Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Infatti io non ce lo vedo nel ruolo di Pirlo; 4-3-2-1 pure andrebbe bene..

Buffon,poi Szczesny

Alves Rugani Chiellini Sandro,do già per venduto Bonucci

Khedira Marchisio x top,uno che sappia mordere le caviglie ma che abbia anche qualità offensive

Dybala Pjanic

Higuain

 

Devi investire sulla top mezz'ala e prendere un ottimo giocatore per sostituire Marchisio e poi devi completare la squadra con giocatori alla Schick e sei a posto

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis è la società che deve darsi da fare... comprando al mister quei 4 top di cui necessita per fare il salto di qualità in Europa... e questi nomi non sono certamente Schick...Keita...e Bernardeschi... di questi 3 l'unico da prendere è Schick per farlo crescere ...essendo anche un under 21 che non va ad occupare la casella free dei 25 ...

 

sono d'accordo. Che gli mettano a disposizione una squadra che nell'organico sia veramente alla pari con Barcellona, Real e Bayern e poi gli si può chiedere di darsi da fare... Hai ragione, a questa squadra mancano 4 TOP per essere comparabile come organico con le 3 citate prima... E' già stato n successo eliminare il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per Allegri ma con il senno di poi ragionando con i numeri e non facendo i fenomeni da tastiera

I Numeri dicono

3 anni con Allegri :

3 Scudetti 3 Coppa Italia 1 Supercoppa 2 finali Champions

Ok c'è la delusione per le finali Champions ma valli a raggiungere io è vero dal lato Champions rimpiango di non averne vinte almeno altre 2 ampiamente alla nostra portata ma sono orgoglioso che la nostra JUVE ne è riuscita a disputare 9 mentre altri si divertivano a gufare vedendoci giocare certo ripeto vincerle è un altra cosa ma io preferisco da JUVENTINO giocarla piuttosto essere tifoso di altre squadre vederla e tirare i piedi per poi gioire per chissa cosa lo sanno solo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon,poi Szczesny

Alves Rugani Chiellini Sandro,do già per venduto Bonucci

Khedira Marchisio x top,uno che sappia mordere le caviglie ma che abbia anche qualità offensive

Dybala Pjanic

Higuain

 

Devi investire sulla top mezz'ala e prendere un ottimo giocatore per sostituire Marchisio e poi devi completare la squadra con giocatori alla Schick e sei a posto

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io invece metterei Iniesta trequarista, mettendo Pjanic mezz'ala offensiva, con Tolisso ed un altro a scelta tra khedira-Marchisio o un acquisto nuovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto subito una bella multa per la figuraccia con i vigili che era proprio l'ultimissima cosa da fare in questo momento

Ma guarda che è successo 10 giorni fa, ovviamente la fanno uscire adesso, ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non stravedo per Allegri ma con il senno di poi ragionando con i numeri e non facendo i fenomeni da tastiera

I Numeri dicono

3 anni con Allegri :

3 Scudetti 3 Coppa Italia 1 Supercoppa 2 finali Champions

Ok c'è la delusione per le finali Champions ma valli a raggiungere io è vero dal lato Champions rimpiango di non averne vinte almeno altre 2 ampiamente alla nostra portata ma sono orgoglioso che la nostra JUVE ne è riuscita a disputare 9 mentre altri si divertivano a gufare vedendoci giocare certo ripeto vincerle è un altra cosa ma io preferisco da JUVENTINO giocarla piuttosto essere tifoso di altre squadre vederla e tirare i piedi per poi gioire per chissa cosa lo sanno solo loro

Se fossimo arrivati un anno ai quarti,come quest'anno e nel 2015 in semifinale parleremmo tutti di un super allenatore,invece perché abbiamo perso due finali senza che lui ne abbia veramente delle colpe lo si chiama perdente,vedi tu .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa se ne frega della Coppa....Vuole arrivare lontano in CL per i soldi...se perdiamo ogni finale per i prossimi 10 anni sta benissimo alla societa...Non interessa la qualita della squadra...il modello dichiarato e l'Atletico...riesce ad arrivare spesso fino in fondo e va bene cosi...

 

Che delusione è ancora peggio di come mi aspettassi l'accontentarsi va ancora bene ma fare tutto a scopo di lucro è una vera tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece metterei Iniesta trequarista, mettendo Pjanic mezz'ala offensiva, con Tolisso ed un altro a scelta tra khedira-Marchisio o un acquisto nuovo..

Una cosa come

 

Tolisso Marchisio Pjanic

Iniesta

 

?

 

Perché vedi Iniesta trequartista ? Io metterei lui mezz'ala piuttosto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vedremo...se già guadagni 5 milioni e nonostante hai appena perso la finale champions in quel modo...ti offrono 7 milioni, sarebbe da folli non accettare! Al di là di chi di comprano o di chi ti vendono!

 

Diciamo che Allegri non lo vedo attaccato al soldo diciamo.. almeno spero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo obbiettivo della Juventus resta sempre lo scudetto, ricordatevelo. Anche quest'anno si punterà ad entrare tra le top 8 e nei prossimi anni quando torneranno le inglesi che possono fare acquisti alla Pogbà ogni anno, la coppa sarà sempre più lontana. Quindi chi si aspetta la champions dalla Juve l'anno prossimo, ma soprattutto nei prossimi anni, è meglio che cominci a seguire un altro sport. E' più probabile che nei prossimi 7 anni la juve non vinca lo scudetto almeno una volta di quanto è probabile alzare quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliel'avrei fatto ventennale.

Contentissimo così.

Ora comprategli i giocatori che chiede.

 

Max riportaci dove tu sai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa come

 

Tolisso Marchisio Pjanic

Iniesta

 

?

 

Perché vedi Iniesta trequartista ? Io metterei lui mezz'ala piuttosto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Possono interscambiare il ruolo, vedo Iniesta piu avanti perche è fuoriclasse e piu decisivo, però siamo li come pensiero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto previsto, dopo l'esperienza del fuggitivo alla Juventus si pensa giustamente a fare patti chiari e amicizia lunga

 

tu ti prendi l'impegno e me lo dici con un certo anticipo se vuoi andare via (non a ritiro iniziato) e io ti rinnovo il contratto fino al 2020 coprendoti le spalle

 

poi se capiterà che vuoi cambiare aria prima del 2020 libero di farlo, noi ti lasceremo andare tranquillamente se ci dai il giusto preavviso per trovare un nuovo tecnico e non ritrovarci a luglio a ritiro iniziato senza allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è un trequartista, è un dato di fatto, non è velocissimo, ma è comunque un trequartista, a roma ci ha giocato fino all'anno scorso, poi spostato mezz'ala e infine davanti alla difesa e comunque davanti alla difesa non ha proprio i tempi, nel centrocampo a 3, quello che prediligo io lo metto mezz'ala.... Poi il mercato lo hanno fatto sapendo cosa mancava, quindi che ti lamenti?

Penso che tu sia l'unico juventino che sostiene che Marotta ascolti l'allenatore e che nell'ultimo mercato abbiamo acquistato ciò che mancava.

O hai capito tutto o non hai capito nulla.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tu sia l'unico juventino che sostiene che Marotta ascolti l'allenatore e che nell'ultimo mercato abbiamo acquistato ciò che mancava.

O hai capito tutto o non hai capito nulla.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si ascolta l'allenatore per il tipo di calciatore che occorre, sui nomi è diverso ovviamente..

Tutti vorrebbero Ronaldo, Messi, Iniesta e compagnia bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa se ne frega della Coppa....Vuole arrivare lontano in CL per i soldi...se perdiamo ogni finale per i prossimi 10 anni sta benissimo alla societa...Non interessa la qualita della squadra...il modello dichiarato e l'Atletico...riesce ad arrivare spesso fino in fondo e va bene cosi...

 

Appunto perchè gli interessano i soldi dovrebbe avere interesse a vincerla quella coppa. Una vittoria in Champions ti porterebbe sponsor e nuovi invetitori...quindi tanti tanti soldi. Anche i giocatori varrebbero di più e rivendendoli oltre a farci più soldi ci faresti più plusvalenze. Quindi la società ha assolutamente l'interesse a vincerla e non a partecipare o ad arrivare seconda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto previsto, dopo l'esperienza del fuggitivo alla Juventus si pensa giustamente a fare patti chiari e amicizia lunga

 

tu ti prendi l'impegno e me lo dici con un certo anticipo se vuoi andare via (non a ritiro iniziato) e io ti rinnovo il contratto fino al 2020 coprendoti le spalle

 

poi se capiterà che vuoi cambiare aria prima del 2020 libero di farlo, noi ti lasceremo andare tranquillamente se ci dai il giusto preavviso per trovare un nuovo tecnico e non ritrovarci a luglio a ritiro iniziato senza allenatore

Con Conte è stata stupida la società, il mister disse voleva andare via e provarono a trattenerlo per forza! Dovevano lasciarlo andare a Maggio!

Poi il mister sbagliò ad andarsene a Luglio, questo è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.