Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Conferenza stampa pre Roma, Allegri: "Ci sono i presupposti per vivere un'annata importante e c'è un mese per migliorare ancora la squadra"

Post in rilievo

Brutto presentimento... Cita la forza dei giovani della rosa e dimentica Dybala. Forse perché lo ritiene già fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante che gli ho sentito dire in questa conferenza è che

 

"Cuadrado è molto importante per noi".

 

E ne sono contento.

Il che può essere indicativo di una sua permanenza, ma nemmeno troppo.

a ok.. Robe su bonucci giá ampiamente dette. Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra la frase su Cuadrado con quella su Bonucci???

Cuadrado sarebbe ceduto solo per scelta tecnica, quindi è una cosa a quasi completa discrezione di Allegri, se lui dice che gli serve rimane, se dice che con i nuovi acquisti è diventato un esubero va sul mercato. Su Rincon dice chiaro e tondo che è un calciatore valido ma che il mercato è aperto un altro mese, ossia c'è tutta l'intenzione di cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto presentimento... Cita la forza dei giovani della rosa e dimentica Dybala. Forse perché lo ritiene già fuori?

 

Ha citato quelli che sono arrivati adesso, Dybala appartiene giá alla vecchia squadra e secondo me non bisogna sempre dire la stessa cosa, hanno detto che Dybala rimane e cosí sará, non vogliono indebolire la squadra ma rinforzarla. Parere mio. Io non ho dubbi su Dybala, rimane alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha citato quelli che sono arrivati adesso, Dybala appartiene giá alla vecchia squadra e secondo me non bisogna sempre dire la stessa cosa, hanno detto che Dybala rimane e cosí sará, non vogliono indebolire la squadra ma rinforzarla. Parere mio. Io non ho dubbi su Dybala, rimane alla Juventus.

 

Rugani è arrivato adesso? Pjaca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, che centra, se il mercato finisse a Luglio si muoverebbero tutti prima e pace, in questo caso visto che così non è , ovvio che afferma di avere ancora un mese. Non ci vedo contraddizioni.

 

Ma gli rispondi anche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è arrivato adesso? Pjaca?

Ma scusa doveva citare tutti i giocatori? Ha citato alcuni giocatori tutto qui, io non vedo il male dove non esiste, poi ognuno é libero di interpretare le cose a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa doveva citare tutti i giocatori? Ha citato alcuni giocatori tutto qui, io non vedo il male dove non esiste, poi ognuno é libero di interpretare le cose a modo suo.

 

Può semplicemente averlo dimenticato, o potrebbe non essere un caso. Chi altro under 25 avrebbe lasciato fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le dichiarazioni con il calciomercato aperto sono fuffa pura.

Soprattutto se stanno provando a chiudere per qualcuno importante magari legandolo anche a determinate cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può semplicemente averlo dimenticato, o potrebbe non essere un caso. Chi altro under 25 avrebbe lasciato fuori?

Dybala non lo vendi, peraltro, ora ma già da Maggio, come fu per Pogba. Ci fai un determinato mercato su quella cessione. Se sai di vendere Dybala, ad esempio, oggi un grande centrocampista, anche da 80 mln di euro, già sarebbe a Torino. L'unico problema vi sarebbe se fossero sopraggiunti fatti nuovi e lì comunque bisognerebbe opporsi, ora come ora. In questo periodo cedemmo Vidal, per giunta con anche volontà nostra, ma avevamo comunque preso già Khedira.

Io mi aspetto solo cessioni secondarie, anche perchè il mercato chiude fra un mese ma, come dicevo, in realtà chiude fra 3 settimane. Se anche incassi i soldi di Dybala il 10 Agosto, fai poi poco e ne sappiamo qualcosa quando, l'anno scorso, in 20 giorni di Agosto, residui di mercato, provammo a prendere il centrocampista e non arrivò nessuno. Poi Dybala sta giocando le amichevoli, non sta facendo sceneggiate varie, è spesso partecipe nel gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non lo vendi, peraltro, ora ma già da Maggio, come fu per Pogba. Ci fai un determinato mercato su quella cessione. Se sai di vendere Dybala, ad esempio, oggi un grande centrocampista, anche da 80 mln di euro, già sarebbe a Torino. L'unico problema vi sarebbe se fossero sopraggiunti fatti nuovi e lì comunque bisognerebbe opporsi, ora come ora. In questo periodo cedemmo Vidal, per giunta con anche volontà nostra, ma avevamo comunque preso già Khedira.

Io mi aspetto solo cessioni secondarie, anche perchè il mercato chiude fra un mese ma, come dicevo, in realtà chiude fra 3 settimane. Se anche incassi i soldi di Dybala il 10 Agosto, fai poi poco e ne sappiamo qualcosa quando, l'anno scorso, in 20 giorni di Agosto, residui di mercato, provammo a prendere il centrocampista e non arrivò nessuno. Poi Dybala sta giocando le amichevoli, non sta facendo sceneggiate varie, è spesso partecipe nel gruppo.

 

No, no aspetta, Allegri non parlava di quest'anno, ha detto che la Juve ha dei giocatori che possono garantirle un futuro roseo nei prossimi anni e ha citato: Rugani, Bernardeschi, De Sciglio, Bentancur e Pjaca. Si parlava proprio a lungo termine. Anch'io sono convinta che per quest'anno Dybala non si muova, ma sono altrettanto convinta che non rientri nel "futuro" della società, c'ha già un bel cartello sulla fronte per i prossimi mercati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima dice che il mercato dovrebbe finire il 31/07 poi che per fortuna c'è ancora un mese per migliorare la squadra .... ah Max ...

MI sembra chiaro, cosa non c'è che va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è arrivato adesso? Pjaca?

 

Secondo me ha citato i giocatori che devono ancora diventare importanti per la Juventus e hanno la possibilità di farlo. Dybala è già un titolare imprescindibile e protagonista delle ultime due stagioni. Non è più un 'giovane che deve dimostrare'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto presentimento... Cita la forza dei giovani della rosa e dimentica Dybala. Forse perché lo ritiene già fuori?

forse perché lo ritiene già un top, non un giovane ancora da "esplodere", spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione...peccato che nel calcio comandino i soldi ed i procuratori.....quindi ciò difficilmente accadrà....

 

basterebbe farlo cominciare al 15/6 e chiudere al 10/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa e in mediana facciamo ridere, serve un difensore centrale, un terzino destro è un mediano per completare la rosa.

 

Le conferenze stampa si fanno sempre il giorno prima, giocheranno domani alle 22 ora italiana.

Dovrebbero prendere cancelo,thiago Silvia,e uno tra n zonzi e matuidi...anche se qui in mezzo spero sempre in un colpaccio a sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.