Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mamma come sono Gobbo

Lo scudetto d'agosto, anno terzo. A voi

Post in rilievo

 

io ho un amico milanista che ha detto tipo "e poi c'è Andrè Silva che mi ricorda Kakà".

Io: "chi dei due non hai mai visto giocare?" :upss:

Ahahaha. Come dire che gabigol assomiglia a Pirlo

Beh insomma anche il mio amico sta messo "bene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti dicevano che Bonucci era il più scarso difensore mai visto in nazionale assieme a Chiellini, ora lo osannano come il migliore al mondo :d

Fatto sta che lo scudetto, la champions e la coppa italia sono tutti e 3 del BBilan, noi prepariamoci alla lega pro. Questo ad Agosto e secondo i giornalisti.

 

Sinceramente comunque penso che Bonucci non sia una così tremenda perdita come sembra, soprattutto il Bonucci piantagrane dell'ultimo periodo, che non mi ha neanche impressionato in campo e non dimentichiamoci di Costa, assolutamente un ottimo/quasi top giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con scudetto di agosto si intende mercato o amichevoli?

Nel primo caso milan e Juve nel secondo Napoli Milan.

Entrambe provvisorie

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente il Milan poi tutt'e le altre a seguire con il loro carrello pieno di speranze e ambizioni. Sono deluso dall'Inter... Pensavo potesse fare di più, ma Agosto è ancora lontano...

Può farcela.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi scricchiolii al Napoli, niente di serio visto che siamo in estate.

Dopo aver strapazzato squadrette composte da gente presa a caso per strada, nel tripudio generale dei media per i trionfi eclatanti, fatica con la prima squadretta dignitosa, la cui modesta formazione crea sconforto al solo leggerla, ma tanto basta per rallentare i futuri campioni di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Sarri rifiutando il ruolo di favorito per il prossimo scudetto ha sentenziato che non si possono trascurare le milanesi, l'una per il mercato fatto, l'altra per aver preso il migliore DS ed il miglior allenatore italiano. Nessuna menzione per la squadra che STRADOMINA IL CALCIO ITALIANO DA 6, sei, Sei,SEi, SEI ANNI....tutti d'altronde sanno quanto ha vinto il miglior DS ed il miglior allenatore italiano...ah voi non lo sapete? Quanto hanno vinto? Zero a cocó? Pensavo di più...

 

Quindi ricapitolando:

1. Napoli

2. Milan

3. Inter

4. Roma (ovviamente)

5.Atalanta

6. Lazio

7. Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Sarri rifiutando il ruolo di favorito per il prossimo scudetto ha sentenziato che non si possono trascurare le milanesi, l'una per il mercato fatto, l'altra per aver preso il migliore DS ed il miglior allenatore italiano. Nessuna menzione per la squadra che STRADOMINA IL CALCIO ITALIANO DA 6, sei, Sei,SEi, SEI ANNI....tutti d'altronde sanno quanto ha vinto il miglior DS ed il miglior allenatore italiano...ah voi non lo sapete? Quanto hanno vinto? Zero a cocó? Pensavo di più...

 

Quindi ricapitolando:

1. Napoli

2. Milan

3. Inter

4. Roma (ovviamente)

5.Atalanta

6. Lazio

7. Spal

questa gentaglia e' logora dentro.

Sei anni di agonia ininterrotta hanno lasciato danni irreversibili nelle loro menti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno lo scudetto sotto l'ombrellone è nettamente del Milan.

Napoli staccatissimo

 

Inter Juve e Roma lottano per le briciole

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.