Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Pure a CR7 ma lui ha fatto gol. Higuain a 92 milioni resta una pazzia. Continuo a domandarmi perchè si disse di no al Real quando il prezzo era 40 milioni e si 3 anni dopo a 92 al Napoli per aver un giocatore più vecchio e grasso. Higuain resta fortissimo per carità ma per 92 milioni ovvero più del prezzo pagato dal Real per Zidane all'epoca mi aspetto un fenomeno. Quindi quanto vale CR7 500 milioni?

Fosse arrivata una palla come quella dello 0-1 a Higuain, forse l'avrebbe sparata dentro.

Ma di palloni in area a Higuain ne son arrivati due.

Uno l'ha girato di testa, l'altro l'ha dato a Mandzukic per il gol del pareggio.

 

Non abbiamo gioco sulle fasce, doveva venire a centrocampo per recuperare la palla. Ronaldo è un fenomeno ed è un altro tipo di giocatore, ma non l'ho mai visto abbandonato la davanti in mezzo ai nostri.

Non capisco cosa pretendiate.. Il Real ha vinto di squadra, non ha vinto grazie al singolo (come un Messi 2011 o un Milito 2010)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché tutti quei soldi per un giocatore che non ha mai messo piede in serie A alla, alla Juve non li spendono. Ciò a cui si guarda sempre con più attenzione è il campionato.

Continuando con questa mentalità del made in Italy allora in CL non si vincerà mai. Il made in Italy va bene per portieri,difensori e centrocampisti alla Marchisio ma per esterni,centrocampisti di qualità e attaccanti bisogna guardare fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto lo scudo coi Matri e gli Anelka, i gol li facevano comunque altri.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=As_hf0psXMw

 

Ora sii uomo e dimmi che non lo vorresti morto se avesse sbagliato un gol così solo davanti a Navas.

 

4 finali cannate su 4 sono un segnale d' allarme allucinante.

 

A parte che non era una situazione semplice come sembrava, lui stava tornando indietro e si ritrova questo pallone senza aspettarselo, perde tempo a girarsi, la palla gli rimbalza pure male e il difensore aveva già recuperato su di lui affrettandolo al tiro senza il tempo per coordinarsi per bene. Ma a parte questo, le sue finali precedenti a me non interessano. Può averle cannate per tanti motivi. Io devo valutare l'Higuain della Juventus e nel caso specifico la sua finale con noi: occasioni clamorose fallite da lui non ne ho viste, quindi non posso contestargli nulla. Si, poteva difendere meglio qualche palla, si, ha un'atleticità quantomeno rivedibile, ma Higuain a 50 metri dalla porta solo come un cane non deve starci a prescindere. Se poi pensate che averlo pagato 90 milioni lo obblighi a scartare tutti i giocatori e ad andare in porta da solo non è un problema mio e neanche suo, lo potevi pagare pure 200 milioni, Higuain va messo nelle condizioni di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza higuain... Il campionato e la coppa italia ce la saremo sognati.

 

E non dico solo per i gol....ma soprattutto per la nuova verve che ha portato in squadra insiema a pjanic...i compagni hanno giocato con piu sarcificio perché contenti del loro arrivo.

 

Viceversa penso che le motivazioni sarebbero state molto scarne.

 

Enorme problema che avremo l'anno prossimo coi nostri vecchietti. Come li stimoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando con questa mentalità del made in Italy allora in CL non si vincerà mai. Il made in Italy va bene per portieri,difensori e centrocampisti alla Marchisio ma per esterni,centrocampisti di qualità e attaccanti bisogna guardare fuori.

fosse per me inizierei anche a guardare fuori per gli allenatori e i giocatori, naturalmente allenatori e giocatori che sanno cosa significa la Champions.

L'obiettivo dalla società è sempre stato il confine nazionale, vedrai Allegri come inizierà la prima conferenza stampa parlando del settimo scudetto consecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Qui si pretende che Higuain faccia tutto da solo, come Messi nella finale del 2011 (o Milito in quella del 2010).

Ma non è Messi.

Higuain è penalizzato dal modo di giocare di Allegri, ahimè. Non abbiamo gente che gli da il pallone.

 

Ma pure Milito, messo al posto suo, non avrebbe visto boccia sabato. Nemmeno Lewandowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti a Napoli il signor Higuain l'ultima stagione ha riscritto la storia dei cannonieri della Serie A e se non veniva squalificato tre turni probabilmente sfondava pure il muro dei 40 gol. In Europa League non ho visto le partite del Napoli e non so quante responsabilità abbia, ma non è attendibile una competizione che per bocca dello stesso presidente viene palesemente snobbata. Al preliminare di Champions col Bilbao lui segnò ma non bastò; il primo anno nel girone (quello in cui il Napoli uscì incredibilmente con 12 punti, segnò a Borussia e Arsenal. Comincia a mettergli acconto gente CREATIVA, che ti tiene alta la squadra e ti sforna in area palloni su palloni (Di Maria e Douglas Costa per fare due nomi) e vediamo se Higuain non risulta decisivo.

 

Mah secondo me io parlo arabo. Com'era quella squadra che in semifinale di coppa uefa fece fuori il Napoli dove Higuain si mangiò goal clamorosi?

 

Hai fatto proprio due nomi eccezionali: uno che è spesso infortunato nei momenti decisivi e un altro che nel Bayern Monaco è la riserva del vecchio Riberu

 

 

 

A parte che non era una situazione semplice come sembrava, lui stava tornando indietro e si ritrova questo pallone senza aspettarselo, perde tempo a girarsi, la palla gli rimbalza pure male e il difensore aveva già recuperato su di lui affrettandolo al tiro senza il tempo per coordinarsi per bene. Ma a parte questo, le sue finali precedenti a me non interessano. Può averle cannate per tanti motivi. Io devo valutare l'Higuain della Juventus e nel caso specifico la sua finale con noi: occasioni clamorose fallite da lui non ne ho viste, quindi non posso contestargli nulla. Si, poteva difendere meglio qualche palla, si, ha un'atleticità quantomeno rivedibile, ma Higuain a 50 metri dalla porta solo come un cane non deve starci a prescindere. Se poi pensate che averlo pagato 90 milioni lo obblighi a scartare tutti i giocatori e ad andare in porta da solo non è un problema mio e neanche suo, lo potevi pagare pure 200 milioni, Higuain va messo nelle condizioni di segnare.

 

Certo occasioni nn ne ha avute nella finale col Real ma cavolo quelle poche volte che prendeva il pallone nn la passava mai però. In una finale nn servono questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensavate di aver acquistato uno che si inventa i gol da solo soltanto perchè è stato pagato 90 milioni? Higuain è un eccellente finalizzatore, FINALIZZATORE. Non è Messi, non è Cristiano Ronaldo, è una punta. Punta. Numero 9. Stoccatore. Non so come altro dirlo. Lo hai pagato 90 milioni perchè nel fare quello per cui è portato, in teoria, è uno dei primi 3 al mondo e mi pare lo abbia dimostrato anche quest'anno, non lo hai pagato 90 milioni per quello che devono fare altri. Io so solo che contro il Monaco ha avuto DUE palle buone e ha fatto DUE gol. Sabato ha avuto 0 (ZERO) palle giocabili.

Ma non è affatto vero questo però.

Con il Monaco Higuain ha iniziato in modo ridicolo, ha avuto un assist di Alves dove ha mostrato una elevazione ridicola per un giocatore in attività (d'altronde lui non ci prova neppure a prendere le palle alte, diciamo che non rientra nel suo tipo di gioco) e dopo poco ha concluso goffamente anche una altra occasione dopo un calcio d'angolo, me lo ricordo perfettamente.

 

Ma ora aldilà di tutto? A te sembra che questo giocatore abbia avuto un rendimento dominante in questa champions?

Sì dominante, perché è questo quello che deve fare un giocatore pagato 90mln.

Sai quando mi sono accorto del problema recidivo di Higuain? Contro il Barcellona in casa.

Nel secondo tempo si è trovato una palla da solo al limite dell'area, e mi sono detto tra me "questo è gol". Perché uno come lui, con quella tecnica meravigliosa di tiro, da lì ti sfonda la porta. E sono sicuro che contro Cagliari, Torino o Carpi l'avrebbe messa, ma quella sera no.

Ed anche al ritorno ci sono stati un paio di tiri in situazioni in cui lui solitamente prende la porta, ma non l'ha fatto.

 

Sulla partita di sabato. Ci sono dei momenti in cui sarebbe importante guadagnare almeno un fallo, una rimessa laterale, vincere un duello aereo, spizzare una palla. Lui non sa fare nulla di tutto ciò. Se la sposta verso l'esterno del campo, la perde e poi protesta verso il cielo senza neppure rincorrere l'avversario che gli ha rubato palla.

C'è tutta una serie di lavoro sporco, spalle alla porta e aereo che altri stoccatori come Lewa, Suarez o lo stesso Ronaldo sanno fare e lui no.

Ronaldo nel primo tempo ha toccato palla ogni 10 min, ma ha sbagliato solo in quella situazione in cui Alves lo ha preso da dietro. In tutti gli altri casi ha saputo giocarla in modo qualitativo, prendendosi qualche fallo, guadagnando un angolo etc.

 

Mi spiace ma spendere 90mln su un perdente cosmico è stato un grave errore, soprattutto per una squadra che ha già i suoi complessi e fantasmi mentali per questa competizione.

È un po' come se il Napoli o la Roma per vincere lo scudetto avessero comprato Di Natale.

Lo so che il prezzo lo fanno le occasioni, il mercato etc. ma ci siamo imputtanati da soli con un giocatore che non mi sembra avrà una vita atletica lunghissima e ti obbliga anche a giocare con un modulo ad una punta.

Io onestamente preferirei nei prossimi anni far diventare Dybala un giocatore da 30 gol a stagione, cosa che potrà fare solo se giocherà da attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me io parlo arabo. Com'era quella squadra che in semifinale di coppa uefa fece fuori il Napoli dove Higuain si mangiò goal clamorosi?

 

Hai fatto proprio due nomi eccezionali: uno che è spesso infortunato nei momenti decisivi e un altro che nel Bayern Monaco è la riserva del vecchio Riberu

 

Vale il post precedente, io devo valutare l'Higuain della Juventus. Con altre squadre può aver cannato delle partite per varie ragioni, qui si sta giudicando la sua finale con noi e io non vedo occasioni clamorose fallite. Vedo un attaccante che è stato lasciato completamente solo a se stesso. Ribadisco: Monaco due palle buone, due gol. Stiamo parlando di una SEMIFINALE DI CHAMPIONS, non di EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto lo scudo coi Matri e gli Anelka, i gol li facevano comunque altri.

 

Capisco la rabbia per la sconfitta però le caratteristiche di Higuain non si discutono, ha sbagliato un po' di gol in finale fortunatamente non con noi, PUNTO. E quindi?? Comunque eravamo sfavoriti, se pensavi che eravamo favoriti sabato, beh eri informato male, è già stata un'impresa battere il Barcellona e dobbiamo ringraziare la squadra per quella vittoria. Ci riproveremo l'anno prossimo dopo che, si spera, la società compri i giocatori che mancano per giocarcela finalmente alla pari. #ForzaJuve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain è un finalizzatore, non è e non sarà mai un trascinatore.. ha fatto la sua partita come Benzema

È vero non gli sono arrivati palloni da finalizzare, appunto, però ne ha gestiti male troppi. Uno con le sue qualità deve tenere anche palla e smistarla bene, sappiamo che lo sa fare, ma l'altra sera non lo ha fatto.

 

 

 

Vale il post precedente, io devo valutare l'Higuain della Juventus. Con altre squadre può aver cannato delle partite per varie ragioni, qui si sta giudicando la sua finale con noi e io non vedo occasioni clamorose fallite. Vedo un attaccante che è stato lasciato completamente solo a se stesso. Ribadisco: Monaco due palle buone, due gol. Stiamo parlando di una SEMIFINALE DI CHAMPIONS, non di EL.

Si ma Higuain non è Trezeguet, sappiamo che sa anche giocare bene per la squadra, l'altra sera non ha avuto occasioni da gol però ha anche gestito male diversi palloni, così come ha fatto Dybala del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a CR7 ma lui ha fatto gol. Higuain a 92 milioni resta una pazzia. Continuo a domandarmi perchè si disse di no al Real quando il prezzo era 40 milioni e si 3 anni dopo a 92 al Napoli per aver un giocatore più vecchio e grasso. Higuain resta fortissimo per carità ma per 92 milioni ovvero più del prezzo pagato dal Real per Zidane all'epoca mi aspetto un fenomeno. Quindi quanto vale CR7 500 milioni?

perchè all'epoca 40 mil per pagare il cartellino non li avevi e abbiamo preso tevez che non era male..delametis lo prese dopo aver venduto cavani..forse per tifosi come voi la champions non la vinciamo..non vi sta mai bene un cazz..se prendessimo ronaldo rompereste i * ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai col monaco ha tolto lui le castagne dal fuoco

hai pienamente ragione, però ammetterai che per un campione come higuain segnare in una partita su 7 di quelle ad eliminazione è un bilancio deludente. Anche perche' pure nel girone non aveva fatto faville. Ci aspettavamo tutti di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vale il post precedente, io devo valutare l'Higuain della Juventus. Con altre squadre può aver cannato delle partite per varie ragioni, qui si sta giudicando la sua finale con noi e io non vedo occasioni clamorose fallite. Vedo un attaccante che è stato lasciato completamente solo a se stesso. Ribadisco: Monaco due palle buone, due gol. Stiamo parlando di una SEMIFINALE DI CHAMPIONS, non di EL.

 

Io invece ho visto un Higuain che quelle poche volte che ha preso palla nn passava il pallone e voleva fare di testa sua facendosi togliere palla oppure oppure sbagliava passaggi semplice. E nn veniva nemmeno a rincorrere sui centrocampisti avversari lasciandoli facilmente al tiro da lontano. No nn si gioca così una finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho visto un Higuain che quelle poche volte che ha preso palla nn passava il pallone e voleva fare di testa sua facendosi togliere palla oppure oppure sbagliava passaggi semplice. E nn veniva nemmeno a rincorrere sui centrocampisti avversari lasciandoli facilmente al tiro da lontano. No nn si gioca così una finale di champions

 

Mentre gli occhi ce li avevi bendati quando era marcato da 3 difensori e cercava di passare la palla ai suoi compagni che erano tutti spariti? Ma la partita l'hai vista a tratti?

 

Ma non parlate solo per antipatia nei confronti di uno piuttosto che nell'altro che ci fate più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto lo scudetto con matri.

Lui era stato preso per altro... Forse per la coppa Italia

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mentre gli occhi ce li avevi bendati quando era marcato da 3 difensori e cercava di passare la palla ai suoi compagni che erano tutti spariti? Ma la partita l'hai vista a tratti?

 

Ma non parlate solo per antipatia nei confronti di uno piuttosto che nell'altro che ci fate più bella figura.

 

Tu l'hai vista? Hai visto quando pur avendo 3 giocatori adosso cercava di fare a testa sua oppure la passava a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu l'hai vista? Hai visto quando pur avendo 3 giocatori adosso cercava di fare a testa sua oppure la passava a loro?

 

Io l'ho vista... solo che i miei occhi non erano accecati dall'antipatia verso nessuno.

Gonzalo è stato lasciato solo... ed è normale che se un giocatore viene marcato da tre difensori, trai quali un certo Sergio Ramos, se non ha l'appoggio dei compagni la palla la perde.

 

Questo non dovrebbe essere il "processo di Biscardi" a Higuan... ma ad una squadra intera. Forse questo ai tanti sta sfuggendo e infieriscono SOLO su di lui.

 

Io comunque, per quanto ci sono potuta rimanere male, non me la sento di sparare a zero su nessuno della squadra in particolare.

Spero solo che questa batosta sia servita alla Società, in modo che intervenga sul mercato per prendere giocatori all'altezza che possano sostituire i panchinari. Così almeno si hanno i ricambi giusti per far rifiatare quelli che quest'anno le hanno giocate tutte, proprio perchè non c'erano riserve nel loro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è affatto vero questo però.

Con il Monaco Higuain ha iniziato in modo ridicolo, ha avuto un assist di Alves dove ha mostrato una elevazione ridicola per un giocatore in attività (d'altronde lui non ci prova neppure a prendere le palle alte, diciamo che non rientra nel suo tipo di gioco) e dopo poco ha concluso goffamente anche una altra occasione dopo un calcio d'angolo, me lo ricordo perfettamente.

 

Ma ora aldilà di tutto? A te sembra che questo giocatore abbia avuto un rendimento dominante in questa champions?

Sì dominante, perché è questo quello che deve fare un giocatore pagato 90mln.

Sai quando mi sono accorto del problema recidivo di Higuain? Contro il Barcellona in casa.

Nel secondo tempo si è trovato una palla da solo al limite dell'area, e mi sono detto tra me "questo è gol". Perché uno come lui, con quella tecnica meravigliosa di tiro, da lì ti sfonda la porta. E sono sicuro che contro Cagliari, Torino o Carpi l'avrebbe messa, ma quella sera no.

Ed anche al ritorno ci sono stati un paio di tiri in situazioni in cui lui solitamente prende la porta, ma non l'ha fatto.

 

Sulla partita di sabato. Ci sono dei momenti in cui sarebbe importante guadagnare almeno un fallo, una rimessa laterale, vincere un duello aereo, spizzare una palla. Lui non sa fare nulla di tutto ciò. Se la sposta verso l'esterno del campo, la perde e poi protesta verso il cielo senza neppure rincorrere l'avversario che gli ha rubato palla.

C'è tutta una serie di lavoro sporco, spalle alla porta e aereo che altri stoccatori come Lewa, Suarez o lo stesso Ronaldo sanno fare e lui no.

Ronaldo nel primo tempo ha toccato palla ogni 10 min, ma ha sbagliato solo in quella situazione in cui Alves lo ha preso da dietro. In tutti gli altri casi ha saputo giocarla in modo qualitativo, prendendosi qualche fallo, guadagnando un angolo etc.

 

Mi spiace ma spendere 90mln su un perdente cosmico è stato un grave errore, soprattutto per una squadra che ha già i suoi complessi e fantasmi mentali per questa competizione.

È un po' come se il Napoli o la Roma per vincere lo scudetto avessero comprato Di Natale.

Lo so che il prezzo lo fanno le occasioni, il mercato etc. ma ci siamo imputtanati da soli con un giocatore che non mi sembra avrà una vita atletica lunghissima e ti obbliga anche a giocare con un modulo ad una punta.

Io onestamente preferirei nei prossimi anni far diventare Dybala un giocatore da 30 gol a stagione, cosa che potrà fare solo se giocherà da attaccante.

 

Come già detto, per me il sistema di gioco della Juventus e i suoi interpreti non permettono ad Higuain di essere dominante. Nella nostra idea tutta corsa, sacrificio, sputare sangue, attaccanti che devono ripiegare continuamente dietro e giocare spalle alla porta, uno con le sue qualità, la sua verticalità, viene depotenziato per un buon 40%. Questa per me è una premessa imprescindibile che non può non incidere nella valutazione complessiva e l'averlo pagato 90 milioni non è un fardello che può ricadere su di lui, sono considerazioni che doveva fare la società, lui non può cambiare le sue caratteristiche. Higuain tra campionato e coppe ha segnato 32 gol, quando secondo me ne ha in canna almeno una 50ina. In merito a questa Champions, per me ha fatto il suo. Poteva fare qualcosa in più, ma nemmeno troppo. Oltre ai 5 gol va ricordata la grande giocata a Lione da cui parte l'azione del gol di Cuadrado, a Oporto quel tiro a giro meraviglioso che esce fuori di 5cm, col Barcellona è bravissimo ad aprire il gioco perfettamente su Cuadrado nell'azione che porta al primo gol di Dybala e in generale fa una partita di raccordo straordinaria, contro il Real fa una giocata che è passata inosservata ma il pallone di Sandro che era una mezza cannonata lo addomestica e lo serve da campione vero, al di là che poi Mandzukic si inventa l'eurogol. Ma al di là di tutto questo continuo a dire che Higuain in una squadra che difende bassa 70 minuti su 90 è un ossimoro. Lo detesto come persona, ma a volte mi piacerebbe Sarri alla Juventus solo per godermi il vero Gonzalo Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, per me il sistema di gioco della Juventus e i suoi interpreti non permettono ad Higuain di essere dominante. Nella nostra idea tutta corsa, sacrificio, sputare sangue, attaccanti che devono ripiegare continuamente dietro e giocare spalle alla porta, uno con le sue qualità, la sua verticalità, viene depotenziato per un buon 40%. Questa per me è una premessa imprescindibile che non può non incidere nella valutazione complessiva e l'averlo pagato 90 milioni non è un fardello che può ricadere su di lui, sono considerazioni che doveva fare la società, lui non può cambiare le sue caratteristiche. Higuain tra campionato e coppe ha segnato 32 gol, quando secondo me ne ha in canna almeno una 50ina. In merito a questa Champions, per me ha fatto il suo. Poteva fare qualcosa in più, ma nemmeno troppo. Oltre ai 5 gol va ricordata la grande giocata a Lione da cui parte l'azione del gol di Cuadrado, a Oporto quel tiro a giro meraviglioso che esce fuori di 5cm, col Barcellona è bravissimo ad aprire il gioco perfettamente su Cuadrado nell'azione che porta al primo gol di Dybala e in generale fa una partita di raccordo straordinaria, contro il Real fa una giocata che è passata inosservata ma il pallone di Sandro che era una mezza cannonata lo addomestica e lo serve da campione vero, al di là che poi Mandzukic si inventa l'eurogol. Ma al di là di tutto questo continuo a dire che Higuain in una squadra che difende bassa 70 minuti su 90 è un ossimoro. Lo detesto come persona, ma a volte mi piacerebbe Sarri alla Juventus solo per godermi il vero Gonzalo Higuain.

 

Guarda... hai fatto un analisi perfetta su Higuain, ma se cerchi di far capire a chi lo sta prendendo di mira SOLO perchè gli è antipatico, perdi tempo. Non si rendono conto di quanto questo giocatore si sia sacrificato per la squadra, quando per il suo ruolo di finalizzatore, avrebbe dovuto essere servito... cosa che non è quasi mai successa. Nonostante tutto si è inventato 32 gol, ma per i tanti esperti... non sono nulla. Si capisce che non vedevano l'ora di dare il via al loro libero sfogo per linciarlo per benino... più chiaro di così.

 

P.s su Sarri non sarei tanto daccordo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io l'ho vista... solo che i miei occhi non erano accecati dall'antipatia verso nessuno.

Gonzalo è stato lasciato solo... ed è normale che se un giocatore viene marcato da tre difensori, trai quali un certo Sergio Ramos, se non ha l'appoggio dei compagni la palla la perde.

 

Questo non dovrebbe essere il "processo di Biscardi" a Higuan... ma ad una squadra intera. Forse questo ai tanti sta sfuggendo e infieriscono SOLO su di lui.

 

Io comunque, per quanto ci sono potuta rimanere male, non me la sento di sparare a zero su nessuno della squadra in particolare.

Spero solo che questa batosta sia servita alla Società, in modo che intervenga sul mercato per prendere giocatori all'altezza che possano sostituire i panchinari. Così almeno si hanno i ricambi giusti per far rifiatare quelli che quest'anno le hanno giocate tutte, proprio perchè non c'erano riserve nel loro ruolo.

 

Qua nn è questione di antipatia personale perché ritengo Higuain un giocatore forte solo che purtroppo la statistica dice che Higuain ha sempre staccato le finali. Poi ho anche parlato di Dybala che ha fatto male senza ovviamente dire che adesso è diventato un pollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.