Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Sono contento per questo rinnovo ( soprattutto perchè le alternative mi mettevano i brividi, specie quell'incapace di Sousa). Per la Champions non mi preoccupa più di tanto il fattore allenatore, perchè , a conti fatti, la Juventus con Allegri quest'anno in Champions nella fase ad eliminazione diretta ha subito solo il goal di Mbappè, abbiamo schiantato 3-0 il Barcellona in casa, non subendo manco un goal nelle due sfide, vinto tranquillamente contro Porto e Monaco.... In relazione al nostro potenziale non dico che avremmo dovuto battere in scioltezza il Real, ma almeno non rendergli la vita facile ( come l'Atletico nelle 2 finali). Se rivedete bene il secondo tempo, guardate quanti errori tecnici facciamo, in qualunque situazione di gioco... Sono tremate le gambe in molti. Il fattore è dunque psicologico e mentale, sono mancati gli attributi. Io non crederò alla Champions non fino a quando ci sarà Max in panca, bensi quando in squadra ci saranno Buffon e Barzagli. Il secondo ormai è sulla via del tramonto, viene saltato da qualsiasi esterno rapido ed è improponibile nel ruolo di centrale\pseudo terzino visto contro Monaco ( A Montecarlo, Mbappè e Bernarndo Silva lo hanno saltato diverse volte mettendo palla in mezzo, ma Bonucci fece una gran partita) e Real. Il primo cosa lo dico a fare, a riflessi e posizionamento è ancora il n°1, ma in allungamento ci mette 2 ore a stendersi (e vorrei vedere a quasi 40 anni); però, il fattore più grave su tutti, è quell'aurea di negatività che porta in Champions League, quel maniavantismo misto a pessimismo cronico, quelle dichiarazioni assurde che non fanno altro che acuire quella sindrome da finale che dobbiamo estirpare.

"Avevo detto che se il Barcellona non ci avrebbe segnato mi sarei ritirato"

" Finale 2018? Più facile scalare una montagna di 8.000 mt a mani nude"

" eh con gli episodi non ce ne è andata bene una"

Con tanto di faccia da patibolo e sudata da acqua park in conferenza pre-finale.

Proprio d'accordo. Il problema è che i vecchi bolliti ce li porteremo avanti ancora per la prossima stagione, per cui il rischio che il loro probabile rilassamento contagi lo spogliatoio è tangibile. Spero soltanto in un mercato vero e mirato, con acquisti funzionali e di qualità, perché un altro inizio di stagione come quello post Berlino non sarebbe per niente facile da raddrizzare stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che modulo suggerivi?gli hanno dato kedhira (miracolato quest'anno ma un'incognita su cui non potevi puntare un modulo fino a gennaio), Marchisio reduce da crociato e a mezzo servizio tutto l'anno, pjanic nuovo acquisto a cui ha fatto provare tutti i ruoli.

Da baciare dove cammina per aver trovato un modulo che ha portato certi risultati.

Abbiamo pure rivoluzionato la squadra per fare gli sboroni prendendo higuain che per carità è forte ma non vale 94mln e non vale 6 mesi di esperimenti per far giocare bene gli altri 10

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

infatti tra lui e marotta non so chi è peggio .ghgh è una bella lotta. 94 milioni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha messo 6 mesi per trovare un modulo. dopo che abbiamo fatto schifo per mesi, lui a fine gennaio si sveglia e realizza che "qualcosa non va". ma lo scempio di doha non se lo ricorda più nessuno? era da agosto/settembre che qui lo dicevamo che giocando in quel modo non si andava da nessuna parte . e lui ci mette 6 mesi a capirlo? un genio proprio. poteva svegliarsi prima, si sarebbe fatto tutto un altro tipo di mercato a gennaio

 

aggiungo che nonostante ci abbia messo 6 mesi a trovare il modulo, a un mese dalla fine si inventa sta caghata del 3-4-3, modulo ne carne ne pesce che consegna il centrocampo a qualunque avversario si parasse d'avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come ci possa essere gente che continua a criticare pesantemete Allegri e continua con la solfa che si vince solo in italia con lui.....

a me non fa certo impazziere e quando è arrivato quattro anni fa non ero felicissimo ma dopo quello che ha fatto non si può far altro che ringraziarlo!!!

io sono felice del suo rinnovo anche perchè non ne vedo di migliori in giro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Non do colpe a lui, anzi. Tuttavia è l'uomo che ci ha portato in finale 2 volte e le ha perse entrambe. Non lo so. Non vedo di meglio sul mercato, ma a livello psicologico è difficile. Per me sarebbe servita una scossa, un motivatore, un allenatore diverso, soprattutto per il momento in cui ci troviamo. Secondo me, e mi auguro di sbagliare, sarà una scelta che non pagherà.

Ma quale motivatore? Quale allenatore diverso? Abbiamo un grandissimo allenatore che sa come si va in fondo in Europa, le motivazioni ci sono tutte perchè quella coppa non l'abbiamo ancora portata a casa, anzi io penso che la prossima sarà la stagione con maggiori motivazioni perchè ci sarà voglia di riscattarsi da quella finale persa in quel modo e vincere la champions, non serve un motivatore ( e comunque Allegri lo è), serve un allenatore che sa come si fa per fare una grande champions, che trasmetta una mentalità europea e Allegri è perfetto per questo, i dati parlano per lui: due finali di champions in tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte Vidal sul quale si puo discutere.

 

Tutti gli altri hanno voluto andarsene.

 

Chiaramente se non paghi ingaggi da top club il rischio di perderli rimarrà sempre elevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si siano anche messi d'accordo sul mercato da fare!...voglio grandi colpi, svecchiamento della rosa e un "repulisti" generale dei giocatori spremuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Farò lo stesso anche io. Aspettando che torni la mia vera Juventus dove in campo vanno "11 piemontesi tosti", altroché "halma halma, gli schemi sono put.nate da Bar" di questa ALLEGRESE che non ho nessuna intenzione di tifare.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

 

Penso che molti di noi se ne faranno una stracazzo di ragione .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti tra lui e marotta non so chi è peggio .ghgh è una bella lotta. 94 milioni .doh

Marotta ha cercato prima di riportare Morata, ma il Real lo ha voluto tenere, ha cercato poi Icardi, piu giovane e comunque con un ottimo score, e nemmeno lo hanno ceduto e poi hanno puntato su higuain..

Chi potevamo prendere in attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il mister sapeva bene di avere khedira e marchisio in quelle condizioni e ha ammesso che avevano fatto un mercato non per il 4-2-3-1, quindi le colpe del flop pre-4-2-3-1 sono specie del Mister, non della Società che ti prende Higuain e Pjanic..

Ma cosa stai dicendo?

Il mister sono tre anni che chiede un trequartista, l'hanno preso?a Berlino ci giocava Vidal!Vidal!

L'ultima estate e gennaio ha chiesto un centrocampista perché aveva chiaramente detto che ciò che aveva non bastava. Chi hanno preso?rincon!rincon! perché da matuidi a witsel tutti prrrrr ci hanno fatto(ed è strano perché non sono Ronaldo e messi e secondo molti di voi la Juve ha appeal ora in Europa grazie alle finali).

Il mister a inizio stagione ha fatto presenti le mancanze e probabilmente fino a settembre ha pure creduto che Marotta non fosse così pazzo da consegnare un centrocampo del genere. Da lì sono partiti gli esperimenti perché la coperta non era corta era un tovagliolo.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto tenerlo...ha dimostrato di meritarselo...spero riesca a farci vincere quella dannata coppa...sperando anche che a sto giro gli consegnino una squadra completa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Possiamo godere di serate eccezionali come con il Barcellona e devastanti come sabato scorso, oppure essere tifosi del 99% delle squadre che possono solo esaltarsi per le sconfitte altrui.

 

Io non ho dubbi...

 

Chiaramente non tiferò altro che Juve per tutta la mia vita ma ho sempre dissentito sulla loro politica se vuoi la Ferrari devi sempre essere in grado di mettere benzina a sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo?

Il mister sono tre anni che chiede un trequartista, l'hanno preso?a Berlino ci giocava Vidal!Vidal!

L'ultima estate e gennaio ha chiesto un centrocampista perché aveva chiaramente detto che ciò che aveva non bastava. Chi hanno preso?rincon!rincon! perché da matuidi a witsel tutti prrrrr ci hanno fatto(ed è strano perché non sono Ronaldo e messi e secondo molti di voi la Juve ha appeal ora in Europa grazie alle finali).

Il mister a inizio stagione ha fatto presenti le mancanze e probabilmente fino a settembre ha pure creduto che Marotta non fosse così pazzo da consegnare un centrocampo del genere. Da lì sono partiti gli esperimenti perché la coperta non era corta era un tovagliolo.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pjanic infatti è un trequartista e anche ottimo, non un regista basso! Apri gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta ha cercato prima di riportare Morata, ma il Real lo ha voluto tenere, ha cercato poi Icardi, piu giovane e comunque con un ottimo score, e nemmeno lo hanno ceduto e poi hanno puntato su higuain..

Chi potevamo prendere in attacco?

 

Penso che la nostra dirigenza sia tra le migliori al mondo,ma spendere 94 milioni per Higuain è stata una ca***ta pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,bene così

Ora Max avrà pieni poteri e per qualcuno saranno dolori

Bhe , speriamo che non si debba arrivare a tanto , ma un bel destr' riga generale non posso negare che lo troverei solo costruttivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Farò lo stesso anche io. Aspettando che torni la mia vera Juventus dove in campo vanno "11 piemontesi tosti", altroché "halma halma, gli schemi sono put.nate da Bar" di questa ALLEGRESE che non ho nessuna intenzione di tifare.

 

Gesendet von meinem SM-T561 mit Tapatalk

se nel mentre aspettate vi asteneste anche dal forum ci dareste una bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la nostra dirigenza sia tra le migliori al mondo,ma spendere 94 milioni per Higuain è stata una ca***ta pazzesca

Ma non sto dicendo abbia fatto bene, ma se cercano Morata e Icardi, piu giovani e comunque ottimi e non li cedono, dovevano comunque prendere un grande attaccante, chi dovevano prendere?

Senza Higuain comunque lo scudetto non lo vincevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strameritato. Per lui parla il campo... 3 Scudetti , 3 Coppa Italia , 1 Supercoppa , 2 finali di Champions..

 

le finali non sono trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per questo rinnovo ( soprattutto perchè le alternative mi mettevano i brividi, specie quell'incapace di Sousa). Per la Champions non mi preoccupa più di tanto il fattore allenatore, perchè , a conti fatti, la Juventus con Allegri quest'anno in Champions nella fase ad eliminazione diretta ha subito solo il goal di Mbappè, abbiamo schiantato 3-0 il Barcellona in casa, non subendo manco un goal nelle due sfide, vinto tranquillamente contro Porto e Monaco.... In relazione al nostro potenziale non dico che avremmo dovuto battere in scioltezza il Real, ma almeno non rendergli la vita facile ( come l'Atletico nelle 2 finali). Se rivedete bene il secondo tempo, guardate quanti errori tecnici facciamo, in qualunque situazione di gioco... Sono tremate le gambe in molti. Il fattore è dunque psicologico e mentale, sono mancati gli attributi. Io non crederò alla Champions non fino a quando ci sarà Max in panca, bensi quando in squadra ci saranno Buffon e Barzagli. Il secondo ormai è sulla via del tramonto, viene saltato da qualsiasi esterno rapido ed è improponibile nel ruolo di centrale\pseudo terzino visto contro Monaco ( A Montecarlo, Mbappè e Bernarndo Silva lo hanno saltato diverse volte mettendo palla in mezzo, ma Bonucci fece una gran partita) e Real. Il primo cosa lo dico a fare, a riflessi e posizionamento è ancora il n°1, ma in allungamento ci mette 2 ore a stendersi (e vorrei vedere a quasi 40 anni); però, il fattore più grave su tutti, è quell'aurea di negatività che porta in Champions League, quel maniavantismo misto a pessimismo cronico, quelle dichiarazioni assurde che non fanno altro che acuire quella sindrome da finale che dobbiamo estirpare.

"Avevo detto che se il Barcellona non ci avrebbe segnato mi sarei ritirato"

" Finale 2018? Più facile scalare una montagna di 8.000 mt a mani nude"

" eh con gli episodi non ce ne è andata bene una"

Con tanto di faccia da patibolo e sudata da acqua park in conferenza pre-finale.

Quando cavolo hai ragione su Buffon.

Mi hai rubato le parole di bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.