Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Agnelli e Marotta: «Juve, azienda moderna, unita e vincente. I campioni passano, la società rimane, la voglia di vincere rimane intatta»

Post in rilievo

Bene invece io mi ricordo che erano fil di palo e non pali. 10 occasioni clamorose poi..tutte loro e nessuna nostra?

Comunque col Barcellona meritavamo di perdere e ci è andata bene, prendo atto.

 

"Chiunque non la pensi come me" solitamente è chi si limita a criticare tutto e tutti, perchè di discussioni "accese" ricordo giusto quelle. E in 6 anni di militanza su VS non ho mai ricevuto nè una tacca nè una sospensione, mentre molti di quelli con dui litigavo sono spariti. Ma di certo non devo giustificarmi.

 

Se mi si parla di un calciatore che non rende, che dovrebbe giocare in un'altra posizione, di un sistema di gioco che va impostato diversamente, sono sempre pronto anche perchè ripeto di continuo che di calcio ne capisco molto meno di altri.

 

Se si spara a zero su società, allenatore, giocatori, allora non ci sto dato che nessuno qua dentro ha la verità in tasca e pertanto può sentirsi libero di insultare, soprattutto se si considera "tifoso". Perciò difficilmente mi leggerai criticare chi ne capisce più di me (sia questo Marotta o qualcun altro).

A maggior ragione quando parlo con i miei conoscenti/amici juventini in carne e ossa, di commenti stile VS non ne sento. Un caso? Sarà.

 

Perciò perdonami se ritengo che ogni tanto i commenti scritti sul forum facciano ribrezzo e nessuno, di persona, potrebbe ripeterli senza vergognarsi. Tu potrai non aver letto i commenti su schick, i post partita ecc. ma ti assicuro che l'utente che ho citato li conosce dato che spesso ci incrociamo, perciò sa benissimo di cosa stavo parlando.

 

P.S. Anch'io ti leggo spesso ma non mi metto ad etichettarti in qualche modo, non conoscendoti.

 

Non ti ho etichettato in nessun modo, ho solo esposto l' impressione che TU hai dato a ME. non mi permetterei mai di etichettare nessuno ne su internet ne di persona. così come non mi permetterei mai di dire a qualcuno che "si fa schifo" soprattutto per una discussione basata sul nulla come può essere parlare di calcio. Per il resto ho la tendenza ad analizzare le cose, le partite le guardo sempre con senso critico ma non per partito preso ma probabilmente perchè ho visto forse le migliori Juventus della storia ad esclusione del trio delle meraviglie, purtroppo vissuto solo dai ricordi del nonno. ma ho vissuto in prima persona la Juventus che vinceva tutto in europa, ho vissuto la juventus di vialli e del piero, quella di trezeguet, ho vissuto scirea e platini, ed onestamente questa Juventus attuale non gli si avvicina neanche. troppo basso il livello tecnico e tattico. ed è questo che mi porta a criticare. ci sono scelte della scietà che non condivido altre su cui non posso mettere bocca ed altre ancora che trovo straordinarie. ma ilf atto stesso di criticare in maniera costruttiva non fa di me uno juventino peggiore di altri ne mi porta a "farmi schifo" perchè non critico mai a prescindere per partito preso ma solo per rispetto ed amore per questa maglia. e se questo ai tuoi occhi fa di me un pessimo tifoso, beh me ne farò una ragione e continuerò per la mia strada. infondo gniuno vive il tifo a modo suo e fin che si rispettano gli altri a me sta bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido della società, anche se in questo momento sono un po' spaesato

Lo sono anche io, causa disfatta di Cardiff.

Ma va detto che con la perseveranza si ottiene tutto, e noi dobbiamo lavorare come stiamo facendo, cercando sempre di prendere giovani forti e qualche campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ennesimo topic di lagnosi pessimisti e catastrofici

 

Perché non dici meriti il milan?

 

Almeno quelli ci provano seriamente ad arrivare al top in europa entro pochissimo tempo. E andando avanti cosi questi rivincono la champions prima di noi

 

E allora si che ho chiuso definitivamente con la juve.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Sarebbe un bene per i veri tifosi che gente che parla così la smettesse di seguire il calcio e soprattutto professarsi in giro come "Juventino".

 

Nulla di personale con te per carità (non ho assolutamente voglia di creare nuovamente le ire di un altro utente del forum), ma il concetto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il "diritto di critica" è il via libera per scrivere qualunque schifezza.

Gente che, se la incontrassimo faccia a faccia, non alzerebbe nemmeno gli occhi da tanto si farebbe schifo da sola.

 

Pensa che ieri ho scoperto che chi critica la società, l'allenatore ecc. lo fa perchè ha "personalità".

Capisci? Se io non critico non ho personalità.

 

Se tu non critichi, sei uno stolto (e non dico tu nella fattispecie, perché per quel che ho sempre letto, è il contrario).

 

Non si può dividere il mondo in "chi critica" e "chi non critica", perché non è giusto e perché in entrambi i casi ci troviamo di fronte a persone stolte.

 

C'è una Juventus che si muove in determinati settori in maniera perfetta, pur nei limiti dell'essere umano.

C'è una Juventus che può e deve essere migliorata, perché va bene ma non benissimo.

 

Diffido sempre da quelli a cui va sempre tutto bene e quelli per cui non c'è una cosa fatta nel verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non esiste quella roba lì

 

La società ha l'obbligo di uscire da questa impasse secolare

altrimenti è aria che se la porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

indeboliti no, ma se gli altri si stanno rinforzando noi per ora non siamo cambiati di una virgola.

Non siamo cambiati una virgola senza Bonucci e Alves direi quantomeno azzardato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo cambiati una virgola senza Bonucci e Alves direi quantomeno azzardato.....

Bonucci è una mio opinione personale non sposta gli equilibri in difesa. Rugani già oggi gli e superiore sia come posizione sia nell' uno contro uno. negli anticipi poi non c'è storia, ha tempi che Bonucci si sognerà tutta la vita. Alvs purtroppo è una pecca non da poco, ma oggettivamente come già fatto notare da altri ha fatto la differenza in poche partite quindi non si può definire una perdita fondamentale. ovviamente è una mia opinione quindi discutibile fin che ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa avrebbe fatto esattamente agnelli se non qualche intervista?

Dici a parte riorganizzare la società, selezionate dirigenti e allenatore del rilancio, triplicare il fatturato, costruire relazioni diplomatiche con i top club, sviluppare il progetto j village, ridisegnare la brand identity, doppiare il Milan sui social facendo della Juve il primo marchio in Italia è il settimo al mondo?

Nulla, nulla sono sicuro che tu nel tuo lavoro sei molto più bravo, sicuramente dietro a una tastiera sei un fenomeno

 

forza juve sempre

 

 

 

Esatto

 

Un incubo senza fine sto mercato.

Siamo sui livelli del 2010

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fate ridere

 

forza juve sempre

 

 

 

Perché non dici meriti il milan?

 

Almeno quelli ci provano seriamente ad arrivare al top in europa entro pochissimo tempo. E andando avanti cosi questi rivincono la champions prima di noi

 

E allora si che ho chiuso definitivamente con la juve.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma magari ti trasferisci con Bonucci dai cinesi subito, così finalmente potrai vincere dieci CL e la finirai di trollare su ogni topic

 

forza juve sempre

 

 

 

Avrei evitato, in tutta onestà, di inserire la parola --internazionale--. Se non vinci, puoi giocare tutte le finali di sto mondo, la storia non la fai!

Detto questo, chi porta a casa trofei merita fiducia.

.ok

Neanche la nostra storia conoscete

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) nei ocmmenti di sport mediaset quei due che commenta come "fil di palo" erano pali esterni e me la ricordo bene la partita. oltre ai due miracoli da me citati su messi all'andata. al ritorno, solo dai commenti ho contato non meno di 10 occasioni clamorose del Barcellona. poi sei libero di dire quello che ti pare a me interessa poco onestamente del tuo parere ma non perche ho la verità in tasca, semplicemente per come ti poni, pensi di averla tu la verità in tasca e di essere l'unico juventino vero nell'universo. e non è la prima volta che ti leggo ed hai sempre questo atteggiamento con chiunque non la pensi come te.

Mah io ho sentito l'intervista del post partita di Piquet

dove diceva che la Juve ha meritato il passaggio del turno e

loro hanno provato la remuntada ma era come "scalare una montagna".

Ti ricordo che a Torino Higuain si e' divorato un gol

clamoroso solo davanti a Ter Stegen e al ritorno,

nonostante molti attacchi,il Barcellona ha tirato

una sola volta nello specchio della porta.

Poi,oh,se per te meritava il Barcellona,tieniti

la tua opinione,che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non critichi, sei uno stolto (e non dico tu nella fattispecie, perché per quel che ho sempre letto, è il contrario).

 

Non si può dividere il mondo in "chi critica" e "chi non critica", perché non è giusto e perché in entrambi i casi ci troviamo di fronte a persone stolte.

 

C'è una Juventus che si muove in determinati settori in maniera perfetta, pur nei limiti dell'essere umano.

C'è una Juventus che può e deve essere migliorata, perché va bene ma non benissimo.

 

Diffido sempre da quelli a cui va sempre tutto bene e quelli per cui non c'è una cosa fatta nel verso giusto.

 

Ciao bro .ok

 

Guarda che sono più che d'accordo con te.

 

Così come tu stai avendo il tuo periodo di critica per Bonucci sefz io ho avuto i miei tempo fa per i primi mercati, per Hernanes, per le sconfitte col Benfica e via dicendo.

 

I primi tempi ero uno di quelli più critici verso Marotta e la società.

Adesso non è che sono rimbecillito (o forse sì sefz) ma ho visto un miglioramento significativo dai primi anni ad oggi.

Perciò quando leggo le solite critiche gratuite (sottolineo, gratuite) non ci sto e rispondo, magari esagerando.

Eravamo nel baratro della serie B e dei settimi posti, adesso ce la giochiamo col Barcellona in Champions. E qua sopra leggo che siamo stati fortunati.

Allegri è un * fortunato ma di fondo è un incapace.

Marotta un incapace che sta lì solo per via di Elkann.

Buffon va pensionato.

Tralascio lo schifo letto su Schick in questi giorni.

 

Dimmi te se non sembra Interfans.

 

Poi la discussione ci sta, guarda solo per Bonucci quanto siamo andati avanti io e te e alla fine ti avevo risposto "Considero più grave non riportare a casa Caldara che cedere Bonucci". Ecco, adesso che Caldara non arriva posso anche incazzarmi e ritenere il mercato deficitario, sempre aspettando il 1° settembre. Però non mi permetto di scrivere che Marotta è un incapace.

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io ho sentito l'intervista del post partita di Piquet

dove diceva che la Juve ha meritato il passaggio del turno e

loro hanno provato la remuntada ma era come "scalare una montagna".

Ti ricordo che a Torino Higuain si e' divorato un gol

clamoroso solo davanti a Ter Stegen e al ritorno,

nonostante molti attacchi,il Barcellona ha tirato

una sola volta nello specchio della porta.

Poi,oh,se per te meritava il Barcellona,tieniti

la tua opinione,che ti devo dire.

 

esattamente dove, negli ultimi 4 post, avrei mai detto che meritava il barcellona? ho solo fatto notare che ci è andato tutto dritto in quei 180 minuti. ed è la sacrosanta verità quella che ho detto. Noi abbiamo avuto il merito di sfruttare praticamente tutte le occasioni che ci sono capitate e di aver tenuto durante i loro attacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

 

io sono la juventus

 

Senza alcun dubbio :d

 

tanto non ho mai visto ottimismo durante le nostre campagne acquisti, D.Costa, Bernardeschi, cc e c'è chi ancora crede di essersi indebolito per la partenza di Bonucci. Siete parecchio ansiosi.

 

E incompetenti

 

Perché non dici meriti il milan?

 

Almeno quelli ci provano seriamente ad arrivare al top in europa entro pochissimo tempo. E andando avanti cosi questi rivincono la champions prima di noi

 

E allora si che ho chiuso definitivamente con la juve.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Chiudi prima senza sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao bro .ok

 

Guarda che sono più che d'accordo con te.

 

Così come tu stai avendo il tuo periodo di critica per Bonucci sefz io ho avuto i miei tempo fa per i primi mercati, per Hernanes, per le sconfitte col Benfica e via dicendo.

 

I primi tempi ero uno di quelli più critici verso Marotta e la società.

Adesso non è che sono rimbecillito (o forse sì sefz) ma ho visto un miglioramento significativo dai primi anni ad oggi.

Perciò quando leggo le solite critiche gratuite (sottolineo, gratuite) non ci sto e rispondo, magari esagerando.

Eravamo nel baratro della serie B e dei settimi posti, adesso ce la giochiamo col Barcellona in Champions. E qua sopra leggo che siamo stati fortunati.

Allegri è un * fortunato ma di fondo è un incapace.

Marotta un incapace che sta lì solo per via di Elkann.

Buffon va pensionato.

Tralascio lo schifo letto su Schick in questi giorni.

 

Dimmi te se non sembra Interfans.

 

Poi la discussione ci sta, guarda solo per Bonucci quanto siamo andati avanti io e te e alla fine ti avevo risposto "Considero più grave non riportare a casa Caldara che cedere Bonucci". Ecco, adesso che Caldara non arriva posso anche incazzarmi e ritenere il mercato deficitario, sempre aspettando il 1° settembre. Però non mi permetto di scrivere che Marotta è un incapace.

Tutto qua.

No non sembra interfans perché bestialità come quelle scritte dai vari darkknights e pagliaccio85 non si leggono con questa frequenza neanche sui forum delle peggiori mxxxde

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sembra interfans perché bestialità come quelle scritte dai vari darkknights e pagliaccio85 non si leggono con questa frequenza neanche sui forum delle peggiori mxxxde

 

forza juve sempre

 

ahah prospettiva che non avevo considerato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in europa siamo secondi solo al real di ronaldo e bale multicampione di tutto, e nel 2015 del barca di messi, neymar e suarez multicampione di tutto ma per la maggioranza dei tifosi juventini (e dei media antijuventini ma quello è normale) sembriamo gli scemi del villaggio.

Seguite altri sport......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tutto giustissimo ma è arrivata l ora di alzare ulteriormente l 'asticella.......in poche parole c'è bisogno di gente come KROOS (ingaggio o no)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.