Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Agnelli e Marotta: «Juve, azienda moderna, unita e vincente. I campioni passano, la società rimane, la voglia di vincere rimane intatta»

Post in rilievo

 

Il Presidente e il CEO e General Manager Sport sono stati premiati a Roma dall'Associazione Parlamentare 'Giovanni Agnelli' Juventus Club

 

Il Presidente Andrea Agnelli e il CEO e General Manager Sport Giuseppe Marotta sono stati premiati oggi, a Roma, dall'Associazione Parlamentare 'Giovanni Agnelli' Juventus Club.

 

Nell’occasione, entrambi hanno fatto il punto sul momento storico della Juventus e, soprattutto, sulla sua sempre intatta voglia di vincere.

 

«Per la Juventus esiste un unico risultato, la vittoria – così il Presidente Agnelli - Non lo dico con arroganza, ma con legittima ambizione: noi competiamo per vincere, poi la differenza la fanno le persone, la fa il gruppo: noi siamo un gruppo unito». E ha continuato: «Marotta, Paratici e Nedved sono il cuore pulsante della Juventus di oggi, della Juventus della Leggenda. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile, a loro va il mio ringraziamento: fra una decina d’anni ci si renderà conto di quanto abbiamo fatto in queste sei stagioni, ma adesso conta solo la prossima».

 

«I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta». Queste invece le parole di Marotta, che ha aggiunto: «Sei anni come quelli che abbiamo vissuto non sono un caso. Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e internazionale e oggi siamo simbolo del Made in Italy nel mondo, proprio perché siamo un'azienda moderna, globale e gestita con grandissima competenza».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo sempre ringraziare questa società per il livello a cui ci ha portati in così poco tempo.

 

Grandissimi risultati e qualche errore, ma un percorso di crescita tracciato con le nostre sole forze, in modo competente e innovativo.

 

Il nuovo logo e quello che ne segue saranno ciò che ne darà il metro in termini gestionali. Li valuteremo su quello.

 

A livello di gestione sportiva, mancherebbe giusto quella là, con le grandi orecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Beppone!! @@

 

Ma ora portace Kroooooooooooooooooooooooooooos! @@

sefz

 

Gonzalone del resto ha voglia di kroostate... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti xxx che parlano qui prendendo in giro sulle plusvalenze e non sapendo minimamente come si possagestire il bilancio di una spa di queste dimensione...xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di andare al clubbe montecitorio non potevano andare a chiudere per Bernardeschi specie dopo la mazzata di oggi e a 2 giorni dalla partenza per gli USA?? bah.

Poi per il resto sono solo parole.

p.s: arrivare secondi non è un premio, sfottiamo gli altri perché si vantano di arrivare secondi in italia dicendo tanto non se lo ricorderà nessuno e altrettanto faranno gli altri con noi in europa. La storia la scrive chi vince..specie in europa.

Per il resto abbiamo fatto enormi passi dal 2010 ad oggi ma manca sempre quel qualcosa che ci consenta di migliorare nella gestione sportiva del club. Mi riferisco a i vari errori come hernanes, rincon etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente straordinario il lavoro fatto dall' era Agnelli-Marotta. Continuiamo così...

cosa avrebbe fatto esattamente agnelli se non qualche intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e INTERNAZIONALE"

 

non ci credo che l abbia detto veramente .... non ci credo

 

 

L unica certezza di questa squadra ce l ho in firma ed in vent'anni non è cambiato nulla altro che squadra moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti xxx che parlano qui prendendo in giro sulle plusvalenze e non sapendo minimamente come si possagestire il bilancio di una spa di queste dimensione..xxx

 

Già qui la tensione è alle stelle dopo un pareggio in campionato, aggiungici il calciomercato, il caldo e il Milan che smiliarda a più non posso e la frittata è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chiacchiere

 

Stanno passando via troppi campioni ultimamente. E cosi la champions non la si vincerà mai.

 

Fuori i soldi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Sei anni come quelli che abbiamo vissuto non sono un caso. Abbiamo scritto la storia del calcio italiano e internazionale e oggi siamo simbolo del Made in Italy nel mondo, proprio perché siamo un'azienda moderna, globale e gestita con grandissima competenza».

 

Parole verissime... a dispetto di quello che alcuni pseudo tifosi dicono qui dentro. Questa Società merita stima e rispetto per quello che di grandioso è riuscita a fare in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chiacchiere

 

Stanno passando via troppi campioni ultimamente. E cosi la champions non la si vincerà mai.

 

Fuori i soldi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ti meriti l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah insomma, è unita e vincente non lo metto in dubbio, ma ci manca sempre l'ultimo passo...e mi pare non ci sia nessuna voglia di farlo. Del mercato di questa stagione meglio non parlare, sta sfiorando il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero...ho un pessimismo addosso... :sad:

tanto non ho mai visto ottimismo durante le nostre campagne acquisti, D.Costa, Bernardeschi, cc e c'è chi ancora crede di essersi indebolito per la partenza di Bonucci. Siete parecchio ansiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.