Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Riccardo Orsolini è Golden Boot ai Mondiali Under 20

Post in rilievo

 

Perche Verratti?

Forse alla fine la sua fortuna è stata andare in Francia,fosse rimasto in Italia,chissa che carriera avrebbe fatto?

Io penso che andare in francia l'abbia limitato terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che non sia il vero vice-Cuadrado!

vale otto Cuadrado, veramente.

Lui, schick e bentancur, nella rosa in pianta stabile e in un paio d'anni saranno titolari inamocibili.

basta con questi prestiti inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un fattore che molti trascurano nel collocare in rosa un 20enne, i carichi di lavoro ben più pesanti di quelli cui è abituato ... ri-condizionamento fisico che personalmente non condivido ma che è prassi nel nostro calcio. Lo stesso Dybala, il cui talento e qualità sono indubbie, è stato costretto a questa trafila, circostanza che può influire sull'esordio del giocatore e sul suo imporsi ... e quindi determinare se essere tenuto in rosa od essere girato a 'maturare' !

perchè in un altra squadra invece i carichi di lavoro sono più legferi, o hanno un occhio di riguardo perchè è giovane?

lo sfruttano più che possono, anche perchè non è un loro capitale.

i giocatori, se reputati forti, devono stare in prima squadra, altro che prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale Orsolinho del Santos o Porto scarpa d'oro ai mondiali under 20 quanto costerebbe? 😱

una follia 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando investiamo sui giovani facciamo sempre grandi affari: Marchisio, Chiellini, Bonucci, Morata, Dybala, AlexSandro, Rugani, Mandragora, Spinazzola, Orsolini.

Per non dimenticare Pogba e Vidal (preso a 24 anni)

Spero anche Pjaca, Schick, Loria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un fattore che molti trascurano nel collocare in rosa un 20enne, i carichi di lavoro ben più pesanti di quelli cui è abituato ... ri-condizionamento fisico che personalmente non condivido ma che è prassi nel nostro calcio. Lo stesso Dybala, il cui talento e qualità sono indubbie, è stato costretto a questa trafila, circostanza che può influire sull'esordio del giocatore e sul suo imporsi ... e quindi determinare se essere tenuto in rosa od essere girato a 'maturare' !

carichi di lavoro mai visti con dybala perche in tutta la stagione non ha avvuto una constante neanche in una paritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un fattore che molti trascurano nel collocare in rosa un 20enne, i carichi di lavoro ben più pesanti di quelli cui è abituato ... ri-condizionamento fisico che personalmente non condivido ma che è prassi nel nostro calcio. Lo stesso Dybala, il cui talento e qualità sono indubbie, è stato costretto a questa trafila, circostanza che può influire sull'esordio del giocatore e sul suo imporsi ... e quindi determinare se essere tenuto in rosa od essere girato a 'maturare' !

beh a Vinovo non caricano mattoni e in altri lidi coltivano fiori...😅😅

Quando uno e' forte e' forte a 30 o a 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale Orsolinho del Santos o Porto scarpa d'oro ai mondiali under 20 quanto costerebbe? 😱

trentello facile!

così come romagna se si chiamasse romanha o mandragoric o faviljac in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe se restasse anche perchè avendo meno di 21 anni potrebbe essere messo in lista B "allungando" la rosa di alternative per questa stagione

Purtroppo si parla già di un prestito alla Samp in virtù dell'affare Schick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in un altra squadra invece i carichi di lavoro sono più legferi, o hanno un occhio di riguardo perchè è giovane?

lo sfruttano più che possono, anche perchè non è un loro capitale.

i giocatori, se reputati forti, devono stare in prima squadra, altro che prestiti

 

... l'altra squadra non sarebbe certo la Juventus con la sua rosa, dove se non sei pronto o quasi, anche fisicamente, finisci con facilità ai margini.

 

carichi di lavoro mai visti con dybala perche in tutta la stagione non ha avvuto una constante neanche in una paritta

 

Dybala il primo anno lo hanno tenuto in panchina 3 mesi aspettando mettesse su qualche chilo di muscoli ed imparasse a giocare diversamente da come era abituato ... ed era un investimento da 40 mln, dunque fatto per portarlo direttamente sul campo !

 

beh a Vinovo non caricano mattoni e in altri lidi coltivano fiori...����

Quando uno e' forte e' forte a 30 o a 18 anni.

 

... non do una risposta sul fatto che Orsolini sia forte o meno, mi sono limitato a fare una considerazione su quanto possa incidere per un giovane che si affaccia nella Juventus il conquistarsi spazio e fiducia quando i primi mesi di default li spendi a ri-strutturarti fisicamente ... Pjanic a 26 anni ha candidamente dichiarato di aver 'accusato' ad inizio stagione i maggiori carichi fisici imposti in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quanti hanni c'hai??? 20??? boia deh...non sei manco maggiorenne! ahahahah

mi dispiace rahazzo mio...per te abbiamo benevento o chievo l'anno prossimo...

poi se fai il bravo ti faccio promuovere al Sassuolo...

e se rifai il bravo ti ammetto alla triennale a Torino..."

ma occhio eh! c'è sta Rugani che è un fuoricorso...e ha fatto 110 e lode col gufaccio di Sarri a Empoli... :risata3:

e gli mancano ancora tre esaaaaami"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ad anticipare il suo acquisto a gennaio..vediamo di che pasta è fatto il ragazzo! Sicuamente abbiamo tra le mani uno dei migliori prospetti italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve si cresce male...lo sappiamo...fara tanta panchina e la Juve non rischia di perdere pur di far giocare un giovane...non siamo la squadra adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stima a +1000 per il dolcevita di bendtner.

 

Tu scherzi ma alla presentazoine io le guardo queste cose, se un giocatore e' serio o un bimbominchia.

Mi ricordo ancora le infradito di Legrottaglie con bermuda e maglietta psichedelica alla presentazione. E meshes bionde nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buoni numeri, che premiano la manovra d'anticipo fatta a gennaio dalla società (il "pacco" da 6+4 milioni di Criscitiello). Di qui ad affermare che possa riuscire laddove arrancava un talento stellare come Pjaca, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremo anche entrare nell'ottica che questo tipo di operazioni, come quella Bentancur,Immobile,Gabbiadini,Zaza,Mandragora etc, sono anche investimenti. Non possiamo certo pensare che tutti sfondino in prima squadra, di certo spero che tra tutti questi possa uscire fuori un potenziale campione, perchè allo stato attuale non possiamo andare a strappare Modric al Real, ma male che ci va abbiamo un ottima pedina da muovere per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mln al santos + 15 mln al padre + 15 mln all'agenzia viaggi sotto copertura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Se conti quante volte però ha fatto la giocata decisiva poi te ne penti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perche un altro al posto suo non ne avrebbe fatte?

 

Io penso che andare in francia l'abbia limitato terribilmente.

Pero guadagna una marea di soldi e a quanto si dice è in procinto di passare al Barca per un centinaio di milioni,mica male per uno limitato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma alla presentazoine io le guardo queste cose, se un giocatore e' serio o un bimbominchia.

Mi ricordo ancora le infradito di Legrottaglie con bermuda e maglietta psichedelica alla presentazione. E meshes bionde nei capelli.

Almiron con la maglia di paperino e' imbattibile..... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo trovato un nuovo Del Piero. Naturalmente non parlo di ruolo, sono completamente diversi, io mi riferisco al fatto che sia italiano e che ha la testa sulle spalle oltre ad un grande talento. Potrebbe diventare una bandiera, e dare in campo a livello di numeri qualcosa di simile ad Alex..insomma, uno di quei giocatori di cui, fra venti anni, leggerai la carriera e reciterà:

Ascoli

Juventus

Juventus

Juventus

Juventus

Juventus

Juventus

Juventus

Juventus

 

Etc @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche un altro al posto suo non ne avrebbe fatte?

Pero guadagna una marea di soldi e a quanto si dice è in procinto di passare al Barca per un centinaio di milioni,mica male per uno limitato!

Altro chi???

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'ottica nella quale dici questo, ma che interesse avrebbe l'atalanta a valorizzare un ragazzo non suo?

Vendiamolo all'Atalanta a 10 milioni, con recompra a 20 in due anni.

Ti porto gli esempi di Lirola (prestito biennale al Sassuolo) o di Caldara comprato e lasciato all'Atalanta in prestito.

Le piccole squadre se ne fregano se il giocatore è loro o meno l'importante è che gli rendano in campo e che li aiutino a raggingere gli obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale Orsolinho del Santos o Porto scarpa d'oro ai mondiali under 20 quanto costerebbe?

 

Davvero. Costerebbe minimo 40 mln piú bonus piú percentuale sulla futura vendita.

 

Basandomi su quello che si sente dire di lui e considerando che Pjaca potrebbe essere pronto solo ad ottobre o anche piú tardi se ricordiamo l´iter di Marchisio, Orsolini lo terrei almeno fino a gennaio. Per la "panchina" punterei a lui (in attesa di Pjaca), Schick e Keita che scambierei con Cuadrado. Cuadrado é un giocatore d´oro, forte ma non lo vedo come titolare nella Juventus. Va meglio per la panchina, per essere schierato a partita in corso o per far rifiatare il titolare. Un ruolo del genere puó essere ricoperto benissimo da uno piú giovane che ha ancora margini di miglioramento. Potremmo quindi scambiare i giocatori in modo che la Lazio non si troverebbe il buco e non perderebbe il giocaotre a zero. Cuadrado nella Lazio, che ambisce ad un posto Uefa e a passare il girone in EL potrebbe essere perfetto.

 

Potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. Forse anche Lotito si convincerebbe della bontá dell´operazione e a Cuadrado, dopo il suo expoit in finale, non dispiacerebbe cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.