Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Voi non avete idea di quanti antijuventini conosca che facevano gli sberleffi dicendo "tanto allegri se ne va"

 

Voi non avete la minima idea di quanti ci son rimasti male nel vedere che dall'alto del mio essere sportivo non facevo i piangistei che loro mi tirano fuori ogni santa e singola volta.

 

Voi non avete idea di quanto io sia orgoglioso di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha messo 6 mesi per trovare un modulo. dopo che abbiamo fatto schifo per mesi, lui a fine gennaio si sveglia e realizza che "qualcosa non va". ma lo scempio di doha non se lo ricorda più nessuno? era da agosto/settembre che qui lo dicevamo che giocando in quel modo non si andava da nessuna parte . e lui ci mette 6 mesi a capirlo? un genio proprio. poteva svegliarsi prima, si sarebbe fatto tutto un altro tipo di mercato a gennaio

Ma poi fai il 4-2-3-1 solo per far giocare tutti in attacco senza creare dissapori nello spogliatoio, a mio avviso meglio il 4-3-3, vedremo quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessima notizia. Gioco scadente e scarso come motivatore. Un altro anno delle sue partite tutte gioco sparagnino e sofferenza non lo reggo. Mi sa che sarà il primo anno che il mercoledì andrò volentieri al cinema e la domenica a fare una passeggiata...

Farò lo stesso anche io. Aspettando che torni la mia vera Juventus dove in campo vanno "11 piemontesi tosti", altroché "halma halma, gli schemi sono put.nate da Bar" di questa ALLEGRESE che non ho nessuna intenzione di tifare.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero felicissimo per questa notizia.

Per me è un segnale forte di voglia di rialzarsi e continuare a lottare con idee chiare e ben ragionate. La Società è forte ed unita...da oggi sappiamo che anche il Mister è totalmente integrato nel meccanismo. La testa che guida è forte, ora tocca ai giocatori dimostrare sul campo che la Juventus dominerà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto! Altrimenti che la giochiamo a fare?

 

E beh non ci vuole un genio finché la società avrà questa politica del vendere i forti per comprare simil forti più in là non si arriva, a questo punto le chiacchiere stanno a zero mentre i fatti scrivono la storia e questa dice 7 finali su 9 perse, siate consapevoli che se tutto fila liscio la giochiamo per arrivare secondi ormai è chiaro.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami , ma il dato dei km macinati non è indicativo.

Puoi percorrere gli stessi km di chi ti rifila 4 pere , se loro vanno a 100km/h e tu vai a 8km/h non è solo perchè hai giocatori lenti..

Emblematico è il terzo gol

Modric ( non di certo un pie veloce ) scatta come un fulmine sulla fascia..

 

Oltretutto atleticamente c'era gente reduce da infortunio che in quelle condizioni non poteva disputare nemmeno il match contro la nazionale cantanti ( Chiellini e Khedira )

 

A parte che Modric è solito anche fare queste accelerazioni palla al piede, comunque quelli che erano alle corde erano proprio i reduci da infortunio, ossia Chiellini e Khedira + un Barzagli che, per età, è ormai non presentabile in quel ruolo di terzino\centrale. A conti fatti e con il senno di poi andavano fatti giocare Benatia, Marchisio e uno tra Licht e Cuadrado. Il resto della squadra era comunque era fisicamente okay per me, sopratutto uomini chiave come Pjanic, Alves, Sandro e Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aggiungere due anni di contratto pochi giorni dopo aver perso la seconda finale in tre anni, oltre ad essere una totale iniezione di fiducia, è un messaggio ai naviganti diretto allo spogliatoio.

questo è pienamente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice accordo di convenienza, tutte le big erano già occupate e non c'erano allenatori di altro profilo disponibili... niente di cui essere così felici...

Io non lo sono, non perché non mi piaccia il mister, ma perché penso esattamente la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo. Che adesso gli regalino i giocatori che vuole lui.....

Sì, aspetta e spera. Questo è il Yes Man più pagato della storia.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare che Allegri faccia comodo alla società visto che è uno di quegli allenatori che non si lamentano e abbassano sempre la testa,tipico aziendalista senza spina dorsale.

 

Forse fa comodo anche ai giocatori,visto che un conto è avere uno che ti martella e che ti spreme,altro conto è avere uno che ti invita sempre alla calma,senza forzare,correndo poco e giocando senza intensità.

Probabilmente anche la preparazione e gli allenamenti non sono così pesanti(visto che questa squadra a parte il mese di Aprile ha sempre corricchiato),quindi neanche i giocatori si lamenteranno più di tanto.

 

Cmq,se si vuole proseguire su questa strada OK,ma poi non lamentiamoci che si vince solo in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi toglie dalla testa che questo sarà il suo ultimo anno..c'è un accordo tacito di rescissione da entrambe le parti..per il 2018 bloccato simeone.

simeone'?

uno che pratica calcio bellissimo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sono rassegnato, pensavo non rinnovasse. Ovviamente in Italia non ci sono allenatori prendibili, a parte Sarri e Spalletti che secondo me non hanno nulla in meno. Speriamo migliori, la sua mentalità da provinciale in determinate partite fa fare brutte figure alla squadra, mi piacerebbe che lo ammettesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci ha messo 6 mesi per trovare un modulo. dopo che abbiamo fatto schifo per mesi, lui a fine gennaio si sveglia e realizza che "qualcosa non va". ma lo scempio di doha non se lo ricorda più nessuno? era da agosto/settembre che qui lo dicevamo che giocando in quel modo non si andava da nessuna parte . e lui ci mette 6 mesi a capirlo? un genio proprio. poteva svegliarsi prima, si sarebbe fatto tutto un altro tipo di mercato a gennaio

E che modulo suggerivi?gli hanno dato kedhira (miracolato quest'anno ma un'incognita su cui non potevi puntare un modulo fino a gennaio), Marchisio reduce da crociato e a mezzo servizio tutto l'anno, pjanic nuovo acquisto a cui ha fatto provare tutti i ruoli.

Da baciare dove cammina per aver trovato un modulo che ha portato certi risultati.

Abbiamo pure rivoluzionato la squadra per fare gli sboroni prendendo higuain che per carità è forte ma non vale 94mln e non vale 6 mesi di esperimenti per far giocare bene gli altri 10

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esatto questa è una mazzata bella e buona e già parlate di Kiev e poi per cosa sapete benissimo la fine che facciamo in finale di Champions!?!

 

Quindi rinunciamo alla Cl per evitare il rischio di fare "la fine che facciamo in finale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, aspetta e spera. Questo è il Yes Man più pagato della storia.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

Beh nonostante tutto io aspetto e spero..."hai visto mai?

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh non ci vuole un genio finché la società avrà questa politica del vendere i forti per comprare simil forti più in là non si arriva, a questo punto le chiacchiere stanno a zero mentre i fatti scrivono la storia e questa dice 7 finali su 9 perse, siate consapevoli che se tutto fila liscio la giochiamo per arrivare secondi ormai è chiaro.

 

A parte Vidal sul quale si puo discutere.

 

Tutti gli altri hanno voluto andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che modulo suggerivi?gli hanno dato kedhira (miracolato quest'anno ma un'incognita su cui non potevi puntare un modulo fino a gennaio), Marchisio reduce da crociato e a mezzo servizio tutto l'anno, pjanic nuovo acquisto a cui ha fatto provare tutti i ruoli.

Da baciare dove cammina per aver trovato un modulo che ha portato certi risultati.

Abbiamo pure rivoluzionato la squadra per fare gli sboroni prendendo higuain che per carità è forte ma non vale 94mln e non vale 6 mesi di esperimenti per far giocare bene gli altri 10

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda che il mister sapeva bene di avere khedira e marchisio in quelle condizioni e ha ammesso che avevano fatto un mercato non per il 4-2-3-1, quindi le colpe del flop pre-4-2-3-1 sono specie del Mister, non della Società che ti prende Higuain e Pjanic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh non ci vuole un genio finché la società avrà questa politica del vendere i forti per comprare simil forti più in là non si arriva, a questo punto le chiacchiere stanno a zero mentre i fatti scrivono la storia e questa dice 7 finali su 9 perse, siate consapevoli che se tutto fila liscio la giochiamo per arrivare secondi ormai è chiaro.

 

Possiamo godere di serate eccezionali come con il Barcellona e devastanti come sabato scorso, oppure essere tifosi del 99% delle squadre che possono solo esaltarsi per le sconfitte altrui.

 

Io non ho dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se la squadra non lo seguisse , la scelta della società di appoggiare il tecnico con un contratto lungo (ed importante) è un'esplicito invito a quest'ultima di rientrare nei ranghi ove fosse necessario .

 

Infatti,bene così

Ora Max avrà pieni poteri e per qualcuno saranno dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi rinunciamo alla Cl per evitare il rischio di fare "la fine che facciamo in finale"?

 

Personalmente rinuncerei molto più volentieri alla loro politica che è di base sbagliata se si vuole vincere in Europa visto che tutti gli anni perdiamo pezzi pregiati per non vincere la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.