Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

 

 

Non ho detto che è un fenomeno, ma che è un campione che se servito...cosa che non è quasi mai successa... è capace di fare anche 50 gol.

50 gol è una cifra che raggiungono, e non sempre, i Messi e i Ronaldo. Evidentemente per te è a quei livelli. Capisco.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 gol è una cifra che raggiungono, e non sempre, i Messi e i Ronaldo. Evidentemente per te è a quei livelli. Capisco.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Mi sa tanto invece che non capisci... 50 è una cifra metaforica. Poi scusa, anche se per me fosse a quei livelli, non vedo dove sta il problema. Fatto sta, che è uno dei centravanti più forti del Mondo. Alla Juve non sono stupidi, se l'hanno pagato tanto, vorrà pur dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza higuain state certi che questo scudo non l'avremmo vinto. Roma e napoli hanno fatto record di punti dietro di noi eh

 

Poi chiaro che higuain avendo giocate tutte e più di tutti gli ultimi 2 mesi è calato di brutto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa tanto invece che non capisci... 50 è una cifra metaforica. Poi scusa, anche se per me fosse a quei livelli, non vedo dove sta il problema.

Nessun problema infatti, dovresti dirlo apertamente che secondo te è a quei livelli, è evidente che la pensi così. Un giocatore che, parole tue, "non viene quasi mai servito" e riesce a fare 24 gol in campionato è un semidio. (Semidio metaforico)

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema infatti, dovresti dirlo apertamente che secondo te è a quei livelli, è evidente che la pensi così. Un giocatore che, parole tue, "non viene quasi mai servito" e riesce a fare 24 gol in campionato è un semidio. (Semidio metaforico)

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Ma pensi che se fosse così avrei problemi a dirlo? Di chi dovrei avere paura? :d I gol complessivi sono comunque stati 32... pesanti, soprattutto i 4 rifilati al Napoli... e bene sottolinearlo sempre. Non è un semidio, ma è sicuramente uno che ama gonfiare la rete,, soprattutto quella della sua ex squadra. :d

 

Sottoscrivo... Gonzalo Higuain è uno dei più forti centravanti del Mondo. Se no poi dici non lo ammetto apertamente. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma pensi che se fosse così avrei problemi a dirlo? Di chi dovrei avere paura? :d I gol complessivi sono comunque stati 32... pesanti, soprattutto i 4 rifilati al Napoli... e bene sottolinearlo sempre. Non è un semidio, ma è sicuramente uno che ama gonfiare la rete,, soprattutto quella della sua ex squadra. :d

 

Sottoscrivo... Gonzalo Higuain è uno dei più forti centravanti del Mondo. Se no poi dici non lo ammetto apertamente. .uah

Sì, avresti problemi perché sei spudoratamente di parti e vuoi pure fingerti imparziale.

 

Come l'altro utente ha giustamente sottolineato, un attaccante che fa 24 in campionato è tutt'altro che poco servito.

Poi, che abbia segnato al Napoli o meno, direi che dovrebbe importare poco.

 

Anche Ibrahimovic è un grandissimo attaccante, che ha un enorme difetto: quando conta, quando il gioco si fa duro, è nullo. Di gente così, se vogliamo vincere in Europa, non abbiamo bisogno.

 

Tra l'altro, il fatto di essere uno dei migliori finalizzatori in circolazione, non lo autorizza a presentarsi in ritiro in sovrappeso. Gli ultimi due mesi, oltretutto, è vistosamente peggiorato.

 

Ma forse è colpa dei compagni, che non lo servono a dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interventi come questo tuo, andrebbero presi ad esempio, in quanto seri e precisi e non pretestuosi.

 

Rispondi al mio intervento su Higuain sul fatto, a mio avviso, che se la Juve giocasse meglio, lui sarebbe ancora più decisivo.

Per me il problema nasce a monte, perché Allegri è riuscito (da solo o per induzione...) a dare una fisionomia a questa squadra, ma il tutto è avvenuto solo da Gennaio, con una rosa inadeguata per giocare in quel modo, con Mandzukic adattato pur di giocare e nessun ricambio ai 4 d'attacco ( una volta sfasciatosi Pjaca...).

Questo perché? Perché Allegri predilige giocare coi singoli e adattandosi alle squadre avversarie, non è un sacrilegio, Mou fa così, Capello faceva così, ma per vincere e battere tutti ma proprio tutti, devi avere i migliori di tutti.

Quest'anno mi aspetto un cambio di mentalità, perché se l'allenatore prende più di tutti i giocatori in rosa, vuol dire che viene considerato il migliore, e dal migliore mi aspetto che faccia la differenza.

Un po' come le rimostranze a Higuain che, da giocatore più pagato deve dare di più.

E qui concordiamo.

 

Secondo me Allegri ha già in mente di cambiare modulo per i titolari. Non so il perché ma ho sempre visto Allegri come uno che si adatti al tipo di giocatori che ha e non è attaccato ad un modulo fisso. Secondo me andremo ad adattare il primo modulo che abbiamo visto con lui alla Juve. 442 con centrocampo a rombo. Secondo me il modulo di quest'anno con gli stessi interpreti è improponibile l'anno prossimo. Certamente poi dipende tutto dagli acquisti che la società farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nuovo con i numeri? In un campionato dove Mertens tu fa 27 goal Icardi e Dzeko fanno i fenomeni direi che non me ne faccio niente di questi goal!

 

Infatti i gol di Mertens, Icardi e Dzeko sono stati determinanti come quelli di Gonzalo. Lo si deduce da quello che hanno vinto.

Fare 5-6 gol a partita non significa essere determinanti... determinante lo sei quando fai quelli giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte balle giornalistiche. Higuain ha fatto molto bene, le reti messe a segno e i minuti giocati sono a suo favore; fosse arrivato più fresco alla finale Europea, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente; ma a Cardiff è arrivata stanca la squadra intera e non solamente lui. La dirigenza cerchi di comprendere che non è possibile ambire la vittoria su tre fronti, affrontando la stagione con quattro sole punte, poi diventate tre di seguito all'infortunio di Pjaca. Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo ha fatto una grande stagione...

La realtà dei fatti è questa, io non mi priverei mai di lui nel nostro attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l'unica cosa certa è che lui e Dybala non possono giocare assieme.

Non si capiscono, non si sentono, non si cercano.

E se devo sceglierne uno, cestino Higuain immediatamente, almeno Dybala un tempo da fenomeno contro i più forti del mondo se lo è sparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte balle giornalistiche. Higuain ha fatto molto bene, le reti messe a segno e i minuti giocati sono a suo favore; fosse arrivato più fresco alla finale Europea, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente; ma a Cardiff è arrivata stanca la squadra intera e non solamente lui. La dirigenza cerchi di comprendere che non è possibile ambire la vittoria su tre fronti, affrontando la stagione con quattro sole punte, poi diventate tre di seguito all'infortunio di Pjaca. Sveglia!

 

le statistiche in campionato sono strapositive, ma le statistiche in champions non sono a suo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo rimane un grande.....ci ha fatto godere parecchio...è tuttora uno dei migliore 9 al mondo......detto questo....purtroppo una doppietta in semifinale e qualche lampo nei gironi.....è troppo poco x la cifra spesa!confido in lui l'anno prossimo....ma da questa stagione mi aspettavo di più...non in termini di gol.....ma in termin di peso specifico!

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti i gol di Mertens, Icardi e Dzeko sono stati determinanti come quelli di Gonzalo. Lo si deduce da quello che hanno vinto.

Fare 5-6 gol a partita non significa essere determinanti... determinante lo sei quando fai quelli giusti.

ed ecco che cadi e tutti i tuoi ragionamenti vanno a farsi benedire! Higuain in carriera ha segnato molto ma non è mai stato determinante! A questa Juve non ha aggiunto niente perché senza di lui vincevamo ugualmente! L'unico motivo per cui è stato acquistato è la champions e lì non ha fatto niente! Tranne con il Monaco ma dopo il nulla assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me Allegri ha già in mente di cambiare modulo per i titolari. Non so il perché ma ho sempre visto Allegri come uno che si adatti al tipo di giocatori che ha e non è attaccato ad un modulo fisso. Secondo me andremo ad adattare il primo modulo che abbiamo visto con lui alla Juve. 442 con centrocampo a rombo. Secondo me il modulo di quest'anno con gli stessi interpreti è improponibile l'anno prossimo. Certamente poi dipende tutto dagli acquisti che la società farà.

 

Se rimangono tutti i migliori e si acquistano almeno un paio di elementi dal peso specifico elevato, allora credo che sia abbia davvero l'intenzione di riprovarci per la coppa maledetta il prossimo anno, altrimenti son solo chiacchiere, compreso l'aumento ad Allegri, che suonerebbe come un "aumento al mister che possiamo manovrare a piacimento e fare quello che vogliamo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, avresti problemi perché sei spudoratamente di parti e vuoi pure fingerti imparziale.

 

Come l'altro utente ha giustamente sottolineato, un attaccante che fa 24 in campionato è tutt'altro che poco servito.

Poi, che abbia segnato al Napoli o meno, direi che dovrebbe importare poco.

 

Anche Ibrahimovic è un grandissimo attaccante, che ha un enorme difetto: quando conta, quando il gioco si fa duro, è nullo. Di gente così, se vogliamo vincere in Europa, non abbiamo bisogno.

 

Tra l'altro, il fatto di essere uno dei migliori finalizzatori in circolazione, non lo autorizza a presentarsi in ritiro in sovrappeso. Gli ultimi due mesi, oltretutto, è vistosamente peggiorato.

 

Ma forse è colpa dei compagni, che non lo servono a dovere...

.allah

 

xxxxxxxxxAltri, che sembravano aver visto la luce, già hanno dimenticato sabato e stanno tornando a incensare la società e a distorcere la realtà pur di vantarsi di aver vinto l'ennesimo campionato con i neoborbonici .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l'unica cosa certa è che lui e Dybala non possono giocare assieme.

Non si capiscono, non si sentono, non si cercano.

E se devo sceglierne uno, cestino Higuain immediatamente, almeno Dybala un tempo da fenomeno contro i più forti del mondo se lo è sparato.

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l'unica cosa certa è che lui e Dybala non possono giocare assieme.

Non si capiscono, non si sentono, non si cercano.

E se devo sceglierne uno, cestino Higuain immediatamente, almeno Dybala un tempo da fenomeno contro i più forti del mondo se lo è sparato.

 

Dybala ha indovinato due gol da prima punta contro i più forti del mondo, è un piccolo particolare ma da mettere agli atti. Se vuoi togliere lui e mettere Dybala a fare l' Henry allora parliamone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, avresti problemi perché sei spudoratamente di parti e vuoi pure fingerti imparziale.

 

Come l'altro utente ha giustamente sottolineato, un attaccante che fa 24 in campionato è tutt'altro che poco servito.

Poi, che abbia segnato al Napoli o meno, direi che dovrebbe importare poco.

 

Anche Ibrahimovic è un grandissimo attaccante, che ha un enorme difetto: quando conta, quando il gioco si fa duro, è nullo. Di gente così, se vogliamo vincere in Europa, non abbiamo bisogno.

 

Tra l'altro, il fatto di essere uno dei migliori finalizzatori in circolazione, non lo autorizza a presentarsi in ritiro in sovrappeso. Gli ultimi due mesi, oltretutto, è vistosamente peggiorato.

 

Ma forse è colpa dei compagni, che non lo servono a dovere...

Quoto alla grande. Pagato 94 milioni, 7,5 milioni di euro all'anno di stipendio e ti presenti al ritiro in sovrappeso. Già da questo capisci che tipo di carattere ha! Vogliamo parlare invece di Cristiano Ronaldo, 4 volte (ormai 5) pallone d'oro, 2 anni e mezzo più di higuain e un fisico statuario che allena costantemente giorno e notte? Oppure di Pavel Nedved, pallone d'oro nel 2003, che faceva il doppio degli allenamenti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala ha indovinato due gol da prima punta contro i più forti del mondo, è un piccolo particolare ma da mettere agli atti. Se vuoi togliere lui e mettere Dybala a fare l' Henry allora parliamone.

Dybala alla Messi mi fa schifo sinceramente.

Il fatto che debba sacrificarsi perché Higuain divora gli ultimi 20 metri non mi piace, al di là di ogni discorso puramente tecnico (non è caratterialmente e tecnicamente un top 3 mondiale).

Dybala a conti fatti ha messo dentro ogni tiro o quasi negli ultimi 20 metri a differenza del senza huevos di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain è grasso punto.un giocatore in queste condizioni fisiche ha ancora un anno buono poi lo metti a vendere porchetta fuori dello stadio...

 

 

da vendere oggi se ti danno qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché questo topic continui a venire continuamente uppato. Comunque durante il corso dell'anno la forma era migliorabile: ma non c'è stato il tempo di sistemare quell'aspetto perché praticamente l'anno scorso si aggregò in gruppo ad Agosto e di lì a poco iniziò il campionato e poi ha praticamente sempre giocato. Adesso, con l'inizio del ritiro a Luglio, ci sarà il tempo di occuparsi di questa questione: non penso che la Juventus, con tutti i soldi che ha, JMedical e tutto il resto assuma medici incompetenti. Io quest'anno ho visto un attaccante mostruoso, che in partite toste come Roma, Napoli, Torino, Fiorentina, Monaco ed anche altre che non ricordo, ha messo dentro 1-2 gol a partita su altrettanti palloni giocabili in area di rigore. Della questione peso se ne occuperà chi di dovere e ho piena fiducia nello staff medico Juventus.

 

la questione peso è estremamamente determinante per un giocatore di 30 anni e non credo proprio dipenda dai medici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.