Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci: "Cos'è successo a Cardiff? Non ci interessa, è acqua passata"

Post in rilievo

Preferisco evitare di guardare il video.

Ho il crimine addosso e sono poco lucido.

Mi sento tradito, la sensazione è questa.

Però gli hanno offerto uno stipendio faraonico, va detto.

Poteva chiudere la storia in maniera più signorile, il modo per farlo si trovava e non il fuggire in piena notte come un ladro.

Gli voglio dire solo una cosa: Cardiff acqua passata? Forse per lui, non certo per noi tifosi.quella sera bonucci è stato un dilettante da campionati amatoriali preso a calci nelle pal.le dal real Madrid.

Bravo a sgraffignare quello stipendio da super top quando, seppur stato ottimo giocatore, a beckembauer, scirea e baresi può solo portare gli asciugamani, altro livello quei tre fenomeni rispetto a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di chi, di fronte a una cessione, si schiera sempre dalla parte del giocatore, trovando un motivo per attaccare chi ancora fa parte della nostra squadra e società..

io ho difeso bonucci fino a due giorni fa, non volendo credere a tutte le cose che giravano sul suo conto.. ma ora basta, bonucci si è svelato per quello che è, e questo video è un'altra dimostrazione.. per me da oggi sarà solo un nemico

ah ok idem anche io mi riferivo a loro, no certo nessuna difesa a Bonucci lui resta un figlio della materia fecale di dimensioni bibliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos è abbastanza scarso come difensore, è uno che ti perde l'uomo con una facilità disarmante. Poi però segna gol decisivi in champions e allora diventa un fenomeno, ma in difesa è peggio della grandine.

A Higuain e Dybala lui e Varane non hanno fatto vedere palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa bayern2012/2013 da destra a sinistra: lahm, boateng, dante e alaba; il ruolo di centrale sovrapposto non lo conosco al momento

 

Javi Martinez parla a Goal e analizza l'arrivo di Carlo Ancelotti al Bayern: "La prima impressione è stata ottima, grande rapporto con lui".

 

Il giocatore del Bayern Monaco, Javi Martinez, ha confessato a Goal di essere rimasto favorevolmente impressionato da Carlo Ancelotti nel corso delle prime sessioni di allenamento con il club tedesco. L'asso iberico, ha anche parlato del suo stato di forma, della squadra e del suo futuro.

 

Conoscevi Carlo Ancelotti prima di incontrarlo al Bayern?

No, l'ho visto qui per la prima volta. La prima impressione è stata ottima, e il rapporto con lui è molto stretto fin dal primo giorno.

 

Lo trovi diverso dagli altri allenatori?

Non direi così. Anche Guardiola era molto vicino ai giocatori, quindi sono due persone simili. La differenza fondamentale sta nella metodologia di allenamento, negli esercizi. Pep e Carlo sono focalizzato in maniera differente in fatto di lavoro e mentalità.

 

Come può cambiare il gioco del Bayern con Ancelotti?

Vogliamo giocare più in verticale, essere più diretti. E' questo quello che Carlo ci ha detto.

 

Con Guardiola hai giocato più da difensore centrale, dopo l'arrivo di Hummels potrebbe essere quella di centrocampista difensivo la posizione in campo più probabile?

Carlo mi ha chiesto cosa penso del mio ruolo. Ho risposto che voglio solo giocare ed aiutare la squadra. Ad essere onesti non mi interessa molto la posizione. Mi sento a mio agio in entrambe le situazioni, quindi giocherò dove mi verrà richiesto. E' l'allenatore che decide.

 

Cosa ti aspetti?

Non lo so. Nelle gare di precampionato ho giocato da centrale. Credo che abbiamo una rosa completa. Se in futuro Carlo avrà bisogno di me a centrocampo potrei giocare lì. Sono pronto a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh, comunicativamente dire è acqua passata fa viaggiare la fantasia.

Poteva dire "assolutamente niente, buona giornata".

Si forse, ma comunque ormai tutti sanno che è successo qualcosa, negarlo non avrebbe senso.

Piuttosto ho letto che ha comprato una pagina della Gazzetta per salutare la juve. Qualcuno riesce a postarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Javi Martinez parla a Goal e analizza l'arrivo di Carlo Ancelotti al Bayern: "La prima impressione è stata ottima, grande rapporto con lui".

 

Il giocatore del Bayern Monaco, Javi Martinez, ha confessato a Goal di essere rimasto favorevolmente impressionato da Carlo Ancelotti nel corso delle prime sessioni di allenamento con il club tedesco. L'asso iberico, ha anche parlato del suo stato di forma, della squadra e del suo futuro.

 

Conoscevi Carlo Ancelotti prima di incontrarlo al Bayern?

No, l'ho visto qui per la prima volta. La prima impressione è stata ottima, e il rapporto con lui è molto stretto fin dal primo giorno.

 

Lo trovi diverso dagli altri allenatori?

Non direi così. Anche Guardiola era molto vicino ai giocatori, quindi sono due persone simili. La differenza fondamentale sta nella metodologia di allenamento, negli esercizi. Pep e Carlo sono focalizzato in maniera differente in fatto di lavoro e mentalità.

 

Come può cambiare il gioco del Bayern con Ancelotti?

Vogliamo giocare più in verticale, essere più diretti. E' questo quello che Carlo ci ha detto.

 

Con Guardiola hai giocato più da difensore centrale, dopo l'arrivo di Hummels potrebbe essere quella di centrocampista difensivo la posizione in campo più probabile?

Carlo mi ha chiesto cosa penso del mio ruolo. Ho risposto che voglio solo giocare ed aiutare la squadra. Ad essere onesti non mi interessa molto la posizione. Mi sento a mio agio in entrambe le situazioni, quindi giocherò dove mi verrà richiesto. E' l'allenatore che decide.

 

Cosa ti aspetti?

Non lo so. Nelle gare di precampionato ho giocato da centrale. Credo che abbiamo una rosa completa. Se in futuro Carlo avrà bisogno di me a centrocampo potrei giocare lì. Sono pronto a tutto.

il bayern di ancelotti è stato eliminato ai quarti, nel bayern campione d'europa,perchè il post si riferiva a squadre vincenti in europa, martinez giocava alla desailly o alla van bommel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere se con Lippi, con Capello o con Conte un solo giocatore si sarebbe permessso di alzare i toni nello spogliatoio.

 

Non abbiamo nessun condottiero al momento. Vige l'anarchia e i giocatori si sentono in diritto di alzare la voce e piantare casini.

 

Bello.

Si infatti conte al Chelsea problemi con Diego costa non ne ha avuti. Lo ha fatto fuori perché gli dava fastidio .ghgh almeno allegri dice quello che pensa e non caccia mai i suoi giocatori, al contrario del codardo che per mantenere il suo ego smisurato ha bisogno di circondarsi solo da signorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern di ancelotti è stato eliminato ai quarti, nel bayern campione d'europa,perchè il post si riferiva a squadre vincenti in europa, martinez giocava alla desailly o alla van bommel

 

L'ho scritto io il post, saprò di che parlavo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state usando Bonucci come capro espiatorio. Le finali si vincono insieme, e si perdono insieme. E il real era semplicemente più forte, più motivato e meno intimorito.

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a conferma di quanto fosse amato nello spogliatoio, a parte il like di marchisio al post su instagram di quella tifosa, vorrei andaste a vedere quanti like di giocatori della juve ci sono nei confronti del post di buffon, e faccio presente che khedia, un autentico signore, che ringrazia e saluta anche la lavandaia e il magazziniere, è rimasto assolutamente muto.

Sia il profilo della Juve che Buffon hanno postato un'immagine per ringraziare Binucci. In totale solo Cuadrado, Pjanic, Barzagli , Douglas Costa e Audero hanno messo il like. Ciò che dici di Khedira è verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la bocca sciacquatela tu con la candeggina

 

Noi non sappiamo cosa sia successo, ma la faccia di melma con cui si sta presentando in questi giorni ci deve indurre a considerare lui, e solo lui, acqua passata.

Il tempo ci dirà chi avrà guadagnato da questa cessione.

Guardiamo avanti, ora. E smettiamo di sprecare parole su uno che invitava a sciacquarsi la bocca, ma è quello che più di ogni altro lo dovrebbe fare.

Comportamento indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

bonucci si è comportato malissimo, a prescindere.

 

Però ho pensato la stessa cosa.

Temo che anche allegri sia una grandissima testa di c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di certo anche dopo i 7 anni stupendi non si merita l'applauso dello stadium

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece se lo merita. Siete degli ingrati!

 

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

 

E si alla Juve sono autolesionisti.. cambiamo tutta la squadra invece di cambiarne uno solo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo saluto

 

20134861_10211825703312462_1895440527_n.jpg

 

Poteva risparmiarsela.

Avesse voluto fare la figura del signore, salutava anche gli allenatori. Vuole scaricare la colpa su Allegri. La colpa è sua: pagato per fare il calciatore, non altro.

Non ho astio per lui, ma lo trovo veramente squallido. Meglio che sia andato via, ora vedremo cosa farà nel Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Bonucci abbia chiamato Morata per farlo venire al Milan.

Questo mi fa pensare che Morata abbia avuto qualche problema con Allegri...

E Tevez ci ha litigato...e Dybala pure....e altri pure.

Insomma...non è che il problema è Allegri?

Al minimo mugugno si manda via l'allenatore di turno?

E che siamo l'Inter? Potere ai giocatori?! Ma per favore.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqua passata, certo.

Abbiamo perso una finale di Champions League, non può essere acqua passata Leo.

Qui poteva veramente avere il buon senso di tacere guarda.

A questo punto lo aspetto alla conferenza di presentazione, sentiamo cos'avrà da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.