Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Higuain è un BOMBER... Dybala è il tipo di giocatore da cui devi aspettarti che si crei l'occasione, Higuain deve buttarla dentro quando ha la palla buona...

 

Higuain deve vincere una finale di una grande competizione o avrà, giustamente, sempre più detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato potevamo avere al suo posto uno tra lewandosky suarez messi neyma cr7 che non sarebbe cambiato nulla

 

dare la colpa ad una prima punta che per tutto l'anno ha fatto più il 3/4sta e comunque segnato una valanga di gol mi pare demenziale

 

metti higuain in un barca, real bayern ti fa 60 gol a stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione...però non si può vedere un calciatore in forma fisica imbarazzante, chi lo nega mette la testa sotto la sabbia. Io sono il primo sostenitore di Gonzalo però a Cardiff sembrava uno da "partita del cuore"...goffo ed impacciato.

verissimo, solo che è stata tutta la squadra a far ridere a livello fisico visto che ce l'hanno menata con l'ampissimo turnover quando poi chi doveva veramente riposare come i 4 davanti non l'ha mai fatto, perchè turnover del portiere e dei difensori soprattutto centrali è ridicolo....

 

purtroppo con questo modulo o così o così, quello che intendo è che non puoi scrivere che higuain non ti ha fatto fare il salto di qualità che ci si aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo, solo che è stata tutta la squadra a far ridere a livello fisico visto che ce l'hanno menata con l'ampissimo turnover quando poi chi doveva veramente riposare come i 4 davanti non l'ha mai fatto, perchè turnover del portiere e dei difensori soprattutto centrali è ridicolo....

 

purtroppo con questo modulo o così o così, quello che intendo è che non puoi scrivere che higuain non ti ha fatto fare il salto di qualità che ci si aspettava

 

Preferiscono denigrarlo piuttosto che "pensare"... sono peggio dei tifosi napoletani, quelli almeno hanno giusto un pò di ragione per farlo... ma qui lo fanno per il gusto di farlo. Chissà perchè.

 

Ora si sfogano tirando fuori tutte le cattiverie possibili e immaginabili... poi ritorneranno a farsi il sangue amaro, quando realizzeranno che Gonzalo (come Dybala) resterà alla Juve ancora per qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che dicono o pensano che in Italia avremmo vinto ugualmente, togliete i gol di Gonzalo e vediamo di che stagione parleremmo, Higuain è la base da cui ripartire la prossima stagione piuttosto compriamo giocatori che gli diano palloni giocabili negli ultimi 20 metri.

 

Forse non si rendono conto che Higuain è un finalizzatore che andrebbe servito... e, nonostante non lo sia mai stato (o quasi) si è inventato 32 gol... pensa quanti ne avrebbe fatti se qualche palla gliela avessero passata. Senza contare che gioca ovunque e aiuta anche i difesa... per non parlare di tutti gli assist che ha fatto ai compagni. L'antipatia (o forse l'odio) verso questo giocatore li fa straparlare. Certo che sono davvero grandi intenditori... ma soprattutto grandi "sportivi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si rendono conto che Higuain è un finalizzatore che andrebbe servito... e, nonostante non lo sia mai stato (o quasi) si è inventato 32 gol... pensa quanti ne avrebbe fatti se qualche palla gliela avessero passata. Senza contare che gioca ovunque e aiuta anche i difesa... per non parlare di tutti gli assist che ha fatto ai compagni. L'antipatia (o forse l'odio) verso questo giocatore li fa straparlare. Certo che sono davvero grandi intenditori... ma soprattutto grandi "sportivi".

secondo me alcuni sono semplicemente tifosi napole..si....sotto mentite spoglie .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha fatto un grande stagione.

 

 

Nel finale ha anche pagato fisicamente... ha dovuto giocare sempre ... 55 partite (più la nazionale).

 

 

In finale hanno fatto tutti male.

una buona stagione? A me non piace Higuain!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alcuni sono semplicemente tifosi napole..si....sotto mentite spoglie .... :d

 

Mi hai tolto le parole di bocca...ops, le dita dalla tastiera. :d

Credo siano quelli più accaniti... se ci fai caso, in ogni dove lo tirano fuori con le solite frasi: "ciccione", "deve perdere 10 kg", "mister 90 milioni", "giocatore inutile", "avremmo vinto anche con Quagliarella" e via dicendo. Mi aspetto che qualche volta scrivano anche che è una "lota"... magari gli esce per sbaglio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai tolto le parole di bocca...ops, le dita dalla tastiera. :d

Credo siano quelli più accaniti... se ci fai caso, in ogni dove lo tirano fuori con le solite frasi: "ciccione", "deve perdere 10 kg", "mister 90 milioni", "giocatore inutile", "avremmo vinto anche con Quagliarella" e via dicendo. Mi aspetto che qualche volta scrivano anche che è una "lota"... magari gli esce per sbaglio. :d

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senza Higuain questa stagione la finivi a ZERU TITULI.

come l'anno scorso come Pogba! Mi sembra che l'abbiamo vinto noi io campionato! Mandzukic! Sono questi i giocatori da Juve! I Tevez! I Vidal! I Nedved! Non i giocatori come Higuain!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sono arrivati 2-3 palloni in tutta la partita..di che stiamo parlando...ma state calmi

 

Ecco perchè Allegri non abdava riconfermato, poi non parliamo della condizione atletica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa se mi permetto di citarti, metti forse in dubbio che abbia 4/5 kg di sovrappeso e che a questi livelli facciano tutta la differenza del mondo?

esatto. Io tifo Juve da oltre 40 anni (per deborah) e adoro higuain ma sono arrabbiato con lui perché da due mesi e' sovrappeso e si è visto in campo, molto meno reattivo del resto della stagione, indipendentemente da Cardiff sia chiaro.

Da lui mi aspetto più attenzione allo stato di forma, ha un metabolismo complesso e fa più fatica di altri a mantenere il peso forma ma si deve sforzare, da un professionista di questo livello lo pretendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni per NON giocare una finale .ghgh

 

 

E devo sentire dire che dal cambio Pogba Higuain ci abbiamo guadagnato .ghgh

 

Pogba invece la finale ce l'ha fatta vincere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'anno scorso come Pogba! Mi sembra che l'abbiamo vinto noi io campionato! Mandzukic! Sono questi i giocatori da Juve! I Tevez! I Vidal! I Nedved! Non i giocatori come Higuain!

Appunto con Pogba, + Morata .

 

Però quest'anno non c'erano più, ergo senza Higuain, quest'anno chiudevi a zero titoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo il discorso modulo e rosa risicata ergo finale di stagione sulle gambe per tutti quanti.

A Higuain, che io reputo uno dei più grandi bomber in circolazione, contesto il suo sovrappeso...non venitemi a dire che non si porta dietro come zavorra quei 4/5 kg che, per esempio, a Napoli non aveva. Trovo stucchevole il fatto che in società non abbiano preteso si mettesse in peso-forma ideale.

A questi livelli i piccoli particolari fanno la differenza...chiedere a Cr7 quanto sia importante la forma fisica.

 

A Napoli era uguale, anzi... forse aveva anche qualcosina in più, visto che persino De L'aurentiis aveva fatto battutine sul suo "peso".

 

Ma poi davvero pensate che alla Juve siano una massa di stupidi incompetenti? Voi che lo vedete in televisione notate la "zavorra" e quelli che lo vedono tutti i giorni sono ciechi? Ma per piacere... Higuain non potrebbe essere così scattante e veloce se fosse in sovrappeso... più di una volta si fa tutto il campo più veloce degli altri. Ma non vedete che è muscoloso e basta? Non ha ciccia.

 

DBo-nj7XUAEcUM9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'anno scorso come Pogba! Mi sembra che l'abbiamo vinto noi io campionato! Mandzukic! Sono questi i giocatori da Juve! I Tevez! I Vidal! I Nedved! Non i giocatori come Higuain!

 

Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Mandzukic... se aspettavamo di vincere il Campionato per merito dei suoi gol saremmo stati freschi. Dimmi quale dei giocatori che hai elencato ha fatto 32 gol in meno di dieci mesi. Forse, solo Trezeguet (che non è nella tua lista)... ma non ne sono neanche sicura. So solo tutta la rabbia che mi prendeva ogni volta che la palla non entrava neanche per miracolo nella porta... e per fare un gol si doveva sudare alla grande. Ma siate onesti e non vi coprite di ridicolo per l'antipatia che provate per questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogba invece la finale ce l'ha fatta vincere... .ghgh

beh se dai il rigore su Pogba! Dai senza dubbio In quella finale abbiamo fatto una grande partita contro il Barca! Dopo Buffon come al solito ha fatto la *! ( respinta centrale su un tiretto di Messi )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'acordo, la penso anch'io come chi ha detto che per vincere campionato e coppa italia bastava lapadula centravanti, con una squadra intorno che gioca per te... mi spiace ma un campione pagato 90 mil. (ma non è sul costo il giudizio) deve essere in grado di cambiarti la partita da solo... inventarti il gol, così come sa fare cristiano... o almeno, quando la squadra è in difficoltà cercare di tenere su un pallone, anche se sei spalle alla porta, no, niente di tutto questo... non solo ieri è tutta la stagione che è così... appena arrivato era un ciccione inguardabile, segno di non grande professionalità, poi sembra sia rientrato nei parametri, ma gli è rimasta una certa lentezza, apatia.. boh, non mi pare proprio abbia fatto una grande stagione anche se ha segnato tanti gol... ma la maggior parte scontati o che faceva anche qualsiasi altro...

 

cr7 costa 180 mil + 22 di ingaggio.Se al pipita non fai giocare 38 partite solo in campionato può darsi che qualcosa in più poteva fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come l'anno scorso come Pogba! Mi sembra che l'abbiamo vinto noi io campionato! Mandzukic! Sono questi i giocatori da Juve! I Tevez! I Vidal! I Nedved! Non i giocatori come Higuain!

ma tu il campionato lo hai visto tutto o solo gli ultimi 5 minuti? Ti sei reso conto di quanti gol fondamentali ha segnati Higuain? ...dai non puoi essere serio quando fai affermazioni come queste .... :d

 

 

 

.....oppure semplicemente sei qui in veste di disturbatore.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba invece la finale ce l'ha fatta vincere... .ghgh

 

Come no... a Berlino era praticamente invisibile. :d Almeno Higuain era braccato da tutti i difensori del Real, solo come non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Mandzukic... se aspettavamo di vincere il Campionato per merito dei suoi gol saremmo stati freschi. Dimmi quale dei giocatori che hai elencato ha fatto 32 gol in meno di dieci mesi. Forse, solo Trezeguet... ma non ne sono neanche sicura. So solo tutta la rabbia che mi prendeva ogni volta che la palla non entrava neanche per miracolo nella porta... e per fare un gol si doveva sudare alla grande. Ma siate onesti e non vi coprite di ridicolo per l'antipatia che provate per questo giocatore.

sai cosa sbagli? Che nel calcio non esiste solo il Goal! Esiste tanto altro! Esiste tantoooooo altrooooo e il tanto altrooooo è la cosa più importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.