Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO INTEGRALE Higuain: "La Juve mi ha reso un giocatore e un uomo migliore. Bonucci-Alves via? Scelte da rispettare. Dybala? Qui sta benissimo"

Post in rilievo

E chi se ne frega di quello che dice Cristiano Ronaldo. Lui dice quello che pensa, io dico quello che penso. Fine

 

 

Beh scusa, se Cristiano Ronaldo, dice che Higuain è tra i 4 calciatori più forti del Mondo, se permetti, è più credibile di qualche tifoso che dice il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parla di Alves come di un amico e su Bonucci è freddissimo.

Ormai era stato messo alla porta da buona parte dello spogliatoio, forse da tutto.

 

Eh si, decisamente gelido. Vabbè che sono stati assieme solo un anno, ma è stato piuttosto avaro anche con le banali frasi di circostanza che di solito si usano in questi casi... .muttley .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Pipita se ti ho criticato troppo duramente per la Champions, ma la ferita era fresca e troppo profonda.

Ci aspettiamo grandissime cose quest'anno, in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il messaggio di Chiellini è stato ponderatissimo fra L'esprimere il dispiacere personale ed al tempo stesso la fiducia nei compagni. E' stato il degno messaggio di un ragazzo educato e colto come Chiello, un grande leader.

 

Però per esempio l'anno scorso, parlando di Pogba, diceva che avevamo perso il LeBron James del calcio e la sua assenza pesava tantissimo...con Bonucci non è parso invece così pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si lo so, di te sono sicura che lo vorresti sinceramente. :)

Io davvero ho la netta sensazione, anche confermata dalla logica... il rinnovo e con lo stipendio che gli è stato portato a 7 milioni, fanno pensare che alla Juve ci tengono a tenerselo, poi di tutti i progetti di cui hanno parlato... tipo farne l'uomo immagine etc. Il fatto che lui la Juve la veda come il Real Madrid e il Barcellona (lo dice sempre), questo è un segnale importante, ma anche che vuole diventare come Del Piero. E' vero che nel calcio tutto può essere, però cavolo, queste non sono dichiarazioni fatte da uno smidollato, ma da un ragazzo serio... Pogba, non ha mai detto parole del genere. Almeno che io ricordi.

 

Post perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pallone parlano tutti; io non so di cucina e allora ascolto e imparo..

Solita bordata imparabile firmata Gonzalo. Bomber sul campo e fuori.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerca di vincere una finale importante su

 

Intanto, al suo primo anno alla Juve ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, disputato una finale di Champions ed diventato vice Campione d'Europa... E in tutto questo, c'è la sua FIRMA. Ti pare poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai ragazzi, basta. Lo hanno salutato con calore Barzagli, Chiellini e Buffon...ora basta, chiudiamo lì se no sembriamo napoletani.

In effetti hai ragione, sono solo speculazioni e forse è tempo di smetterla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intanto, al suo primo anno alla Juve ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, disputato una finale di Champions ed diventato vice Campione d'Europa... E in tutto questo, c'è la sua FIRMA. Ti pare poco?

 

 

Ha disputato un'ottima annata e nella prossima stagione sono sicuro che farà anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intanto, al suo primo anno alla Juve ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia, disputato una finale di Champions ed diventato vice Campione d'Europa... E in tutto questo, c'è la sua FIRMA. Ti pare poco?

 

Beh guarda che alla juve molti giocatori hanno vinto questo...e non sono stati pagati 90 milioni...adesso bisogna vincere in europa dopo le figure barbine fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se ne frega di quello che dice Cristiano Ronaldo. Lui dice quello che pensa, io dico quello che penso. Fine

Forse perchè Cristiano Ronaldo ci ha giocato sia come compagno sia come avversario e sa moooooooolto più di te il valore di Higuain ma anche moooooooooooolto più di me

Secondo me l'unico problema di Higuain (e sempre un parere di un tifoso come siamo io e te) e che sente troppo le partite che contano infatti non è raro che nelle finali ha giocato troppo nervoso se si riesce (e questo dovrebbe anche essere compito del nostro allenatore) a togliergli queste pressioni di dosso e probabile che Higuain riesca a far male anche nelle partite che scottano (solitamente le finali)

Per me Higuain è un eccellente attaccante ma deve imparare solo a non sentire troppo le pressioni nelle partite che scottano

E poi se la diciamo tutta Higuain in campionato ha portato punti fondamentali e con i suoi goal ha fatto fuori il Napoli dalla Coppa Italia e con il Monaco in Champions è stato decisivo magari se lima questo aspetto pure per le finali (partire che hanno pressioni ben maggiori rispetto a una semifinale/quarti) diventerebbe per le caratteristiche che ha uno dei primi al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia calcistica dei sogni. @@ @@

 

DFijgTmXsAEHZR3.jpg

 

Ha disputato un'ottima annata e nella prossima stagione sono sicuro che farà anche meglio

 

Ne sono sicura anche io. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Beh scusa, se Cristiano Ronaldo, dice che Higuain è tra i 4 calciatori più forti del Mondo, se permetti, è più credibile di qualche tifoso che dice il contrario.

 

Chi lo ha discusso tecnicamente. Cito solo il suo mediocre storico europeo. Si chiamasse Matri non me ne farei cruccio, ma siccome si chiama Higuain, mi permetto di farlo notare. Simple and clear

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha discusso tecnicamente. Cito solo il suo mediocre storico europeo. Si chiamasse Matri non me ne farei cruccio, ma siccome si chiama Higuain, mi permetto di farlo notare. Simple and clear

 

Ancora con questa storia? Guarda che le stesse finali che ha perso Gonzalo con la Nazionale argentina le ha perse anche un certo Messi... tra l'altro l'anno scorso, dopo una partita giocata in ombra, il buon Leo ha sbagliato il rigore determinante e ha mandato a casa l'Argentina. Quindi, cosa si deve per forza incolpare sempre Higuain solo perchè a qualcuno sta antipatico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse perchè Cristiano Ronaldo ci ha giocato sia come compagno sia come avversario e sa moooooooolto più di te il valore di Higuain ma anche moooooooooooolto più di me

Secondo me l'unico problema di Higuain (e sempre un parere di un tifoso come siamo io e te) e che sente troppo le partite che contano infatti non è raro che nelle finali ha giocato troppo nervoso se si riesce (e questo dovrebbe anche essere compito del nostro allenatore) a togliergli queste pressioni di dosso e probabile che Higuain riesca a far male anche nelle partite che scottano (solitamente le finali)

Per me Higuain è un eccellente attaccante ma deve imparare solo a non sentire troppo le pressioni nelle partite che scottano

E poi se la diciamo tutta Higuain in campionato ha portato punti fondamentali e con i suoi goal ha fatto fuori il Napoli dalla Coppa Italia e con il Monaco in Champions è stato decisivo magari se lima questo aspetto pure per le finali (partire che hanno pressioni ben maggiori rispetto a una semifinale/quarti) diventerebbe per le caratteristiche che ha uno dei primi al mondo

 

Ma discuterlo tecnicamente sarebbe assurdo, sarei ridicolo. Che sia stato l'MVP del campionato è nei fatti. Il problema è ovviamente mentale. Non mi basta che azzecchi una partita su 13 in Champions League. Poi magari esagero, perché ha giocato per la squadra spesso, tipo a Lione o all'andata col Barcellona. Però non è per quello che è stato pagato 90 milioni. Mi aspetto un Higuain dominante a livello europeo, a quasi 30 anni un po' comincio a pretenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo mi ha dato l'idea di uno che sta cercando di "convincere" Dybala a rimanere

 

La sua è sembrata la classica "excusatio non petita" e fa un po' il paio con le parole dette su Dani Alves... A questo ci aggiungo il nostro "strano" mercato, dove ogni giorno salta fuori una nuova punta, ed è solo per un caso sfortunato che Schick non è già con noi.

Insomma, i segnali di un improvviso fulmine a ciel sereno ci sono ed è ovvio che tutto ruoti attorno all'affare Neymar-Psg. Se salta quello, ecco che tutto rimane tale e quale, ma se il passaggio si fa... temo che Dybala diventi il candidato principale ad indossare la maglia blaugrana.

 

Certo è che a fine stagione si diceva che l'XI titolare era a posto, bisognava migliorare solo la panchina. Ora, ci troviamo davanti all'ipotesi di perdere ben 3 titolari di quell'XI. Allegri potrebbe ritrovarsi in una situazione simile a quella di due anni fa. Con una differenza. A sto giro Beppone avrà in tasca i soldi necessari a sistemare la baracca, senza arrivare al 31 agosto per prendere Hernanes e Lemina. Speriamo bene, ma mi sa che non è la solita bufala da fantamercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso fece 32 goal quasi da solo. Quest'anno ha accanto due maghi degli assist come Costa e Berna, El Pipa Is on Fire

 

In realtà 24 sono arrivati da assist e solo 8 no.

 

Di seguito l'elenco:

 

Dybala 4

Pjanic e Cuadrado 3

Khedira, Alves, Mandzukic, Lichsteiner 2

Lemina, Chiellini, Sturaro, Sandro, Rincon e Marchisio 1

 

Come si può vedere sono pochissimi gli assist arrivati dalle fasce e soprattutto dai due giocatori che, con il cambio di modulo, hanno giocato di più come ali.

 

Se sommiamo tutti i gol arrivate dalle fasce anche per assist forniti dai terzini arriviamo appena a 8 gol. La maggior parte dei gol sono arrivati per assist dei centrocampisti o su appoggi degli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora con questa storia? Guarda che le stesse finali che ha perso Gonzalo con la Nazionale argentina le ha perse anche un certo Messi... tra l'altro l'anno scorso, dopo una partita giocata in ombra, il buon Leo ha sbagliato il rigore determinante e ha mandato a casa l'Argentina. Quindi, cosa si deve per forza incolpare sempre Higuain solo perchè a qualcuno sta antipatico?

 

Non ho citato la nazionale, ma il suo storico europeo, specialmente nelle fasi a eliminazione diretta. Ognuno si tiene la sua idea, per me Higuain quest'anno deve fare un salto di qualità a livello europeo, altrimenti resterà un eterno incompiuto. E io direi di chiuderla qui, tanto non troveremo mai un punto di incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho citato la nazionale, ma il suo storico europeo, specialmente nelle fasi a eliminazione diretta. Ognuno si tiene la sua idea, per me Higuain quest'anno deve fare un salto di qualità a livello europeo, altrimenti resterà un eterno incompiuto. E io direi di chiuderla qui, tanto non troveremo mai un punto di incontro

 

Gonzalo Higuain, NON aveva mai giocato una finale di Champions prima di Cardiff. E questo è un dato di fatto... NON una mia idea. Io non parlo tanto per difendere Gonzalo, ma con la realtà dei fatti... che mi sembra di avere ampiamente argomentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.