Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

potremmo fare anche noi attuare il turnover in porta: portiere per il campionato (il polacco) e portiere di coppa (Gigi).

ed in coppa Italia Audero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, per quale motivo eventualmente dovrebbe rinunciare al Mondiale per Club? per fare contenti i 4 irriconoscenti che infestano il forum?

Magari fossero 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la "notiziona" sarebbe che se dovessimo vincere la champions l'anno prossimo, buffon prolungherebbe la carriera di un anno per vincere anche il mondiale per club.

non l'avrei mai detto :d

ad ogni modo è evidente che non "chiuderebbe" un nuovo portiere, ma sarebbe un accordo per giocare più che altro quella competizione.

Infatti, praticamente pagherebbero un anno a Gigi solo per permettergli di vincere tutto. Sicuramente da secondo. Un regalo doveroso per un giocatore enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me dovrebbe lasciare. Non capisco perche voglia continuare e continuare, gioca al top da piu di 20 anni, non e' stanco? ha vinto quasi tutto, gli manca solo la CL, okay e' un peccato, ma forse non fa per lui. E dietro ha giovani smaniosi e meritoveli di prendere il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la Champions è un vaneggiamento, roba da mitomani. Abbia almeno la decenza di giocare la metà delle partite, nel caso arrivi il polacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon doveva smettere due anni fa...altroché. Mannaggia al presidente che l'ha convinto a restare.. farà la fine di Totti questo. Spero che gli riservino lo stesso trattamento di Del Piero.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preparo ad un topic ricco di insulti per il nostro capitano, oramai è questo il trend del forum.

Vabbè però dai con queste dichiarazioni stiamo toccando il ridicolo... Tipo Totti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pallone d'oro.

Non gli è ancora andato giù il 2006

a roma direbbero che ronaldo gliel'ha alzato in faccia: dovrebbe aver capito che anche quello non e' roba per lui (in questo momento storico).

edit: e tra l'altro, se cosi fosse, sarebbe anche un discorso molto egoistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano tutti me quando studio

inizio a studiare, magari parto pure bene, ma dopo mezz'ora sono li che cazzeggio e salto una riga ogni 2, passa un'ora e mi rendo conto che non sto combinando niente, chiudo il libro, lo butto da un lato e mi dico "vabbè domani ricomincio"

ecco, i nostri in finale sono stati + o - così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi/ci crescono le palle continuo .ghgh

BBC grandi giocatori, grandi uomini, grandi professionisti...però poche palle.É un dato di fatto(purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.