Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

La perdita è dolorosa, tutto il resto sono chiacchiere dettate dal rosicamento e certi commenti sono davvero illeggibili, mi dispiace. Se ne è andato per Cardiff o per due milioni in più alla voce "ingaggio", sta di fatto che di riffa o di raffa la Juventus F.C SPA ogni anno, ogni fottutissimo anno vede un big, ci piaccia o meno. Voglio vedere se il PSG lo avesse ceduto al OM un Bonucci, voglio proprio vedere....

 

Non possiamo giocare con 30 giocatori.

Nell'ambito di crescita per forza di cose, alcuni, soprattutto quelli meno motivati, li devi far fuori!

 

Mi arrabbierò nel momento in cui non ci sarà una crescita di squadra/rosa, fino a quel momento avranno ragione loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scusa, non mi sembri l'utente più equilibrato del forum, eh :)

 

Non mi pagano 7ml all'anno....

 

Non scrivo sul forum per dare sfoggio delle mie qualità...

 

Cosa che potrei tranquillamente fare, visto il lavoro che faccio....

 

Chiudiamo qui questo OT, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono supposizioni volte a giustificare. La realtà è che hai venduto un pilastro ad una (adesso) diretta concorrente che versava in difficoltà, svendendolo. E questo è un fatto. 'al di là della rottura' significa che il Milan e il prezzo di favore nulla a che fare hanno con la probabile volontà reciproca di separarsi. Che lì fuori non ci fosse la fila per prendere Bonucci, tu non lo puoi seriamente credere, su. Non diventarmi come Rock Man adesso.

Bonucci è una *, d'accordo. Ma non facciamo passare gli altri come dei santi costretti a venire a patti col diavolo. Operazione balorda.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Capisco che vuoi dire, soprattutto su RockMan .ghgh

Ma seriamente, ci conosciamo da un bel po' su VS, secondo te se alla fine è andato al Milan ci potevano essere altre opzioni possibili?

Voglio dire, se lui fosse stato disponibile per l'estero secondo te sarebbe finito al Milan, avrebbe accettato uan nobile decaduta al posto di qualche top team straniero?

Se fossero arrivate offerte da 60 mln dall'estero la Juve lo avrebbe ceduto a 42 al Milan?

A me sembra evidente che l'operazione sia talmente demenziale che l'unica possibilità è che la Juve lo abbia voluto far fuori ad ogni e sottolineo ogni costo.

Ripeto, non so cosa sia successo, ma perchè si mettesse in piedi una cessione del genere deve essere successo qualcosa di molto grave.

E te lo dico essendo stato sempre polemico nei confronti di operazioni come Witsel, rincon, Nzonzi ed altri ancora, per cui non penso proprio di poter essere additato come filosocietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.siete seri quando dite alcune cose .asd .asd teso la mano con l'intervista .doh ma uno si sveglia e deve leggere certe cose.

Lippi o capello ma tanti allenatori hanno screzi con i calciatori, ma avendo un carisma, personalità e soprattutto dignità si fanno rispettare e le cose tornano a posto. Acciuga va a piangere da marotta .doh e quello lo accontenta perché non sa che pesci prendere, dove lo trova uno che accetta tutte le cessioni senza fiatare.

Baggio e Lippi si sono amati così tanto che Lippi ha pure querelato il codino. Lo stesso Lippi che venne alle mani con Vieri in spogliatoio durante un intervallo. Vieri che era entrato al 40esimo del primo tempo e fu sostituito nell'intervalle e poi stette in tribuna quasi un mese. E a fine anno Bobone andò via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragazzi la situazione e' chiara, intanto abbiamo detto addio a gente come zidane, ibra , del piero, ecc ecc e possiamo anche sorvolare sulla cessione di bonucci, cmq resta chiara la situazione, ultimo anno dove bonucci voleva fare il leader ma probabilmente ha fatto un disastro, sicuramente senatori e dirigenza dopo cardiff si sono messi dalla parte di allegri e vorrei ben dire diamine, c'e' poco che un allenatore puo' fare se uno dei suoi sbrocca quando non deve, puoi solo tamponare, Bonucci e' un tipo che si sente Dio ,pieno di ego ed offuscato da questo ego crede di aver fatto una mossa giusta, contratto milionario super top, resta in italia, nazionale, un ora da torino ed in piu fa uno sgarbo a tutti gli juventini e societa' andando al milan che se non avesse fatto tutti questi acquisti uno dietro l altro ce ne staremmo sbattendo che bonucci andava da loro. Per me sempre meglio dell Inter. POi ragazzi ci sta, ci sta il fatto che si voglia cambiare anche per nuovi stimoli ma e' palese se ne sia andato per rottura, il silenzio dopo cardiff di tutti ecco ora spiegato il perche'. SOLO IL TEMPO CI DIRA' CHI HA FATE MEGLIO O PEGGIO TRA NOI E LUI. quindi non avveleniamoci ragazzi piccoli e grandi, attendiamo ed abbiamo fiducia, alla fine trattenerlo sapete benissimo che se lui non voleva non sarebbe producente. Cioe' ma voi vi immaginate questo che entra nello spogliatoio con quella faccia che simpatica non e' a gridare a questo e quello cosa fare, chi sostituire ecc ecc, neanche stavamo perdendo 5 a zero.. cmq ci vediamo sul campo come sempre i discorsi stanno a zero

 

Sono d'accordo.

 

I deboli fanno così. C'è stat rottura e siccome l'ego è grande, Leonardo è voluto andare in una rivale storica attegiandosi a messia per fare un torto al mondo Juve.

 

Però, la vita insegna che tutto quello che si ottiene in poco tempo svanisce in altrettanto breve tempo. Alla Juve, ha impiegato anni ad ottenere rispetto e riconoscimento e se fosse stato persona seria, tutto questo sarebbe durato per anni e forse per sempre. Credo invece che la gloria di questi giorni, conquistata in pochissimo tempo perchè al Milan Bonucci equivale ad un pezzo di pane per uno che non mangia da una settimana, durerà altrettanto pochissimo tempo, diciamo fino alla prima Bonucciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggio e Lippi si sono amati così tanto che Lippi ha pure querelato il codino. Lo stesso Lippi che venne alle mani con Vieri in spogliatoio durante un intervallo. Vieri che era entrato al 40esimo del primo tempo e fu sostituito nell'intervalle e poi stette in tribuna quasi un mese. E a fine anno Bobone andò via.

 

E glielo spieghi pure?

Era un bel posto VS nel 2007, anche se eravamo in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Bonucci, come dice qualcuno da quando è stato ceduto , non è così tanto forte allora doveva panchinarlo da lì fino alla fine della stagione

C'è sempre il rovescio della medaglia. Ora che la Juventus l'ha ceduto è diventato forte anche per qualcuno che lo considerava mezzo brocco. E lo ha trattato da mezzo brocco per anni. Però ora pretendeva 60 milioni di euro

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ha la fortuna di essere arrivato in una squadra rifondata e che non ha uno zoccolo duro e con personalità importanti

 

Secondo me è proprio questo ilpericolo. Se ci fosse uno zoccolo duro potrebbe in qualche modo mettere in chiaro da subito posizioni e status nello spogliatoio. Li sarà una polveriera, perchè credo che quando si è tutti insieme a partire da zero, ognuno vorrà guadagnare peso e il buon ego di Bonucci, vrrà attaccare al muro qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stai tranquilla che questo alla prima squalifica lo troviamo a cantare nella curva del Milan...

tempo un mese e ci butta * addosso è il classico tipo che rinneghera' la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma.siete seri quando dite alcune cose .asd .asd teso la mano con l'intervista .doh ma uno si sveglia e deve leggere certe cose.

Lippi o capello ma tanti allenatori hanno screzi con i calciatori, ma avendo un carisma, personalità e soprattutto dignità si fanno rispettare e le cose tornano a posto. Acciuga va a piangere da marotta .doh e quello lo accontenta perché non sa che pesci prendere, dove lo trova uno che accetta tutte le cessioni senza fiatare.

Veramente Lippi fu quasi lieto quando baggio fu ceduto e con capello del piero avrebbe fatto la stessa fine

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

 

Real Madrid, Morata: "Juventus? Senza “recompra” avrebbero dovuto cacciarmi per farmi andare via"

 

Come razzo faceva Morata a rimanere se il Real lo rivoleva lo sapete solo voi...

 

Poi il problema sono i giornali che ci attaccano..ma va bene, rimpiangiamo uno che adesso è la riserva della riserva del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Baggio e Lippi si sono amati così tanto che Lippi ha pure querelato il codino. Lo stesso Lippi che venne alle mani con Vieri in spogliatoio durante un intervallo. Vieri che era entrato al 40esimo del primo tempo e fu sostituito nell'intervalle e poi stette in tribuna quasi un mese. E a fine anno Bobone andò via.

bobone andò via non certo per lippi. Anzi lippi lo avrebbe portato al mondiale nel 2006 pur giocando al monaco se non si fosse infortunato. L'episodio lo hanno raccontato apertamente,con lippi e bobo che vanno quasi alle mani, poi bobo si scuso e si fece un mese di panca ma i rapporti mi pare rimasero più che buoni.

Baggio è un altro che ha litigato con mezzo mondo come il nostro allenatore attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro leo non dirmi che un bel 60% della colpa di cardiff va data a te col tuo atteggiamento...ora sei un meraviglioso goditi i tuoi nuovi tifosi e i tuoi nuovi trofei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pagano 7ml all'anno....

 

Non scrivo sul forum per dare sfoggio delle mie qualità...

 

Cosa che potrei tranquillamente fare, visto il lavoro che faccio....

 

Chiudiamo qui questo OT, grazie.

 

La questione è molto semplice.

 

Quando Bonucci è arrivato alla Juventus il primo anno è stato subissato di critiche spropositate, eccessive e davvero infami su VS. Chi c'era lo ricorderà.

Eravamo in quattro utenti a difenderlo e a scrivere che aveva grandi qualità e sarebbe diventato un fenomeno, cosa che puntualmente si è verificata.

Non ho letto mai nessuno scrivere "mi sono sbagliato", "che deficiente sono stato..."

Anzi ho spesso letto "Conte ha trasformato Bonucci da brocco a campione", che è una tesi ridicola e codarda, perché presuppone che chi criticava comunque aveva ragione a prescindere.

 

I tifosi juventini sono pessimi soggetti, Bonucci è un grande. Massima stima, anche da avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

 

I deboli fanno così. C'è stat rottura e siccome l'ego è grande, Leonardo è voluto andare in una rivale storica attegiandosi a messia per fare un torto al mondo Juve.

 

Però, la vita insegna che tutto quello che si ottiene in poco tempo svanisce in altrettanto breve tempo. Alla Juve, ha impiegato anni ad ottenere rispetto e riconoscimento e se fosse stato persona seria, tutto questo sarebbe durato per anni e forse per sempre. Credo invece che la gloria di questi giorni, conquistata in pochissimo tempo perchè al Milan Bonucci equivale ad un pezzo di pane per uno che non mangia da una settimana, durerà altrettanto pochissimo tempo, diciamo fino alla prima Bonucciata.

 

sinceramente a prescindere da tutto io penso che prima o poi sia a inter che a milan co sti cinesi qualcosa succeda, non stiamo parlando di magnati con fantastiliardi di dollari da buttare nel gioco come piu' gli piace ( ed anche questo non fa vincere) , parliamo di cinesi venuti fuori non si sa da dove che hanno comprato facendo prestiti a banche che come sbagliano gli sequestrano pure le mutande, qualcosa secondo me non torna e prima o poi mi aspetto la finanza che fa qualche scoop e sono cose che non sono buone per il calcio italiano in genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente Lippi fu quasi lieto quando baggio fu ceduto e con capello del piero avrebbe fatto la stessa fine

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

avevamo del piero in rampa di lancio, chi non sarebbe felice. Con capelli del piero vedeva il campo ogni morte di papa. Qui bonucci le ha giocate tutte ed era un pilastro portante della difesa, si poteva e doveva ricucire o mandar via l'allenatore visto che non è il fenomeno che tanto amate dipingere e Zizou ce lo ha ampiamente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono un grande utilizzatore di social, ma stavo scorrendo facebook di Marchisio, Chiellini e Lichtsteiner, neanche un accenno alla partenza di Bonucci.

Per me ha davvero * fuori dal vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita infantile campagna denigratoria nei confronti del giocatore

appena ceduto. Della serie: Vidal era un ubriacone..e così via.

 

Bonucci ha deluso tutti. Perché se ne è andato e perché ha scelto

il Milan. Ma il suo contributo ai successi di questi 6 anni è stato

enorme e indiscutibile.

 

Chi ha "mandato alle ortiche" quella finale si chiama max allegri.

E, ormai scaricato dallo spogliatoio, è ancora lì a fare danni.

Abbiamo visto i danni che ha fatto in questi tre anni, ma come vi vengono in mente certe cavolate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnala

luca1973

 

Titolare

Utenti

SemeSemeSemeSeme

2492 Messaggi

 

 

 

Cartellini

Inviato Ieri, 23:41

comunque c'è un tipo che conosce 3 giocatori del Cagliari che a loro volta conoscono Tancredi ex portiere della Roma e amico di chiellini ai tempi di Livorno. dice che a Cardiff Bonucci ha preso a schiaffi dybala e che il manzo e Barzagli hanno attaccato bonucci. Alves dice che se ne è andato x questo. allegri ha chiesto alla società di scegliere tra lui e Bonucci. la Juve ha scelto ti mandare via Bonucci e lui ha detto che la destinazione l avrebbe scelta lui. o il Milan o l inter , così la Juve ha preferito il Milan piuttosto dell' inter evitando un ulteriore colpo di scena. questo è quanto. sperando che l audio sia attendibile ma a Cardiff qualcosa è successo. non sono molto tecnologico. Non so postare l audio . ma questo è il sunto di quello che mi hanno inviato ieri su Whatsapp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono un grande utilizzatore di social, ma stavo scorrendo facebook di Marchisio, Chiellini e Lichtsteiner, neanche un accenno alla partenza di Bonucci.

Per me ha davvero * fuori dal vaso.

nessuno lo ha difeso, anzi la sorella di Chiellini lo ha anche attaccato, lo stesso Chiellini ha cambiato immagine su twitter, mettendo una foto della Juve, per cui deve aver fatto davvero qualcosa di scorretto. Fossi stato Mandzukic gli avrei spaccato la faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.