Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

risultato non cambia pessima immagine

La considerazione è un'altra, ha sbagliato, ma perchè farla uscire 10 giorni dopo? Cavolate comunque, a me non interessa nulla! Deve fare bene il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, non ce la fanno a comprenderlo...è più forte di loro.

 

Quello che non hanno capito è che Andrea è ossessionato da quella coppa la vuole vincere ad ogni costo e vuole farlo a breve, per quello la rosa di quest'anno non verrà toccata, verranno ceduti i vari Asa, Lemina, Rincon e verranno sostituiti con ricambi all'altezza dei titolari ormai Schick è preso e al 99% arriverà Douglas Costa e non è mica finita....Ha confermato Allegri e gli ha aumentato lo stipendio, quasi raddoppiato perchè dopo 2 finali in 3 anni lo ha giudicato l'unico in grado di fagli vincere quel trofeo e quindi vuoi che non lo ascolti sul mercato?

L'anno scorso Allegri fu visibilmente seccato dalle partenze di Pogba e Morata e non lo nascose per nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, adesso però se entro il 2020 tornate in finale di CL (senza che io vi assista, beninteso) ma non la vincete, sappi che ti divoro vivo, trasformandomi in uno zombie di Z nation .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ascolta l'allenatore per il tipo di calciatore che occorre, sui nomi è diverso ovviamente..

Tutti vorrebbero Ronaldo, Messi, Iniesta e compagnia bella..

Infatti allegri ha chiesto un centrocampista..io a Torino non ho visto matuidi, witsel, matic..ho visto rincon (!)

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardacaso i problemi che vado accusando da settembre erano e sono reali, e hanno contribuito a fregarci sul più bello

ho sempre accusato il fatto che la Juve giocasse 40 minuti a partita, per poi spegnersi e lasciarsi prendere a pallate da chiunque, solo che mentre con le squadrette di serie A 29 volte su 38 la spunti, il Real ti ha piallato

ho sempre accusato il centrocampo mal costruito e la rosa incompleta, cosa vera e verificabile, visto che hai giocato 4 mesi con zero sostituzioni (e con Pjaca sarebbe stata una sola sostituzione) in attacco e senza sostituti degni a centrocampo

la serie A e la coppa italia sarebbero state scandalo se non fossero arrivate, visto che come 11 titolare siamo schifosamente più forti delle altre italiane, anche giocando con una gamba sola

abbiamo fatto il minimo sindacale, niente di "straordinario"

e su Allegri, il quale mi aveva fatto totalmente ricredere da Marzo in poi, è riuscito nel miracolo di ricascare nello schifo della difesa a 3

 

Certo certo, lascia perdere guarda che vado a ripescare certi messaggi e non sono tipo da farlo.

Già scrivere che giochiamo 40 minuti a partita si commenta da sè, guardati le partite contro il milan (ritorno) e col torino (ritorno), giusto per citare le prime due che mi vengono in mente.

 

Eh beh, scudetto e coppa Italia sono obbligatori, tutto dovuto, manco andaste in campo voi..sarà per quello che la coppa Italia non la vincevamo da 10 anni allora.

Con questa logica anche per il Real sarebbe stato uno scandalo non vincere la CL visto che è più forte di noi, no?

 

Comunque dev'essere proprio bello piangere e basta "tifando" la propria squadra, una soddisfazione enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ascolta l'allenatore per il tipo di calciatore che occorre, sui nomi è diverso ovviamente..

Tutti vorrebbero Ronaldo, Messi, Iniesta e compagnia bella..

 

Allegri chiedeva Matic ed è arrivato Pjanic...a me sembrano diversi..

Poi ad inizio agosto chiese due centrocampisti, e arriva Rincon a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stravedo per Allegri ma con il senno di poi ragionando con i numeri e non facendo i fenomeni da tastiera

I Numeri dicono

3 anni con Allegri :

3 Scudetti 3 Coppa Italia 1 Supercoppa 2 finali Champions

Ok c'è la delusione per le finali Champions ma valli a raggiungere io è vero dal lato Champions rimpiango di non averne vinte almeno altre 2 ampiamente alla nostra portata ma sono orgoglioso che la nostra JUVE ne è riuscita a disputare 9 mentre altri si divertivano a gufare vedendoci giocare certo ripeto vincerle è un altra cosa ma io preferisco da JUVENTINO giocarla piuttosto essere tifoso di altre squadre vederla e tirare i piedi per poi gioire per chissa cosa lo sanno solo loro

Si festeggia per le vittorie proprie e non per le sconfitte altrui. Chi lo fa è un perdente nato e gli andrebbero sbattute in faccia le parole odierne di Mandzukic. Le finali non bisogna avere paura di giocarle però ogni tanto bisogna pure ricordarsi di vincerne qualcuna. Quindi non condivido chi già parla di Kiev perchè la figuraccia è stata enorme. Bisogna ricominciare il nostro percorso e oggi abbiamo messo le prime basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e beninteso, che Elkan gli compri ciò che vuole, come minimo un Tolisso, Schick, Duglas Costa, oltre ad un terzino destro decente e portando a casa l'erede di Buffon.. senza dimenticare un altro difensore di buone spranze, SE decidete di far andare via Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo obbiettivo della Juventus resta sempre lo scudetto, ricordatevelo. Anche quest'anno si punterà ad entrare tra le top 8 e nei prossimi anni quando torneranno le inglesi che possono fare acquisti alla Pogbà ogni anno, la coppa sarà sempre più lontana. Quindi chi si aspetta la champions dalla Juve l'anno prossimo, ma soprattutto nei prossimi anni, è meglio che cominci a seguire un altro sport. E' più probabile che nei prossimi 7 anni la juve non vinca lo scudetto almeno una volta di quanto è probabile alzare quella coppa.

 

io da sempre ho questi obiettivi nell'ordine da centrare prima di iniziare una nuova stagione e secondo me lo sono anche della società, anche se nelle annate in cui c'è da ricostruire realisticamente non lo chiede all'allenatore, forse lo ha detto a Conte nel 2014 e lui è scappato

 

1) Champions

2) Scudetto

3) Coppa Italia

4) Supercoppa Italiana

 

la stagione per me è ottima in ogni caso se vinciamo un trofeo tra Champions e Scudetto magari abbinato alla Coppa Italia, la Champions persa non mi rovina il piacere di vincere lo Scudetto, è l'obiettivo primario ma non il solo che conta

la stagione negativa è quella in cui vai male in Champions e in Campionato e non si salva nemmeno se vinci la Coppa Italia, che ha un suo fascino abbinata alle prime due conquiste che devono essere primarie, la Coppa Italia da sola non mi affascina piu' di tanto

 

comunque dopo farsopoli agli altri in Italia non voglio lasciare nemmeno le briciole, meglio se vinciamo anche le due coppette, tanto se le vincono gli altri diventano quasi meglio della Champions e festeggiano per qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La considerazione è un'altra, ha sbagliato, ma perchè farla uscire 10 giorni dopo? Cavolate comunque, a me non interessa nulla! Deve fare bene il suo mestiere.

la società deve preservare la sua immagine e non permettere che i tesserati facciano queste uscite del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinnovo meritato per aver fatto miracoli mettendo insieme i mattoni con lo sputo.

Si vabbe

 

Con gli sputi che si chiamano bbbc alves sandro pjanic khedira marchisio mandzukic cuadrado dybala higuain

 

Na soutazza proprio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. La sua conferma é meritatissima. Dispiace certamente aver perso entrambe le finali di Champions sotto la sua guida. Ma a dire il vero credo che sia stato un miracolo giá arrivare due volte in finale, perché onestamente non avevamo la rosa per vincere la coppa né nel 2015, né quest´anno. L´undici titolare é fortissimo, ma le riserve non sono assolutamente all´altezza di una squadra che punta a vincere la Champions, almeno non in attacco ed a centrocampo (in attacco non abbiamo proprio riserve). Ed alla fine il fatto di dover schierare sempre gli stessi attaccanti, ha logorato troppo i vari Dybala, Higuaín e Cuadrado e di conseguenza in finale hanno giocato un pó tutti al di sotto delle loro potenzialitá. Anche a centrocampo mancano le riserve di Valore, perché anche Khedira é arrivato spremuto alla finale di Cardiff perché quest´anno le ha giocate quasi tutte e non ci era abituato da molti anni. Con la rosa approssimativa che ha avuto a disposizione, Allegri ha fatto un miracolo a vincere Scudetto e Coppa Italia per il terzo anno consecutivo ed ad arrivare in finale di Champions. Peró lí, in finale, abbiamo visto i limiti della nostra squadra....

 

Ora bisogna accontentare Allegri e dargli una rosa completa in ogni reparto e vendere i giocatori che sono piú o meno superflui (venderei due fra Sturaro, Rincon ed Asamoah).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno mi toglie dalla testa che questo sarà il suo ultimo anno..c'è un accordo tacito di rescissione da entrambe le parti..per il 2018 bloccato simeone.

I 6 numeri al superenalotto di sabato me li mandi in mp?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ha un ingaggio da top manager ci faccia vedere qualcosa di nuovo

 

Vincere un altro scudetto arrancando nei big match non basterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strameritato .

 

mi dispiace solo per gigi che non so se riuscirà ad alzare quella coppa ..... per il resto sono fiducioso , il progetto c'è ,i risultati ci sono , il tecnico giusto c'è

 

la vinceremo .... è solo questione di tempo

Proprio quando non ci sarà più la bbbc che si potrà vincerla

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Non lo so. Non do colpe a lui, anzi. Tuttavia è l'uomo che ci ha portato in finale 2 volte e le ha perse entrambe. Non lo so. Non vedo di meglio sul mercato, ma a livello psicologico è difficile. Per me sarebbe servita una scossa, un motivatore, un allenatore diverso, soprattutto per il momento in cui ci troviamo. Secondo me, e mi auguro di sbagliare, sarà una scelta che non pagherà.

Il problema che in questo momento poi non c'è di meglio in giro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2020 significa che il nuovo contratto non è solo un proforma per evitare di avere un allenatore a scadenza ma l'intenzione di avere un biennio almeno di stabilità.

bene.

non sono pazzo di allegri ma anche solo per i risultati che ha dato merita grande rispetto e considerazione.

Quoto tutto

 

Anch'io non vado pazzo per lui però in ques momento è il migliore e perché i risultati parlano per lui

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.