Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

 

Certo, perché secondo te Bonucci ha deciso ieri di andar via.

Lo si poteva vendere facilmente a chiunque. E se pure fosse il Milan, a cifre diverse, visto il rinnovo di pochi mesi fa. Ne hanno spesi 20 per Biglia in scadenza. Non me ne frega una mazza della fretta di venderlo, non è una scusante. Il ridicolo lo toccano coloro che giustificano questa operazione balorda, al di là della rottura con Bonucci.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

E invece non si può analizzarla al di là della rottura perché sta tutto lì.

È fin troppo evidente che ci si sia voluti separare ad ogni costo, rimettendoci e di parecchio entrambi. Io trovo quello che è successo surreale, soprattutto al Milan, evidentemente sono stati gli unici a fare offerte o lui ha rifiutato destinazioni estere. Ed evidentemente la rottura tra la juve è Bonucci è stata totale ed irrecuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si fosse montato un po' la testa si capiva, era comunque bullo e strafottente pure da noi.

O almeno lo è diventato, da Conte il primo anno prendeva legnate, quella stagione ha iniziato la sua crescita.

Peccato.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..siccome a qst il cervello è andato sarebbe meglio che qualcuno gli impari a stare zitto...perchè altrimenti può andare a finire male..nn ho mai visto un rapporto professionale così forte negli anni fra glia ltri della juve buffon ecc...deteriorarsi in qst modo sono allibito...poi noi spettatori inermi siamo sempre l'ultima ruota del carro di qst carozzone e della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...appena arrivato al Milan in mezzo a un bagno di folla rossonera...gli fanno una domanda su Cardiff e quindi sulla Juve...e pensavate che rispondesse in un'altra maniera??

 

Già di base è probabile che non gliene freghi nulla a prescindere...ma pensare che in quella situazione si fermasse e si mettesse a spiegare cosa è successo in quello spogliatoio è surreale...

 

E daje sù... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Bonucci, come dice qualcuno da quando è stato ceduto , non è così tanto forte allora doveva panchinarlo da lì fino alla fine della stagione

È come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello... daaiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece non si può analizzarla al di là della rottura perché sta tutto lì.

È fin troppo evidente che ci si sia voluti separare ad ogni costo, rimettendoci e di parecchio entrambi. Io trovo quello che è successo surreale, soprattutto al Milan, evidentemente sono stati gli unici a fare offerte o lui ha rifiutato destinazioni estere. Ed evidentemente la rottura tra la juve è Bonucci è stata totale ed irrecuperabile.

Queste sono supposizioni volte a giustificare. La realtà è che hai venduto un pilastro ad una (adesso) diretta concorrente che versava in difficoltà, svendendolo. E questo è un fatto. 'al di là della rottura' significa che il Milan e il prezzo di favore nulla a che fare hanno con la probabile volontà reciproca di separarsi. Che lì fuori non ci fosse la fila per prendere Bonucci, tu non lo puoi seriamente credere, su. Non diventarmi come Rock Man adesso.

Bonucci è una *, d'accordo. Ma non facciamo passare gli altri come dei santi costretti a venire a patti col diavolo. Operazione balorda.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Ma secondo voi...appena arrivato al Milan in mezzo a un bagno di folla rossonera...gli fanno una domanda su Cardiff e quindi sulla Juve...e pensavate che rispondesse in un'altra maniera??

 

Già di base è probabile che non gliene freghi nulla a prescindere...ma pensare che in quella situazione si fermasse e si mettesse a spiegare cosa è successo in quello spogliatoio è surreale...

 

E daje sù... .ghgh

Ma ti pare che ci arrivino? Sono accecati dall'odio adesso. E ognuno crede a quello che vuole credere.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

Affermazione del tutto gratuita e falsa.

Almeno fosse accompagnata da un "forse"...

Sembra di leggere i giornali denigratori che ci sguazzano sulle congetture per cercare di destabilizzare l'ambiente Juve.

Mi dispiace, hai toppato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello... daaiiii

Non capisco

Qui si parla di professionisti pagati

Se uno fa qualcosa di grave e non è così indispensabile, lo togli dal campo punto

Non si tratta di dispetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societá farebbe bene a fare piazza pulita di tutti i protagonisti di quel maledetto intervallo...nessuno escluso !

In quei 15 minuti hanno deciso di mandare a * una finale !

 

Mi pare che lo abbia fatto.... Alves, Bonucci.... spero che non ci sia entrato di mezzo anche Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, dichiarazione gravissima.

 

 

D'altronde ormai a Vinovo s'era fatto terra bruciata, è stato salutato solo da Buffon. Il like di Marchisio su Instagram dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: o lui o io.

Dybala_ o lui o io.

Alves : si è dato alla macchia

 

Cosa doveva fare Marotta? ha cercato si scatenare l'asta non riuscendoci.

 

Il resto sono *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

 

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si la frase vuol dire tutto e niente secondo me. Può riferirsi benissimo al risultato della partita e non a litigi negli spogliatoi. Certo anche se si riferisse al risultato sarebbe comunque fastidioso. Quello che non capisco proprio è : se come tutti ormai dicono, Bonucci era sulle balle a tutti e aveva rotto con l'allenatore perché allegri nella sua intervista lo indica come futuro leader del gruppo juve ? Non ha senso nemmeno come presa per i fondelli. E ci aggiungo il "garantisco che non se ne va " di Chiellini. Frasi troppo chiare, troppo nette che non riesco a spiegarmi

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Perché allegri non sa gestire il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

Ma che allegri abbia fatto scappare diversi giocatori è sotto gli occhi di tutti. Detto questo, finché scappano i bonucci 30enni a 42 milioni benvenga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eri arrivato facendo le tue bonucciate.

Le hai rispolverate per il tuo addio, con la bonucciata peggiore di tutte.

 

Non credo che non ti sia mai importato della Juve, anzi.

Ma ci sono, purtroppo, menti particolari, cervelli che in determinate situazioni non distinguono una pioggerellina da una tempesta.

E' nelle tempeste che bisogna essere leader, e non facendosi scrivere il copione da un motivatore o perdendo di vista il senso delle cose.

I leader tendono la mano al compagno in difficoltà, e dalle difficoltà, se hanno un pregresso di un certo tipo (pluri-decantato), cercano di uscire, al di là dei malumori. Ne è piena la storia.

Tu ti sei sciolto sotto una pioggerellina, e a quel punto... sì, nei fatti hai dimostrato che il trattamento riservato alla Juve è da ingrato.

Grazie per questi anni in cui sei stato un pilastro della squadra, fino a quando un giorno, il cervello, chissà che t'ha detto, chissà dove t'è finito.

Magari l'hai perso in qualche seduta motivazionale...

 

Ah... per la bocca: lunghi risciacqui, fanno bene!

Quoto tutto.

Si capisce perché qualcuno non è portato a fare il leader, pur gridando il contrario ai quattro venti, solo per sfamare il proprio ego. E diventerà pure il capitano del Milan, chissà che combinerà più... Sarà saltato qualche neurone, può capitare, ma c'è chi affronta il problema e chi scappa dai problemi cercando scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

succede così quando in panca hai uno yesman. Questo tipo di personaggi perde credibilità di fronte ai ragazzi dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che Lippi che citate ad esempio e Deschamps sono venuti quasi alle mani !!! Il fatto è che Allegri aveva teso una mano a Leo con l'intervista di qualche settimana fa, lui ha preferito andarsene ma invece di finire in una squadra dove poteva competere da subito per la Champions ha preferito andare dove non lo metteranno in discussione e dove sarà il leader indiscusso , buon preliminare di EL in Romania comunque ...

ma.siete seri quando dite alcune cose .asd .asd teso la mano con l'intervista .doh ma uno si sveglia e deve leggere certe cose.

Lippi o capello ma tanti allenatori hanno screzi con i calciatori, ma avendo un carisma, personalità e soprattutto dignità si fanno rispettare e le cose tornano a posto. Acciuga va a piangere da marotta .doh e quello lo accontenta perché non sa che pesci prendere, dove lo trova uno che accetta tutte le cessioni senza fiatare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.