Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Che nessuno si offenda, ma fino a quando in squadra ci saranno lui, Barzagli e Chiellini non ci crederò mai alla Champions. Non tanto a livello tecnico ( anche se Buffon, pur eccellendo ancora quanto a posizionamento e riflessi, è un pianto in allungamento e il secondo è bello che bollito, ve ne accorgerete giusto l'anno prossimo, come è successo per Evra), ma a livello di mentalità, attributi e consapevolezza della propria forza in Champions League. Cioè mentre Ronaldo dice in conferenza che sono forti, che troppa umiltà fa male, dalla nostra parte mi devo sentire il mio capitano parlare di " giusta dose si paura", facendo una conferenza stampa in preda alla tremarella, il sudore e la faccia da patibolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Implicitamente ci ha dato l'1% di probabilitá di vincere la Champions. Bene cosí.

Mister 30% di possibilità nella conferenza stampa della vigilia pre berlino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la sua ultima stagione come ha detto milioni di volte. E putacaso che si avveri il miracolo giocherà altre tre partite e amen. Bravo Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nessuno si offenda, ma fino a quando in squadra ci saranno lui, Barzagli e Chiellini non ci crederò mai alla Champions. Non tanto a livello tecnico ( anche se Buffon, pur eccellendo ancora quanto a posizionamento e riflessi, è un pianto in allungamento e il secondo è bello che bollito, ve ne accorgerete giusto l'anno prossimo, come è successo per Evra), ma a livello di mentalità, attributi e consapevolezza della propria forza in Champions League. Cioè mentre Ronaldo dice in conferenza che sono forti, che troppa umiltà fa male, dalla nostra parte mi devo sentire il mio capitano parlare di " giusta dose si paura", facendo una conferenza stampa in preda alla tremarella, il sudore e la faccia da patibolo.

 

E quando abbiamo perso le altre 5 c'erano questi presunti colpevoli? Perché prima che ci fossero loro ci siamo portati avanti con i lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che nessuno si offenda, ma fino a quando in squadra ci saranno lui, Barzagli e Chiellini non ci crederò mai alla Champions. Non tanto a livello tecnico ( anche se Buffon, pur eccellendo ancora quanto a posizionamento e riflessi, è un pianto in allungamento e il secondo è bello che bollito, ve ne accorgerete giusto l'anno prossimo, come è successo per Evra), ma a livello di mentalità, attributi e consapevolezza della propria forza in Champions League. Cioè mentre Ronaldo dice in conferenza che sono forti, che troppa umiltà fa male, dalla nostra parte mi devo sentire il mio capitano parlare di " giusta dose si paura", facendo una conferenza stampa in preda alla tremarella, il sudore e la faccia da patibolo.

Meno male che abbiamo tifosi vincenti che la sanno lunga, mica come quel perdente di Buffon che non sa come affrontare le gare importanti.

Commenti semplicemente ridicoli e vergognosi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la decenza dove l'ha lasciata???

 

Ma smettila di parlare di champions va

 

Che se per miracolo torniamo in finale prossimo anno la perdiamo di nuovo già prima di giocarla. Tu e i tuoi compagni di reparto, i 4 dal cagotto facile.

 

Vergognati.... e basta rilasciare interviste che ancora ci girano di brutto dopo 10 giorni

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando abbiamo perso le altre 5 c'erano questi presunti colpevoli? Perché prima che ci fossero loro ci siamo portati avanti con i lavori

 

Ma cosa c'entra adesso? Ti pare sto imputando a questi 3 il fardello di tutte le finali perse? Ho solo detto che fino a quando ci saranno ancora loro in squadra non riporrò alla Champions, nel senso che non sarò deluso se usciremo\ perderemo l'ennesima finale. Essendo loro i senatori, quelli che hanno un'enorme rilevanza all'interno dello spogliatoio, i giocatori cardine ed esempio della squadra, ti pare che possano trasmettano la mentalità giusta per la Champions uno che parla di " giusta dose di paura" e l'altro che ha paura di subire 2 tiretti da Politano sul 3-1 in casa del Sassuolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che hai scritto la stessa cosa dopo barca e monaco...

Scommetti male.

A questa CL ci credevo, ci credevo tantissimo con tutto me stesso.

Ero sicuro che l'avremmo vinta già dai gironi.

Non ho mai messo in dubbio che non saremmo arrivati in finale, ero uno dei pochi che ci credeva quando abbiamo pescato il Barcellona ed ero uno di quelli contenti quando abbiamo pescato il Monaco.

 

Il secondo tempo di Cardiff e l'esito finale, per me, sono stati al pari di una coltellata nella schiena a tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetti male.

A questa CL ci credevo, ci credevo tantissimo con tutto me stesso.

Ero sicuro che l'avremmo vinta già dai gironi.

Non ho mai messo in dubbio che non saremmo arrivati in finale, ero uno dei pochi che ci credeva quando abbiamo pescato il Barcellona ed ero uno di quelli contenti quando abbiamo pescato il Monaco.

 

Il secondo tempo di Cardiff e l'esito finale, per me, sono stati al pari di una coltellata nella schiena a tradimento.

 

Quanto è vero .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo tifosi vincenti che la sanno lunga, mica come quel perdente di Buffon che non sa come affrontare le gare importanti.

Commenti semplicemente ridicoli e vergognosi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

1) Mi sfugge la parte dove ho scritto che Buffon è un perdente, non la trovo proprio

2) Ho soltanto detto che Buffon non ha la giusta mentalità per affrontare una finale di Champions. E' talmente acclarata come cosa che mi stupisco che ci sia ancora gente che sia convinta del contrario. Dimmi tu uno che dice

 

- "Tutti gli episodi contro di noi..." dopo che nel secondo tempo la squadra non è scesa in campo

-" bisogna avere la giusta dose di paura", alla vigilia di una finale di Champions

- " avevo detto che se non subivo goal contro il Barça mi sarei ritirato"

- "ritornare in finale a Kiev? Come scalare una montagna di 8.000 metri"

- Il sudore, la tensione in conferenza stampa pre-finale

E ti risparmio tutte le volte che , con Conte, ci dava per spacciati ogni volta che incontravamo una big europea

 

che mentalità possa dare in una finale secca di CL.

 

Non capisco perchè dobbiate mettere la testa sotto la sabbia. Dico ciò perchè voglio il bene della Juventus e , soprattuto, parlo da grandissimo sostenitore di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dignita...non bastano solo i sorrisini e i messaggi simpatici alle Superstar...

 

Ma la decenza dove l'ha lasciata???

 

Ma smettila di parlare di champions va

 

Che se per miracolo torniamo in finale prossimo anno la perdiamo di nuovo già prima di giocarla. Tu e i tuoi compagni di reparto, i 4 dal cagotto facile.

 

Vergognati.... e basta rilasciare interviste che ancora ci girano di brutto dopo 10 giorni

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi piaci sempre di piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile la negatività e l'arrendevolezza che trasuda, e non se ne rende nemmeno conto.

Ha dato alla squadra lo 0,1% di possibilità di vincere, senza capirlo.

 

Grazie di tutto Gigi, ma penso sia il caso di finirla qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dirci le cose come stanno: questo forum e' da quando lo frequento di libero sfogo soprattutto per chi ha una vita difficile o che vive magari da emarginato della società, non giudico nessuno eh, lo stato e la politica su questo hanno le loro gravi responsabilità e bisognerebbe aprire una parentesi molto lunga su cui andrei inevitabilmente off topic.

Quando si vince tutto a posto e ok, del resto quando le cose vanno bene di che vuoi discutere, quando invece la Juve pareggia o perde, e succede poco negli ultimi anni per fortuna, come e' accaduto purtroppo a Cardiff ecco che riesplode il malumore o il malcontento della gente, dimenticandosi in fretta e furia che appena 3 settimane (non 3 secoli fa) si è vinto il sesto scudetto di fila, un traguardo incredibile che difficilmente verrà eguagliato o superato nella storia del calcio italiano da qui a 100-200 anni a venire.

Che poi la Juve non abbia giocato da Juve contro il grande Real di cristiano ronaldo (3 Champions negli ultimi 4 anni, chapeau) e' indubbio e la critica alla squadra e' sacrosanta, ma a tutto c'è un limite ragazzi, bisogna guardare avanti e lasciarsi alle spalle il passato, pronti per sostenere la Vecchia Signora anche nella prossima stagione, tutto questo poi per dire che Buffon non sarà certo un fenomeno nelle interviste ma e' pur sempre Buffon, cioè il più grande portiere della storia e una leggenda bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dirci le cose come stanno: questo forum e' sempre stato di libero sfogo soprattutto per chi ha una vita difficile o che vive magari da emarginato della società, non giudico nessuno eh, lo stato e la politica su questo hanno le loro gravi responsabilità e bisognerebbe aprire una parentesi molto lunga su cui andrei inevitabilmente off topic.

Quando si vince tutto a posto e ok, del resto quando le cose vanno bene di che vuoi discutere (cosa alquanto discutibile a mio parere), quando invece la Juve non vince, o come nell' ultimo caso si perde purtroppo l' ennesima finale di coppa dei campioni ecco che riesplode il malumore o il malcontento della gente, dimenticandosi in fretta e furia che appena 3 settimane (non 3 secoli fa) si è vinto il sesto scudetto di fila, un traguardo incredibile che difficilmente verrà eguagliato o superato nella storia del calcio italiano da qui a 100-200 anni a venire.

Che poi la Juve non abbia giocato da Juve contro il grande Real di cristiano ronaldo (3 Champions negli ultimi 4 anni, chapeau) e' indubbio e la critica alla squadra e' sacrosanta, ma a tutto c'è un limite ragazzi, bisogna guardare avanti e lasciarsi alle spalle il passato, pronti per sostenere la Vecchia Signora anche nella prossima stagione, tutto questo poi per dire che Buffon non sarà certo un fenomeno nelle interviste ma e' pur sempre Buffon, cioè il più grande portiere della storia e una leggenda bianconera.

 

è vecchio. e basta con questa retorica.

tra l'altro stiamo parlando di lui e delle sue colpe. non di come ha giocato la squadra.

ci fosse un secondo nell'intervista in cui è arrabbiato con se stesso.

uno.

ma da anni non c'è questo secondo, eh.

siccome non siamo scemi e non ci facciamo prendere per il *, dovrebbe abbandonare. ora che è ancora in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se se essere contento o meno dopo queste dichiarazioni,,,,,

E' chiaro che sono contento ma qualche dubbio resta.

Sara' in grado di affrontare un altro anno con un calcio sempre piu' veloce e con maggiori pressioni ?

Evidentemente si ....la societa' sembra convinta...ed e' quello che conta

Se posso dire la mia (anche se non conto niente) forse qualche partita di campionato farebbe bene a saltarla,,,,per farsi trovare pronto in alcune partite piu significative.

Segnare e gestire come quest anno la vedo dura,,,,e cmq 40 anni sono tantissimi anche per una leggenda,

Poi Buffon e' sempre Buffon,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.