Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Presto per giudicare, squadra imballata. La sensazione è che quest'anno sarà fondamentale giocare sempre all'attacco perchè dietro mi sa che balleremo come un ballerino di flamenco.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waiting for Berna al posto di Ciccio pasticcio Cuadrado Bello.

Douglas è a zero. Max dovrà metterlo sotto. Fisicamente mi sembra quello più indietro.

Mattia ha fatto delle belle cose.

Scesny mi da sicurezza.

Buon test... Vedo margini di miglioramento giganteschi

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

se costa sta indietro higuain dove sta, a cardiff ancora? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di un utilita' disumana, per il resto cose risapute, formazione iniziale da tregenda, difesa ai limiti della denuncia, col chiello dentro, neymar veniva portato fuori in barella dopo una tranvata altro che gol, con tutti a guardare e benatia farsi la messa in piega.................

 

i nuovi spaesati ma normale, speriamo che betancour e mandragora non vengano sbattuti in esilio, 2 giovani di talento utilissimo altro che rincon ed altri

partita inutile, avanti con la prosima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che sta criticando Douglas Costa perché non chiama la guardia medica per farsi portare in psichiatria?

 

Detto questo, Allegri col materiale umano che ha davanti deve far giocare come Dio comanda la squadra.

Stasera in mezz'ora non è uscita manco mezza azione.

Più che altro va alzato il baricentro della squadra, non può pretendere che anche quest'anno Dybala giochi a centrocampo e Douglas-Bernardeschi-Cuadrado facciano i muli da difesa.

Perdono di lucidità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra del primo tempo, eccetto Manzo (riportato al suo vero ruolo..) la possono lasciare in america per quanto mi riguarda.

 

Qualche buona indicazione nel primo quarto d'ora del secondo, ma è tutto da costruire ed affinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono entrati i big abbiamo visto tutta un'altra partita. Chiellini è stato strepitoso, il nostro nuovo portiere si è dimostrato all'altezza e, i sud americani hanno fatto bene, anche se ancora non proprio in forma per via della poca preparazione.

Direi tutto sommato un buon test.

 

Serve un centrocampista... questo è più che palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tropi bidoni da vendere, licht, sturaro, lemina, rinkon

Pure cuadrado se arriva proposta buona

 

Nessuna identita del gioco, barca a e b giocano a calcio, noi nel primo - beh, una oscenita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amichevole ma il palleggio da parte nostra va migliorato e non poco. Quelli inadeguati fra le nostre fila spero ci salutino presto ed è inutile fare nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione dei primi 60' abominevole .ghgh un successo aver chiuso sotto solo di due.

Poi finalmente in campo i titolari, e pur essendo lontani dalla forma fisica migliore, la musica è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da sistemare la difesa, assolutamente.

 

Szczesny deve essere titolare.

 

Mi aspettavo di più da Costa sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pagato i primi 25 minuti,daltronde avere contemporaneamente Litch,Lemina,Sturaro e Asamoah in campo è un lusso che non ci possiamo permettere nemmeno con il Crotone,figuriamoci col Barca!

Per il resto la classica partita di prestigio,ma sempre di allenamento si tratta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mandragora in difesa siamo a posto. Più spazio a Benatia rispetto allo scorso anno nelle partite toste. Contro le squadre di basso profilo, e quest'anno sono tante, spazio ad uno tra Mandragora e Rugani in difesa con uno dei tre di esperienza al loro fianco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Scezny.

Bene i primi minuti dei titolari.

Quando Costa e Sandro si troveranno rideremo .

De sciglio in 2 gg di allenamento bene .

 

Pianic e Higuain palesemente indietro.

 

Sturaro il solito.

Lemina , Asamoah lontani da noi . Mi spiace .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.