Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

È incredibile la negatività e l'arrendevolezza che trasuda, e non se ne rende nemmeno conto.

Ha dato alla squadra lo 0,1% di possibilità di vincere, senza capirlo.

 

Grazie di tutto Gigi, ma penso sia il caso di finirla qua.

 

Mi hai tolto le parole di bocca,penso le stesse cose anche io.

Quando ti giochi una finale l'avversario te lo devi mangiare con gli occhi!

Per me non ha il carattere adatto per vincere queste manifestazioni,troppi sorrisi e pacche sulle spalle con gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dirci le cose come stanno: questo forum e' da quando lo frequento di libero sfogo soprattutto per chi ha una vita difficile o che vive magari da emarginato della società, non giudico nessuno eh, lo stato e la politica su questo hanno le loro gravi responsabilità e bisognerebbe aprire una parentesi molto lunga su cui andrei inevitabilmente off topic.

Quando si vince tutto a posto e ok, del resto quando le cose vanno bene di che vuoi discutere, quando invece la Juve pareggia o perde, e succede poco negli ultimi anni per fortuna, come e' accaduto purtroppo a Cardiff ecco che riesplode il malumore o il malcontento della gente, dimenticandosi in fretta e furia che appena 3 settimane (non 3 secoli fa) si è vinto il sesto scudetto di fila, un traguardo incredibile che difficilmente verrà eguagliato o superato nella storia del calcio italiano da qui a 100-200 anni a venire.

Che poi la Juve non abbia giocato da Juve contro il grande Real di cristiano ronaldo (3 Champions negli ultimi 4 anni, chapeau) e' indubbio e la critica alla squadra e' sacrosanta, ma a tutto c'è un limite ragazzi, bisogna guardare avanti e lasciarsi alle spalle il passato, pronti per sostenere la Vecchia Signora anche nella prossima stagione, tutto questo poi per dire che Buffon non sarà certo un fenomeno nelle interviste ma e' pur sempre Buffon, cioè il più grande portiere della storia e una leggenda bianconera.

 

Ma tu dov'eri la sera di Cardiff !?!

 

Il modo in cui si è persa quella partita, in ogni club serio segnerebbe una solco profondo ed invalicabile tra chi può riprovarci e chi deve invece salutare....

 

Buffon se il prossimo anno va al Real affonda anche il Real... Non è cosa. Basta!

 

Del Piero è stato messo alla porta quando era in condizioni migliori e poteva dare ancora molto più di quello che può dare Buffon...

 

Bisogna decidere se essere la Juventus o la Roma....

 

Non esiste al mondo che sia Buffon a stabilire quando smette di giocare con la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile la negatività e l'arrendevolezza che trasuda, e non se ne rende nemmeno conto.

Ha dato alla squadra lo 0,1% di possibilità di vincere, senza capirlo.

 

Grazie di tutto Gigi, ma penso sia il caso di finirla qua.

Non che abbiamo tutte ste possibilità eh,

però certo poteva proprio evitare di fare percentuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli specchi sono troppo lisci per fare quello che vorresti fare.

È il modo in cui le scrivete le cose che è offensivo.

"Ha problemi psicologici, si vede da come vaneggia..."

Ma per favore.

Questo forum ha raggiunto il suo minimo livello di vivibilità storico dopo Cardiff, solo perché la gente è delusa non vuol dire che deve spendere 24 ore su 24 a insultare i nostri tesserati e a scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra. Ma se il cattivo esempio parte da voi moderatori in primis vuol dire che c'è sul serio qualcosa che non va qui dentro.

Dovremmo essere i primi qui a difendere il club che diciamo di amare e invece qui si demolisce tutto dalla mattina alla sera alla mattina e siamo i primi a insultare i nostri tesserati.

xxx

Guarda che avere problemi psicologi - che lui stesso ha ammesso durante gli anni, quindi non ci si inventa nulla - non vuol dire che bisogna mandarlo sulla sedia elettrica, né che sia pazzo, né che va rinchiuso in qualche istituto per matti. Questi problemi si riversano anche sulla squadra, forse non ce ne si rende conto. Il vittimismo che emana è senza eguali quando si fanno certi discorsi, ed è tutto un problema di testa. Sono le debolezze di un uomo,.

 

La Juve è la Juve, Buffon non è la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po' i nostri politici,sempre scollegati dalla realta' e attaccati alla poltrona vita natural durante,di fare autocritica ovviamente non se ne parla nemmeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 9 giorni nel sentire le dichiarazioni di alcuni calciatori penso che non hanno ancora capito una cippa della finale persa.

 

Amo Gigi come ho amato pochi calciatori, ma francamente a Cardiff e dopo, mi ha fatto cadere le palle. Anche in questa intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto annunciare il ritiro il 3 giugno alle 22.45...o perlomeno fare un passo indietro e dichiarare che era ormai ora che la Juve pensasse a comprare un portiere in piena attività e che tu ti saresti limitato per l'anno a venire a fare il secondo...

 

Completamente scollegato dalla realtà...se allenatore e società non hanno le palle cubiche (e non credo le abbiano) di mettere da parte lui e la BBC anche il prossimo anno guarderemo gli altri festeggiare... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non vincerà mai questa coppa.....

 

La Juventus prima si sgancia dal destino di Buffon, prima avrà la possibilità di vincerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La finale di Cardiff ha fatto svalvolare un botto di gente (li capisco pure eh) però si dovrebbe cercare di mantenere un minimo di equilibrio, invece sono saltati tutti i freni inibitori.

Oramai l'insulto è stato sdoganato a pratica normale perchè si è perso.

Fosse successo prima della finale sarebbero volati ban e tacche.

Si fosse vinto saremmo pieni di gente in adorazione verso Gigi con milioni di avatar tutti uguali.

La Champions ci ha fatto perdere il contatto con la realtà.

 

Sono completamente d'accordo con te. Ma a sentire questa intervista pare che anche Gigi abbia perso il contatto con la realtà...

 

Dopo quanto successo, come * fai a dire che al 99.9% smetti, ma se si vince la CL continui per un anno.

Sei il Capitano di una squadra che POTEVA vincerla quest'anno la CL, abbiamo fatto una brutta figura non scendendo in campo il secondo tempo. E invece di essere ancora incazzato e dichiarare guerra e assalto all'arma bianca alla CL per il tuo ultimo anno, dici che c'è uno 0,1% di possibilità che la vinciamo?

 

Io amo Gigi con tutto me stesso, ma se sta messo così, francamente mi chiedo se non sia già ora di chiuderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dignita...non bastano solo i sorrisini e i messaggi simpatici alle Superstar...

 

 

Mi piaci sempre di piu...

Insomma .asd

 

Noi quasi mai siamo d'accordo. Diciamo che qui è più facile esserlo.

 

Ma come fai e con quale faccia tosta riesci a parlare della prossima champions avendola persa (per colpa sua e della bbc tra l'altro) nemmeno 10 giorni fa????

 

Io manco riesco a parlare dei prossimi gironi, figurati di una finale.

 

Chiellini e buffon in questi giirni mi hanno fatto perdere l'appetito

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dov'eri la sera di Cardiff !?!

 

Il modo in cui si è persa quella partita, in ogni club serio segnerebbe una solco profondo ed invalicabile tra chi può riprovarci e chi deve invece salutare....

 

Buffon se il prossimo anno va al Real affonda anche il Real... Non è cosa. Basta!

 

Del Piero è stato messo alla porta quando era in condizioni migliori e poteva dare ancora molto più di quello che può dare Buffon...

 

Bisogna decidere se essere la Juventus o la Roma....

 

Non esiste al mondo che sia Buffon a stabilire quando smette di giocare con la Juventus...

 

 

Mi manca uno come Spalletti

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se gli acquisti sono N'Zonzi (pure 35-40 mln e Tolisso stessa cifra al Bayern) e De Sciglo può anche smettere subito.. Ma cosa si fumano i dirigenti?? Cosa aspettano dopo Cardiff?? Comincio a spazientirmi.. Vogliamo i top player!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto annunciare il ritiro il 3 giugno alle 22.45...o perlomeno fare un passo indietro e dichiarare che era ormai ora che la Juve pensasse a comprare un portiere in piena attività e che tu ti saresti limitato per l'anno a venire a fare il secondo...

 

Completamente scollegato dalla realtà...se allenatore e società non hanno le palle cubiche (e non credo le abbiano) di mettere da parte lui e la BBC anche il prossimo anno guarderemo gli altri festeggiare... .the

Buffon merita rispetto assoluto per queĺlo che è stato e per quello che è come uomo e co e calciatore... un uomo con le palle cubiche che sa vincere e sa perdere. Lui è il primo ad essere deluso per la sconfitta di sabato, forse poteva arrivarci sul secondo goal ma non fare una grande parata, perché quella sarebbe stata, non può suscitare queste reazioni.

io rimango basito, leggendo l'intervista di Sergio Ramos scopro che pjanic zoppicava, loro ne hanno approfittato e dopo 20 minuti di pressione identica alla nostra fatta nel primo tempo in 3 minuti hanno fatto 2 goal e chiuso la partita... qui sento figuraccia epocale degli stessi che ci davano favoriti, io credo che questi vivevano sulle nuvole prima e vivono sulla luna anche dopo.... noi in quei 20 minuti i sofferenza abbiamo avuto 3 possibili ripartenze che i vari dybala alves e pjanic hanno vanificato subito sbagliando il passaggio semplice iniziale, loro nei primi 20 minuti del primo tempo ne hanno avuta 1 e sono andati avanti... nella ripresa quando ci hanno messo sotto, ripeto non i più di quanto fatto da noi nel primo tempo hanno tirato due volte da fuori e poi il secondo goal grazie alla seconda deviazione... Non hanno avuto la forza di reagire? vero, sono uomini che anche avendo palle cubiche davanti ne avevano altri con altrettante palle cubiche che hanno sentito odore di sangue e hanno colpito. complimenti a loro ma noi se li prendiamo il prossimo anno ripartiamo col 50 % di possibilità... 50% di possibilità che abbiamo anche con barca e Bayern... se la Juve ha solo il 50% di possibilità vuol dire che la Juve incontra una squadra di livello altissimo e se ti gira male prendi 4 goal e vai a casa...così come se ti gira bene ne fai 4 e Vinci... a noi col barca è andata bene e l'abbiamo chiusa all'andata, sabato tutto male... il tiro di higuain era molto più pericoloso di quello di casemiro, quello di pjanic quanto quello di Ronaldo, eppure da loro due deviazioni due goal...i più si fa male pjanic non modifica, khedira non è al 100% non kross, dybala incappa in una brutta giornata, Isco in u a bella, Ronaldo tira 2 volte e fa 2 goal.. però si è perso e si fanno i complimenti ripartendo l'anno prossimo... questa è la Juve, questo è lo stile Juve... questo continuo infangare anche chi fino aĺla settimana scorsa era in lotta con il fenomeno Ronaldo è u a cosa fuori dal mondo.. io sono molto deluso per la mia 6 finale persa ma non posso sentire determinate cose verso questi uomini.. cose dette da chi al pallone sicuramente ci ha giocato forse alla sala in coppia o 1 contro 1... sono uomini e a volte la testa o ti fa fare cose grandissime o ti fa fare errori che non avresti mai fatto... mandzukic sul terzo goal non può farsi anticipare così... eppure è successo, era j momento no e lo abbiamo pagato salatissimo... hai visto elimina sul quarto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono completamente d'accordo con te. Ma a sentire questa intervista pare che anche Gigi abbia perso il contatto con la realtà...

 

Dopo quanto successo, come * fai a dire che al 99.9% smetti, ma se si vince la CL continui per un anno.

Sei il Capitano di una squadra che POTEVA vincerla quest'anno la CL, abbiamo fatto una brutta figura non scendendo in campo il secondo tempo. E invece di essere ancora incazzato e dichiarare guerra e assalto all'arma bianca alla CL per il tuo ultimo anno, dici che c'è uno 0,1% di possibilità che la vinciamo?

 

Io amo Gigi con tutto me stesso, ma se sta messo così, francamente mi chiedo se non sia già ora di chiuderla...

 

Buffon è finito da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vecchio. e basta con questa retorica.

tra l'altro stiamo parlando di lui e delle sue colpe. non di come ha giocato la squadra.

ci fosse un secondo nell'intervista in cui è arrabbiato con se stesso.

uno.

ma da anni non c'è questo secondo, eh.

siccome non siamo scemi e non ci facciamo prendere per il *, dovrebbe abbandonare. ora che è ancora in tempo.

 

Il prossimo anno giocherà molto meno fidati, Gigi non e' scemo e sa che non potrà giocarle tutte, e verrà preso scezni proprio per questo, e poi perché dovrebbe prendere per i fondelli i tifosi bianconeri su queste cose, Buffon non e' mica un bimbominkia alla pogba che fa lo sbruffone davanti alla telecamera per acchiappare like su istangram, puo' piacere o non piacere ma dice quello che pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano della squadra due volte in finale di champions in tre anni che dà lo 0,1% di possibilità di vincerla.

Io sono grato a Gigi per quello che ha dato, ma ogni volta che parla è una sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è vecchio. e basta con questa retorica.

tra l'altro stiamo parlando di lui e delle sue colpe. non di come ha giocato la squadra.

ci fosse un secondo nell'intervista in cui è arrabbiato con se stesso.

uno.

ma da anni non c'è questo secondo, eh.

siccome non siamo scemi e non ci facciamo prendere per il *, dovrebbe abbandonare. ora che è ancora in tempo.

zero autocritica ne' da parte sua né da chiunque altro.neanche agnelli ed allegri si sono assunti alcuna responsabilità.

Motivi? Scarso coraggio nell'ammettere i propri errori o incapacità di aver capito di averne commessi?

La seconda opzione sarebbe preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dov'eri la sera di Cardiff !?!

 

Il modo in cui si è persa quella partita, in ogni club serio segnerebbe una solco profondo ed invalicabile tra chi può riprovarci e chi deve invece salutare....

 

Buffon se il prossimo anno va al Real affonda anche il Real... Non è cosa. Basta!

 

Del Piero è stato messo alla porta quando era in condizioni migliori e poteva dare ancora molto più di quello che può dare Buffon...

 

Bisogna decidere se essere la Juventus o la Roma....

 

Non esiste al mondo che sia Buffon a stabilire quando smette di giocare con la Juventus...

 

Che partita ho visto... beh ho visto un primo tempo equilibrato dove potevamo anche stare in vantaggio, ed una ripresa dove siamo crollati psicologicamente dopo il 2-1 oltre che fisicamente e nella qualita' dei singoli (pjanic piu' i 4 davanti), dare la colpa ad uno solo e' roba infantile, senno' diamo la colpa a higuain che in finale non segna MAI o a dybala che ha sbagliato tutto il possibile, o a khedira che camminava in campo, quando si perde in questa maniera la colpa e' di tutti i giocatori, stop.

Tra l'altro hai detto una gran cavolata: buffon di questi ultimi anni e' in condizioni fisiche e di prestazioni nettamente superiori al del piero degli ultimi anni, e conte che non e' uno sprovveduto quando arrivo' lo mise quasi subito in panca per far giocare vucinic,e questa mossa fu determinante per lo scudetto, alex cosi' ha chiuso come meglio non poteva alzando la coppa al cielo nel giorno del suo addio alla juve.

Buffon non decide niente, siamo la juve e la squadra viene prima dei singoli da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.