Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] Juventus - PSG 3-2

Post in rilievo

Basta con questi luoghi comuni..... la Juve di Lippi era squadra d'attacco, la Juve di Maifredi pure troppo, la Juve di Ancelotti di certo non si difendeva....Farfuglio, Zaccheroni tutta gente che difende vero?

 

 

 

Io invece credo che se un giovane promette come promette Kean va assolutamente tenuto e fatto allenare coi campioni da cui può imparare tanto più che giocare a Bergamo o a Sassuolo con 4 verze come compagni. Poi spazio per giocare si trova tra coppa italia e campionato. Solo in Italia si fanno questi ragionamenti, se uno è bravo allora va tenuto e valorizzato.

Non entro in merito su queste valutazioni, se farlo o meno restare. E' chiaro che se poi alla Juve si fa due spezzoni in coppa italia non ha senso tenerlo. Se alla Juve fa il vice Higuain, con convinzione: un pò di partite in campionato, un pò di entrate dalla panchina, la coppa italia, e apparizioni in Champions, allora si può tenere. Squadre come Real e Barca in effetti fanno come da te riportato, anche se c'è da dire che loro hanno le squadre B dove farli crescere in un certo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aggregato da meno di una settimana

Con carichi di lavoro pesanti ed intesa da trovare con i nuovi compagni

Chiamasi pregiudizio come confermato dal nomignolo affibbiatogli

Guarda mi auguro di sbagliarmi eh..dimmi te se non si può partire con un po' di pregiudizio nei confronti di uno che gioca (di melma) in serie a da 5 anni e nonostante tutto si ritrova titolare alla Juve pluricampione. Sta a lui dimostrare adesso..

Ah e penso che tutti abbiano pesanti carichi di lavoro nelle gambe attualmente.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero curioso di vedere Bentancur nel suo ruolo,

direi che si è guadagnato la sufficienza, è solo la prima partita che gioca li e siamo a luglio,

però penso che Allegri possa essere moderatamente soddisfatto della sua partita, deve migliorare un pò tatticamente ma era quasi scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro in merito su queste valutazioni, se farlo o meno restare. E' chiaro che se poi alla Juve si fa due spezzoni in coppa italia non ha senso tenerlo. Se alla Juve fa il vice Higuain, con convinzione: un pò di partite in campionato, un pò di entrate dalla panchina, la coppa italia, e apparizioni in Champions, allora si può tenere. Squadre come Real e Barca in effetti fanno come da te riportato, anche se c'è da dire che loro hanno le squadre B dove farli crescere in un certo modo.

 

Giocatori come Morata o Asensio ci hanno solo guadagnato da questa situazione e considera che se si decidono ad un prestito lo fanno presso grandi club non con formazioni di secondo piano. Il Real ci ha guadagnato una 50 ina di milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che l'ha vista può dirmi come abbiamo giocato nel complesso? perche il risultato non dice tutto

Primi venti minuti divertenti anche 25, e noi in controllo della partita, poi sono scoppiati ed è uscito un po' il PSG.secondo tempo formazione molto sperimentale e effettivamente psg meglio ed incontrollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un terzino bloccato può andare anche bene a patto di accettare anche un retropassaggio rischiosissssimissimo a partita. Accettavamo anche i passaggi di Bonucci agli attaccanti avversari... In possesso palla è un qualcosa che non ci si crede. Uno dei pochi terzini che fa tre passi e poi torna indietro sempre e sempre. E' il lontano parente dell'Asamoah di un tempo. Non so quanto sia profittevole avere terzini che non seguono con un attacco del genere. Rischi di spaccare la squadra in due ed esporti alle ripartenze avversarie rendendole pericolose.

io non so che pretese avete....poi arriva spinazzola, sbaglia due robe e fa cahare anche lui...nelle altre squadre, di vertice, acneh europeo, saerbbe un ottimo cambio, guardando chi hanno gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitare giudizi sui giocatori forse???

 

ancora è troppo presto, queste non sono partite sono show televisivi.

 

Ma come evitare giudizi! C'è una partita e sei in un forum: è giusto e normale giudicare. Non posso dire che Kean e il terzo portiere hanno fatto un'ottima partita e che c'è qualche problema tra i terzini? E' un problema affermare che Asamoah sembra in seria difficoltà e che la fascia destra appare debole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiamo Cuadrado terzino dx e vendere Litch. Vendere Asamoah e prendere un buon ricambio per Sandro. Se Marchisio tornasse in forma come un tempo, il centrocampo sarebbe anche apposto così con un buon mediano di ricambio senza spendere cifre folli. Rugani da lanciare subito titolare. In attacco secondo me siamo apposto così, prendere uno tra Shick e Keita non avrebbe senso, significherebbe un altro anno di panchina fissa per Kean. I soldi sono da spendere per un buon difensore di prospettiva da affiancare a Rugani (ancora meglio portare subito a Torino Caldarra), per me Chiellini e Benatia sono ormai dei ricambi. Barzagli ormai finito può giocare solo qualche partita in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori come Morata o Asensio ci hanno solo guadagnato da questa situazione e considera che se si decidono ad un prestito lo fanno presso grandi club non con formazioni di secondo piano. Il Real ci ha guadagnato una 50 ina di milioni...

Sono daccordo! Per kean, a differenza di altri, stiamo parlando di qualcosa di diverso, rispetto alla maggior parte delle giovani speranze che abbiamo anche noi. Il ragazzo è da paragonare a quelli da te citati. Io ci spero tanto, e spero soprattutto nella sua testa, essendo uno di primo pelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in un forum si danno giudizi.......ci mancherebbe. Ma in ogni cosa bisogna avere un limite e riconoscere certi parametri, altrimenti ognuno è legittimato a dire qualsiasi cavolata. Dopo la seconda partita amichevole non si possono dare giudizi trancianti su uno staff (comprendendo giocatori -allenatore-preparatori- direttori generali ecc) che di mestiere fanno questo.....e che in 6 anni ci hanno consegnato 6 scudetti 3 coppe italia e altri trofei.............suvvia! un minimo di decenza.

 

 

 

ma robba da pazzi! .ghgh .ghgh

 

Ma non dovrebbe essere questo un momento importante per capire dove si deve andare a ripiegare per giungere al campionato con la migliore formazione possibile? Accorgersi di cosa manca a Settembre sarebbe un po' tardi. E comunque, dov'è il male nel dire che Kean e il terzo portiere hanno fatto un'ottima impressione e che, invece, i terzini un po' lasciano a desiderare dato che Asamoah appare evidentemente in difficoltà e che la fascia destra non sembra proprio esplosiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non so che pretese avete....poi arriva spinazzola, sbaglia due robe e fa cahare anche lui...nelle altre squadre, di vertice, acneh europeo, saerbbe un ottimo cambio, guardando chi hanno gli altri

 

Non mi dare del voi 😬... è un mio modo di vedere il calcio. Secondo me non è più tollerabile sulla fascia sinistra. Spinazzola non lo so. Parto dalla certezza che lui, imho e lo sottolineo, non è un terzino da Juve. Ambiamo o no a diventare come le 4 big d'europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco di Mandzukic nel primo goal di Higuaín.. sefz

degno dei migliori duncan e garnett

 

anche se era fallo per blocco in movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dare del voi ... è un mio modo di vedere il calcio. Secondo me non è più tollerabile sulla fascia sinistra. Spinazzola non lo so. Parto dalla certezza che lui, imho e lo sottolineo, non è un terzino da Juve. Ambiamo o no a diventare come le 4 big d'europa?

 

cambi come terzini sinistri nel bayern, barca e real:

- barcellona : mathieu e digne (non giocava aroma);

- real : tejero e llorente

- bayern : bernat e friedl

 

adesso la differenza è il cambio in fascia sinistra o in mezzo al campo e davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ottimo primo tempo, chiuso 1-0. Primi minuti dominio assoluto, poi un calo naturale (seconda partita e 40 gradi) e un po' di manovra lasciata a loro. Comunque discreta prestazione di tutti i reparti, considerando sempre che siamo al 27 luglio. Secondo tempo squadra completamente stravolta, con giocatori in ruoli inediti e qualche ragazzino. La difesa diventa De Sciglio-Barzagli-Mandragora-Asamoah, una linea che non vedremo mai nelle partite che contano (salvo cataclismi).Normale che si balli un po'. Siamo comunque riusciti a spuntarla. Quindi più che la difesa io trovo "imbarazzante" chi fa dell'allarmismo dopo una situazione del genere, appena descritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean sembra essere valido, deve un attimo evitare certi colpi leziosi e cercare di essere più concreto ma sembra molto promettente. Pinsoglio mi ha stupito, bisogna vedere se era in serata di grazia o se è davvero capace di fare certe parate con continuità. La difesa è da rivedere, nonostante la condizione e la poca importanza della partita ho visto svarioni di Asa e Benatia che avevo già visto durante la scorsa stagione e che quindi ogni tanto mi aspetto di rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e il bello è che questi gol soprattutto evitabili, come i 4 evitabilissimi di Cardiff, sono una mia esclusività, integrati qui dalla rilevazione di altri episodi correlati che se vedevano la palla entrare in rete, causavano altri gol evitabili, incredibile.

 

insomma.......una supercazzola con scappellamento a destra!....... .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.