Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Ripeto. Mi piace il tuo discorso sull'equilibrio e sul fatto che sia vomitevole mancare di rispetto a Buffon. E sono assolutamente d'accordo da sempre, come ho già dimostrato in passato su Buffon.

 

Mi piace meno quando scrivi certe altre frasi velatamente ironiche volte a prendere in giro chi CON EQUILIBRIO guarda gli atteggiamenti di un Campione pre-durante-post Cardiff.

 

La sconfitta può aver esasperato gli animi di chi critica, ma anche acuito gli atteggiamenti di chi vuol far finta che vada tutto bene.

 

Equilibrio significa anche poter criticare un monumento come Gigi, segnalando delle cose che stridono con il suo essere Campione.

Equilibrio non è non poter dire nulla perché si tratta di Gigi.

 

Puoi non essere d'accordo sulle critiche equilibrate che gli vengono fatte, ma non puoi tacciare di mancanza di equilibrio chi osserva i fatti per quello che sono.

 

Fai bene ad incazzarti per chi lo offende, ma evita di perculare chi si limita a sollevare alcuni aspetti.

 

No ma guarda che non è mia intenzione prendere in giro nessuno, soprattutto te che stai discutendo in maniera civile.

Dico semplicemente che la nostra capacità di giudizio è intaccata dalla frustrazione perenne a cui ci ha portato questa coppa.

Anche io sono delusissimo per il secondo tempo e non sono sempre d'accordo con ciò che dice Buffon (ad esempio avrei del tutto evitato interviste e dichiarazioni).

Il mio discorso è solo per chi insulta o per chi giudica senza equilibrio e razionalità.

Poi che non sia d'accordo con chi cerca di lanciarsi in digressioni psicanalitiche quantomeno affrettate è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito una cosa, quello che, secondo colleghi, tifosi, giornalisti, meritava il Pallone d'Oro per una stagione fantastica (lasciamo stare la carriera) dopo 45 minuti dove la squadra ha fatto pena è un vecchio, scarso, parla troppo, ecccc....

...e la cosa raccapricciante è che siamo su un forum di tifosi juventini......

Complimenti !!!!!!......................e questo non c'entra un c....con il sacrosanto diritto di critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il must é, indeboliamoci in difesa cosí dobbiamo giocare per forza all'attacco .uhm

..."come fanno le grandi squadre come barcellona e real madrid..tie'....." :d

 

anzi...visto che loro hanno portieri onesti mestieranti, voglio anch io un portiere il piu schiappa possibile, magari un Van Der Sar versione Juve

sarebbe disposto a farsi un' altra stagione da noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile continuare a leggere di gente speranzosa di andare a Kiev. Mi sembra di leggere romanisti e interisti sicuri di vincere l'anno prossimo e poi l'anno prossimo ancora ecc. ecc. Giochiamoci le partite della vita quando ci arriviamo, non sperare di arrivarci l'anno dopo, miseriaccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la Champions sarebbe motivo in più per rititrarsi sereni.

Esperienza e tecnica non possono supplire ad oltranza al decadimento fisico e dei riflessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile continuare a leggere di gente speranzosa di andare a Kiev. Mi sembra di leggere romanisti e interisti sicuri di vincere l'anno prossimo e poi l'anno prossimo ancora ecc. ecc. Giochiamoci le partite della vita quando ci arriviamo, non sperare di arrivarci l'anno dopo, miseriaccia!!!

 

io credo che possiamo scrivere anche che usciremo sicuramente al primo turno, ma dentro la speranza di vincere ce l'avremo sempre. Perchè se manca quella allora la champions non guardiamola, non commentiamola e anzi facciamo una richiesta alla società di non giocarla proprio. E anche i tifosi delle altre squadre che dovrebbero fare se non sperare che all'inizio della competizione possano lottare per farcela? a quel punto meglio non guardarle proprio le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l' umiliazione di Cardiff, invece di parlare e ridere, dovrebbero tutti andare a nascondersi per 2-3 mesi.

Buffon, Chiellini e Barzagli dovrebbero evaporare dalla vergogna. Sono la costante delle due finali perse (della Juve).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo scherzasse,invece vedendo l'intervista era proprio serio.

Un minimo di sensibilità a pochi giorni dalla mazzata di Cardiff non sarebbe guastata.

Però dice anche che per il 99,9 % è l'ultimo suo anno quindi le percentuali

di vittoria della Champions per lui sono minime.

Molto simile la sua parabola discendente a quella di Zoff che mi pare anche lui

sulla quarantina,prese un gol dalla distanza in quel di Atene.

Miti che non vogliono ad arrendersi all'usura del tempo.

Comunque se dovesse restare,affiancherei a Gigi un portavoce.

Nelle interviste fa spesso più danni di quelli che fa ultimamente

in campo. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo scherzasse,invece vedendo l'intervista era proprio serio.

Un minimo di sensibilità a pochi giorni dalla mazzata di Cardiff non sarebbe guastata.

Però dice anche che per il 99,9 % è l'ultimo suo anno quindi le percentuali

di vittoria della Champions per lui sono minime.

Molto simile la sua parabola discendente a quella di Zoff che mi pare anche lui

sulla quarantina,prese un gol dalla distanza in quel di Atene.

Miti che non vogliono ad arrendersi all'usura del tempo.

Comunque se dovesse restare,affiancherei a Gigi un portavoce.

Nelle interviste fa spesso più danni di quelli che fa ultimamente

in campo. uum

 

si come il mito che zoff prese gol da 350 metri mentre invece era un tiro scoccato dal limite dell'area. La juve non giocò praticamente quella partita (e quella si che doveva esser vinta visto che eravamo 10 volte più forti di loro) ma la colpa andò a zoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se resta a certe condizioni....quasi dodicesimo.......per tentare di vincere anche il mondiale la coaa potrebbe essere buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma guarda che non è mia intenzione prendere in giro nessuno, soprattutto te che stai discutendo in maniera civile.

Dico semplicemente che la nostra capacità di giudizio è intaccata dalla frustrazione perenne a cui ci ha portato questa coppa.

Anche io sono delusissimo per il secondo tempo e non sono sempre d'accordo con ciò che dice Buffon (ad esempio avrei del tutto evitato interviste e dichiarazioni).

Il mio discorso è solo per chi insulta o per chi giudica senza equilibrio e razionalità.

Poi che non sia d'accordo con chi cerca di lanciarsi in digressioni psicanalitiche quantomeno affrettate è vero.

 

Ok allora ci siamo capiti e grazie per il chiarimento! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preparo ad un topic ricco di insulti per il nostro capitano, oramai è questo il trend del forum.

Veramente sono sconvolto da quanto sto leggendo questi giorni? Insulti gratuiti a questi giocatori per aver sbagliato una partita, seppur la più importante. Come se avessero voluto perderla volontariamente. Sconvolto e schifato. Non ci meritiamo questa squadra e questi uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo scherzasse,invece vedendo l'intervista era proprio serio.

Un minimo di sensibilità a pochi giorni dalla mazzata di Cardiff non sarebbe guastata.

Però dice anche che per il 99,9 % è l'ultimo suo anno quindi le percentuali

di vittoria della Champions per lui sono minime.

Molto simile la sua parabola discendente a quella di Zoff che mi pare anche lui

sulla quarantina,prese un gol dalla distanza in quel di Atene.

Miti che non vogliono ad arrendersi all'usura del tempo.

Comunque se dovesse restare,affiancherei a Gigi un portavoce.

Nelle interviste fa spesso più danni di quelli che fa ultimamente

in campo. uum

 

 

... e ce ne vuole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Chiellini e Barzagli dovrebbero evaporare dalla vergogna. Sono la costante delle due finali perse (della Juve).

Detto che Chiellini a Berlino non c'era, sono d'accordo che sia un altro che dà un apporto mentale negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi peggio della Roma. Almeno loro avevano un allenatore con attributi sufficienti per lasciare perennemente in panchina lo sputatore.

Prendevamo in giro la Roma ora siamo nelle stesse condizioni.

 

Gigi perchè vuoi per forza rovinare lo spendido ricordo che hanno gli Juventini di te?

A volte uno dovrebbe avere la lucidità di capire quando dire "basta, mi fermo qui"

Ormai è solo "buon" portiere che insegue i suoi record, i riflessi restano quelli di un fenomeno, ma le gambe non rispondono più

Non esce dalla porta da non so quanto tempo, esplosività delle gambe zero, quando c'è da tuffarsi si sdraia di lato e stop, niente slancio

Quanto copre col braccio alzato? saran 2 metri e 30? beh se tiri a 2 metri e 35 è gol sicuro

Speriamo tenga fede alle sue parole, disse che si sarebbe ritirato molto prima di fare figuracce. Se tiene almeno alla Nazionale si ritiri prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, ha praticamente detto che abbiamo lo 0,01% di vincerla l'anno prossimo (visto che al 99,99% si ritira, parole sue).

Viva l'ottimismo, vedo che si persevera con la paura e la rassegnazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.