Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

Parole per nulla incoraggianti su Dybala. Inizio a temere.

Visto che sei un utente che ha comunque pareri sempre onesti e sinceri, a differenza di altri che aspettano sempre determinati momenti per uscire fuori dal buco in cui si rintanano durante le nostre (Numerosissime) vittorie, lo chiedo a te: ma cosa c'è di sbagliato in queste dichiarazioni?

Dice che qui sta bene, dice che la società lo supporta, e poi dice che non può parlare per lui: non mi sembrano preoccupanti, mi sembrano del tutto lecite.

Avrei trovato strano avesse detto "Rimarrà al 100% con noi", avrei trovato preoccupante avesse detto "Dopo 3/4 anni può essere fisiologico cambiare", ma mi sembrano parole così neutre che trovo davvero difficile leggerci qualcosa dentro.

 

Ogni volta che si parla di Dybala, io invito a ricordare come la nostra attuale dirigenza, con un rinnovo pronto da Gennaio, abbia aspettato la settimana della doppietta al Barcellona per annunciarlo, così da poter ribadire, nel momento di massima popolarità globale di Dybala, che sarebbe rimasto ancora con noi: fatico a pensare a un maggior segnale di forza, onestamente.

 

Poi è ovvio, esistono sempre eventi imprevisti o a noi comuni mortali sconosciuti, ma ad oggi secondo me pensare a una partenza di Dybala nel prossimo futuro è impossibile (E non parlo solo di questa stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellissima intervista... bravo Gonzalo, serio e intelligente. Alla faccia di chi lo critica, è uno dei 3 attaccanti più forti del Mondo ed è nostro. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con costa e bernardeschi sugli esterni e dybala dietro, quest'anno ne segna 40 davvero.

Diciamo che, senza l'infortunio di un mese, senza il giocare 20 metri dietro Mandzukic quando era Dybala a non stare bene, senza quell'assurdo 3-5-2, probabilmente 40 gol li avrebbe fatti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non si è strappato le vesti per l'addio di Bonucci... .muttley

 

Diciamo che il sottinteso è "* suoi quello che ha deciso, a me di lui non me ne può fottere di meno..." .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi deve fare la differenza in Europa...meno doppiette al Crotone, più gol nell'Europa che conta

 

Quando leggo di queste doppiette al Crotone mi chiedo se avete seguito tutte le partite che ha giocato Higuain o non lo sopportate per qualche altro motivo. Nell'Europa che conta, ci ha portato in finale, comunque.

 

Penso che sia più credibile Cristiano Ronaldo, che l'ha messo nei primi giocatori più forti del mondo, che i soliti a cui piace denigrarlo con questa storia della Champions, visto che non sanno dove attaccarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come convinci dybala a restare? per il settimo scudo e la quarta coppa italia e FORSE la ciliegina sulla torta champions

poi arriva il barca, vieni da noi triplo dello stipendio e champions league sicura nel giro di 2-3 anni

a dybala verrà improvvisamente il mal di pancia di ibraiana memoria e via come una scheggia

 

il resto delle risposte sono ok

 

Ti quoto; Dybala non lo trattiene nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando leggo di queste doppiette al Crotone mi chiedo se avete seguito tutte le partite che ha giocato Higuain o non lo sopportate per qualche altro motivo. Nell'Europa che conta, ci ha portato in finale, comunque.

 

Penso che sia più credibile Cristiano Ronaldo, che l'ha messo nei primi giocatori più forti del mondo, che i soliti a cui piace denigrarlo con questa storia della Champions, visto che non sanno dove attaccarsi.

 

 

Lui è stato MVP del campionato, senza dubbio. 90 milioni per azzeccare una gara su 13 in Champions sono un po' troppi. Il problema di Higuain non è la qualità, perchè ne ha, ma gli attributi. Ha quasi 30 anni, mi faccia una Champions League decente una volta nella vita. Non 10 di fila. Ne basta anche una, ma fatta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; Dybala non lo trattiene nessuno

 

Non è detto... lui Gonzalo sono molto amici e credo che di qualcosa in merito, abbiano pur parlato. E comunque, resto che della convinzione che lo vedremo alla Juve per ancora qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è detto... lui Gonzalo sono molto amici e credo che di qualcosa in merito, abbiano pur parlato. E comunque, resto che della convinzione che lo vedremo alla Juve per ancora qualche anno.

 

Non vorrei altro; se Paolino si lega alla Juve per ancora diversi anni, sarò la persona più felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non si è strappato le vesti per l'addio di Bonucci...

Parla di Alves come di un amico e su Bonucci è freddissimo.

Ormai era stato messo alla porta da buona parte dello spogliatoio, forse da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è stato MVP del campionato, senza dubbio. 90 milioni per azzeccare una gara su 13 in Champions sono un po' troppi. Il problema di Higuain non è la qualità, perchè ne ha, ma gli attributi. Ha quasi 30 anni, mi faccia una Champions Leuge decente una volta nella vita. Non 10 di fila. Ne basta anche una, ma fatta bene

 

Ma cosa dici? CRISTIANO RONALDO... e sottolineo: CRISTIANO RONALDO... l'ha messo nei giocatori più forti del mondo, ovvero insieme a Neymar, Suarez e Lewandowsky. E non è l'unico degli esperti di calcio ad averlo detto... quindi, per me conta quello, non le cavolate che dicono quelli che non lo apprezzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, però la cosa che mi da fastidio è che chiunque della Juve venga intervistato e si parla di obiettivi stagionali, dicono la solita frase sul campionato e coppa italia, mentre la champions non viene mai citata come un obiettivo sin da inizio stagione, ma si cerca sempre di lasciarla in secondo piano. Beh una grande squadra non dovrebbe fare cio'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di Alves come di un amico e su Bonucci è freddissimo.

Ormai era stato messo alla porta da buona parte dello spogliatoio, forse da tutto.

Dai ragazzi, basta. Lo hanno salutato con calore Barzagli, Chiellini e Buffon...ora basta, chiudiamo lì se no sembriamo napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo per Dybala sono parole quelle di Higuain dette perchè avverte dei dubbi in Dybala (speriamo non dovute alle parole di Dany Alves oltre il danno la beffa)

Riguardo Higuain lo vedo bello carico la squadra c'è (sperando che Dybala rimanga) adesso toccherà ad Allegri far rendere tutti al meglio perchè secondo me soprattutto in attacco i nostri giocatori hanno numeri migliori rispetto a quelli fatti un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa dici? CRISTIANO RONALDO... e sottolineo: CRISTIANO RONALDO... l'ha messo nei giocatori più forti del mondo, ovvero insieme a Neymar, Suarez e Lewandowsky. E non è l'unico degli esperti di calcio ad averlo detto... quindi, per me conta quello, non le cavolate che dicono quelli che non lo apprezzano.

 

E chi se ne frega di quello che dice Cristiano Ronaldo. Lui dice quello che pensa, io dico quello che penso. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che sei un utente che ha comunque pareri sempre onesti e sinceri, a differenza di altri che aspettano sempre determinati momenti per uscire fuori dal buco in cui si rintanano durante le nostre (Numerosissime) vittorie, lo chiedo a te: ma cosa c'è di sbagliato in queste dichiarazioni?

Dice che qui sta bene, dice che la società lo supporta, e poi dice che non può parlare per lui: non mi sembrano preoccupanti, mi sembrano del tutto lecite.

Avrei trovato strano avesse detto "Rimarrà al 100% con noi", avrei trovato preoccupante avesse detto "Dopo 3/4 anni può essere fisiologico cambiare", ma mi sembrano parole così neutre che trovo davvero difficile leggerci qualcosa dentro.

 

Ogni volta che si parla di Dybala, io invito a ricordare come la nostra attuale dirigenza, con un rinnovo pronto da Gennaio, abbia aspettato la settimana della doppietta al Barcellona per annunciarlo, così da poter ribadire, nel momento di massima popolarità globale di Dybala, che sarebbe rimasto ancora con noi: fatico a pensare a un maggior segnale di forza, onestamente.

 

Poi è ovvio, esistono sempre eventi imprevisti o a noi comuni mortali sconosciuti, ma ad oggi secondo me pensare a una partenza di Dybala nel prossimo futuro è impossibile (E non parlo solo di questa stagione).

 

Non so, timori infondati sicuramente, ma Gonzalo mi ha dato l'idea di uno che sta cercando di "convincere" Dybala a rimanere, magari la sua testa in questo momento un po' al Barca sta andando. Certo credo poco anch'io che la Juve inizi una trattativa di cessione per un giocatore così importante ad agosto inoltrato, più probabile succeda l'estate prossima per un discorso di programmazione, ma meglio non dare per scontato mai nulla.

 

Quanto alla nostra forza, purtroppo la storia recente ha dimostrato che dinanzi alla volontà ferrea del calciatore (e ad ingaggi-monstre) questa società non può fare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista, però la cosa che mi da fastidio è che chiunque della Juve venga intervistato e si parla di obiettivi stagionali, dicono la solita frase sul campionato e coppa italia, mentre la champions non viene mai citata come un obiettivo sin da inizio stagione, ma si cerca sempre di lasciarla in secondo piano. Beh una grande squadra non dovrebbe fare cio'...

Forse è sano realismo la Champions è troppo soggetta a fattori che spesso sfuggono dalla programmazione ovvio non credo che la snobberanno ma è un suicidio indicarla come primario obbiettivo stagionale competizioni come Campionato e Coppa Nazionali hanno meno variabili quindi teoricamente viene spontaneo citarle come obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettono o no di fare domande su Cardiff? .doh si guardino i video del 3 giugno chiusi in bagno in santa pace e lascino stare i nostri ragazzi

Beh, insomma, vero che i media le facciano solo perchè così godono ancora e provocano, però i nostri la figura di Cardiff non se la devono dimenticare, devono entrare in campo dalla supercoppa fino a Maggio con la voglia di cancellarla a suon di gol agli avversari.

 

Non so, timori infondati sicuramente, ma Gonzalo mi ha dato l'idea di uno che sta cercando di "convincere" Dybala a rimanere, magari la sua testa in questo momento un po' al Barca sta andando. Certo credo poco anch'io che la Juve inizi una trattativa di cessione per un giocatore così importante ad agosto inoltrato, più probabile succeda l'estate prossima per un discorso di programmazione, ma meglio non dare per scontato mai nulla.

 

Quanto alla nostra forza, purtroppo la storia recente ha dimostrato che dinanzi alla volontà ferrea del calciatore (e ad ingaggi-monstre) questa società non può fare molto.

Metti il cuore in pace, l'anno prossimo Dybala saluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei altro; se Paolino si lega alla Juve per ancora diversi anni, sarò la persona più felice

 

Si lo so, di te sono sicura che lo vorresti sinceramente. :)

Io davvero ho la netta sensazione, anche confermata dalla logica... il rinnovo e con lo stipendio che gli è stato portato a 7 milioni, fanno pensare che alla Juve ci tengono a tenerselo, poi di tutti i progetti di cui hanno parlato... tipo farne l'uomo immagine etc. Il fatto che lui la Juve la veda come il Real Madrid e il Barcellona (lo dice sempre), questo è un segnale importante, ma anche che vuole diventare come Del Piero. E' vero che nel calcio tutto può essere, però cavolo, queste non sono dichiarazioni fatte da uno smidollato, ma da un ragazzo serio... Pogba, non ha mai detto parole del genere. Almeno che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai ragazzi, basta. Lo hanno salutato con calore Barzagli, Chiellini e Buffon...ora basta, chiudiamo lì se no sembriamo napoletani.

 

Beh, Chiellini non è che è stato proprio generosissimo...ha detto che tecnicamente non abbiamo perso nulla, anzi addirittura ci guadagnamo senza di lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Chiellini non è che è stato proprio generosissimo...ha detto che tecnicamente non abbiamo perso nulla, anzi addirittura ci guadagnamo senza di lui :d

Il messaggio di Chiellini è stato ponderatissimo fra L'esprimere il dispiacere personale ed al tempo stesso la fiducia nei compagni. E' stato il degno messaggio di un ragazzo educato e colto come Chiello, un grande leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.