sulla fascia sarebbe stata utilissima - Allegri ha rinnegato se stesso, non schierando la formazione Pentastellata)

 

3) Messo solamente sul 3-1

 

E' stata rovinata la magica armonia trovata ad inizio anno: l'armonia di gioco, di testa e di spirito, che aveva travolto il Barca.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

Il Cuadrado dell"ultimo mese e mezzo non Meritava di giocare titolare, il mister ha fatto miracoli, è stato lui il nostro fuoriclasse. Se poi quelli che dovrebbero essere le nostre stelle floppano così lui cosa può farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore ma finiamola di parlare d maledizioni o cose simili.

La juvd ha perso, come 2 anni fa, contro una squadra piu' forte. Come 2 anni fa siamo arrivati secondi pur non esssendo secondo me la seconda squadra piu' forte d'europa (vedi bayern).

La verita' e' che stiamo crescendo in modo imprevedibile e stiamo arrivando in finale prima del previsto. 10 anni fa eravamo in B, 5 anni fa giocavamo in champions con deceglie quaglia matri.

Un po' di umilta' ragazzi...c'e' poco da recriminare, gioite che ci hanno riportato a certi livelli facendi mercati pazzeschi con parametri 0 e pochi fondi rispetto agli altri...ieri james 70 milioni in tribuna...ma come fate a non vedere cose del genere?

 

Anno prox saremo ancora un po piu forti, magari real calera' un pochino e ci avvicineremo ancora...calma catzo!

 

Se vogliamo davvero recriminare e allora parliamo delle finali perse da lippi con borussia e real dove forse eravamo davvero piu forti...gia con il milan (senza nedved) credo abbia vinto la squadra migliore...nessun fato avverso, nessuna stegoneria, e' lo sport!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che puttanata perdiamo le finali perchè lasciamo le pal.le negli spogliatoi..puoi comprare tutti i giocatori che hanno giocato qst finale ma nn puoi comprare la mentalità appena andiamo in difficoltà ci sciogliamo in un nano secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cuadrado dell"ultimo mese e mezzo non Meritava di giocare titolare, il mister ha fatto miracoli, è stato lui il nostro fuoriclasse. Se poi quelli che dovrebbero essere le nostre stelle floppano così lui cosa può farci?

 

Cuadrado ha capito che i senatori volevano il ritorno di Barzagli.

 

Lui si è immalinconito e la testa non ha fatto più girare le gambe.

 

Il particolare (la Bbc) ha vinto sul collettivo: così per far giocare uno quasi in pensione, in un ruolo dinamico come essere terzino destro in una difesa a 4, la coppa non l'ha sollevata nessun.

 

Ben gli sta.

 

Sono dispiaciuto per Cuadrado, non per alcuni pochi egoisti che hanno imposto, ad un allenatore bravo ma senza sfere (il Trap aveva le sfere: infatti ha portato a casa sei finali su sette) una decisione sciagurata.

 

Prendi come quando era stato accantonato Morata: ridatagli fiducia, con il Bayern giocò in modo immenso (salvo anche lui essere tolto sul più bello).

 

Nello sport è la testa a far girare le gambe, non il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi perderemmo pure con l'FC Arlesheim una finale di Champions. Inutile fare certi discorsi. Le finali le vinci con giocatori da finale, non con i parametri zero o con acquisti da società italiane. Ieri il Real ha vinto quando ha deciso che era ora di farla finita. Noi non abbiamo una mentalità simile ne nei giocatori tantomeno nella proprietà.

 

Io un paio di scudi per una Champions li baratterei molto volentieri. Ha segnato due gol al Napoli? Magra consolazione. Higuain è uno scarto del Real e noi lo abbiamo pagato 94 milioni. Triste ma vero...

 

Sono in parte d'accordo ma dobbiamo ricordarci che abbiamo perso finali anche quando avevamo gli squadroni.

Il problema è a monte.Finchè la Società non metterà la Champion come obbiettivo primario non la vinceremo mai.

Ricordiamoci le parole di Marotta sui giocatori pronti per spezzare le reni di Carpi e Frosinone.

Emblematiche di un modo di pensare oramai radicato in questa Società.Bisogna iniziare il cambiamento da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore ma finiamola di parlare d maledizioni o cose simili.

La juvd ha perso, come 2 anni fa, contro una squadra piu' forte. Come 2 anni fa siamo arrivati secondi pur non esssendo secondo me la seconda squadra piu' forte d'europa (vedi bayern).

La verita' e' che stiamo crescendo in modo imprevedibile e stiamo arrivando in finale prima del previsto. 10 anni fa eravamo in B, 5 anni fa giocavamo in champions con deceglie quaglia matri.

Un po' di umilta' ragazzi...c'e' poco da recriminare, gioite che ci hanno riportato a certi livelli facendi mercati pazzeschi con parametri 0 e pochi fondi rispetto agli altri...ieri james 70 milioni in tribuna...ma come fate a non vedere cose del genere?

 

Anno prox saremo ancora un po piu forti, magari real calera' un pochino e ci avvicineremo ancora...calma catzo!

 

Se vogliamo davvero recriminare e allora parliamo delle finali perse da lippi con borussia e real dove forse eravamo davvero piu forti...gia con il milan (senza nedved) credo abbia vinto la squadra migliore...nessun fato avverso, nessuna stegoneria, e' lo sport!

 

Cuadrado ha capito che i senatori volevano il ritorno di Barzagli.

 

Lui si è immalinconito e la testa non ha fatto più girare le gambe.

 

Il particolare (la Bbc) ha vinto sul collettivo: così per far giocare uno quasi in pensione, in un ruolo dinamico come essere terzino destro in una difesa a 4, la coppa non l'ha sollevata nessun.

 

Ben gli sta.

 

Sono dispiaciuto per Cuadrado, non per alcuni pochi egoisti che hanno imposto, ad un allenatore bravo ma senza sfere (il Trap aveva le sfere: infatti ha portato a casa sei finali su sette) una decisione sciagurata.

 

Prendi come quando era stato accantonato Morata: ridatagli fiducia, con il Bayern giocò in modo immenso (salvo anche lui essere tolto sul più bello).

 

Nello sport è la testa a far girare le gambe, non il contrario..

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso....

 

Sono in parte d'accordo ma dobbiamo ricordarci che abbiamo perso finali anche quando avevamo gli squadroni.

Il problema è a monte.Finchè la Società non metterà la Champion come obbiettivo primario non la vinceremo mai.

Ricordiamoci le parole di Marotta sui giocatori pronti per spezzare le reni di Carpi e Frosinone.

Emblematiche di un modo di pensare oramai radicato in questa Società.Bisogna iniziare il cambiamento da qui.

 

Cuadrado ha capito che i senatori volevano il ritorno di Barzagli.

 

Lui si è immalinconito e la testa non ha fatto più girare le gambe.

 

Il particolare (la Bbc) ha vinto sul collettivo: così per far giocare uno quasi in pensione, in un ruolo dinamico come essere terzino destro in una difesa a 4, la coppa non l'ha sollevata nessun.

 

Ben gli sta.

 

Sono dispiaciuto per Cuadrado, non per alcuni pochi egoisti che hanno imposto, ad un allenatore bravo ma senza sfere (il Trap aveva le sfere: infatti ha portato a casa sei finali su sette) una decisione sciagurata.

 

E' stato umiliato tre volte, come ho scritto nei post sopra...

 

Prendi come quando era stato accantonato Morata: ridatagli fiducia, con il Bayern giocò in modo immenso (salvo anche lui essere tolto sul più bello).

 

Nello sport è la testa a far girare le gambe, non il contrario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, di sicuro quest'anno non abbiamo potuto far rifiatare i giocatori chiave. Higuain dybala mandzukic hanno giocato troppo, la differenza atletica col Real è stata spaventosa. Io non dico di lasciar perdere ma quando sarà possibile turnover in campionato pesante prima della Champions e speriamo che il mercato dia una mano da questo punto di vista sia a centrocampo che in attacco

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere tutto devi avere 19 giocatori funzionali. Noi ne abbiamo 13. A Torino sono semplicemente incapaci se non lo capiscono e poi vogliono la luna da allenatori e giocatori. Qui il pesce puzza dalla gestione Agnelli-Moggi/Marotta. Contenti loro, contenti tutti.

finalmente c è chi ha colto il senso,la questione è storicamente dirigenziale sia a tivello tecnico che motivazionale,le nostre dirigenze che si sono susseguite nei decenni probabilmente non sono riusciti a dare un briciolo delle palle che riusciva a dare il berlusca,che vinceva la champions qualificandosi da quarto l anno prima in campionato,se non fosse l ennesima discussione sull argomento,ne aprirei una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.