Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Chiedo la cortesia a certi utenti di non nominare Kiev e le solite * correlate...

Siamo distrutti.

 

Esatto questa è una mazzata bella e buona e già parlate di Kiev e poi per cosa sapete benissimo la fine che facciamo in finale di Champions!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice accordo di convenienza, tutte le big erano già occupate e non c'erano allenatori di altro profilo disponibili... niente di cui essere così felici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano alternative..prossimo anno si lebereranno molte panchine anche di nazionali..anche lui sa che vincere l'ennesimo scudetto e coppa italia non conterà nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo giusto al posto giusto (almeno x ora non vedo di meglio). Con gli uomini che ha avuto ha fatto il massimo, per me la rosa x il campionato poteva ed è bastata, per la Champions ha fatto un mezzo miracolo (sono sempre più convinto che incontrare il real in una doppia sfida saremmo passati noi, vedi 2 anni fa). Era il momento giusto per andare via, all'apice della notorietà e del successo; evidentemente (SPERO!!!!) ha avuto ampie garanzie sui 2/3 acquisti top per arrivare ad alzare la "maledetta". Forza Mister, andiamo al Maxxxxxxxxxxxxxxxx .fonz.juve.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri oltre ad essere uno dei migliori tecnici in circolazione in Europa, è garanzia di un grande mercato estivo.

Contentissimo della conferma.

Anch'io, ovviamente.

A proposito : nel topic chiuso perché sostituito da questo non avevo avuto il tempo di risponderti dicendoti che il tuo chiarimento era condivisibile ma, se si paragona lo stipendio di Conte a quello di ALLEGRI bisogna farlo in england ... la girano altri soldi; il fatto che abbia voluto restare gli fa onore.

Per stipendi di quella tacca ha ancora tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. La notizia era già nell'aria, ma dalle interviste penso fossero già d'accordo almeno da un mesetto.

Ora devono accellerare sul mercato. Chiudere al volo le trattative già avviate (ovvero in una settimana) Sceszny, Spinazzola, De Sciglio, Schick. Poi seguendo anche le indicazioni di Allegri un ala e un centrocampista. Salvo cessioni eccellenti.

Per il ritiro deve essere già tutto chiuso, non ci sono scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e significa che arriveremo a 9 sconfitte in finale.

max allegri portaci la stella

 

 

o magari a 4 coppe in Bacheca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 2020 il discorso cambia totalmente rispetto al 2019. Vuol dire che c'è un'intesa reciproca per rinnovare senza stravolgere.

Stando così le cose significa che non vogliono perdere tempo e che la gestione del rinnovamento verrà data a Max e non ad un suo ipotetico successore come sarebbe stato invece se avesse rinnovato solo fino al 2019.

Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per questo rinnovo ( soprattutto perchè le alternative mi mettevano i brividi, specie quell'incapace di Sousa). Per la Champions non mi preoccupa più di tanto il fattore allenatore, perchè , a conti fatti, la Juventus con Allegri quest'anno in Champions nella fase ad eliminazione diretta ha subito solo il goal di Mbappè, abbiamo schiantato 3-0 il Barcellona in casa, non subendo manco un goal nelle due sfide, vinto tranquillamente contro Porto e Monaco.... In relazione al nostro potenziale non dico che avremmo dovuto battere in scioltezza il Real, ma almeno non rendergli la vita facile ( come l'Atletico nelle 2 finali). Se rivedete bene il secondo tempo, guardate quanti errori tecnici facciamo, in qualunque situazione di gioco... Sono tremate le gambe in molti. Il fattore è dunque psicologico e mentale, sono mancati gli attributi. Io non crederò alla Champions non fino a quando ci sarà Max in panca, bensi quando in squadra ci saranno Buffon e Barzagli. Il secondo ormai è sulla via del tramonto, viene saltato da qualsiasi esterno rapido ed è improponibile nel ruolo di centrale\pseudo terzino visto contro Monaco ( A Montecarlo, Mbappè e Bernarndo Silva lo hanno saltato diverse volte mettendo palla in mezzo, ma Bonucci fece una gran partita) e Real. Il primo cosa lo dico a fare, a riflessi e posizionamento è ancora il n°1, ma in allungamento ci mette 2 ore a stendersi (e vorrei vedere a quasi 40 anni); però, il fattore più grave su tutti, è quell'aurea di negatività che porta in Champions League, quel maniavantismo misto a pessimismo cronico, quelle dichiarazioni assurde che non fanno altro che acuire quella sindrome da finale che dobbiamo estirpare.

"Avevo detto che se il Barcellona non ci avrebbe segnato mi sarei ritirato"

" Finale 2018? Più facile scalare una montagna di 8.000 mt a mani nude"

" eh con gli episodi non ce ne è andata bene una"

Con tanto di faccia da patibolo e sudata da acqua park in conferenza pre-finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente. Sono felice perchè lui è veramente l'allenatore più adatto alla Juve.

 

Ci sono 2 cose del suo essere allenatore che mi piacciono molto. La prima è l'aspetto motivazionale, ha una capacità veramente incredibile nel capire quando alzare la tensione e quando alleggerirla. Questo è importante perchè con i martelli che spingono ogni giorno, si rischia nel giro di poco di spremere la squadra.

Allegri è rimasto 3 anni ma è come se fosse arrivato ieri, è uno che è capace sempre di riciclare stimoli e obiettivi, ogni anno sa resettare tutto e creare nuove ambizioni.

 

L'altra cosa che mi piace da morire di lui è la sua elasticità tattica veramente infinita. Non ha un dogma, una convinzione, è uno per cui veramente tutto è possibile in campo. E' veramente un sarto nel fare il suo lavoro, prende le misure alle squadre( ci mette un pò di tempo a volte questo si, la perfezione non esiste) e gli confeziona il vestito perfetto.

 

Per fortuna che ci decide usa la logica. La conferma di allegri è molto importante per il futuro. Da ora sono curioso di vedere che succederà nel mercato, per capire cosa hanno deciso in queste ore, ma dopo questi anni non si può non avere fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante mesi di critica, devo dire che sono contento così, tutto sommato.

Non c'è allenatore di calcio al mondo che sappia risolvere i problemi mentali di sta squadra in finale di Champions.

Ora mi aspetto un intervento anche in quel settore là e, ovviamente, una campagna acquisti di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto questa è una mazzata bella e buona e già parlate di Kiev e poi per cosa sapete benissimo la fine che facciamo in finale di Champions!?!

 

Mamma mia che forza di carattere che avete. La sprigionate da tutti i pori.

Io sono stato educato che nella vita si cade e si cadrà sempre, l'importante è rialzarsi e programmare nuove sfide.

Voi continuate pure a prendervi a badilate gli zebedei, io sono invece contento che società e allenatore la pensino come me.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto nel topic precedente.

 

Ottimo che sia finito 'sto tormentone.

 

Ora per favore partite da un progetto tecnico offensivo e completate la squadra in modo serio, senza giocatori adattati, esperimenti, "asapogbá sará un nuovo acquisto" e buffonate varie, come il solito gioco delle 3 carte per lasciare scoperto un ruolo importante e fare finta di nulla.

Non si cresce così. Non siamo cresciuti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.