Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Riccardo Orsolini è Golden Boot ai Mondiali Under 20

Post in rilievo

Questa assurdità di mandare i giovani in prestito in giro per l'Italia deve finire

Forse sono invecchiato troppo ma a memoria non ricordo un giocatore che sia tornato da noi e sia diventato un campione......a parte

Bettega e se non ricordo male causio

 

Ci vuole un po' di coraggio e che diamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto ora lo diamo alla Samp per pagare meno schick.

Si chiamasse Orçolinho, oppure se Romagna si chiamasse Romanha e Favilli si chiamasse Faviljc sai come ci sbaverebbero dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamasse Orçolinho, oppure se Romagna si chiamasse Romanha e Favilli si chiamasse Faviljc sai come ci sbaverebbero dietro?

Nel forum sbavavano per una tazza di ceramica con le gambe di nome Kovacic e ritengono Kessie un grande colpo.

Noi nell'anonimato abbiamo preso Betancur, Orsolini, probabilmente Shick e sono nostri prodotti Cassata, Clemenza, Romagna e Kean, in attesa di Mandragora e Pjaca, dimenticavo Lirola e Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum sbavavano per una tazza di ceramica con le gambe di nome Kovacic e ritengono Kessie un grande colpo.

Noi nell'anonimato abbiamo preso Betancur, Orsolini, probabilmente Shick e sono nostri prodotti Cassata, Clemenza, Romagna e Kean, in attesa di Mandragora e Pjaca, dimenticavo Lirola e Spinazzola

A me Kovacic piace...

Clemenza lo voglio vedere tra i pro, perchè se ripete anche solo la metà di quello che ha fatto vedere nelle giovanili può diventare il nuovo 10 della Juve. Cassata, Romagna, Lirola me li aspetto in rosa nei prox anni, Spinazzola quest'anno.

Orsolini dovrebbe essere incluso nelle rotazioni, non abbiamo ali e un talento forte come lui dovrebbe avere questa opportunità, idem Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Kovacic piace...

Clemenza lo voglio vedere tra i pro, perchè se ripete anche solo la metà di quello che ha fatto vedere nelle giovanili può diventare il nuovo 10 della Juve. Cassata, Romagna, Lirola me li aspetto in rosa nei prox anni, Spinazzola quest'anno.

Orsolini dovrebbe essere incluso nelle rotazioni, non abbiamo ali e un talento forte come lui dovrebbe avere questa opportunità, idem Bentancur.

Kovacic è un vero cexxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è fortissimo, pecca molto di personalità.

Sul tecnicamente ho qualche dubbio, certo, meglio di Sturaro, Rincon e Lemina, i nostri panchinari rispetto al Real sono imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ragazzi italiani fino ai 20/21 anni sono stati dei fenomeni da giornale e poi si sono persi?...io spero che questo ragazzo non faccia questa fine perchè sarebbe bello avere un nuovo uomo immagine come del piero (cioè un top mondiale) ma mi rendo conto che il movimento calcio italiano ci ha regalato negli ultimi anni tanti bei talenti senza personalità che poi si sono persi (Berardi insegna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ragazzi italiani fino ai 20/21 anni sono stati dei fenomeni da giornale e poi si sono persi?...io spero che questo ragazzo non faccia questa fine perchè sarebbe bello avere un nuovo uomo immagine come del piero (cioè un top mondiale) ma mi rendo conto che il movimento calcio italiano ci ha regalato negli ultimi anni tanti bei talenti senza personalità che poi si sono persi (Berardi insegna)

Berardi ha quasi 50 gol in a e in questa stagione e' rimasto out per infortunio 6 mesi.....se questo e' perdersi

Poi che ha una testa del piffero...questo e' un altro discorso

 

I saponara d'Agostino zarate ecc.questi sono fenomeni durati 2 mesi e lo stesso bernardeschi per 2-3 mesi buoni in carriera viene valutato uno sproposito...con tutto ancora da dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Orsolini mantiene le promesse, tra qualche anno potrà giocarsi il posto da titolare da noi. Per il momento, a parte qualche panchina non credo che ci facciano tanto affidamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamasse Orçolinho, oppure se Romagna si chiamasse Romanha e Favilli si chiamasse Faviljc sai come ci sbaverebbero dietro?

invece sono italiani , poi va bhe si sa che allegri non punta sui giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho sempre ritenuto giusto il prezzo pagato per Orsolini visto quanto ha dimostrato a soli 19 anni, credo vada messo in evidenza il fatto che, dopo un Mondiale così, il suo valore sia aumentato già del 50%.

 

Tanto di cappello per l'ennesima volta a Paratici.

 

Se Orsolini mantiene le promesse, tra qualche anno potrà giocarsi il posto da titolare da noi. Per il momento, a parte qualche panchina non credo che ci facciano tanto affidamento

 

Più che da lui dipenderà dal mercato.

 

Se arrivano due esterni, ad esempio Douglas Costa e Keità, è inutile che Orsolini resti a Torino.

 

plusvalenza succulenta!

 

Questo è forte.

 

Su questo ci puntano per davvero.

 

Tra i giovani italiani, lui e Mandragora sono i più vicini alla Juve dei grandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è da tenere, altro che prestito!

 

Mi auguro che lo tengano in rosa.

Personalmente sulla 3quarti non prenderei 2 innesti da 40/50 mln, anche perchè poi ci sarà da reinserire Pjaca.

Io prenderei un fenomeno come James e terrei Orsolini. Se poi a gennaio non ci sarà più spazio e minuti per il giovane Orsolini, a mandarlo in prestito si fa presto.

 

In ogni caso il mondiale under20 sembrerebbe dire che Paratici e Marotta ci abbiano preso prelevandolo dall'Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.