Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Il Barcellona ha vinto con due marcatori? Sicuro? ahah

 

E Javi Martinez al Bayern? Ahi ahi ahi

Se ti rendessi finalmente conto che nell'uno contro senza copertura uno Bonnuci vine saltato facile da tutti i giocatori della Seria A...

 

forse rivaluteresti la parola "marcatore"...

 

Nell'uno contro uno Mascherano è anni luce superiore a Bonucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è più come una volta ...Ci sono i procuratori ..Se dimostri tanta autorità stai certo che i fuoriclasse non verranno mai...

 

sara' ,ma nel suo piccolo ammiro Lotirchio,che non si piega a nessuno,e la spunta quasi sempre lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

 

Al solito, Lippi si menò con Vieri e Deschamps.

Conte ebbe da ridire con Buffon e con Pirlo (sceso negli spogliatoi senza salutare).

 

Capello al Milan si scontrò con Gullit.

Mourinho fatto fuori dai giocatori del Chelsea.

 

Vorrei capire cosa tifate Juve a fare se vi stanno tutti sulle balle e vi dovete fare pure i film mentali per darvi ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti rendessi finalmente conto che nell'uno contro senza copertura uno Bonnuci vine saltato facile da tutti i giocatori della Seria A...

 

forse rivaluteresti la parola "marcatore"...

 

Nell'uno contro uno Mascherano è anni luce superiore a Bonucci....

 

Io ritengo Chiellini un fenomeno, ma non per questo Bonucci non sa difendere, sono giocatori di caratteristiche diverse che si completano alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la sorpresa: che tipo di persona sia Bonucci è sempre stato evidente.

 

No ti sbagli.... è evidente solo per pochi...

 

Che poi sono gli stessi che dicono che Bonucci è sempre stato un mezzo giocatore, diventato un buon giocatore alla Juve...

 

La stragrande maggioranza dei tifosi e anche degli utenti del forum, pensa che Bonucci sia un campione ed una gran persona, maltrattata in vario modo da allegri e la società....

 

Gli stessi che non hanno pensato le stesse cose sull'addio di Del Piero, mandato a forza giocare in Australia...

 

Renditi conto del livello di considerazioni che fa la nostra tifoseria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al solito, Lippi si menò con Vieri e Deschamps.

Conte ebbe da ridire con Buffon e con Pirlo (sceso negli spogliatoi senza salutare).

 

Capello al Milan si scontrò con Gullit.

Mourinho fatto fuori dai giocatori del Chelsea.

 

Vorrei capire cosa tifate Juve a fare se vi stanno tutti sulle balle e vi dovete fare pure i film mentali per darvi ragione.

Ho gia risposto a questo commento. Andiamo oltre.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore che possiamo fare è illuderci di aver perso una finale per una mezza discussione avvenuta nell'intervallo.

 

Abbiamo perso perchè ci hanno surclassato tecnicamente e fisicamente... se giochiamo 10 volte col Real Madrid di adesso una finale di Champions la perdiamo 9 volte

forse, ma non prendiamo 4 gol, non rientriamo in campo rincojoniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' ,ma nel suo piccolo ammiro Lotirchio,che non si piega a nessuno,e la spunta quasi sempre lui...

 

Vogliamo contare quanti "No grazie" hanno ricevuto DeLamentis e Lotirchio in quest ianni !?!?

 

Dai su.... c'è Hiuguain ancora in causa col napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia risposto a questo commento. Andiamo oltre.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

Quindi alla fine vi fate i film per dare contro ad Allegri .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

Bonucci se l'è presa con i propri compagni durante l intervallo di Cardiff. Un comportamento vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo Chiellini un fenomeno, ma non per questo Bonucci non sa difendere, sono giocatori di caratteristiche diverse che si completano alla perfezione.

Ci risentiamo a giugno.... dopo che tutti gli juventini avranno dimenticato Bonucci (parlo delle prestazioni sul campo) senza rimpianti.

 

RUGANI era superiore già lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci probabilmente ha messo becco nelle scelte di Allegri. Lo si può fare ma parlando faccia a faccia in privato, lui secondo me preso dalla foga agonistica ha detto qualcosa di pesante ad Allegri.

Questo mi sembra un dispetto di Bonucci verso società e tifosi. Persone adulte sanno chiarirsi,i bambini scappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi alla fine vi fate i film per dare contro ad Allegri .ok

Magari spendili 30 secondi per andarlo a cercare il mio commento anziché etichettare l'utenza con la stessa superficialità della quale mi accusi.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

 

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

 

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

 

Con la candeggina bro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come alcuni si facciano andare bene qualsiasi cosa, sono sempre li a giustificare tutto :risata3: :risata3: potrebbero anche vedere un nostro ex a cantare in curva avversaria "juve *", ma niente, loro saranno sempre li a difenderli :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, pare impossibile, ma quelli che hanno litigato con allegri, a parte Pogba sono quelli che se ne sono andati tra i titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo contare quanti "No grazie" hanno ricevuto DeLamentis e Lotirchio in quest ianni !?!?

 

Dai su.... c'è Hiuguain ancora in causa col napoli....

 

forse non hai seguito il discorso....io lamento il fatto che la nostra societa' si ginoflette sempre verso i giocatori,vedi addii di Pirlo,Llorente,Tevez,Dani Alves..e ora Bonucci...mentre Lotirchio,si e' impuntato per avere 20 milioni da Biglia,e li ha avuti...Higuin aveva la clausula,e ce lo siamo presi,senza chiedere il permesso a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

è talmente vero che quelli che lo fanno prima finiscono in tribuna in partite importanti e poi vengono ceduti , daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che piano piano molla e conferma tutto. Così verrà fuori che se ne è andato per gli screzi, lui duro e puro. Non per due mln in più...

Questa la versione dei fatti a Cardiff:

 

Da Tuttojuve.com.

 

Arrivano dei retroscena abbastanza importanti. Arrivano delle risposte su quanto accaduto a Cardiff alla fine del primo tempo.

La goccia che ha fatto, non traboccare, ma rompere il vaso, è stato questo intervallo dove Bonucci è andato faccia a faccia con Dybala, sono volate parole grosse e anche le manine, Bonucci nei confronti di Dybala.

 

E dall'altra parte c'è stato un intervento di Mandzukic con Barzagli, hanno portato via Bonucci. Di mezzo ci è andato anche Dani Alves.

 

Durante il summit tenutosi a Palazzo Parigi tra Allegri, Paratici e Marotta, Allegri disse: 'Io arrivo, ma nel caso ci fosse ancora Bonucci, sappiate che vado via'.

 

La Juve si è schierata a 360 gradi, completamente a favore del suo allenatore. Bonucci non poteva essere più tollerato nè dallo spogliatoio della Juventus, nè da Allegri. Così c'è stata la rottura definitiva.

 

Bonucci si è imposto: 'Vado via, mi volete mandare via, però io non vado all'estero, decido io dove andare: vado al Milan o all'Inter'.

 

Alla fine l'accordo è stato raggiunto con il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

 

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

 

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

Perfetto, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo Chiellini un fenomeno, ma non per questo Bonucci non sa difendere, sono giocatori di caratteristiche diverse che si completano alla perfezione.

Caratteristiche !?!?

 

Credo che possiamo convenire che il centrale più forte del pianeta oggi sia Ramos ( e tanti altri prima di lui con le medesime caratteristiche)...

 

Se hai dubbi su questo assunto , non leggere fino alla fine... e sopratutto non rispondermi.

 

Posto che Ramos picchia, anticipa, fa gazzarra, domina di testa, fa a sportellate, provoca e poi se necessario simula... Fa di tutto per intimorire e devastare gli avversari, a volte difende uno contro due... in pratica un leone.

 

Quello che deve essere un difensore di caratura modiale, penso anche a Puyol, Cannavaro Thuram, Ferrara Hierro Ferdinand Nesta... gente che è stata in carriera al top nel ruolo....

 

Chiedo... In quali caratteristiche doti riconosciute a Sergio Ramos il sig. Bonucci eccelle!?!

 

Forse solo nel saper protestare con gli arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari spendili 30 secondi per andarlo a cercare il mio commento anziché etichettare l'utenza con la stessa superficialità della quale mi accusi.

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

Tranquillo che l'ho già letto, se parli di quello di Quagliarella. Perchè altri non ve ne sono.

Hai scritto che con Lippi ecc. nessuno si sarebbe azzardato ad alzare la voce nello spogliatoio.

 

Beh non è vero. Non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.