Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

Implicitamente ci ha dato l'1% di probabilitá di vincere la Champions. Bene cosí.

 

Ci ha dato lo 0,1% di vincere, ad essere precisi.

Piu' che pessimista, è quasi un menagramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La finale di Cardiff ha fatto svalvolare un botto di gente (li capisco pure eh) però si dovrebbe cercare di mantenere un minimo di equilibrio, invece sono saltati tutti i freni inibitori.

Oramai l'insulto è stato sdoganato a pratica normale perchè si è perso.

Fosse successo prima della finale sarebbero volati ban e tacche.

Si fosse vinto saremmo pieni di gente in adorazione verso Gigi con milioni di avatar tutti uguali.

La Champions ci ha fatto perdere il contatto con la realtà.

 

Io ultimamente sono molto critico con i senatori, la finale persa mi ha messo rabbia e tristezza e capisco perfettamente lo scrivere critiche anche ingiuste ma dettate dall'incazzatura.

 

Ma ora siamo direttamente passati all'insulto libero, gente che gli da del ritardato mentale, del pagliaccio, che insulta gli juventini perche' (che affronto) si fidano di lui mah

Criticare semza insultare evidentemente e' utopia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come si possa anche solo PENSARE di PRONUNCIARE queste parole: "se vinciamo la Champions", dopo averne appena persa una in modo umiliante (nove giorni son passati, solo nove). A cuor leggero, poi, col sorriso, come se avesse detto una banalità tipo "se domani sorge il sole".

 

Per come sono fatta io, dopo un'esperienza come quella di Cardiff avrei rifiutato categoricamente di rilasciare interviste fino alla stagione successiva, spaccandomi la schiena in allenamento e nei vari impegni con la Nazionale e con la Juventus.

 

Boh, davvero, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ultimamente sono molto critico con i senatori, la finale persa mi ha messo rabbia e tristezza e capisco perfettamente lo scrivere critiche anche ingiuste ma dettate dall'incazzatura.

 

Ma ora siamo direttamente passati all'insulto libero, gente che gli da del ritardato mentale, del pagliaccio, che insulta gli juventini perche' (che affronto) si fidano di lui mah

Criticare semza insultare evidentemente e' utopia .doh

 

Ho finito i mi piace.

E' esattamente il punto della discussione.

Siamo tutti dispiaciuti e devastati dalla sconfitta in finale.

Qui però si sta esagerando.

Bisognerebbe andare a riprendere i topic dopo la semifinale col Monaco per capire lo stato delirante in cui versa il forum.

"Gigi ti amo" "Pallone d'oro" "Capitano te la meriti più di tutti" ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come si possa anche solo PENSARE di PRONUNCIARE queste parole: "se vinciamo la Champions", dopo averne appena persa una in modo umiliante (nove giorni son passati, solo nove).

 

Per come sono fatta io, dopo un'esperienza come quella di Cardiff avrei rifiutato categoricamente di rilasciare interviste fino alla stagione successiva, spaccandomi la schiena in allenamento e nei vari impegni con la Nazionale e con la Juventus.

 

Boh, davvero, boh.

Ma non vedi come è felice con la nazionale di Tavecchio? Avesse versato una lacrima quando siamo stati umiliati in Europa come invece fa con la nazionale FIGC, senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è una persona sincera e magari fragile, come quelle vere, ma a noi piacciono i fenomeni, quelli che insultano il proprio allenatore uscendo dal campo dicendogli *, per poi trovarsi la palla della Champions sui piedi e tirarla in tribuna, o i mastini del centrocampo, vado a vincere la Champions diceva, e poi in finale con te l'anno prima quasi si fa cacciare per un fallo dietro l'altro, e l'estate durante la coppa america distrugge le automobili in stato di ebbrezza.

 

300 pagine in una settimana a cagarsi addosso prima della finale, ora tutti gradassi .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come si possa anche solo PENSARE di PRONUNCIARE queste parole: "se vinciamo la Champions", dopo averne appena persa una in modo umiliante (nove giorni son passati, solo nove).

 

Per come sono fatta io, dopo un'esperienza come quella di Cardiff avrei rifiutato categoricamente di rilasciare interviste fino alla stagione successiva, spaccandomi la schiena in allenamento e nei vari impegni con la Nazionale e con la Juventus.

 

Boh, davvero, boh.

 

 

buffon ci campa sulle interviste in "esclusiva" a sky... da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando come si possa anche solo PENSARE di PRONUNCIARE queste parole: "se vinciamo la Champions", dopo averne appena persa una in modo umiliante (nove giorni son passati, solo nove).

 

Per come sono fatta io, dopo un'esperienza come quella di Cardiff avrei rifiutato categoricamente di rilasciare interviste fino alla stagione successiva, spaccandomi la schiena in allenamento e nei vari impegni con la Nazionale e con la Juventus.

 

Boh, davvero, boh.

Oltre all'atteggiamento inspiegabile durante la partita, è particolare anche l'atteggimaneto post sconfitta

Come se niente fosse successo, anche nei commenti post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma per me si possono fare tutte le digressioni tecniche del caso, ognuno ha la sua opinione.

Inoltre anche io sono devastato dalla finale persa e deluso per il secondo tempo assurdo ed inspiegabile.

Il punto è che tutto ciò non può farsi perdere l'equilibrio nel giudizio, altrimenti diventiamo la trasposizione juventina di un forum di interisti complottisti deliranti.

L'altra ridicola moda del momento è mettere Szczesny titolare nelle formazioni.

Szczesny eh, tutto tranne che un portiere immune alla papera.

La cosa più fastidiosa per me, ripeto, è lo sdoganamento dell'insulto a pratica consentita nel forum, oltre che effettuata da gente che dovrebbe ricoprire un ruolo di moderazione, che implichi quindi equilibrio e giudizio.

La finale di Cardiff ci ha fatto perdere la testa.

 

Buffon e' uno che nelle finali toppa, ormai e' assodato, ma affermare con convinzione che il pur bravo polacco risolverebbe i nostri problemi psicologici e' infantile: chi e? Che finali ha vinto? A quali coppe ha portato le sue squadre? Sembra parlino di Neuer o di Courtois. E' da queste piccole cose che si capisce quanto si e' svalvolato: fossimo stati vicini a Padelli avrebbero scritto pure che Padelli doveva essere titolare fisso in champions. E' un esagerazione e il polacco e' bravo, ma questo giocava nella Roma e nell'Arsenal, altre due con problemi di cacarella peggio di noi, non e' che era titolare nel Bayern. Ma metti lui e la squadra non se la fa piu' addosso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poter vincere la prossima champions devi prima capire perché e come mai hai perso l'ultima.

cosa che non hanno palesemente fatto, visto che se la sono spiegata con "e vabbè, sono più forti" e via a ridere ed abbracciare tutti in nazionale.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è una persona sincera e magari fragile, come quelle vere, ma a noi piacciono i fenomeni, quelli che insultano il proprio allenatore uscendo dal campo dicendogli *, per poi trovarsi la palla della Champions sui piedi e tirarla in tribuna, o i mastini del centrocampo, vado a vincere la Champions diceva, e poi in finale con te l'anno prima quasi si fa cacciare per un fallo dietro l'altro, e l'estate durante la coppa america distrugge le automobili in stato di ebbrezza.

 

300 pagine in una settimana a cagarsi addosso prima della finale, ora tutti gradassi .martellate

 

ebbè... cuor di leone buffon...

in ogni caso stiamo parlando di sport.

lui può decidere di continuare se la società gli fa un contratto. fatti loro.

non può invece decidere di essere titolare.

sempre adorato allegri, mi aspetto che lo diriga in panca: altrimenti anche allegri si macchierà di un errore molto, molto grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'atteggiamento inspiegabile durante la partita, è particolare anche l'atteggimaneto post sconfitta

Come se niente fosse successo, anche nei commenti post partita

 

Allora non sono visionaria io.

 

Sembra che si stiano comportando come se questa finale non solo non fosse finita in disfatta, ma non fosse proprio stata giocata.

 

"Pazienza", "ci riproveremo", "se la vinciamo l'anno prossimo"...a me sembra che sia uscita di testa la vecchia guardia, completamente, altro che noi tifosi.

 

 

Ora: o non ci hanno veramente capito una mazza, oppure stanno attuando un meccanismo psicologico di rimozione e allontanamento della realtà, perché non riescono a sopportarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' uno che nelle finali toppa, ormai e' assodato, ma affermare con convinzione che il pur bravo polacco risolverebbe i nostri problemi psicologici e' infantile: chi e? Che finali ha vinto? A quali coppe ha portato le sue squadre? Sembra parlino di Neuer o di Courtois. E' da queste piccole cose che si capisce quanto si e' svalvolato: fossimo stati vicini a Padelli avrebbero scritto pure che Padelli doveva essere titolare fisso in champions. E' un esagerazione e il polacco e' bravi, ma questo giocava nella Roma e nell'Arsenal, altre due con problemi di cacarella peggio di noi, non e' che era titolare nel Bayern

Forse mentalmente, ma quando era al massimo della forma non ha mai toppato

Nel 2006 e nel 2003 (seppur quest'ultima non la vidi in diretta) fu anormale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, siamo arrivati addirittura a dire che Buffon non ci tenga alla Juventus.

Il miglior portiere al mondo, con offerte in ogni angolo del globo, sceso in serie B senza avere certezze sul futuro della squadra in cui giocava.

Legato per sempre ad una maglia.

Un eroe che andrebbe celebrato e di cui bisognerebbe raccontare le gesta a quelli che non hanno avuto la fortuna di vederlo giocare.

Tifosi dalla memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che desolazione, leggo commenti che definili indecenti e' un'eufemismo, facile nell'anonimato profferire insulti vergognosi taluni ai limiti del codice penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 9 giorni nel sentire le dichiarazioni di alcuni calciatori penso che non hanno ancora capito una cippa della finale persa.

essato..proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' uno che nelle finali toppa, ormai e' assodato, ma affermare con convinzione che il pur bravo polacco risolverebbe i nostri problemi psicologici e' infantile: chi e? Che finali ha vinto? A quali coppe ha portato le sue squadre? Sembra parlino di Neuer o di Courtois. E' da queste piccole cose che si capisce quanto si e' svalvolato: fossimo stati vicini a Padelli avrebbero scritto pure che Padelli doveva essere titolare fisso in champions. E' un esagerazione e il polacco e' bravo, ma questo giocava nella Roma e nell'Arsenal, altre due con problemi di cacarella peggio di noi, non e' che era titolare nel Bayern. Ma metti lui e la squadra non se la fa piu' addosso bah

 

Buffon non toppa le finali, anzi: il Mondiale con la Francia? migliore

Con il Milan? Migliore

Con il Barca? ci ha tenuto a galla nel primo tempo.

 

buffon-parata-super_1057830Photogallery.jpgparata-buffon-zidane-2006.jpg

 

bf1d1a7e-92aa-48d2-9cf6-ee6547b96c2f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non juventino, dico che se Buffon dovesse vincere la Champions 2018, dovrebbe annunciare il ritiro dal calcio con la Coppa in mano, ovviamente dopo i Mondiali. Senza "se" e senza "ma".

Qualsiasi altra scelta non aggiungerebbe nulla alla sua carriera, anzi potrebbe essere controproducente.

continuerebbe per vincere la supercoppa e il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non toppa le finali, anzi: il Mondiale con la Francia? migliore

Con il Milan? Migliore

Con il Barca? ci ha tenuto a galla nel primo tempo.

 

...

...

 

 

pure l'ultima. un gatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una bella cosa, sta parola Champions non la nominiamo proprio più, Gigione, ne hai perse tre in quasi due decadi alla Juve, forse è meglio che non ci vai più in finale, anche se nel caso astrale l'audience non farà conto su di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.