Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Conferenza stampa pre Roma, Allegri: "Ci sono i presupposti per vivere un'annata importante e c'è un mese per migliorare ancora la squadra"

Post in rilievo

Il solito "mercato delle occasioni" di Marotta che si chiudera' negli ultimi minuti di mercato con l'ovvio cerino in mano....

Siamo a fine Luglio,a centrocampo non abbiamo ancora fatto nessun salto di qualita' e i muratori non da Juve sono ancora tutti al loro posto invenduti.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe farlo cominciare al 15/6 e chiudere al 10/8

sostanzialmente è aperto già da maggio ma basterebbe poco x chiuderlo ufficialmente ai primi di agosto se non fine luglio....ma nessuno lo vuole xchè il circo dei procuratori,giornalisti,faccendieri vari deve stare aperto il più tempo possibile.....più tempo..più intrallazzi,più affari...più denaro in circolazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lavoriamo sulla gestione della palla" Allora ci servono Kroos o Modric :patpat: Questa frase l'ha detta spesso l'anno scorso, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: palla persa dopo tre passaggi contro centrocampi più forti. Su Rincon ha parlato al passato, quindi andrà via (credo). Spero in altri acquisti di qualità.

anche il Napoli lavora tanto sulla gestione della palla e non hanno Kroos e Modric...e se la cavano abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero prendere cancelo,thiago Silvia,e uno tra n zonzi e matuidi...anche se qui in mezzo spero sempre in un colpaccio a sorpresa

thiago silva sarebbe un gran colpo, a centrocampo non capisco come mai per noi esistono solo Matuidi e Nzonzi, due giocatori che non migliorano per niente una squadra...qui veramente ho i miei dubbi su Marotta e Paratici...sono anni che inseguono Matuidi...posso capire i vari Rabiot, Verratti, Iniesta, Fabregas, Thiago Alcantara, Kroos o Modric...ma se ci buttiamo su quelle nullita non miglioreremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente è aperto già da maggio ma basterebbe poco x chiuderlo ufficialmente ai primi di agosto se non fine luglio....ma nessuno lo vuole xchè il circo dei procuratori,giornalisti,faccendieri vari deve stare aperto il più tempo possibile.....più tempo..più intrallazzi,più affari...più denaro in circolazione....

 

Ecco il punto. Si ridurrebbe lo spazio per la mangiatoia dei soliti noti. Non sia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thiago silva sarebbe un gran colpo, a centrocampo non capisco come mai per noi esistono solo Matuidi e Nzonzi, due giocatori che non migliorano per niente una squadra...qui veramente ho i miei dubbi su Marotta e Paratici...sono anni che inseguono Matuidi...posso capire i vari Rabiot, Verratti, Iniesta, Fabregas, Thiago Alcantara, Kroos o Modric...ma se ci buttiamo su quelle nullita non miglioreremo...

Thiago Silva in un reparto difensivo già in su con gli anni come il nostro significherebbe dover rifondare dopo uno due anni, con degli ingaggi pesanti che ti restano sul groppone.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Buffon, Szczesny

 

Terzini Dx: Cancelo, De Sciglio

Terzini Sx: Sandro, Asamoah

 

Difensori Centrali: Barzagli, Benatia, Chiellini, Rugani, Gimenez/Lemos

 

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Emre Can/Goretzka, Sturaro, Mandragora

 

Esterni Dx: Bernardeschi, Keita

Esterni Sx: Pjaca, Costa

 

Attaccanti: Dybala, Higuain, Mandzukic

 

 

E ragioniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavoriamo sulla gestione della palla? Perfetto Da cedere prima di subito: Sturaro, Lichtsteiner, Lemina

Piuttosto da cedere subito, Barzagli, Chiellini e Khedira, se proprio vogliamo parlare esattamente di palleggio e di inizio di azione senza palla lunga e pedalare.

Ma mandragora resta ? Ha detto qualcosa a riguardo ?

Lo stanno persino provando come centrale difensivo, è il jolly praticamente di tutti i ruoli di centrocampo e difesa, se lo danno via sono davvero fusi nel cervello.

È vero ma c'è da dire che a centrocampo servirebbe maggior qualità in mediana, e lo si è visto purtroppo in finale col real, e a parte pjanic sono tutti giocatori a mio parere di medio o basso livello dal punto di vista tecnico. Khedira ad esempio è molto bravo tatticamente ma rivedendo la gara proprio col Barcellona a Torino si nota come lui sbagli vari passaggi anche semplici da fare. Servirebbe affianco a pjanic ecco per dirne uno kroos o simile a lui, cioè forte fisicamente e bravo nello gestire e smistare bene la palla.

Va benissimo Marchisio, è che Bentancur a fare da unica riserva mi pare davvero poco e Khedira soprattutto se si vuole palleggiare è davvero un handicap... diverso il discorso se vogliamo giocare lentamente e buttarla dentro.

Praticamente si prende gol quando a difendere ci sono Licht, Barzagli e Chiellini e si resta inviolati con Rugani e uno dei 2, invece è fantastico vedere come Benatia non sappia assolutamente cosa vuol dire fare il centrale, gli sbucano tutti dietro regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.