Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Juventus - PSG 3-2

Post in rilievo

Ma non dovrebbe essere questo un momento importante per capire dove si deve andare a ripiegare per giungere al campionato con la migliore formazione possibile? Accorgersi di cosa manca a Settembre sarebbe un po' tardi. E comunque, dov'è il male nel dire che Kean e il terzo portiere hanno fatto un'ottima impressione e che, invece, i terzini un po' lasciano a desiderare dato che Asamoah appare evidentemente in difficoltà e che la fascia destra non sembra proprio esplosiva?

 

E chi dovrebbe capirlo?...noialtri......per poi fare cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è formidabile,dopo il primo controllo errato pochi altri avrebbero mantenuto la stessa freddezza,avesse calciato di potenza avrebbe preso il portiere,pazzesco

 

La cosa più incredibile del gol è comunque l'assist fantasmagorico di Paulo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi De Scoglio come ha giocato ??

 

Gira in giro questo video di cui è meglio soprassedere sefz

 

https://youtu.be/l22MExo769U

 

Le aperture alla De Sciglio ahah

 

Bonucci vilipeso ad ogni piè sospinto è andato al Milan e i tifosi lo hanno eletto quasi al pari di un Dio.......noi abbiamo una abitudine diversa.....ogni giocatore che arriva da noi viene dileggiato e non si aspetta altro che sbagli per sottolineare la sua presunta incapacità. Tu sei il prototipo di questo "pseudo tifoso" sei andato anche a postare un cros riuscito male....per denigrare De Sciglio e non De Scoglio....non posso dire che considerazione ho di voi altrimenti faccio un altro periodo fuori!.ma fate schifo!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No no non l ho visto. Ho solo visto la sintesi e i gol sono nati da lui..ripeto spero di sbagliarmi..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà i goal sono arrivati da un Mandragora totalmente fuori ruolo e un Barzagli fuori condizione...se ha qualche colpa è sul tunnel che si fa fare sul primo goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 considerazioni:

 

Barzagli è strafinito. Serve un altro centrale.

Tolto Sandro abbiamo dei terzini da horror.

Matuidi continua non piacermi.

 

E' chiaro dove ci sarà ancora da intervenire sul mercato.

 

tu l'hai vista live? chiedo perche' dalla sintesi ho avuto anch'io l'impressione che BArzagli non ce la faccia piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci vilipeso ad ogni piè sospinto è andato al Milan e i tifosi lo hanno eletto quasi al pari di un Dio.......noi abbiamo una abitudine diversa.....ogni giocatore che arriva da noi viene dileggiato e non si aspetta altro che sbagli per sottolineare la sua presunta incapacità. Tu sei il prototipo di questo "pseudo tifoso" sei andato anche a postare un cros riuscito male....per denigrare De Sciglio e non De Scoglio....non posso dire che considerazione ho di voi altrimenti faccio un altro periodo fuori!.ma fate schifo!..

1)"Fate schifo " lo dici a casa tua e a chi sai tu.Siccome non te lo consento,ti invito a moderare i termini.

 

2)Se hai poi problemi tuoi personali,se sei un frustrato di tuo,non venire a scaricare il tuo malessere ,attaccando gli altri.Poi se hai il ciclo,prenditi qualcosa per le mestruazioni.

 

3)Io non ho denigrato proprio nessuno..

Siccome non ho visto la partita,volevo sapere da chi lo avesse visto giocare,come è stata la sua prestazione.

 

4)Ho postato un video,che ho visto spesso girare sul web e volevo sapere un parere da chi lo avesse visto in diretta.

Che poi il video mi faccia ridere,non è un tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i goal sono arrivati da un Mandragora totalmente fuori ruolo e un Barzagli fuori condizione...se ha qualche colpa è sul tunnel che si fa fare sul primo goal

Oddio anche nel secondo è un pelo fuori posizione..non c era motivo di stare così stretto dentro l area a mio avviso cosa che gli ha impedito di arrivare a chiudere puntualmente sul cross da cui arriva il gol. Comunque è calcio di luglio...vedremo quando conterà

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio, speriamo bene che sei fondamentale quest'anno....

Dietro a destra non convinciamo proprio.....

Ad Alex Sandro non può venire manco la raucedine... sto seriamente pensando che Asamoah non sia più nemmeno adatto alle partite contro le provinciali in serie A.

Davanti bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambi come terzini sinistri nel bayern, barca e real:

- barcellona : mathieu e digne (non giocava aroma);

- real : tejero e llorente

- bayern : bernat e friedl

 

adesso la differenza è il cambio in fascia sinistra o in mezzo al campo e davanti?

 

Digne in realtà alla roma le ha giocate tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono io che non capisco nulla ma, premettendo che è la seconda amichevole e siamo ancora a luglio, oggi dybala non bene, tolto il magnifico assist, evidente come sia fuori forma; Alex Sandro sempre fenomeno, come anche Claudio; fra i due giovani chi mi ha stupito di più è caligara, forse perché l'ho visto giocare meno di kean, bel giocatorino; bene de sciglio, secondo me farà una buona stagione; promossa la coppia Chiellini-Benatia. L'unico sottotono Mandragora, ma giustificato ampiamente perché schierato in un ruolo in cui deve imparare ancora molto.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1)"Fate schifo " lo dici a casa tua e a chi sai tu.Siccome non te lo consento,ti invito a moderare i termini.

 

2)Se hai poi problemi tuoi personali,se sei un frustrato di tuo,non venire a scaricare il tuo malessere ,attaccando gli altri.Poi se hai il ciclo,prenditi qualcosa per le mestruazioni.

 

3)Io non ho denigrato proprio nessuno..

Siccome non ho visto la partita,volevo sapere da chi lo avesse visto giocare,come è stata la sua prestazione.

 

4)Ho postato un video,che ho visto spesso girare sul web e volevo sapere un parere da chi lo avesse visto in diretta.

Che poi il video mi faccia ridere,non è un tuo problema.

Ah... Non hai visto la partita...Non sai come ha giocato De Sciglio e non De Scoglio come hai scritto tu..per prenderlo,per il c.ilo....aggiungendo un "le aperture alla De Sciglio" pero' posti un video per ridere di e su De Sciglio...e vieni a fare il,professorino con me..roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.......una supercazzola con scappellamento a destra!....... .doh .doh

 

 

Attento vinciamo e va bene ma prendiamo ancora gol evitabili/evitabilissimi e questo non va bene; è inutile prendersela con Barzagli criticando la sua prestazione perché come si è visto sul gol di Pastore ma anche in quello di Lewandoski a Monaco lo scorso hanno, l'errore sta nel movimento di aspettare, attaccare la palla in arrivo tenendo gli avversari alle spalle, a causa del GIOCO A ZONA; se poi non riesce ad intercettare la palla in arrivo entrando fuori tempo o anche alta, come nel caso specifico, qualcuno, Allegri, gli deve dire che non bisogna stare in linea a zona ma prendere posizione con marcatura a uomo, moderna, elastica mettendosi di fianco interno incollato all'avversario tra lui e la porta; lo si critica ingiustamente, gratuitamente con anche Chiellini, come nei gol di Cardiff, ma la colpa va attribuita ad Allegri che sui gol evitabili non è ancora intervenuto per dare loro le soluzioni tecnico tattiche idonee al fine di eliminarli una volta per sempre; invece al 23° Khedira imitando Bonucci ora al Milan e ripetendosi sul secondo gol di Casemiro a Cardiff, continua a girarsi sui tiri contro e la difesa a zona continua la sua marcia negativa lasciando gli attaccanti avversari liberi in area di fare il bello e cattivo tempo senza essere marcati a uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che avrebbe detto Allegri, quest'anno avremo una Juve a trazione anteriore, più a vocazione offensiva e forse un poco meno attenta in difesa. La partita col PSG infatti va nella direzione di segnare un goal più degli avversari. In altre parole, quest'anno dovremmo vedere una Juve d'attacco, venendo snaturata così la sua tradizione storica. In fin dei conti, ci dovremmo divertire di più

Magari. Forse è la volta buona che si raccoglie qualcosa in Europa dopo 21 anni. Certamente ci guadagnamo anche con il divertimento, ma sono dell'idea che il tifoso si diverte vincendo e non con il calcio champagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Attento vinciamo e va bene ma prendiamo ancora gol evitabili/evitabilissimi e questo non va bene; è inutile prendersela con Barzagli criticando la sua prestazione perché come si è visto sul gol di Pastore ma anche in quello di Lewandoski a Monaco lo scorso hanno, l'errore sta nel movimento di aspettare, attaccare la palla in arrivo tenendo gli avversari alle spalle, a causa del GIOCO A ZONA; se poi non riesce ad intercettare la palla in arrivo entrando fuori tempo o anche alta, come nel caso specifico, qualcuno, Allegri, gli deve dire che non bisogna stare in linea a zona ma prendere posizione con marcatura a uomo, moderna, elastica mettendosi di fianco interno incollato all'avversario tra lui e la porta; lo si critica ingiustamente, gratuitamente con anche Chiellini, come nei gol di Cardiff, ma la colpa va attribuita ad Allegri che sui gol evitabili non è ancora intervenuto per dare loro le soluzioni tecnico tattiche idonee al fine di eliminarli una volta per sempre; invece al 23° Khedira imitando Bonucci ora al Milan e ripetendosi sul secondo gol di Casemiro a Cardiff, continua a girarsi sui tiri contro e la difesa a zona continua la sua marcia negativa lasciando gli attaccanti avversari liberi in area di fare il bello e cattivo tempo senza essere marcati a uomo.

 

Ah ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi dovrebbe capirlo?...noialtri......per poi fare cosa!

 

Ma è la logica del forum, suvvia! Questo sciovinismo senza senso non lo capisco, non ci sarebbe bisogno di creare un forum se fosse lecito scrivere soltanto "Forza Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.