Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Trezeguet e Davids rivivono vecchi ricordi a spasso per New York

Post in rilievo

quello fa male... fa malissimo... pero' non fu meglio di montero e zalayeta... tre rigori inspiegabili

 

su Zalayeta e Montero no comment :upss:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei comunque ricordare a tutti che anche quella fantastica squadra la coppa non la vinse

 

e qui dopo cardiff ho letto cose sui nostri ragazzi che vincono da 6 anni

 

ha ragione agnelli la portata di questa impresa la sapremo apprezzare a pieno tra una decina di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa fa di grazia? Io mica lo sapevo, ma veramente eh? uum

 

Come Trezeguet, fa da testimonial della juve all'estero, quando ci sono iniziative legate al marketing della squadra, apertura di club, negozi, ecc. A volte in Asia, a volte in America... A sto giro, ci sono entrambi, a NYC. 'na vitaccia insomma... :d :d :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello fa male... fa malissimo... pero' non fu meglio di montero e zalayeta... tre rigori inspiegabili

già...se non fosse che era una finale di champions direi che furono rigori molto sospetti...praticamente dei passaggi a dida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.