Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

sono tutte bellissime, direi il terzetto più bello degli ultimi 10 anni.

l'unico, minimo difetto è il font (secondo me ovviamente).

 

Tendenzialmente d'accordo ma mi riservo di esprimere un giudizio definitivo, al solito, dopo averle viste durante una partita (sia per quanto concerne il giudizio generale che per quanto concerne il font).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piaceva, ma vedendo le foto della maglia indossata dai giocatori ho cambiato totalmente idea... stupenda, elegante... e poi quel logo, sulle maglie batte 100 a 0 il vecchio stemma

 

A mio avviso, il miglior terzetto di maglie degli ultimi 20 anni

 

PS: complimenti Lee, per l'idea della maglia e per tenerci sempre aggiornati .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di verde dalla foto é orribile, sembra più verde pisello che il verde militare dei primi bozzetti postati da Lee...la banda bianca larga il doppio della nera rovina tutta l' estetica della maglia...dalle prime immagini postate sembrava una ficata, devo dire che forse é la prima maglia della storia a farmi davvero schifo. Non la comprerei mai. Vabbé dopo le prime due meravigliose non si può pretender e tutto dalla vita. Speriamo di non usarla mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il verde e il giallo sono due dei colori che amo meno, anche se la seconda maglia é senz'altro meglio della terza.

Resta comunque tra le mie preferite la maglia nera di un paio di stagioni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fronte, retro e pantaloncini Third Juve 2017/18

 

 

 

 

 

OCCHIO, dall'immagine la coccarda è "messa" lì, ma potrebbe stare più in basso

(sulla striscia nera in pratica)

lo scudetto valorizza davvero molto il bandone bianco, che non mi piaceva affatto

indossata i verde rende molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa verde appena l'ho vista non mi è piaciuta, forse perché non associo questo verde alla Juve, poi magari dal vivo è meno peggio di quanto sembra quindi sospendo il giudizio, le prime due invece molto molto belle ( lo stemma effettivamente è molto bello )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il verde e il giallo sono due dei colori che amo meno, anche se la seconda maglia é senz'altro meglio della terza.

Resta comunque tra le mie preferite la maglia nera di un paio di stagioni fa.

La maglia nera di 2 anni fa devono inserirla tra le meraviglie del mondo.. Bellissima! Ho ancora il ricordo del gol di Morata al City del 2-1 con quella maglia. Ovviamente quella maglia associata a un bel ricordo la rende ancor più affascinante.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento lo sponsor non risulta essere stato aggiunto sul retro, quindi puoi andare tranquillo (alle brutte accertatene chiamando lo store)

 

ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia nera di 2 anni fa devono inserirla tra le meraviglie del mondo.. Bellissima! Ho ancora il ricordo del gol di Morata al City del 2-1 con quella maglia. Ovviamente quella maglia associata a un bel ricordo la rende ancor più affascinante.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

Una delle più belle seconde/terze maglie di sempre della Juve! Peccato che abbia deciso di prenderla di Bonucci ai tempi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verde la schifano alcuni, eppure è la prima maglia da non so quante decadi che ti puoi comprare per andare a spasso, senza toppe ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fronte, retro e pantaloncini Third Juve 2017/18

 

Maglia_Third_Juventus_2017-18_fronte_retro_e_pan.jpg

 

 

 

OCCHIO, dall'immagine la coccarda è "messa" lì, ma potrebbe stare più in basso

(sulla striscia nera in pratica)

 

In effetti lì ha poco senso.

Comunque devo dire che indossata non è affatto male

Anzi...

Ancora complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verde la schifano alcuni, eppure è la prima maglia da non so quante decadi che ti puoi comprare per andare a spasso, senza toppe ovviamente.

per andare a spasso apprezzo la terza maglia 2015/2016, la terza della passata stagione la trovo interessante con quelle maniche zebrate, la nuova terza la colloco in una fascia di (mio) gradimento intermedia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia nera di 2 anni fa devono inserirla tra le meraviglie del mondo.. Bellissima! Ho ancora il ricordo del gol di Morata al City del 2-1 con quella maglia. Ovviamente quella maglia associata a un bel ricordo la rende ancor più affascinante.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Quoto, maglia bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una delle più belle seconde/terze maglie di sempre della Juve! Peccato che abbia deciso di prenderla di Bonucci ai tempi :d

Ahaha peccato! :d comunque se avessi potuto (economicamente) per me quella maglia doveva avere il nome di Morata, anche se poi è stato ceduto. :d

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.