Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

 

se costa sta indietro higuain dove sta, a cardiff ancora? sefz

Higuain ha avuto una sola palla decente ed è uscita di poco.

Non hai imparato a conoscere Gonzalo.in un anno?

Se ti aspetti da lui il movimento di Mandzukic o simili, stai fresco e non oggi ma tutto l'anno.

Gonzalo è un terminale offensivo letale ma va azionato.

Berna e Douglas serviranno a questo. .ok

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Mandragora in difesa siamo a posto. Più spazio a Benatia rispetto allo scorso anno nelle partite toste. Contro le squadre di basso profilo, e quest'anno sono tante, spazio ad uno tra Mandragora e Rugani in difesa con uno dei tre di esperienza al loro fianco!
Rugani è da far giocare titolare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa imballata che ha sofferto i piccoletti del Barcellona. Come prevedibile. Buona sgambata,le squadre hanno giocato "un tempo ciascuno". L'obiettivo è di arrivare in forma per la supercoppa.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon test, diciamo un pò dura come prima uscita. :d

 

Nel primo tempo, seppure la qualità non era il massimo, qualche buon movimento e qualche buona trama offensiva c'è stata, ma Neymar e Messi erano troppo in forma (di già!).

 

Nel secondo tempo maggiore frizzantezza con l'ingresso degli attaccanti e potevamo anche pareggiare.

 

Capitolo nuovi: ottimo Szczesny, De Sciglio non male soprattutto in fase difensiva, timido Bentancur (si intravede la stoffa del centrocampista d'inserimento e dalla buona corsa), D.Costa ha mostrato solo la corsa, ma ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione dei primi 60' abominevole .ghgh un successo aver chiuso sotto solo di due.

Poi finalmente in campo i titolari, e pur essendo lontani dalla forma fisica migliore, la musica è cambiata.

 

Si ma loro hanno messo in campo le terze linee, i pulcini.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Mandragora centrale di difesa secondo me è più che un'idea per Allegri

I piedi alla ex numero 19 li ha, ma non credo possa fare quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai facendo ridere da dieci minuti .ghgh

Io sono dieci minuti che mi sono riaffacciato nel live e mi viene da piangere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto solo il secondo tempo, e data la condizione fisica di entrambe le squadre, dico solo che queste tournée per soldi non hanno senso,anche questi sono segnali che il vecchio calcio sta scomparendo in onore del dio denaro
Il vecchio calcio scompare per i tornei estivi, ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ci aggiungerei anche Cuadrado!

 

E io lo svizzero bollito. Lui non dovrebbe più calcare un campo di calcio. Oltre alle proteste non sa fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che sta criticando Douglas Costa perché non chiama la guardia medica per farsi portare in psichiatria?

 

Detto questo, Allegri col materiale umano che ha davanti deve far giocare come Dio comanda la squadra.

Stasera in mezz'ora non è uscita manco mezza azione.

Più che altro va alzato il baricentro della squadra, non può pretendere che anche quest'anno Dybala giochi a centrocampo e Douglas-Bernardeschi-Cuadrado facciano i muli da difesa.

Perdono di lucidità.

Dopo aver letto che ci serve un upgrade di dybala non prendo piu nulla sul serio di cio che leggo qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento, molto utile per capire che Rincon, Lemina, Sturaro e Asamoah andare da qualche altra parte che non sia Torino.

 

E ci voleva sta partita? sefz

Abbiamo un anno x valutare i giocatori nella nostra squadra

X Sturaro è un anno e mezzo

Lemina un anno

Rincon 5 mesi

Asa e lich sono qui minimo da 6 anni

Sono i nostri punti deboli a oggi

Se ne cediamo 3 di questi 5 completiamo la rosa .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona impressione da de sciglio e mandragora soprattutto. Lemina, sturaro, rincon e lich da cacciare. Betancur grande personalità. Costa deve capire molte cose e soprattutto la fase difensiva e l'aiuto al terzino. Dybala dovrebbe iniziare ad usare anche il destro. Sandro e cuadrado li ho visti "svogliati"

 

Ma vabene cosi, buon allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) amichevole il risultato non conta

2) Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Lemina, Sturaro, Cuadrado facciamo un pacchetto regalo e mandiamoli via

3) interessante l'esperimento Mandragora centrale difensivo, potrebbe fare il quinto (perché no)

4) Savic, Spinazzola, Keita/Schick,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 commenti per questa partita: Lichtsteiner Asamoah Sturaro Lemina la nostra maglia dovrebbero al massimo vederla in foto; il Barcellona esattamente dopo 2 settimane come fa a correre così :risata3: ; al cambio multiplo Cuadrado Dybala Higuain Costa ho avuto un leggermo orgasmo.
aspetta marzo/aprile e vedrai come correranno i nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bello rivedere la Juve, una bella maglia (schiena a parte) e una buona sgambata. Non piace mai perdere, speravo almeno nel pari, ma tanto non conta nulla.

 

Cmq in prospettiva, se faremo 4-2-3-1, o saremo devastanti sulle fasce nei 2 de 3, senza perdere palloni, oppure con squadre forti come Real, Barca... c'è il rischio di andare in sofferenza a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione che ho avuto è che a sinistra si può costruire qualcosa di importante con AS e Costa, a destra invece ci serve qualcosa.

Stessa cosa in mezzo al campo, manca un pò di peso

Personalmente mi intriga Mandragora nella linea a 4 di difesa. Non so se l'esperimento avrà successo ma chissa se non ci troviamo già in casa un Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita sgambata estiva senza nessun criterio tattico, specie nel primo tempo dove il mago di livorno ci ha deliziato con sturaro e bentancur schierati ali d'attacco e lemina trequartista....alcuni giocatori ampiamente fuori condizione, su tutti un benatia che pesa almeno 110kg e un cuadrado entrato in campo in modalità formentera....dei nuovi mi è piaciuto szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.