Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Platini-Tevez-Dybala, non c'è angelo custode per la coppa maledetta. Destino senza pietà per la Juve". Libero: "Festeggiano solo i gufi"

Post in rilievo

 

Mischiare la superstizione con una tragedia simile significa solo essere poco intelligenti e molto, molto superficiali ( per non offendere).÷

Una tragedia simile deve solo essere ricordata perche' non succeda piu'.

Gia' ce la ricordano gli * negli stadi. Ci mancava questa chicca. Bravo fenomeno.

Se vuoi puoi sempre giocare al vodoo con spilli e bambole o contattare qualche psichiatra.

Ma la parola Heysel e cio' che rappresenta per noi e per i loro cari non deve ridursi a simili commenti.e la coppa ce la teniamo noi nel nostro museo in ricordo dei nostri tifosi. Dentro la loro e la nostra casa.

Io nel mio piccolo sono stato all'Heysel a dire una preghiera ...

 

La Juventus si è presa la coppa e non credo abbia fatto mai nulla di concreto per le famiglie delle vittime...

 

Tengono solo la coppa al museo e dicono di averne vinte 2 di CL...

 

Le maledizioni sono meritate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tweet dell'inter , disgustoso, deve essere appeso negli spogliatoi prima delle partite contro di loro, così come quelli del Ninja e di Glick se mai ci dovesse capitare ancora il Monaco. Ah se avessimo ancora Morini, Bercellino, Benetti, Montero in squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io nel mio piccolo sono stato all'Heysel a dire una preghiera ...

 

La Juventus si è presa la coppa e non credo abbia fatto mai nulla di concreto per le famiglie delle vittime...

 

Tengono solo la coppa al museo e dicono di averne vinte 2 di CL...

 

Le maledizioni sono meritate...

 

Tu pensi,quindi (non sai) che non abbiano mai fatto niente di concreto. Mi piacerebbe sapere cosa significa la parola concreto.

E percio' puoi scrivere queste cose?

Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, quindi Platini non ha mai vinto la coppa campioni... ma siete seri??? ma *, vi rendete conto di quanto siano mer.de ignoranti i giornalisti, arrivano al punto di alterare la realtà e tutti dietro a crederci come somari. E' vero che dopo l'altra sera in piazza la mia considerazioni per i tifosi juventini è vicina allo zero ma qui siamo ai limiti assoluti di imbecillità. Come quel figlio di cane che su wikipedia scrive che Platini "non si fece problemi a esultare sotto la curva dove c'erano 39 cadaveri"... Ragazzi che schifo. Altro che finali perse, qui si sta perdendo il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa è maledetta. Gli Dei del calcio non ci perdonano la visione del presidente Boniperti mentre festeggia la coppa con i morti in campo. Finché non restituiremo quella maledetta coppa, credo che non la vinceremo mai.

è la stessa maledizione che ha colpito i prescritti per lo scudetto di cartone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tweet dell'inter , disgustoso, deve essere appeso negli spogliatoi prima delle partite contro di loro, così come quelli del Ninja e di Glick se mai ci dovesse capitare ancora il Monaco. Ah se avessimo ancora Morini, Bercellino, Benetti, Montero in squadra.....

purtroppo abbiamo gente senza palle e senza amore per la mostra maglia ma solo professionisti legati al conto in banca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società cominci ad acquisire una mentalità europea, uscendo dal guscio italico, cominci a creare un'ossatura di giovani forti presi da realtà quali calcio spagnolo o tedesco e così la "maledizione" della Champions sparirà nel giro di tre/quattro anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo gente senza palle e senza amore per la mostra maglia ma solo professionisti legati al conto in banca

 

 

ma per favore per favore per favore nn si possono leggere queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società cominci ad acquisire una mentalità europea, uscendo dal guscio italico, cominci a creare un'ossatura di giovani forti presi da realtà quali calcio spagnolo o tedesco e così la "maledizione" della Champions sparirà nel giro di tre/quattro anni....

 

 

ah beh.

 

facile.

 

secondo questo ragionamento...l'Ajax dovrebbe avere vinto almeno 4 coppe negli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ah beh.

 

facile.

 

secondo questo ragionamento...l'Ajax dovrebbe avere vinto almeno 4 coppe negli ultimi 10 anni

Ne ha vinte comunque piu noi quindi? Tu parli ma non motivi. Fai solo flame, vuoi motivare? Altrimenti non quotarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti i gufi e a tutti i senzapalle che stanno popolando il forum che negli ultimi 4 anni la Juve è stata eliminata in knock out round solo da una rapina a mano armata ad opera del bayern di monaco e dalla follia di chi inseguiva un record da cento punti per pura vanagloria personale.

 

Io sta grande mancanza di mentalità europea non la vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare a tutti i gufi e a tutti i senzapalle che stanno popolando il forum che negli ultimi 4 anni la Juve è stata eliminata in knock out round solo da una rapina a mano armata ad opera del bayern di monaco e dalla follia di chi inseguiva un record da cento punti per pura vanagloria personale.

 

Io sta grande mancanza di mentalità europea non la vedo...

Ecco qua ti quoto. Ma comunque quei "trofei" da te menzionati non possono essere esposti nella sala.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha vinte comunque piu noi quindi? Tu parli ma non motivi. Fai solo flame, vuoi motivare? Altrimenti non quotarmi...

 

Ne ha vinte piu' di noi negli anni 70, quando la Coppa era tutt'altra cosa.

Dire che la ricetta attuale per vincere la Champions è investire sui "giovani europei" è una cosa senza senso.

Altrimenti negli ultimi dieci anni (da quando cioè la Champions è diventata realmente una sorta di NBA del calcio) avrebbero vinto Ajax, Dortmund, Siviglia.

Invece vincono, tranne qualche eccezione, Real, Barca e Bayern.

E sai perchè? perchè sono le 3 squadre che arrivano quasi sempre in semfinale.

E sai perchè quasi? perche' spesso e volentieri quando beccano la Juve vanno a casa.

Ecco perchè.

Quindi...non esiste la ricetta per vincere la Champions. O meglio, esiste. ed è essere costantemente competitivi in modo da arrivare almeno ai quarti ogni anno.

Da li' in avanti la differenza è sottile, e basta davvero un nonnulla per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne ha vinte piu' di noi negli anni 70, quando la Coppa era tutt'altra cosa.

Dire che la ricetta attuale per vincere la Champions è investire sui "giovani europei" è una cosa senza senso.

Altrimenti negli ultimi dieci anni (da quando cioè la Champions è diventata realmente una sorta di NBA del calcio) avrebbero vinto Ajax, Dortmund, Siviglia.

Invece vincono, tranne qualche eccezione, Real, Barca e Bayern.

E sai perchè? perchè sono le 3 squadre che arrivano quasi sempre in semfinale.

E sai perchè quasi? perche' spesso e volentieri quando beccano la Juve vanno a casa.

Ecco perchè.

Quindi...non esiste la ricetta per vincere la Champions. O meglio, esiste. ed è essere costantemente competitivi in modo da arrivare almeno ai quarti ogni anno.

Da li' in avanti la differenza è sottile, e basta davvero un nonnulla per vincerla.

Ecco, finalmente hai espresso un concetto invece di fare il saccente. Tu dici che se rimaniamo tra le prima quattro prima o poi la alziamo? Due finali in tre anni con il fattore "paura" in comune. Ci sono giocatori adatti ed altri no. I nostri non lo sono. Poi, chiaro, io spero tu abbia ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, finalmente hai espresso un concetto invece di fare il saccente. Tu dici che se rimaniamo tra le prima quattro prima o poi la alziamo? Due finali in tre anni con il fattore "paura" in comune. Ci sono giocatori adatti ed altri no. I nostri non lo sono. Poi, chiaro, io spero tu abbia ragione...

 

 

Non esiste altra strada.

Il problema pero' è un altro: io non credo che lo stato attuale del calcio italiano (...diciamo pure del sistema paese...) possa consentire ad una Società come la Juventus di restare constantemente tra le 4 squadre piu' forti d'Europa.

Per questo è stato un delitto non avere sfruttato le due finali del 2015 e del 2017 per alzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensi,quindi (non sai) che non abbiano mai fatto niente di concreto. Mi piacerebbe sapere cosa significa la parola concreto.

E percio' puoi scrivere queste cose?

Fenomeno

E che cosa hanno fatto !?! Oltre a belle parole nelle assemblee delle associazioni e targhe commemorative....!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla follia di chi inseguiva un record da cento punti per pura vanagloria

E far giocare i titolari a Bologna cos'è?

Avete scassato mesi e mesi sulla partita di Sassuolo in un campionato ancora in bilico prima di una coppetta ma nessuno dice niente sui titolari schierati contro Roma Crotone e Bologna in un campionato già vinto. Bella coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non esiste altra strada.

Il problema pero' è un altro: io non credo che lo stato attuale del calcio italiano (...diciamo pure del sistema paese...) possa consentire ad una Società come la Juventus di restare constantemente tra le 4 squadre piu' forti d'Europa.

Per questo è stato un delitto non avere sfruttato le due finali del 2015 e del 2017 per alzarla.

Appunto. Sono d'accordo con te eppure mi hai attaccato. Strana la vita, specie nei forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Sono d'accordo con te eppure mi hai attaccato. Strana la vita, specie nei forum...

 

io ti ho attaccato perchè fai il disfattista.

Io ti posso dire che sto provando il piu' forte dolore sportivo da Atene '83...e chi l'ha vissuta lo puo' capire.

Ma non per questo mi sogno di considerare inadeguato chi viene da tre champions consecutive di livello altissimo.

 

perche' sono tre anni che dimostriamo di valere la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste altra strada.

Il problema pero' è un altro: io non credo che lo stato attuale del calcio italiano (...diciamo pure del sistema paese...) possa consentire ad una Società come la Juventus di restare constantemente tra le 4 squadre piu' forti d'Europa.

Per questo è stato un delitto non avere sfruttato le due finali del 2015 e del 2017 per alzarla.

 

Chi ti ha fermato è stato Messi e dopo Messi c'era Ronaldo. Ci fossero stati Lewandowski o solo Neymar e Suarez tu ora staresti a 4 CL vinte.

 

E' una questione puramente pratica, di uomini in campo. Il discorso è che la Juve vive il passivo come una macchia di * sulle mutande, non sia mai rischiare quei 40m per il top se poi non ho garanzia assoluta di vincere la CL. A loro basta lo scudo, poi la CL che vale di fatto dieci scudi è grasso che cola. La prima portata sarebbe grasso che cola.

 

Il successo è fattibile, ma chi lo limita è la società, i padroni, tutto il progetto coi loghi e i villaggi altro non è che "siamo poveri pls give us moneis".

 

In due finali sei arrivato con un terzinaccio laziale (che ha dato tutto ok), uno scarto (in ogni senso) dello United, uno scarto di lusso del Milan, un panchinaro del Real ed un rigetto del City. Due anni dopo però è migliorato, no? No, scarto del Barcellona (che ha reso tanto ma ha giocato solo tre mesi), altro scarto del Real ed in panchina un abominio totale.

 

Il succo è che se il fatturato è raddoppiato ma le spese per la rosa no (il grosso lo hai fatto dalle cessioni) allora il limite è il padrone che soldi non ne ha, e deve andarsene per sempre. Sono sicuro che gli emirati una squadrona con quel fatturato se la prendono ad occhi chiusi. Non so se uno zionista venderebbe a musulmani, ma sono fatti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E far giocare i titolari a Bologna cos'è?

Avete scassato mesi e mesi sulla partita di Sassuolo in un campionato ancora in bilico prima di una coppetta ma nessuno dice niente sui titolari schierati contro Roma Crotone e Bologna in un campionato già vinto. Bella coerenza.

 

 

perdonami...non voglio entrare nella polemica conte-allegri...ma se ti ricordi la partita di sassuolo c'è tutta la differenza di questo mondo..

l'anno dei 102 punti era chiarissimo dalle scelte che venivano fatte giorno per giorno che l'EL era un di piu'...

cosi' come quest'anno e' staro charissimo che l'obiettivo principale era la CL ...e bologna è stato un allenamento di rifinitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.