Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

Deborah ... Ho scritto "più" che discretamente bene ...

 

Tu mi sa che sei veramente "pazza di Higuain", tanto che non cogli l'eufemismo ... :d

 

Bisogna distinguere tra chi "denigra", da chi fa una semplice battuta giocando su una risposta dell'intervista e con tono peraltro "affettuoso"...

 

In ogni caso sarebbe ancora più importante sapersi rapportare senza usare toni del tutto inappropriati come il sig. tkr5000 (non so se fosse serio... .nono O se semplicemente non ha ancora iniziato le scuole superiori).

 

Visto che non hai smentito ... Sei tu nella foto del profilo ? :d

 

No, a volte sono solo distratta perchè scrivo cose di lavoro... e quando arriva la notifica dò un occhiata e rispondo velocemente. Ecco perchè qualcosa poi mi sfugge.

 

Non è il fatto di essere "pazza di Higuain"... io difendo tutti i nostri giocatori quando vengono denigrati. Ma lo faccio con chiunque viene messo alla gogna, non sopporto i linciaggi, per indole. Più le persone vengono attaccate, più le difendo.

 

P.s Ovvio che so distinguere la battuta da quello che sembra davvero odio nei confronti di questo giocatore. Mica sono scema. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la piccola differenza,propio quasi un'inutile particolare,è che gli utenti che si permttono

di fare BATTUTE IDIOTE su higuain,non sono ne dei professionisti e tantomeno percepiscono 7milioni di euro all'anno da parte della juventus f.c

 

Si, ma sono comunque ridicoli... perchè non sanno dove attaccarsi per criticarlo e gli dicono che è grasso.

Intanto, con la la sua "panza", ha fatto 32 gol... ora che è anche dimagrito un bel pò... chissà quanti ne farà. A me basta quello. Anche perchè, questo fatto che è grasso, ormai è solo una diceria... Gonzalo è fra i tre centravanti più forti del mondo... tutto il resto sono solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma sono comunque ridicoli... perchè non sanno dove attaccarsi per criticarlo e gli dicono che è grasso.

Intanto, con la la sua "panza", ha fatto 32 gol... ora che è anche dimagrito un bel pò... chissà quanti ne farà. A me basta quello. Anche perchè, questo fatto che è grasso, ormai è solo una diceria... Gonzalo è fra i tre centravanti più forti del mondo... tutto il resto sono solo chiacchiere.

si ma delle due l'una come avrebbe detto il gobbo...

se non era grasso,QUANDO VENIVA DENIGRATO DA CERTI UTENTI,non poteva dimagrire o essere piu magro adesso

si può pensare e dire tutto quello che si vuole,se si argomenta adeguatamente,e come è giusto che tu condanni chi offende gratuitamente senza alcun criterio,è giusto che chi posta un commento ponderato seppur critico ,venga rispettato e non tacciato di essere troll o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma delle due l'una come avrebbe detto il gobbo...

se non era grasso,QUANDO VENIVA DENIGRATO DA CERTI UTENTI,non poteva dimagrire o essere piu magro adesso

si può pensare e dire tutto quello che si vuole,se si argomenta adeguatamente,e come è giusto che tu condanni chi offende gratuitamente senza alcun criterio,è giusto che chi posta un commento ponderato seppur critico ,venga rispettato e non tacciato di essere troll o altro.

 

Chi sarebbe stato tacciato da troll e, soprattutto, da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se diamo la 10 a bernardeschi e come se diciamo a dybala di andarsene...penso che la 10 la meriti Paulo. Poi se la società lo cede al barca Paulo non vale meno di 150 mln. Mbappe 180...dybala e meno forte? Tecnicamente è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lui è serio o meno... ma anche a me piacerebbe vedere le foto di quelli che chiamano panzone Higuain. Forse ci sarebbe davvero da ridere. :d

Ma infatti deborah, è molto facile criticare dietro un pc, postassero le foto lo sai quanti obesi è difetti vari troveremo. La verità è che sono solo dei codardi.

 

Che poi hanno pure le allucinazioni, io sta panza non la vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.