Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Gonzalo ha segnato 32 gol senza quasi mai essere assistito... ne avrebbe fatti 50 se qualcuno si fosse degnato di passargli la palla. Altro che condizione fisica pietosa.

 

Forse non hai capito che non mi sto lamentando della resa di Higuaìn anzi....ma si deve constatare che nell'ultimo periodo s'è fatto mangiare in testa da chiunque in velocità.

Ribadisco che è stato costretto ad avere quella condizione ma non toglie il fatto che non si sia minimamente curato, le kilate in più saltano fuori quando ti fai recuperare in velocità da Ramos (che tutto è meno che un centometrista) o Varane o quando cerchi di saltare stacchi 15cm.

Basta poco, è pagato per farlo, lo può fare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Cardiff non facciamo i mestruati, troppa isteria in giro, si riparte dai calciatori piu' forti che abbiamo, si pensi a rinforzare la squadra nei punti deboli che non sono certo Dybala o Higuain

 

Gonzalo ha segnato 32 gol senza quasi mai essere assistito... ne avrebbe fatti 50 se qualcuno si fosse degnato di passargli la palla. Altro che condizione fisica pietosa.

 

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché questo topic continui a venire continuamente uppato. Comunque durante il corso dell'anno la forma era migliorabile: ma non c'è stato il tempo di sistemare quell'aspetto perché praticamente l'anno scorso si aggregò in gruppo ad Agosto e di lì a poco iniziò il campionato e poi ha praticamente sempre giocato. Adesso, con l'inizio del ritiro a Luglio, ci sarà il tempo di occuparsi di questa questione: non penso che la Juventus, con tutti i soldi che ha, JMedical e tutto il resto assuma medici incompetenti. Io quest'anno ho visto un attaccante mostruoso, che in partite toste come Roma, Napoli, Torino, Fiorentina, Monaco ed anche altre che non ricordo, ha messo dentro 1-2 gol a partita su altrettanti palloni giocabili in area di rigore. Della questione peso se ne occuperà chi di dovere e ho piena fiducia nello staff medico Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui nessuno critica Higuain...un grande giocatore, ma pagato troppo...senza dubbio...L'attacco gia prima era forte con Dybala...invece di costruire un attacco intorno a Dybala hanno fatto Higuain il centro del progetto...infatti Dybala e stato snaturato completamente.

Per di piu hanno pagato Higuain con i soldi di Pogba, che e anche peggio....Certo che noi, Tranne Pogba, non ci azzecchiamo mai con i giovani..i vari Schick, Verratti, Mbappe...ho i miei dubbi su Marotta e Paratici...al Real hanno capito subito chi diventera forte...hanno puntato su Kroos e Modric che prima del Real non erano granche...hanno puntato su Marcelo che non conosceva nessuno, hanno puntato su Casemirro che praticamente fino all anno scorso era sconosciuto...Noi siamo capaci a prenderci i soliti nomi a saldo che nessuno vuole piu, prendiamo giocatori da varie squadre ridicoli, pagandoli pure tanto...Perreira, Sturaro, Asamoah, Padoin ecc...Secondo me abbiamo un problema di scouting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi paragonare la Juventus al Real Madrid... Il Real a Maggio ha comprato un ragazzino brasiliani di 16 anni pagandolo 61 milioni di euro. 61 MILIONI. È logico che se fai carrette di operazioni come questa, tirando fuori un botto di soldi per giocatori semi-sconosciuti, costruisci una rosa fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che non mi sto lamentando della resa di Higuaìn anzi....ma si deve constatare che nell'ultimo periodo s'è fatto mangiare in testa da chiunque in velocità.

Ribadisco che è stato costretto ad avere quella condizione ma non toglie il fatto che non si sia minimamente curato, le kilate in più saltano fuori quando ti fai recuperare in velocità da Ramos (che tutto è meno che un centometrista) o Varane o quando cerchi di saltare stacchi 15cm.

Basta poco, è pagato per farlo, lo può fare senza problemi.

 

Certo, Ramos, Varane e altri due erano troppo pochi per un Higuain SOLO. Ma ti rendi conto che il più vicino compagno era a 1 km di distanza da lui e che si guardava intorno per passare la palla e se la poteva al massimo passare da solo? Vedi tu se non la perdeva pressato a morte. Cosa c'entra la forma fisica?

 

se siamo arrivati in finale è anche per merito suo, 90 milioni per arrivare in finale

 

90 milioni per avere il miglior centravanti che c'era in giro... per segnare in tutte le competizioni, come ha ampiamente fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo ha segnato 32 gol senza quasi mai essere assistito... ne avrebbe fatti 50 se qualcuno si fosse degnato di passargli la palla. Altro che condizione fisica pietosa.

 

In primis il suo compagno di reparto che spesso è mancato .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Ramos, Varane e altri due erano troppo pochi per un Higuain SOLO. Ma ti rendi conto che il più vicino compagno era a 1 km di distanza da lui e che si guardava intorno per passare la palla e se la poteva al massimo passare da solo? Vedi tu se non la perdeva pressato a morte. Cosa c'entra la forma fisica?

 

C'entra col fatto che va a 4-5km/h in meno se non peggio, non sto discutendo, l'errore tattico, sto discutendo la condizione. Dimostrato anche con il Monaco, col Bologna (che ha difensori ridicoli e ne poteva fare 3, lì concorre la sfiga anche), ma se un giocatore lo obblighi a stare nel suo peso forma fa cosi schifo?

Ha fatto 32? bene figurati se fosse stato al 100%

32 in una stagione? Perfetto con un cambio ne faceva 10 in più

Ma ciò non toglie il lassismo comportamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli alti livelli ha fallito su tutta la linea

che altro vuoi dire?

4 finali tra Mondiali, Coppa America e Champions, fallite tutte e 4 clamorosamente

10 partecipazioni alla champions e nelle eliminatorie ha segnato 6 gol

forte è forte, ma se l'anno prossimo non fa il salto definitivo, si passi ad altro

e per salto non intendo fare 50 gol, me ne bastano 20 distribuiti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo Allegri non penso che abbia colpe. Ha messo la formazione migliore. Formazione e tipo di gioco con cui abbiamo battuto il Barcelona. Sono strasicuro e penso che anche tu lo sia che se avessimo incontrato il Real in semifinale avremo vinto. Il problema quando arrivi in qualsiasi tipo di finale è la testa. Se ci arrivi vuol dire che sei forte, e noi siamo forti. L'allenatore serve a poco perchè se quella squadra è arrivata in finale dopo aver giocato 50 partite in stagione e vincendo coppa italia e campionato, non c'è bisogno dell'allenatore in quella partita. L'allenatore dal punto di vista tattico la prepara durante la settimana precedente. I giocatori sapevano cosa fare e nel primo tempo ci sono riusciti molto bene. Infatti abbiamo sofferto ed abbiamo fatto soffrire. Il secondo tempo siamo andati in blackout. L'allenatore serve in quel caso. Capire cosa ci ha fatti andare in blackout e imparare la lezione.

Se mi dici poi che l'allenatore deve intervenire con i cambi quando vede il blackout durante la partita sono d'accordo. Ma se Dybala, D.Alves e Khedira vanno in blackout (o altri 3 presi a caso) con chi li sostituisci? Purtroppo le nostre riserve non sono al livello dei titolari e quindi secondo me è impossibile bloccare il blackout con i cambi perchè non si migliora, anzi si peggiora. E così è stato.

Quest'anno io mi aspetto almeno un acquisto al livello dei titolare per sostituire che ne so uno tra Khedira e Mandzukic che saranno poi i panchinari, e mi aspetto 3/4 acquisti per migliorare la panchina al posto di Sturaro, Lemina, Asamoah e una punta che faccia la riserva a Higuain.

 

La nostra rosa titolare è poco migliorabile, la panchina è un disastro. Mi aspetto questi acquisti.

 

Interventi come questo tuo, andrebbero presi ad esempio, in quanto seri e precisi e non pretestuosi.

 

Rispondi al mio intervento su Higuain sul fatto, a mio avviso, che se la Juve giocasse meglio, lui sarebbe ancora più decisivo.

Per me il problema nasce a monte, perché Allegri è riuscito (da solo o per induzione...) a dare una fisionomia a questa squadra, ma il tutto è avvenuto solo da Gennaio, con una rosa inadeguata per giocare in quel modo, con Mandzukic adattato pur di giocare e nessun ricambio ai 4 d'attacco ( una volta sfasciatosi Pjaca...).

Questo perché? Perché Allegri predilige giocare coi singoli e adattandosi alle squadre avversarie, non è un sacrilegio, Mou fa così, Capello faceva così, ma per vincere e battere tutti ma proprio tutti, devi avere i migliori di tutti.

Quest'anno mi aspetto un cambio di mentalità, perché se l'allenatore prende più di tutti i giocatori in rosa, vuol dire che viene considerato il migliore, e dal migliore mi aspetto che faccia la differenza.

Un po' come le rimostranze a Higuain che, da giocatore più pagato deve dare di più.

E qui concordiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, Ramos, Varane e altri due erano troppo pochi per un Higuain SOLO. Ma ti rendi conto che il più vicino compagno era a 1 km di distanza da lui e che si guardava intorno per passare la palla e se la poteva al massimo passare da solo? Vedi tu se non la perdeva pressato a morte. Cosa c'entra la forma fisica?

 

 

 

90 milioni per avere il miglior centravanti che c'era in giro... per segnare in tutte le competizioni, come ha ampiamente fatto.

deborah...nelle ultime settimane era veramente stanco eh...non ce la faceva fisicamente più.quello visto fino a metà apri

E era una forza della natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deborah...nelle ultime settimane era veramente stanco eh...non ce la faceva fisicamente più.quello visto fino a metà apri

E era una forza della natura.

 

Le ha giocate tutte... credo sia anche umano che fosse un pò stanco. Tra l'altro con il nuovo modulo si è fatto tutto il campo, mica stava fermo vicino alla porta ad aspettare che qualcuno gli passasse la palla. Dobbiamo essere anche obbiettivi. Io lo sono, non farti ingannare dal fatto che Higuain ce l'ho nel nick. Direi le stesse cose anche se fosse un altro giocatore. Credimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le ha giocate tutte... credo sia anche umano che fosse un pò stanco. Tra l'altro con il nuovo modulo si è fatto tutto il campo, mica stava fermo vicino alla porta ad aspettare che qualcuno gli passasse la palla. Dobbiamo essere anche obbiettivi. Io lo sono, non farti ingannare dal fatto che Higuain ce l'ho nel nick. Direi le stesse cose anche se fosse un altro giocatore. Credimi.

certo.pero' qualche responsabilità della società c'è.troppo poche tre punte più un ragazzino tutto da scoprire, che poi sfiga ha voluto si è anche fatto male seriamente.

Troppo poche.pianificazione della stagione errata secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Gonzalo ha segnato 32 gol senza quasi mai essere assistito... ne avrebbe fatti 50 se qualcuno si fosse degnato di passargli la palla. Altro che condizione fisica pietosa.

 

Completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che palle con sti 90 milioni.

Mi dite un nome allo stesso prezzo o più basso che avremmo potuto prendere?

Sul mercato era il migliore in circolazione e a mio avviso sono soldi ben spesi.

In un mercato in cui gente che tutto ha da dimostrare viene valutata 50-60 milioni, uno che fa quel che ha fatto Gonzalo quanto lo volevate pagare, 30?

Suvvia, i nostri problemi sono altri e sono nei ricambi in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che palle con sti 90 milioni.

Mi dite un nome allo stesso prezzo o più basso che avremmo potuto prendere?

Sul mercato era il migliore in circolazione e a mio avviso sono soldi ben spesi.

In un mercato in cui gente che tutto ha da dimostrare viene valutata 50-60 milioni, uno che fa quel che ha fatto Gonzalo quanto lo volevate pagare, 30?

Suvvia, i nostri problemi sono altri e sono nei ricambi in panchina.

 

Infatti... lo stanno massacrando e ci hanno anche rotto le scatole con questi 90 milioni. Neanche se li avessero tolti di tasca loro.

Pensa come hanno cambiato bandiera... persino nel sondaggio del giocatore dell'anno lo stanno massacrando. A loro dire non è stato decisivo. Mi sa che davvero le partite non le hanno guardate... 32 gol e si lamentano. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gonzalo ha segnato 32 gol senza quasi mai essere assistito... ne avrebbe fatti 50 se qualcuno si fosse degnato di passargli la palla. Altro che condizione fisica pietosa.

Insomma il povero Gonzalo ha segnato 24 gol in campionato, praticamente da solo. Nello stesso campionato dove Dzeko, Mertens e Belotti ne fanno addirittura di più. Icardi le stesse reti. Evidentemente loro erano ben assistiti. Assistenza che è mancata al nostro soprattutto a Cardiff, perché come dimostra la storia delle sue finali, quando viene servito è infallibile. Io non gli butto la croce addosso, se è stato pagato 90mln non è colpa sua, ma tu stai dipingendo una situazione folle allo stesso modo di chi punta il dito solo su di lui per la finale persa. L' assistenza della squadra gli è mancata anche nel primo tempo della finale? Anche lì lo marcavano in 18? Perché semplicemente non prendere atto che è un ottimo giocatore ma non un fenomeno?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti... lo stanno massacrando e ci hanno anche rotto le scatole con questi 90 milioni. Neanche se li avessero tolti di tasca loro.

Pensa come hanno cambiato bandiera... persino nel sondaggio del giocatore dell'anno lo stanno massacrando. A loro dire non è stato decisivo. Mi sa che davvero le partite non le hanno guardate... 32 gol e si lamentano. Mah

Quando sento parlare di soldi come una critica non leggo nemmeno, tutti manager da tastiera, come se nella Juventus, migliore società sportiva in Italia e tra le prime in Europa, a fare le strategie di mercato ci fossero Paperino e Topolino.

Prima di spendere una tale cifra avranno fatto le dovute valutazioni, inoltre i giocatori sono persone, il calciomercato non è il mercato frutta e verdura, puoi anche avere 200 milioni e cercare di prendere Ronaldo ma se lui dice di star bene a Madrid non c'è cifra che tenga.

Gonzalo, ottimo giocatore, una marea di gol alla sua prima stagione da noi con un assetto tattico cambiato in corsa e vi lamentate.

Quanti gol ha fatto i primi anni a Napoli?

Il bello deve ancora venire, se mai ce ne fosse bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma il povero Gonzalo ha segnato 24 gol in campionato, praticamente da solo. Nello stesso campionato dove Dzeko, Mertens e Belotti ne fanno addirittura di più. Icardi le stesse reti. Evidentemente loro erano ben assistiti. Assistenza che è mancata al nostro soprattutto a Cardiff, perché come dimostra la storia delle sue finali, quando viene servito è infallibile. Io non gli butto la croce addosso, se è stato pagato 90mln non è colpa sua, ma tu stai dipingendo una situazione folle allo stesso modo di chi punta il dito solo su di lui per la finale persa. L' assistenza della squadra gli è mancata anche nel primo tempo della finale? Anche lì lo marcavano in 18? Perché semplicemente non prendere atto che è un ottimo giocatore ma non un fenomeno?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

Sinceramente, mi sarei anche rotta le scatole di essere fraintesa... ora non lo dico per te, ma tutti quelli che sono convinti che portare il nick con il suo nome mi rende cieca. Sono solo stupidi pregiudizi. Io ci vedo benissimo e nessun giocatore mi offusca la vista. Ho SOLO cercato di dire che stanno denigrando troppo questo giocatore, soprattutto per via della finale. Demonizzare lui, significa SOLO parlare per antipatia... perchè non ci sono altre ragioni. Non ho detto che è un fenomeno, ma che è un campione che se servito...cosa che non è quasi mai successa... è capace di fare anche 50 gol. Questo non è che lo affermo solo io.

Non vedo dove starei dipingendo una situazione folle. Forse perchè mi da fastidio che venga definito obeso che non è decisivo per il peso? Non mi piace la gente che denigra in modo subdolo, ne quella che fa ironia spicciola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo rimane un grande.....ci ha fatto godere parecchio...è tuttora uno dei migliore 9 al mondo......detto questo....purtroppo una doppietta in semifinale e qualche lampo nei gironi.....è troppo poco x la cifra spesa!confido in lui l'anno prossimo....ma da questa stagione mi aspettavo di più...non in termini di gol.....ma in termin di peso specifico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.