Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Non sono mai riuscito ad innamorarmi di Allegri, ma non posso non riconoscergli grandi meriti per i risultati raggiunti. Inoltre non vedo alternative migliori e disponibili sul mercato, per cui sono contento del rinnovo. Sperando che l'accordo sia stato trovato anche su come rafforzare ancor di più questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai già detto anche nell'altro topic, abbiamo capito.

 

Ma lo rimarca per convincersene in primis lui, talmente è forte il suo desiderio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di allegri è quello che esprime il Real.Squadra capace di gestire e bene ogni singola fase della partita.La nostra rosa interpreta maluccio i dettami del tecnico,per cui se hanno deciso di riconfermarlo fino al 2020 spero vorranno potare i rami secchi della rosa ed integrarla con altri grandi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che questa è la prima bella notizia dalla delusione di sabato? Sono felice che resti con noi.

E a tutti quelli che criticano Allegri per la gestione e lo staff tecnico per la preparazione atletica, vorrei solo far notare che il buon Max quest'anno ha cavato dal cilindro un modulo che ci ha fatto svoltare la stagione, fatto vincere in carrozza uno scudetto e una Coppa Italia e portato in finale di CL. Il tutto senza avere la rosa creata ad hoc. È stato questo a fregarci fisicamente, perché non aveva rincalzi in attacco. Quello che ha fatto col cambio modulo è un mezzo miracolo tattico, purtroppo per i miracoli veri bisogna rivolgersi ancora al Cielo.

Sono convinto che con qualche innesto programmato e studiato per il 4-3-1-2 saremo finalmente pronti per vincere anche una finale di CL e non avremo problemi di tenuta.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri oltre ad essere uno dei migliori tecnici in circolazione in Europa, è garanzia di un grande mercato estivo.

Contentissimo della conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in fin dei conti, stiamo parlando di un GIOCO, non di una questione di vita o di morte.

 

 

Verissimo, nemmeno da paragonare ad altri problemi della vita MA, per tutti noi, questo gioco o meglio questa squadra, delle nostre vite è parte integrante ed inscindibile...

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei vivo mi stavo preoccupando, tra te e bob stavo in pensiero .ghgh

purtroppo per un paio di giorni non ho scritto gran che perché mio cugino è rimasto coinvolto nei fatti di Torino sabato.

 

Per fortuna si è ripreso abb bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ora ricucire lo strappo con bonucci e assecondare il mister negli acquisti dandogli una squadra completa con una panchina adeguata non aspettando l'ultimo giorno di mercato facendosi beffardo alle 23:59 come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dare le responsabilità ai giocatori mai? Ah no, solo quando si vince.

 

E comunque magna tranquillo, la Juve è nata per perdere le finali di Champions League, i protagonisti contano molto relativamente .ghgh

c'è ancora chi lo difende dopo lemina per dybala, barzagli terzino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una buona notizia... credo che attualmente in giro non ci siano allenatori migliori di lui.

 

 

Sono contenta soprattutto per tutti quelli che in questi giorni stanno saltellando di gioia denigrando tutto e tutti... almeno una brutta notizia gli farà abbassare un pò la cresta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e l'unico che puo portarci questa coppa prima di lui certe prestazioni ridicole le facevamo ai gironi e ai quarti

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene

Questo vuol dire progettualità a lungo termine.

Quindi il ricambio generazionale inizia da subito.

Mi aspetto un mercato scoppiettante, 10-11 nuovi arrivi in rosa.

E altrettante uscite, anche inaspettate o insospettabili.

temo che sarà proprio così.... il termine del 2020 fa pensare ad una programmazione a lunga scadenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora chi lo difende dopo lemina per dybala, barzagli terzino .ghgh

 

La partita era finita da un pezzo. Non cercate la polemica ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.