Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società: comunicazione riguardante il giocatore Patrik Schick

Post in rilievo

vediamo dove sarà fra un mese.

Vediamo...ripeto ok non fidatevi del parere dei medici della Juve ma forse non avete capito che è stato portato in territorio neutro (gemelli) apposta. Il ragazzo non è idoneo e a parte le federazioni straniere secondo me in italia nessuno avrà il coraggio di smentire la serietà del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dunque, quando vince la Juve, la Serie A è un campionato facile. Quando vincuno gli altri, magicamente diventa difficile.

 

Vamos

amico, porta una gurata beneaugurante, ce ne è davvero bisogno anche fuori angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia opinione

Il giocatore lo volevano e stavano per prenderlo,poi ha fatto le visite ed è uscito il problema,per il quale va aspettato 45gg (o almeno 30), a quel punto non potevano aspettare con una probabilità che non fossero dinuovo idoneo,e hanno chiesto il prestito,la risposta è stata no ed è saltato il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un troll...e pure scarso PsFacciamo una band e la chiamiamo scie comiche ?

Come no... e spruzziamo pure bario sui nostri fan se ti garba. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non esistono più i manicomi... o meglio, ora si chiamano Cliniche Psichiatriche. Solo che oltre la Psichiatria, qui qualcuno ha aperto anche il reparto Cardiologia... leggo di molti "luminari" che fanno diagnosi su un ragazzo che hanno visto solo in televisione. :d

 

Cara deborah ti leggo spesso e ci troviamo spesso d' accordo, ma qui mo tocca correggerti, i manicomi esistono ancora solo che sono un pelino migliorati ed è stato cambiato loro il nome (tante bellissime sigle, opg, ma anche cra, crm ecc ecc)

 

Cmq si, leggendo certi utenti sembra di stare li dentro (ci ho fatto parecchi tirocini :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai dicendo che alla juve i medici hanno rilevato un problema di non idoneità e lo hanno lasciato giocare?

che c'entrano i medici juve. E' un tesserato Samp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le visite con la juve le ha fatte prima e dopo l'Europeo.

Ma di giocatori che giocano anni e poi muoiono in mezzo al campo quanti esempi abbiamo?

Ben vengano certe cattive notizie se servono a salvare una vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo!!

Da piccolo avevo un soffietto al cuore, niente idoneità agonistica.

Per fortuna a 11/12 anni sparì da solo e subito dopo rifatte le visite nessun problema per l'idoneità.

Ti dovrebbero dare la laurea ad honorem in medicina .sisi

Dopo la tua esperienza personale ormai sei in grado di fare diagnosi e prognosi di problematiche cardiache come un qualsiasi medico che ha studiato per 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, sei un utente storico, che stimo molto.

Un appunto però, è davvero sempre necessario il maiuscolo?!

Grazie.

RUJANO !! ma non ti ricordi di me ??? :d :d io uso il maiuscolo per sottolineare certe assurdita o contraddizioni .,. non sto urlando ce chi usa il neretto chi la sottolineatura .. tutto li' :)

sai io sono un po selvaggio non seguo molto la NETICHETTE ma faccio attenzione a cio che penso e scrivo pero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai dicendo che alla juve i medici hanno rilevato un problema di non idoneità e lo hanno lasciato giocare?

Hanno riscontrato un'anomalia che poteva anche essere passeggera o un difetto di rilevazione,tu sei sicuro che non l'abbiano comunicato alla federazione Ceca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credimi, sono schifato da determinati ragionamenti e commenti. Gente incapace di aprire una lattina di birra, si permette il lusso di fare il cardiologo solo per attaccare la società. L'ho sempre detto: ci sono pochi juventini veri

 

Vamos

Vabbè ...che non lo sai che l'Italia è un paese di Santi e Navigatori...e cardiologi ?

 

Ah e dimenticavo anche Tecnici e Economi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembri il tipico fenomeno da tastiera... magari credi pure alle scie comiche che facciamo l'en plein! .ghgh

 

HAHAHAHA invece l'undicenne che inizia a urlare e battere i piedi a terra appena legge un post in cui non si glorifica la squadra è il prototipo del vero tifoso... felice di essere considerato un fenomeno da voi, vuol dire che sono ancora normale.. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma smettila... fanno tac e risonanze dopo mezz'ora dall'evento traumatico. Sono atleti visitati in centri di eccellenza a momenti dedicati solo a loro.... e ci vogliono 20 giorni per un referto...!?!

 

Che devono fare la coltura.... ha i parassiti !?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credimi, sono schifato da determinati ragionamenti e commenti. Gente incapace di aprire una lattina di birra, si permette il lusso di fare il cardiologo solo per attaccare la società. L'ho sempre detto: ci sono pochi juventini veri

 

Vamos

Vamos, ma lascia stare i troll... quelli hanno un disturbo di personalità. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate..., spero risolva i suoi problemi, torni a giocare con qualsiasi maglia, e punisca la Juve a suon di goal...! Forza Schick, torna a sognare che te lo meriti per la tua bravura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che ho letto delle robe assurde da parte dei moderatori stessi.

Ne risponderanno eventualmente nelle sedi opportune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato gli europei dopo che la juve lo ha ritenuto non idoneo (per voi, per me ha rilevato qualcosa di minimo).

per me è impossibile che non lo abbiano fermato.

quindi, è solo un pretesto.

preferisco credere alla professionalità dei medici, che hanno diagnosticato qualcosa che SOLO la juve ritiene importante e decisivo.

 

io non so se la juve abbia comunicato ufficialmente qualcosa alla federazione ceca, però mi ricordo di aver letto delle proteste da parte dello staff medico ceco e di quello doriano...molto seccati...poi è partita la sceneggiata del viperetta e addio..

io immagino che i colleghi abbiano avuto un sospetto, un dubbio, seppur piccolo; hanno detto lo rimandiamo in ritiro e ce lo studiamo con calma quando torna; così hanno fatto; al ritorno i dubbi sono diventati certezze, lo ha visto Zeppilli, luminare di cardiologia sportiva e parte terza a entrambi gli staff medici, e la decisione è stata di non rischiare.

Che poi viperetta trovi un ciarlatano che lo faccia idoneo non lo so, spero di no per il ragazzo a cui auguro salute e successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.