Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Il capitano della squadra due volte in finale di champions in tre anni che dà lo 0,1% di possibilità di vincerla.

Io sono grato a Gigi per quello che ha dato, ma ogni volta che parla è una sciagura.

 

Lui e Marotta davanti alle telecamere sono come cip e ciop .doh

 

 

 

Che partita ho visto... beh ho visto un primo tempo equilibrato dove potevamo anche stare in vantaggio, ed una ripresa dove siamo crollati psicologicamente dopo il 2-1 e anche fisicamente, dare la colpa ad un singolo e' stupido e infantile, senno' diamo la colpa a higuain che in finale non segna MAI o a dybala che ha sbagliato tutto il possibile, o a khedira che camminava in campo, quando si perde in questa maniera la colpa e' di tutti, stop.

 

Siamo crollati subito,all'inizio del secondo tempo,non dopo il loro 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preparo ad un topic ricco di insulti per il nostro capitano, oramai è questo il trend del forum.

 

La finale andata male e l'inizio del calciomercato han ringalluzzito troll e criticoni. Il resto lo han fatto le scuole chiuse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie ;)

 

E aggiungo un esempio: se scopro che il mio fidanzato, fino a quel momento impeccabile, mi tradisce, posso essere tacciata di perdere il contatto con la realtà se lo mando affanculo? Sì, fino al giorno prima erano cuori, baci e abbracci, ma nel frattempo è successa una cosa che non si può ignorare.

 

I giudizi cambiano perché i fatti accadono.

 

Gli insulti al nostro capitano sono davvero disgustosi, così come sostenere il falso storico che nelle finali abbia sempre fatto schifo. Allo stesso tempo è doveroso fare delle considerazioni sul suo atteggiamento pre e post finale (pessimo), nonché sulla prestazione in sé, sicuramente non all'altezza del numero 1 dei numeri 1 .ok

esatto!!! Ma perché non si dovrebbe criticare al cospetto di una prestazione scadente,sebbene chi la faccia sia un mostro sacro? Al contrario l insulto gratuito al primo errore è altrettanto sbagliato come atteggiamento! Come direbbe qualcuno la giusta via stà nel mezzo,ma qui dentro per alcuni è cosa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Marotta davanti alle telecamere sono come cip e ciop .doh

 

 

 

Siamo crollati subito all'inizio del secondo tempo,non dopo il loro 2-1

 

Siamo calati che e' diverso fisicamante all' inizio della ripresa e ci siamo abbassati molto, il crollo mentale o psicologico che ha chiuso i giochi e' arrivato con il gol di casemiro e subito dopo col gol di ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiano la decenza di di non parlare di Champions per un bel po'.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo si tira sfiga da solo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questa squadra con tre giocatori nuovi di grande livello possa tranquillamente tornare a giocarsi quantomeno la finale.

Questo mercato sarà decisivo, si deve prendere gente di spessore in termini di personalità ed esperienza a giocare un certo tipo di gare. Basta gatti neri e mezze seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ho rivisto il film di cr7.

altro livello proprio. sarà antopatico in certi atteggimaneti, ma in quanto a determinazione per pareggiarlo ne servono almeno mille di buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

"Se non prendo gol al camp nou mi ritiro"

"Se vinco la champions continuo fino al 2050"

 

Ogni tanto vorrei che avesse la "giusta paura" di sparare stronzate davanti alle telecamere...

 

Ritirati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiano la decenza di di non parlare di Champions per un bel po'.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente eh

 

Anche per rispetto per noi tifosi devastati

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se solo non gli tirassero da 40 mt @@

 

.ghgh

Se solo non si cagasse in mano nelle finali con gli altri della bbc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mah...

"Se non prendo gol al camp nou mi ritiro"

"Se vinco la champions continuo fino al 2050"

 

Ogni tanto vorrei che avesse la "giusta paura" di sparare stronzate davanti alle telecamere...

 

Ritirati

Come la paura che ha nelle finali?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gerontocrazia anche nel calcio. Ma guardati allo.specchio e renditi conto di ciò che eri e di ciò che sei adesso. E poi sempre a ridere, a sogghignare. Ma che cazz ridi? Mica fesso: 4-5 mln di euro per lo più per ricoscenza. Fatti un favore: dì basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno avessi il buon gusto di tacere abbiamo appena preso una legnata che farà male ancora per moltissimo tempo e tu parli già di vincere la Champions ma per favore dai!

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se girassi i forum di tutte le altre 19 squadre di serie A, sono sicura che non troverei commenti così orrendi verso nessun giocatore loro, neanche sul peggiore di tutti i tempi. Queste derisioni, denigrazioni, insulti e sbeffeggi su Buffon sono davvero vergognosi.

Preso di mira il portiere più forte che la Juventus e la Nazionale abbia mai avuto, che fino al giorno prima della finale era considerato il calciatore che più di tutti meritava il Pallone d'Oro. Ma, ha perso la finale e, improvvisamente, è diventato il più scarso di tutti... più che altro a detta di alcuni tifosi che quando tutto girava bene, neanche si vedevano sul forum.

 

Ribadisco quello che ho già detto in altri topic: Trattare in questo modo un UOMO che per amore verso la Juventus si è fatto la serie B quando molti altri ci hanno girato le spalle e hanno rinnegato la nostra squadra nel periodo più buio della nostra storia, è semplicemente VERGOGNOSO e INDEGNO. I veri tifosi non parlano in questi termini di una LEGGENDA vivente... e sicuramente si dissoceranno da questo vero e proprio tiro al bersaglio. Gigi (come TUTTI gli altri) non ha regalo loro il giocattolo e come bimbi di 3-4 si sono scatenati con i loro pianti.

 

P.s spero vivamente che il desiderio di Gigi si avveri... vorrei vedere questi tifosi sparire per la vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon merita rispetto assoluto per queĺlo che è stato e per quello che è come uomo e co e calciatore... un uomo con le palle cubiche che sa vincere e sa perdere. Lui è il primo ad essere deluso per la sconfitta di sabato, forse poteva arrivarci sul secondo goal ma non fare una grande parata, perché quella sarebbe stata, non può suscitare queste reazioni.

io rimango basito, leggendo l'intervista di Sergio Ramos scopro che pjanic zoppicava, loro ne hanno approfittato e dopo 20 minuti di pressione identica alla nostra fatta nel primo tempo in 3 minuti hanno fatto 2 goal e chiuso la partita... qui sento figuraccia epocale degli stessi che ci davano favoriti, io credo che questi vivevano sulle nuvole prima e vivono sulla luna anche dopo.... noi in quei 20 minuti i sofferenza abbiamo avuto 3 possibili ripartenze che i vari dybala alves e pjanic hanno vanificato subito sbagliando il passaggio semplice iniziale, loro nei primi 20 minuti del primo tempo ne hanno avuta 1 e sono andati avanti... nella ripresa quando ci hanno messo sotto, ripeto non i più di quanto fatto da noi nel primo tempo hanno tirato due volte da fuori e poi il secondo goal grazie alla seconda deviazione... Non hanno avuto la forza di reagire? vero, sono uomini che anche avendo palle cubiche davanti ne avevano altri con altrettante palle cubiche che hanno sentito odore di sangue e hanno colpito. complimenti a loro ma noi se li prendiamo il prossimo anno ripartiamo col 50 % di possibilità... 50% di possibilità che abbiamo anche con barca e Bayern... se la Juve ha solo il 50% di possibilità vuol dire che la Juve incontra una squadra di livello altissimo e se ti gira male prendi 4 goal e vai a casa...così come se ti gira bene ne fai 4 e Vinci... a noi col barca è andata bene e l'abbiamo chiusa all'andata, sabato tutto male... il tiro di higuain era molto più pericoloso di quello di casemiro, quello di pjanic quanto quello di Ronaldo, eppure da loro due deviazioni due goal...i più si fa male pjanic non modifica, khedira non è al 100% non kross, dybala incappa in una brutta giornata, Isco in u a bella, Ronaldo tira 2 volte e fa 2 goal.. però si è perso e si fanno i complimenti ripartendo l'anno prossimo... questa è la Juve, questo è lo stile Juve... questo continuo infangare anche chi fino aĺla settimana scorsa era in lotta con il fenomeno Ronaldo è u a cosa fuori dal mondo.. io sono molto deluso per la mia 6 finale persa ma non posso sentire determinate cose verso questi uomini.. cose dette da chi al pallone sicuramente ci ha giocato forse alla sala in coppia o 1 contro 1... sono uomini e a volte la testa o ti fa fare cose grandissime o ti fa fare errori che non avresti mai fatto... mandzukic sul terzo goal non può farsi anticipare così... eppure è successo, era j momento no e lo abbiamo pagato salatissimo... hai visto elimina sul quarto?

Sono d'accordo con quanto scritto da te . Però l'intervista a Ramos era falsa

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma se gli acquisti sono N'Zonzi (pure 35-40 mln e Tolisso stessa cifra al Bayern) e De Sciglo può anche smettere subito.. Ma cosa si fumano i dirigenti?? Cosa aspettano dopo Cardiff?? Comincio a spazientirmi.. Vogliamo i top player!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra l'altro sono giocatori voluti dal Mister 7mln...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.