Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Coraggio Juve, con 42 mln in tasca puoi risarcire il tifoso beffato da Bonucci". Libero: "La Juve non rimborsa i tradimenti"

Post in rilievo

Lezione n 1 comprate le maglie a mercato chiuso, almeno vi durano un anno ;)

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

la lezione numero uno è comprare la maglia senza nome del calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezione n 1 comprate le maglie a mercato chiuso, almeno vi durano un anno ;)

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si possono scrivere degli articoli su un negato cambio di nome a una maglia??

 

Ah già...certo che si può...c'è la Juve di mezzo... .ghgh

 

Immagino che invece quando il Milan promise di non vendere Thiago e Ibra...e magari quell'estate qualcuno comprò le loro maglie salvo poi vederli andare via entrambi dopo pochi giorni...sul Giornale o Repubblica ci furono editoriali su editoriali circa il cinismo e la cattiveria dei Bandana Boys... .ghgh

 

L'ho sempre detto..qualche giornalista in meno e qualche raccoglitore di cicoria in più...ne guadagnerebbero il giornalismo e l'agricoltura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta capirà che l'unica personalizzazione sicura la si può fare col proprio nome e data di nascita (per quanto riguarda le maglie ufficiali.

Per quelle da bancarella nell'antistadio il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lezione numero uno è comprare la maglia senza nome del calciatore.

Eh lo so però purtroppo ci si appassiona a qualche calciatore in particolare e addio, ti ritrovi la maglia col nome. Bisogna solo capire che non esiste più quel tipo di calciatore, poi soprattutto alla Juve che vende un big all'anno

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapendo che la Juve quelli forti li vende perché non si comprano le maglie col proprio nome o,al massimo,quello di. Rincon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha preso la maglia Bonucci faceva parte del team quindi 0 chiacchiere, capisco la rabbia per i 105 euro spesi ma non c'è alcuna truffa, perché piangere per avere il rimborso?

 

Per loro se avessi preso una delle maglie (portasfiga) del triplete allora avrei ora diritto al rimborso dato che non l'abbiamo vinto?

 

P.s: il pezzotto con la 9 di Higuain imho è spettacolare :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra ovvio che lo Store neghi il cambio, non sono loro a potersi assumere la responsabilità di questa iniziativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli sempre pungente; articolo polemico di cui approvo tutto, pure la chiusura gossipara, tanto il livello della materia è quello.

Non per fare polemica, ma personalmente la maglia di bonucci non l'avrei mai presa, sopratutto da uno che ha usurpato lo scudetto di cartone 2006, ma questa è opinione mia personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli ormai sciacalleggia e delira sulle cose negative .

Scaduto ai minimi termini

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimborsare è un autogol per la Juve.

 

Chi spende 105 euro per una maglia si suppone possa comprare tante altre cose.

 

E se gli vendi un giocatore, la mossa l'hai fatta tu.

 

Atteggiamento abbastanza singolare e totalmente cannato da un punto di vista di marketing.

 

Già solo il casotto che è venuto fuori, altroché 105 euro.

 

Ci sarà più di qualcuno che avrà pensato di ritardare l'acquisto di qualche altra maglia, tipo quella di Alex Sandro....

 

Che poi, non saranno due... visto che i più forti e quindi scelti dai tifosi, sono anche quelli più ambiti dalle società estere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.