Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

L'anno scorso Higuain e Pjanic hanno dato molto alla squadra, ma erano al primo anno, perciò mi aspetto che quest'anno diano ancora di più!!!

 

I veri due acquisti della stagione saranno proprio loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo Higuain, NON aveva mai giocato una finale di Champions prima di Cardiff. E questo è un dato di fatto... NON una mia idea. Io non parlo tanto per difendere Gonzalo, ma con la realtà dei fatti... che mi sembra di avere ampiamente argomentato.

La, triste, realtà dei fatti è che Higuain in 7 finali giocate in carriera, non ha mai fatto neanche un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia calcistica dei sogni. @@ @@

 

DFijgTmXsAEHZR3.jpg

 

 

 

Ne sono sicura anche io. :)

Deborah scusa,

ma quest'anno che Higuain è dimagrito così tanto immagino che ti piacerà ancora più di prima.

E allora "pazza di Higuain" non è piu abbastanza.

Non dovresti cambiarti il nickname in qualcosa tipo "DeborahassolutamentefuoriditestaperHiguain9"?

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà 24 sono arrivati da assist e solo 8 no.

 

Di seguito l'elenco:

 

Dybala 4

Pjanic e Cuadrado 3

Khedira, Alves, Mandzukic, Lichsteiner 2

Lemina, Chiellini, Sturaro, Sandro, Rincon e Marchisio 1

 

Come si può vedere sono pochissimi gli assist arrivati dalle fasce e soprattutto dai due giocatori che, con il cambio di modulo, hanno giocato di più come ali.

 

Se sommiamo tutti i gol arrivate dalle fasce anche per assist forniti dai terzini arriviamo appena a 8 gol. La maggior parte dei gol sono arrivati per assist dei centrocampisti o su appoggi degli attaccanti.

Rimangio quello che ho detto. Ho avuto comunuque l'impressione che durante il campionato sia stato servito pochissimo rispetto alle sue potenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangio quello che ho detto. Ho avuto comunuque l'impressione che durante il campionato sia stato servito pochissimo rispetto alle sue potenzialità

 

Il punto è che è stato servito troppo poco dalle fasce...solo 8 volte e da 5 giocatori diversi...questo vuol dire che le fasce sono state sfruttate pochissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah scusa,

ma quest'anno che Higuain è dimagrito così tanto immagino che ti piacerà ancora più di prima.

E allora "pazza di Higuain" non è piu abbastanza.

Non dovresti cambiarti il nickname in qualcosa tipo "DeborahassolutamentefuoriditestaperHiguain9"?

:d :d :d

 

Vedi, il mio nick, non è dovuto al fatto che io sia pazza fisicamente di lui... ma semplicemente perchè ha scelto di venire da noi facendo impazzire di rabbia i tifosi napoletani. Quindi, la mia pazzia per lui è dovuta a quello. Ovvio, è anche un bel ragazzo... ma in questo caso, non è quello che conta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone intenzioni, speriamo che trovino riscontro nei fatti.

Troppo spesso l anno scorso ha dato sensazioni di pesantezza e lentezza

e non è più un ragazzino.

 

In C.L. l ex Napoli ha fatto bene una gara su 13, ma era nelle aspettative

conoscendo la sua storia.

In Italia ha fatto bene, speriamo migliori per continuità e condizione fisica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, il mio nick, non è dovuto al fatto che io sia pazza fisicamente di lui... ma semplicemente perchè ha scelto di venire da noi facendo impazzire di rabbia i tifosi napoletani. Quindi, la mia pazzia per lui è dovuta a quello. Ovvio, è anche un bel ragazzo... ma in questo caso, non è quello che conta. :d

ah caspita, io pensavo fosse per la bellezza.

Cmq intuisco che tu sia di napoli, perchè noto una certa acredine nei confronti dei tifosi ciuccesi nei tuoi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La, triste, realtà dei fatti è che Higuain in 7 finali giocate in carriera, non ha mai fatto neanche un gol.

 

 

Già, peccato abbia segnato una doppietta contro la Juventus in Supercoppa... anche quella era una finale. Non è che solo quelle Europee lo sono. :d

 

Tranquillo... che ha ancora tempo per segnare e vincere finali.

 

ah caspita, io pensavo fosse per la bellezza.

Cmq intuisco che tu sia di napoli, perchè noto una certa acredine nei confronti dei tifosi ciuccesi nei tuoi post.

 

No, sono di Asti... i ciucci non li sopporto perchè sono troppo presuntuosi, senza ragione di esserlo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che è stato servito troppo poco dalle fasce...solo 8 volte e da 5 giocatori diversi...questo vuol dire che le fasce sono state sfruttate pochissimo!

Da questo punto di vista con Costa e Berna sono molto fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, peccato abbia segnato una doppietta contro la Juventus in Supercoppa... anche quella era una finale. Non è che solo quelle Europee lo sono. :d

 

Tranquillo... che ha ancora tempo per segnare e vincere finali.

 

 

 

No, sono di Asti... i ciucci non li sopporto perchè sono troppo presuntuosi, senza ragione di esserlo. :d

Se contiamo le supercoppe arriviamo a 4 gol in 12 finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita di Monaco aveva 22 presenze in Champions e soli 3 gol.

E' evidente che abbia dei problemi, non certamente tecnici, nelle partite di alto livello. I gol divorati nelle finali di Coppa del mondo e coppa America sono lì a dimostrarlo....ma questo non significa che non possa migliorare, basta un episodio per togliersi la scimmia dalla spalla.

Quest'anno può essere l'anno giusto anche per questo tipo di step

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello leggere l'entusiasmo per bernardeschi credendo sia arrivato ronaldinho per poi sputare veleno su higuain

 

proviamo a metterlo in una squadra votatat all'attacco e non con le punte a fare i centrali difensivi e poi vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contiamo le supercoppe arriviamo a 4 gol in 12 finali.

 

Tu hai detto non ha mai fatto gol nelle finali... e io ti ho ricordato che anche quella è una finale.

Il punto è: di quello che ha fatto Higuain prima, non m'importa... per me e per la maggior parte dei tifosi della Juve, è importante quello che ha fatto e che farà da noi. Non è che ora si debba discutere un nostro giocatore che tra l'altro, è uno dei 3 centravanti più forti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contiamo le supercoppe arriviamo a 4 gol in 12 finali.

 

Comunque, per me conta quello che dice di lui questo signore... non quello che dicono le persone che hanno solo astio nei suoi confronti:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per me conta quello che dice di lui questo signore... non quello che dicono le persone che hanno solo astio nei suoi confronti:

 

E chi ha astio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha astio?

 

Io non voglio dire che tu abbia dell'astio nei suoi confronti... ma comunque devi anche ammettere che cerchi tutti i cavilli per risaltare che non è un giocatore all'"altezza", visto che vai a scovare solo cose negative su di lui. Mi pare ovvio che non lo apprezzi. Questo non significa che debba piacerti per forza... ma stiamo parlando di un nostro giocatore, non chè di uno dei centravanti più forti del mondo. No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per me conta quello che dice di lui questo signore... non quello che dicono le persone che hanno solo astio nei suoi confronti:

Citare statistiche e dire che ha un problema con le finali e in generale con le partite di alto livello, non è certo avere astio o non riconoscere a prescindere la grandezza del giocatore.

Poi è stato etichettato come loser uno come Lebron James per una vita, criticano persino Messi per il mondiale non vinto e perchè "vince solo col sistema Barca" , lo stesso Ibra è bollato come un super perdente....è assolutamente normale ricevere questo tipo di critiche quando si è un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso fece 32 goal quasi da solo. Quest'anno ha accanto due maghi degli assist come Costa e Berna, El Pipa Is on Fire

e se dybala glielo avanzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.