Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

era uno dei miei preferiti sin dai tempi del real

 

oggi come oggi, lo vedo solo in partitte che contano. Con matri e vucinic si vinse in italia, solo CL conta e lui sia li che in nazionale nelle partitte importanti era un niente

 

ultimi 2 mesi della scorsa stagione poi, dopo monaco, era peggio di un iaquinta e amauri

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si... quelli si assoldano da soli. Tra l'altro, hanno anche le allucinazioni... vedono la pancia che non c'è, forse è la loro. :d

 

Eccolo qui con la nostra Joya @@

 

DFijgTmXsAEHZR3.jpg

 

Io la vedo ancora la pancia... in basso al centro e anche un pochetto nei fianchi... Deborah, pensaci tu, strappagli via le maniglie dell'ammmore... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo ancora la pancia... in basso al centro e anche un pochetto nei fianchi... Deborah, pensaci tu, strappagli via le maniglie dell'ammmore... :d :d :d

 

E basta con questa pancia, pure tu ora ti ci metti? :d

Ma cosa volete uno scheletro? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con questa pancia, pure tu ora ti ci metti? :d

Ma cosa volete uno scheletro? .uah

 

Guarda, se mi guardo allo specchio sono più o meno come lui e so di avere qualche chiletto di troppo. Che a me non dà fastidio, ma a lui sì.

Lo voglio snello come Suarez... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se mi guardo allo specchio sono più o meno come lui e so di avere qualche chiletto di troppo. Che a me non dà fastidio, ma a lui sì.

Lo voglio snello come Suarez... :d :d :d

 

 

Gonzalo ha la pancia sporgente e Suarez i denti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la storia di higuain non decisivo!!!!!

Boia come siete pesanti....invece di ringraziare il cielo di avere un centravanti come lui, state sempre a tirare fuori la storia del "non decisivo nelle finali".

E poi chi sarebbero sti giocatori più decisivi di higuain in giro??(extraterrestri del barca e real esclusi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Gonzalo!!!! Mamma che giocatore!

 

Ancora con la storia di higuain non decisivo!!!!!

Boia come siete pesanti....invece di ringraziare il cielo di avere un centravanti come lui, state sempre a tirare fuori la storia del "non decisivo nelle finali".

E poi chi sarebbero sti giocatori più decisivi di higuain in giro??(extraterrestri del barca e real esclusi)

Io ringrazio tutte le Divinità ringraziabili!! Ancora ripenso a quando arrivò e mi rallegrò al solo pensiero. Un giocatore strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con la storia di higuain non decisivo!!!!!

Boia come siete pesanti....invece di ringraziare il cielo di avere un centravanti come lui, state sempre a tirare fuori la storia del "non decisivo nelle finali".

E poi chi sarebbero sti giocatori più decisivi di higuain in giro??(extraterrestri del barca e real esclusi)

il numero 7 del real,non ricordo il nome,è sembrato leggermente decisivo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 7 del real,non ricordo il nome,è sembrato leggermente decisivo .ehm

 

Sì, infatti ho scritto nel messaggio "esclusi gli extraterrestri del barca e real" .ottimo .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, infatti ho scritto nel messaggio "esclusi gli extraterrestri del barca e real" .ottimo .ottimo

certo che se le finali le giocano(e vincono)sempre loro, è difficile andene a cercare altri in altre squadre :d

a parte gli scherzi e le inutili polemiche,io credo che affermare che il nostro fortissimo numero 9

ha qualchè problemino nel gestire la pressione di certe gara,non credo sia ne cattiveria ne inesatto.

 

poi se la gara è a chi è piu juventino il giocatore piu simpatico ecc...lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se le finali le giocano(e vincono)sempre loro, è difficile andene a cercare altri in altre squadre :d

a parte gli scherzi e le inutili polemiche,io credo che affermare che il nostro fortissimo numero 9

ha qualchè problemino nel gestire la pressione di certe gara,non credo sia ne cattiveria ne inesatto.

 

poi se la gara è a chi è piu juventino il giocatore piu simpatico ecc...lasciamo perdere

 

tranquillo nessuna gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU CON QUESTE BATTUTE IDIOTA PENSI DI FAR RIDERE QUALCUNO?? COMINCIA A POSTARE QUALCHE FOTO DI TE COSI RIDIAMO PURE NOI.... bah bah

 

VERGOGNATI TU, E CHI TI A MESSO MI PIACE.....

 

:risata3:.asd:risata3:

 

 

 

 

 

 

 

 

(Non voglio credere che tu con questo tono sia serio ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, i nostri dichiarano sempre apertamente gli obiettivi campionato e coppa, non fanno mai un accenno alla champions, come se per quanto riguarda questa maledetta coppa, come andrà ce la prenderemo....

 

 

Non ho mai visto un'intervista di giocatori, allenatori del Real, Barcellona, che dichiarano apertamente di puntare solo ai campionati e/o coppe nazionali.

Non ho nemmeno mai visto giocatori del Barca/Real dichiarare a luglio/agosto che la Champions era il primo obiettivo stagionale. Ma non c'è niente di male nel dichiarare la Champions come "semplice obiettivo", serve a togliere pressione.

 

Perchè siccome la alza solo una squadra, porre quella come unico obiettivo stagionale significa rischiare di rendere fallimentare un'annata già a marzo, se si esce agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:.asd:risata3:

 

 

 

(Non voglio credere che tu con questo tono sia serio ...)

 

Non so se lui è serio o meno... ma anche a me piacerebbe vedere le foto di quelli che chiamano panzone Higuain. Forse ci sarebbe davvero da ridere. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non fare battute allusive... lasciale ai tifosi napoletani. Dammi retta.

Beh infatti troppi ce ne sono di infiltrati qui....

 

forza juve sempre

 

 

 

meno panza e piu gol in europa
I grandi enormi tifosi juventini

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se lui è serio o meno... ma anche a me piacerebbe vedere le foto di quelli che chiamano panzone Higuain. Forse ci sarebbe davvero da ridere. :d

 

Ma tu sei quella della foto del tuo profilo ? Se del caso complimenti ....

 

Higuain gioca n. 9 nella Juventus ... A che vi servono le foto di architetti, operatori ecologici, cassieri, avvocati, ecc. che per diletto scrivono sul forum ?

 

... E per inciso panza o no a me interessa che segni ... Ed è un lavoro che fa più che discretamente bene... pertanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei quella della foto del tuo profilo ? Se del caso complimenti ....

 

Higuain gioca n. 9 nella Juventus ... A che vi servono le foto di architetti, operatori ecologici, cassieri, avvocati, ecc. che per diletto scrivono sul forum ?

 

... E per inciso panza o no a me interessa che segni ... Ed è un lavoro che fa più che discretamente bene... pertanto...

 

No, ma è perchè ridono... allora viene spontaneo chiedersi chissà come sono messi loro a pancia. :d

E comunque, "discretamente" bene non si addice a Higuain... visto che è un centravanti fortissimo. Discreti sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è perchè ridono... allora viene spontaneo chiedersi chissà come sono messi loro a pancia. :d

E comunque, "discretamente" bene non si addice a Higuain... visto che è un centravanti fortissimo. Discreti sono altri.

la piccola differenza,propio quasi un'inutile particolare,è che gli utenti che si permttono

di fare BATTUTE IDIOTE su higuain,non sono ne dei professionisti e tantomeno percepiscono 7milioni di euro all'anno da parte della juventus f.c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, ma è perchè ridono... allora viene spontaneo chiedersi chissà come sono messi loro a pancia. :d

E comunque, "discretamente" bene non si addice a Higuain... visto che è un centravanti fortissimo. Discreti sono altri.

 

Deborah ... Ho scritto "più" che discretamente bene ...

 

Tu mi sa che sei veramente "pazza di Higuain", tanto che non cogli l'eufemismo ... :d

 

Bisogna distinguere tra chi "denigra", da chi fa una semplice battuta giocando su una risposta dell'intervista e con tono peraltro "affettuoso"...

 

In ogni caso sarebbe ancora più importante sapersi rapportare senza usare toni del tutto inappropriati come il sig. tkr5000 (non so se fosse serio... .nono O se semplicemente non ha ancora iniziato le scuole superiori).

 

Visto che non hai smentito ... Sei tu nella foto del profilo ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.