Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

VIDEO Mister Condò - Massimiliano Allegri: "La mia Juve è migliorata tantissimo e possiamo ancora fare tanto"

Post in rilievo

Io credo che il 90% degli utenti che stanno scrivendo qua dentro in realtà avrà sentito, al massimo, 3 minuti di intervista

Magari 3 minuti. Non hanno manco aperto i 2 video. Che poi ne vale la pena, è un'ora di grande cultura e spensieratezza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace oppure no, Sarri e il futuro del calcio....Spero che i giovani allentori imparino da lui...La Spagna ha cominciato a vincere qualcosa quando il Signor Guardiola ha cambiato il gioco del Barca...e partito tutto da li...

 

Prima di Guardiola ce n'è stato un altro che ha impostato il Barcellona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di essere stato cotretto a passare al 4-2-3-1 pur non avendo una rosa pensata per quello schieramento (oltre all'infortunio di Pjaca) fa capire quanto Allegri sia stato bravo a gestire risorse e uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace oppure no, Sarri e il futuro del calcio....Spero che i giovani allentori imparino da lui...La Spagna ha cominciato a vincere qualcosa quando il Signor Guardiola ha cambiato il gioco del Barca...e partito tutto da li...

 

Si, il futuro del calcio un sessantenne. Se è così bravo come mai ha allenato l'Empoli e da lì il Napoli, mentre Guardiola, Mancini, Conte, Allegri e altri molto più giovani di lui hanno allenato e vinto con grandi club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il futuro del calcio un sessantenne. Se è così bravo come mai ha allenato l'Empoli e da lì il Napoli, mentre Guardiola, Mancini, Conte, Allegri e altri molto più giovani di lui hanno allenato e vinto con grandi club?

parlo del calcio che fa...e poi leggi tutto...ho detto che i giovani allentori dovrebbero imparare da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, il futuro del calcio un sessantenne. Se è così bravo come mai ha allenato l'Empoli e da lì il Napoli, mentre Guardiola, Mancini, Conte, Allegri e altri molto più giovani di lui hanno allenato e vinto con grandi club?

Ciao...forse il motivo è che non avendo un background nel mondo del calcio che conta ha faticato a venire fuori...questo sia chiaro non significa che lo vorrei alla Juve però sarei curioso di vederlo all'opera con giocatori migliori rispetto a quelli che può schierare al Napoli

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

allegri è l'allenatore ideale per questa società

Il che non necessariamente è una cosa positiva mi sembra di leggere tra le righe della tua affermazione.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo del calcio che fa...e poi leggi tutto...ho detto che i giovani allentori dovrebbero imparare da lui...

 

Ho letto tutto... ma dico, perchè i giovani dovrebbero imparare da un allenatore che ha quasi 60 e non ha ancora allenato una squadra degna, e non per esempio, imparare da qualcuno che ha vinto tutto? Giusto per curiosità, dico.

Se si martella Allegri perchè non ha vinto la finale (ma l'ha disputata) come mai un allenatore che non ha vinto neanche la Coppa Italia, viene così incensato fino ad essere consigliato agli allenatori giovani di imparare da lui? Semmai si dovrebbe imparare dai vincenti, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere le parole sulle cessioni di Vidal e Pogba per capire che con questa mentalità la Champions League non la vinceremo mai.

 

Poteva fare come conte e andarsene.. o mettersi a piangere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo ancora fare tanto...

 

Si può solo fare un salto... Che è un triplo carpiato con avvitamento. Inutile pensarci. Lasciamo PERDERE.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Vidal è stato un gran bene.

 

Credo l'abbiano ceduto anche per via del comportamento che negli ultimi tempi non era proprio consono ad un giocatore della Juve. Oltretutto, non era neanche il Vidal dei primi due anni. Mi è dispiaciuto molto quando è andato via, perchè comunque è stato un grande lottatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo del calcio che fa...e poi leggi tutto...ho detto che i giovani allentori dovrebbero imparare da lui...

Se tu avessi visto il video, Allegri ti spiega qual è la differenza: quando DEVI vincere lo scudetto quasi per obbligo, come ormai succede alla Juventus, le partite sporche fanno parte del pacchetto. Sarri allena a Napoli senza pressioni: vince, non vince, non cambia niente. E io vivo a Napoli, nel cuore di Napoli: Sarri vive in un ambiente in cui la squadra e Sarri hanno ragione a prescindere, sempre difeso, sempre amato. Se non vince lo scudetto, non succede niente: se non fa nemmeno il secondo posto (dopo 135 mln di mercato) non succede niente. E lo apprezzerebbero anche se facesse schifo, anche se arrivasse ventesimo perché i tifosi AMANO il Napoli. Invece no: qua si critica Allegri a priori, si insulta il mister, la società, i giocatori e pure gli altri tifosi. È facile fare l'esteta del calcio quando non hai pressioni, quando nessuno si aspetta niente da te, quando passare i gironi di Champions è già un'impresa, quando vincere una sola partita con la Juventus basta a far felici i tifosi per mesi. La Juve è un'altra cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi ci stai dicendo che vidal non è andato via per sua volontà, come ci ha sempre detto marotta? non lo avrei mai detto :patpat:

 

.allah .allah .allah

 

Più interviste di Allegri e meno di Marotta, per favore!!!

 

Quello che ha detto può piacere o non piacere ma almeno non provo mai quel senso di presa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto... ma dico, perchè i giovani dovrebbero imparare da un allenatore che ha quasi 60 e non ha ancora allenato una squadra degna, e non per esempio, imparare da qualcuno che ha vinto tutto? Giusto per curiosità, dico.

Se si martella Allegri perchè non ha vinto la finale (ma l'ha disputata) come mai un allenatore che non ha vinto neanche la Coppa Italia, viene così incensato fino ad essere consigliato agli allenatori giovani di imparare da lui? Semmai si dovrebbe imparare dai vincenti, penso.

cosa dovrebbero imparare da Allegri?? Fare catenaccio? Fidarsi dei Senatori? Snaturare i giocatori a modo suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...forse il motivo è che non avendo un background nel mondo del calcio che conta ha faticato a venire fuori...questo sia chiaro non significa che lo vorrei alla Juve però sarei curioso di vederlo all'opera con giocatori migliori rispetto a quelli che può schierare al Napoli

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Il che non necessariamente è una cosa positiva mi sembra di leggere tra le righe della tua affermazione.

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Ciao...

 

Non possiamo sapere cosa potrebbe fare avendo a disposizione una rosa come quella della Juventus. Potrebbe fare bene, ma potrebbe anche perdersi. Resta comunque un'incognita. Anche perchè non credo che alla Juve interessi, visto ha appena rinnovato il contratto di Allegri e, penso che il Napoli non abbia intenzione di privarsene. :)

 

cosa dovrebbero imparare da Allegri?? Fare catenaccio? Fidarsi dei Senatori? Snaturare i giocatori a modo suo?

 

Veramente ho citato i migliori allenatori... perchè ti accanisci su Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri fa un gioco molto gradevole, ma che lo porterà a vincere 0 spaccato. E' un gioco che prevede di essere al 100% sempre, e ovviamente non è possibile.

Uno zeman più attento, al momento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla FINALE DI CARDIFF non sono per niente d’accordo con Allegri e non ne parla, la Juventus ha perso la CL contro una squadra battibile, il Real Madrid, a causa di 4 gol evitabilissimi di cui 3 segnati per aver lasciato letteralmente liberi gli attaccanti, Ronaldo in particolare, di ricevere palla in area e di segnare come fosse un gioco da ragazzi, compreso quello di Casemiro con Khedira che si è girato sul suo tiro a rete; la causa è sempre la stessa in questi casi, come sui gol della stessa tipologia di Lewandowski e Muller a Monaco contro il Bayern, ovvero la mancanza di marcatura a uomo moderna, elastica, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo volendo testardamente continuare a giocare a zona in difesa, in area con le sue rischiose applicazioni tattiche; se non opera il cambiamento zona con uomo secondo la mia proposta non vinciamo la CL.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì adesso Allegri avrebbe messo le catene a Pogba haha, manco Gesù ci sarebbe riuscito. Su Vidal hanno inciso le questioni extracampo.

 

Esatto. Anch'io all'epoca ero d'accordo che il rapporto con la Juve fosse fisiologicamente arrivato al termine. Ma:

 

1) Secondo me, la cifra giusta e simbolica sarebbe stata di 50 mln. Ovviamente di più non avrebbero fatto schifo :d

2) Era doveroso sostituirlo con qualcuno che fosse all'altezza del cileno versione 2011-13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè alcuni usano frasi di Allegri cambiandone il senso per attaccare Marotta e CO.

Sembra che non aspettassero altro per imbracciare immediatamente il forcone e fare il loro "dovere quotidiano" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre ritenuto Allegri un buon allenatore, ma non certo un fenomeno.

Tecnico un po' lento nelle decisioni, per metabolizzare alcune dinamiche ci può impiegare mesi...per carità alla fine ci arriva a destinazione...per cui il campionato lo Vinci...in una partita secca, se sei lento a leggere certe situazioni, perdi sempre.

Con lui, potremo vincere lo scudetto anche fino al 2021 e festeggiare i 10 titoli consecutivi..ma temo ahimè che con lui in panca, dovremmo giocare almeno 7/8 finali di champions per portarne a casa, se va bene, 1.

si beh non è che con altri in panchina i risultati poi siano cambiato di molto in passato......e soprattutto con Juventus ben più forti e quotate di questa a livello internazionale....

 

 

io invece considero che per le possibilità anche economiche di questa società, aver disputato due finali su tre negli ultimi tre anni, sia un vero miracolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima di Guardiola ce n'è stato un altro che ha impostato il Barcellona.

Non c'è dubbio, il Barca di oggi è frutto della rivoluzione di Cruyff.

 

parlo del calcio che fa...e poi leggi tutto...ho detto che i giovani allentori dovrebbero imparare da lui...

Sarri ha dimostrato di essere davvero bravo nel lavoro sul campo, ma sembra non avere la tenuta mentale che serve per allenare club più ambiziosi di un Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.