Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

 

non puoi buttare la stagione di un portiere solo per la finale.. è stato meraviglioso dal rigore parato contro il lione ai miracoli contro il barca, tanto è vero che si parlava di pallone d'oro

chi parlava di pallone d'oro? Qualche tifosotto e qualche giornalista che prendeva in giro i tifosotti.

 

Un po come quando si legge messi all'inda.

 

Fatti prender in giro mi raccomando.

 

Era pura malafede, mentre scrivevan ste minchiate cr7 eliminava bayern e atletico a suon di triplette.

 

Mi spiace, ma con sta storia del pallone d'oro a buffon si rasenta il ridicolo

 

Peggio dei tifosi del napoli e dell'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi parlava di pallone d'oro? Qualche tifosotto e qualche giornalista che prendeva in giro i tifosotti.

 

Un po come quando si legge messi all'inda.

 

Fatti prender in giro mi raccomando.

 

Era pura malafede, mentre scrivevan ste minchiate cr7 eliminava bayern e atletico a suon di triplette.

 

Mi spiace, ma con sta storia del pallone d'oro a buffon si rasenta il ridicolo

 

Peggio dei tifosi del napoli e dell'inter

 

Compare non ti ricordi le partite precedenti, se giudichi un calciatore solo da una partita sei un po' in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero c'è qualcuno che crede che in una squadra la differenza la faccia il portiere? solo in italia si leggono queste cose.

se hai gli uomini per vincere la CL, in porta basta un keylor navas qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Compare non ti ricordi le partite precedenti, se giudichi un calciatore solo da una partita sei un po' in malafede

in malafede è chi blaterava di pallone d'oro

 

Io ricordo tutte le partite di buffon, anche quando gli saltavano i nervi pre conte, quando le provinciali pareggiavano a torino facendogli tre gol il chievo, due il cagliari ecc... ogni tiro un gol

 

Hai visto roma juve, così per curiosità?

 

Fosse anche il miglior portiere del mondo, cosa non più vera da 10 anni, il pallone d'oro era comunque di cr7, che fa tripletta all'atletico in semifinale ed elimina il bayern

 

È pura malafede insistere che era in lizza buffon. Sono i titoli dei giornali, alla pari di messi e cr7 all'inter

 

Se vogliamo esser ridicoli come i tifosi dell'inter, ok

 

Suning compra messi, lo ha detto caressa, buffon merita il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero c'è qualcuno che crede che in una squadra la differenza la faccia il portiere? solo in italia si leggono queste cose.

se hai gli uomini per vincere la CL, in porta basta un keylor navas qualsiasi

 

Di sicuro la fa il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul secondo a Cardiff ci arrivavi anche tu messo in campo dieci minuti prima. Anche Kiraly in pigiama volendo.

Non ti offendere, ma hai detto una cavolata colossale. Guarda bene la traiettoria che prende la palla e dove si va ad infilare. Per un portiere una palla del genere diventa imprendibile.

 

dopo l'amarezza infinita di cardiff una piccola soddisfazione: questo cagones si ritirerà senza aver vinto la champions.. mai meritata.

 

vai, dedicati alla nazionale che ami tanto

Posa il vino. Sei ubriaco. Assurdo leggere certe schifezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti offendere, ma hai detto una cavolata colossale. Guarda bene la traiettoria che prende la palla e dove si va ad infilare. Per un portiere una palla del genere diventa imprendibile.

 

 

Posa il vino. Sei ubriaco. Assurdo leggere certe schifezze.

 

Non la deve prendere, ci deve arrivare col corpo, deviarla di faccia per quanto è in anticipo. Il secondo gol di Dybala è mezzo autogol di Ter Stegen, per quanto ben calibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sarebbe il gol che avrebbe parato anche mio nonno?

Con tiraccio deviato e cento persone davanti ad ostruire la visuale?

Non dico che fosse imparabile eh, ma neanche così semplice come qualcuno vuole far credere.

Quoto. Assurdo dare le colpe a Gigi per non aver vinto la finale. Se ora il problema della Juve si chiama Buffon siamo arrivati ai minimi termini. E' colpa sua se non abbiamo corso? Se non sapevamo togliere la palla a Modric, Kroos e Isco? Se non avevamo il collante tra centrocampo e attacco? Se la difesa è stata imbarazzante? Penso che Buffon sia l'ultimo dei nostri problemi.

 

Non la deve prendere, ci deve arrivare col corpo, deviarla di faccia per quanto è in anticipo. Il secondo gol di Dybala è mezzo autogol di Ter Stegen, per quanto ben calibrato.

Immagino tu sia un portiere di fama mondiale per dire una cosa del genere... Rivedilo. Non è così. Guarda la traiettoria, l'effetto che prende, dove si va ad infilare la palla e con che rapidità. Io inizialmente avevo dato la colpa a Gigi, lo ammetto. Ma riguardandolo non mi sento di colpevolizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto. Assurdo dare le colpe a Gigi per non aver vinto la finale. Se ora il problema della Juve si chiama Buffon siamo arrivati ai minimi termini. E' colpa sua se non abbiamo corso? Se non sapevamo togliere la palla a Modric, Kroos e Isco? Se non avevamo il collante tra centrocampo e attacco? Se la difesa è stata imbarazzante? Penso che Buffon sia l'ultimo dei nostri problemi.

Tu evidentemente non hai capiro quale sia il fulcro del discorso. Qui parliamo di un capitano che non sa fare e non è mai riuscito a fare il capitano a causa di scarsi personalità, cattiveria, agonismo. Questa insicurezza se sei il capitano la trasmetti a tutta la squadra e ció è inaccettabile. Le continue dichiarazioni da *, sempre dosate, pacate, di basso profilo avrebbero fatto INCAZZARE L'avvocato, te l'assicuro. Fanno male al calcio, a noi e soprattutto ai suoi compagni che ovviamente lo vedono come un esempio e che di conseguenza si vedono sminuiti.

Il Liverpool aveva un capitano VERO nel 2005 che fece svegliare i suoi e fece rimontare 3 gol in 10 minuti contro uno dei Milan più forti e talentuosi di sempre. L'atletico l'anno scorso la portó ai rigori e quasi vinse tre anni fa. Perchè non ce la saremmo potuta giocare anche noi invece di alzare bandiera bianca dopo 45 minuti?

Io questo a Buffon e sentari non lo perdoneró mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu evidentemente non hai capiro quale sia il fulcro del discorso. Qui parliamo di un capitano che non sa fare e non è mai riuscito a fare il capitano a causa di scarsi personalità, cattiveria, agonismo. Questa insicurezza se sei il capitano la trasmetti a tutta la squadra e ció è inaccettabile. Le continue dichiarazioni da *, sempre dosate, pacate, di basso profilo avrebbero fatto INCAZZARE L'avvocato, te l'assicuro. Fanno male al calcio, a noi e soprattutto ai suoi compagni che ovviamente lo vedono come un esempio e che di conseguenza si vedono sminuiti.

Il Liverpool aveva un capitano VERO nel 2005 che fece svegliare i suoi e fece rimontare 3 gol in 10 minuti contro uno dei Milan più forti e talentuosi di sempre. L'atletico l'anno scorso la portó ai rigori e quasi vinse tre anni fa. Perchè non ce la saremmo potuta giocare anche noi invece di alzare bandiera bianca dopo 45 minuti?

Io questo a Buffon e sentari non lo perdoneró mai

Guarda che confondi il ruolo del capitano con il Mister. Sicuramente non penso che i giocatori si motivino in conferenza, ma nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo quanto ha detto con la sua amata nazionale, per me non esiste più, mezzo uomo, spero che la vinciamo...nel 2019, tu non la meriti

Poi ci chiediamo perché abbiamo cannato ste 2 finali

 

Un capitano della JUVE che si caga addosso nella finale e poi trova scuse cosi..... vergogna

 

Per me non merita niente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Cagone

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Caxxo ride poi cosi lo sa solo lui

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci chiediamo perché abbiamo cannato ste 2 finali

 

Un capitano della JUVE che si caga addosso nella finale e poi trova scuse cosi..... vergogna

 

Per me non merita niente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Cagone

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...vuoi vedere che a forza di pensare che sarà l'ultimo anno per Buffon alla fine vinciamo la champions?

Se in porta c'è szczesny può darsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...vuoi vedere che a forza di pensare che sarà l'ultimo anno per Buffon alla fine vinciamo la champions?

Vanno estirpati anche il resto della bbbc

 

Finché ci saranno loro mwglio non andarci in finale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno estirpati anche il resto della bbbc

 

Finché ci saranno loro mwglio non andarci in finale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dormi tranquillo che dopo che "ci saremo liberati" della difesa piu forte del mondo e una delle difese piu forti della storia del calcio in finale non perderemo piu semplicememte perche NON CI ANDREMO e preparatevi ai Barca PSG 6 - 1 che da barzelletta per noi diventeranno la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.