Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Nessuno lo mette in dubbio...e nessuno non gli è riconoscente...

Detto ciò, ha fatto anche delle grandi vaccate... che si sono chiuse con l'ultima...

Per quello che ci ha dato, applausi e riconoscenza... Per come si è comportato, calci in * a nastro...

Il rispetto per una persona non deve sfociare nel prosciuttismo oculare...

 

Per me i calci in * li meritano i tifosi che lo hanno insultato in tutta la prima parte della sua carriera juventina. Lui è stato davvero un grande e un leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima di Dagospia sul famoso intervallo: lo scontro sarebbe stato tra Alves e Dybala. Dybala invece di ascoltare il discorso di Alves alla squadra pare stesse usando il telefonino. Allora Alves avrebbe preso il telefonino lanciandolo contro il muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il viscido che tanti idolatravano perché aveva fatto lo splendido con gli ultrà...

 

Godetevelo...

 

Personaggio più falso di una banconota da 4€...

 

A chi è rimasto deluso da questa operazione non può capire il cazzochemenefrega di questi giorni, anzi il senso di liberazione di mandare via un idiota del genere...

 

Finalmente mai più quelle interviste con quelle frasi fatte e quel sorriso finto da viscido... Finalmente.

 

Come si fa a rimanere male per uno così!? Come si fa a parlare di "leader..." uno che si faceva prendere a sberle dentro a uno scantinato da un "motivatore" per superare le paure...

Leader di sta ceppa...asd

 

"Acqua passata..."

Poveraccio... La tua carriera è acqua passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole lo scontro proprio con Barzagli, uno che mi da l'impressione di essere, caratterialmente, l'esatto opposto di Bonucci.

 

 

Anche durante Barcellona-Juve mi sembra di ricordare che scherzava con Messi e Chiellini deve averlo cazziato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono stancato davvero, 7 finali perse di cui l'ultima grazie a questo lurido infame. Avremmo perso lo stesso probabilmente, ma il primo tempo lasciava pensare ben altro

 

Vai pure a fare querela contro chi raccontava cosa è successo nell'intervallo, coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di Bonucci frega poco,son sempre piu' deluso da una societa' che si fa mettere i piedi in testa da chiunque,vuoi andare? bene ,vai dove dico io e al prezzo che dico io...

 

Non è più come una volta ...Ci sono i procuratori ..Se dimostri tanta autorità stai certo che i fuoriclasse non verranno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societá farebbe bene a fare piazza pulita di tutti i protagonisti di quel maledetto intervallo...nessuno escluso !

In quei 15 minuti hanno deciso di mandare a * una finale !

infatti il prossimo è Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo qui cantava per la Juve in curva sud a due metri da me :risata3:

E c'è pure chi è ancora scontento della sua cessione :risata3: :risata3:

 

La colpa é di allegri, bonucci é santo.........questo qui dal farsi attaccare ai cancelli dello stadium é passato come un codardo alle m.... zozzonere dopo aver fatto teatrino in mondovisione, ora finalmente potrá giocare a fare il leader, cosa che da noi non avrebbe mai potuto fare dato che ci sono determinate regole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto ci si renderà conto che abbiamo praticamente spedito al Milan un pacco bomba con la miccia (ego ormai smisurato di Bonucci) accesa.

 

Lo penso pure io.... questo con la fascia di capitano e con la presunzione di essere il miglior centrale dell'universo, spaccherà lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti quelli che dicevano "nell'intervallo di Cardiff non è successo nulla" dove sono?

Magari la perdevamo comunque ma questa è stata la Bonucciata peggiore

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma quella risposta di Allegri nell'intervista con Condo' di qualche settimana fa' rimane inspiegabile alla luce di questa operazione di mercato.

Mi sembra impossibile che se si era già deciso di venderlo si vada a dire che è un leader dello spogliatoio e lo diventerà sempre di più in futuro.

E se avesse chiesto lui la cessione nelle ultime settimane?

il messaggio della sorella di chiellini e' chiaro e inequivocabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i calci in * li meritano i tifosi che lo hanno insultato in tutta la prima parte della sua carriera juventina. Lui è stato davvero un grande e un leader.

Chi insulta ha sempre torto... in primis quelli che ieri insultavano il figlio... Vergognosi...

 

Detto ciò, nell'ultimo anno e mezzo Bonucci ha pisciato fuori dal vaso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i calci in * li meritano i tifosi che lo hanno insultato in tutta la prima parte della sua carriera juventina. Lui è stato davvero un grande e un leader.

 

Si il leader che ha bisogno del mental coach e che si mangia le unghie...

 

Che bel duetto hanno fatto con Buffon.... la Juve a momenti doveva assumere uno psichiatra dedicato al supporto psicologico del calciatori.

 

E non provate a tirare in ballo la storia del figlioletto ... Bonucci è sempre stato così, dal suo primo anno.... un personaggio senza equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi considerate che questi qui vengono da sei anni di successi ( con una tensione nervosa sempre molto alta) andando più volte contro ogni aspettativa...Lo stress nervoso della ricerca del successo continuamente è logorante e può succedere che prima o poi chi non sa reggere implora...Bonucci è andato in una squadra dove non ci sarà l obbligo della vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É successo quello che hanno scritto i giornali...

 

che vergogna... sembrava avessimo tutto nel primo tempo, grinta, coraggio, voglia, e anche fortuna (quel gol del Manzo un po di fortuna c'era).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il leader che ha bisogno del mental coach e che si mangia le unghie...

 

Che bel duetto hanno fatto con Buffon.... la Juve a momenti doveva assumere uno psichiatra dedicato al supporto psicologico del calciatori.

 

E non provate a tirare in ballo la storia del figlioletto ... Bonucci è sempre stato così, dal suo primo anno.... un personaggio senza equilibrio.

 

invece tu... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima di Dagospia sul famoso intervallo: lo scontro sarebbe stato tra Alves e Dybala. Dybala invece di ascoltare il discorso di Alves alla squadra pare stesse usando il telefonino. Allora Alves avrebbe preso il telefonino lanciandolo contro il muro.

Gran minchiata in quanto Alves e Dybala sono in ottimi rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso pure io.... questo con la fascia di capitano e con la presunzione di essere il miglior centrale dell'universo, spaccherà lo spogliatoio.

 

diciamo che ha la fortuna di essere arrivato in una squadra rifondata e che non ha uno zoccolo duro e con personalità importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi considerate che questi qui vengono da sei anni di successi ( con una tensione nervosa sempre molto alta) andando più volte contro ogni aspettativa...Lo stress nervoso della ricerca del successo continuamente è logorante e può succedere che prima o poi chi non sa reggere implora...Bonucci è andato in una squadra dove non ci sarà l obbligo della vittoria

Mah, con ciò che stanno spendendo è sacrosanto che la pressione debba essere buttata tutta su di loro secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.