Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Ma sei serio ? in 3 anni 2 finali ... se tanto mi da tanto da qua al 2020 ne giocheremo altre 2

 

Parli con un fan di Conte sefz uno che la CL la vedeva in copertina e correva in bagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un discorso troppo lungo da fare qua su Antonio ... ma lasciando perdere perche solleverei un vespaio inutile e fuori tema sono strafelice che MAX puo lavorare bene e con sicurezza al suo progetto ora !

 

Qualche giorno ti racconto qualcosa via mp...

 

Oggi pensavo di grattarmela invece. bah

 

Cmq sia...ottima notizia su Max...ora però GLI PRENDESSERO I GIOCATORI

 

PS

Massimilianuccio Mio. .piangi

 

Ahhh per tutti quelli degli sputi...che mi diedero del troll

 

fuck. fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister avanti così!!

 

Fino alla finale!!

 

A parte gli scherzi, sono contento....ha fatto un grandissimo lavoro, gli è mancata la maledetta....ma quella per noi è maledetta....sarà difficile tornare in finale, ma ci proveremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, quale sarà il reparto senza riserve o con solo riserve pippe quest'anno? partono le scommesse

 

Se Allegri ha firmato è perchè ha avuto ampie rassicurazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei cambiato, mi auguro che faccia autocritica anche lui insieme alla società e che vogliano cambiare passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT: io ho già prenotato l'hotel a 29 euro a notte vicino allo stadio. Ci sono anche posti letto in ostello a 3 (tre) euro. tutto con cancellazione gratuita fino a pochi giorni prima... Fateci un pensiero che da marzo dovete moltiplicare per 100! Fine OT

 

* mi prenoto un piano intero e poi a giugno ci faccio i piccioli.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con l'aggravante di esser stato l'allenatore che più ha usato il turnover in Europa.

 

Sarà per quello che le riserve del Real hanno il doppio dei minuti delle nostre.

 

E intanto lui in finale ci è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi primi tre anni sono qualcosa di magico, visto che li ha incollati uno per uno. rinnovo meritato. E adesso Max, Kiev ci aspetta....MA STAVOLTA VOGLIO VINCERE!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Sono preoccupato per se si vuole sbarazzarsi di lui l'anno prossimo, non saremo in grado, perché il suo stipendio è troppo alto ..

 

l'ironia di tutta la questione rinnovamento è che la direzione ha deciso di mettere una foto simbolica di Allegri quando dice: "Calma calma .." .ghgh

 

Ora, o cambia il suo stile di calcio, o è meglio vedere solo i risultati finali e le relazioni partita ..

 

Non posso sopportare un'altra stagione anti-calcio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Allegri ha firmato è perchè ha avuto ampie rassicurazioni.

 

Niente, non ce la fanno a comprenderlo...è più forte di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima notizia. Gioco scadente e scarso come motivatore. Un altro anno delle sue partite tutte gioco sparagnino e sofferenza non lo reggo. Mi sa che sarà il primo anno che il mercoledì andrò volentieri al cinema e la domenica a fare una passeggiata...

 

Basta che non passi sul forum dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno ti racconto qualcosa via mp...

 

Oggi pensavo di grattarmela invece. bah

 

Cmq sia...ottima notizia su Max...ora però GLI PRENDESSERO I GIOCATORI

 

PS

Massimilianuccio Mio. .piangi

 

Ahhh per tutti quelli degli sputi...che mi diedero del troll

 

fuck. fuck

non penso abbia firmato fino al 2020 solo per vil denaro non mi sembra il tipo .. ERGO .. avra cio che ha chiesto per la SQUADRA ... ovviamente in base a cio che la societa potra spendere ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri ha firmato è perchè ha avuto ampie rassicurazioni.

 

Esatto, anche perché le richieste (soprattutto dall'estero) non penso proprio che gli mancassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo sabato scorso mi aspettavo questa formazione e ditemi se sarebbe stata un orrore:Buffon-Alves-Bonucci-Chiellini-Sandro-Cuadrado-Marchisio-Kedira-Pjanic-Mandzukic-Dybala.....ditemi cosa cavolo c'entrava Lemina per Dybala ed abbandonare Higuian nelle praterie madrilene!!!!Questo è l'allenatore che avremo per altri due anni...auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e napoli vanno di pari passo,se punti ad arrivare secondo e ci dedichiamo solo alla cl arriviamo terzi,peccato che non inizi subito dal prossimo anno questa cosa delle prime quattro direttamente in cl,sennò proprio neanche ci avrei pensato,terzo o quarto senza stress e poi tutto sulla cl

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

invece si,in questa nuova stagione ci si qualifica con i nuovi criteri:

Chi si piazza tra le prime 4, nel campionato 2017/2018 (quello che inizia questo agosto), ha accesso diretto alla champions stagione 2018/2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.