Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stadi, addio alla tessera del tifoso. Da settembre non servirà più per abbonamenti e trasferte. Riaprono i botteghini. Malagò: "Riportiamo gente"

Post in rilievo

Si parla solo di Serie A o anche Champions? Io avevo provato per Juventus Siviglia, la prima del girone dell'anno scorso. Comunque ormai me la sono fatta.

 

In Champions League la tessera del tifoso non vige, quindi suppongo che intendevano la tessera che ti permette di avere la prelazione, invece valida anche per le competizioni internazionali (membership e quella roba là)!.

 

la tessera è LA STESSA. semplicemente per le prelazioni si paga un tot all'anno.

 

Sì, ma con la tessera del tifoso non hai nessuna prelazione sui biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Champions League la tessera del tifoso non vige, quindi suppongo che intendevano la tessera che ti permette di avere la prelazione, invece valida anche per le competizioni internazionali (membership e quella roba là)!.

 

 

 

Sì, ma con la tessera del tifoso non hai nessuna prelazione sui biglietti.

devi avere la tessera del tifoso e l'upgrade a premium member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porc...

Mi è arrivata oggi, cosa me ne faccio ora?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

Per me la userai tranquillamente ancora per un po di tempo , quando in Italia parlano di "percorso" "tre anni" "valutare" i tempi diventano lunghissimi...

 

Purtroppo più danni della tessera del tifoso li hanno fatti i continui cambiamenti di regole.

 

Periodi di transizione come quello preannunciato peggioreranno ancora le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me la userai tranquillamente ancora per un po di tempo , quando in Italia parlano di "percorso" "tre anni" "valutare" i tempi diventano lunghissimi...

 

Purtroppo più danni della tessera del tifoso li hanno fatti i continui cambiamenti di regole.

 

Purtroppo periodi di transizione come quello preannunciato peggioreranno ancora le cose...

 

Speriamo...

Comunque piccolo dettaglio: il lato senza informazioni della tessera è osceno, non rende giustizia.

Quella di un mio amico è molto molto più bella!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sei riuscito non perché sei lombardo, ma perché non hai la tessera del tifoso che costa 20 euro e vale 10 anni.

10 anni? Sapevo valesse 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 anni? Sapevo valesse 2-3 anni.

 

attualmente le tessere della Juventus ( Stadium Member ) vengono emesse con validità di 5 anni.

 

Mi sembra fino ad un paio di anni fa le facevano con durata decennale.

 

Tre anni valevano le prime tessere del 2009 quelle con funzione carta prepagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la felicità dei bagarini..... scelta che non condivido. Togliete la tessera... ma va introdotto altro controllo..... onde evitare i soliti scempi da biglietti e tifosi/teppisti da stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci sei riuscito non perché sei lombardo, ma perché non hai la tessera del tifoso che costa 20 euro e vale 10 anni.

 

Si, ma non avendo mai avuto nessun problema negli stadi lombardi (girati tutti)... non mi era mai servita, quindi mai fatta.

 

Mi trovavo a Torino verso gennaio per lavoro e volevo approfittarne per andare allo stadium... non ho potuto farlo... (e la tessera non mi sarebbe arrivata in tempo... dato che ci vogliono settimane per averla)

 

 

Tu pensa il paradosso ... non sono potuto andare allo stadium DA TIFOSO DELLA JUVE... ma sono potuto andare a vedere la juve DA TIFOSO DELLA JUVE mischiato negli atalantini (i cosiddetti "settori misti") in atalanta-juve... cioè ben più pericoloso.

 

 

Questo per spiegare l'inutilità della tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma basta che non agevolino i bagarini, quindi sono favorevole al biglietto nominale o qualunque altra soluzione per impedire a certa gente di fare soldi in nero e sui tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene ma basta che non agevolino i bagarini, quindi sono favorevole al biglietto nominale o qualunque altra soluzione per impedire a certa gente di fare soldi in nero e sui tifosi

il bagarinaggio è solo un fenomeno speculativo che si vuol far passare per estrosione...

 

come, ad esempio, alzare, da parte della società, il prezzo dei biglietti per una partita rispetto ad un'altra...

 

il bagarino non impone un bel niente al tifoso il prezzo è determinato dallo scambio...

 

se lo scambio non c'è il bagarino si attacca al c*zzo.... amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ti impediva di andare allo Stadium senza la tessera del tifoso? Mica era obbligatoria per le partite casalinghe!

Forse quello che l'ha sempre impedito anche a me: ho provato varie volte a cercare biglietti per le nostre gare casalinghe nelle rivendite della mia zona e mi sono sempre sentito rispondere che i tagliandi che venivano lasciati in vendita libera erano pochi e che quei pochi erano già prenotati da certe persone...

L'ultima volta che ci ho provato ho chiesto spiegazioni al tabaccaio di come funzionava la faccenda e il tipo in pratica mi ha detto di lasciar perdere, che era una battaglia persa in partenza. Da quel giorno ho smesso del tutto di cercare. Stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pens che la Juve tenga le tessere... Magari per le trasferte si compreranno i biglietti UMANAMENTE e non con la ressa che c'era per ste tessere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse quello che l'ha sempre impedito anche a me: ho provato varie volte a cercare biglietti per le nostre gare casalinghe nelle rivendite della mia zona e mi sono sempre sentito rispondere che i tagliandi che venivano lasciati in vendita libera erano pochi e che quei pochi erano già prenotati da certe persone...

L'ultima volta che ci ho provato ho chiesto spiegazioni al tabaccaio di come funzionava la faccenda e il tipo in pratica mi ha detto di lasciar perdere, che era una battaglia persa in partenza. Da quel giorno ho smesso del tutto di cercare. Stop...

 

Listicket vende anche on line....

 

Per partite di livello non top ho acquistato tranquillamente i biglietti...

 

Lo scorso anno ho trovato biglietti ( biglietto singolo due o tre insieme è più difficile ) in Nord primo anello per Juventus Cagliari, Juventus Lazio e Juventus Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello che l'ha sempre impedito anche a me: ho provato varie volte a cercare biglietti per le nostre gare casalinghe nelle rivendite della mia zona e mi sono sempre sentito rispondere che i tagliandi che venivano lasciati in vendita libera erano pochi e che quei pochi erano già prenotati da certe persone...

L'ultima volta che ci ho provato ho chiesto spiegazioni al tabaccaio di come funzionava la faccenda e il tipo in pratica mi ha detto di lasciar perdere, che era una battaglia persa in partenza. Da quel giorno ho smesso del tutto di cercare. Stop...

come fai a "prenotare" i biglietti su un circuito on line? dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se mi faccio la member ora posso anche non farmi la tessera del tifoso?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No,le tessere di fidelizzazione ci saranno sempre. fai la TDT che poi pagando un tot diventerà premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,le tessere di fidelizzazione ci saranno sempre. fai la TDT che poi pagando un tot diventerà premium member.

In questo periodo se devi fare sia tessera del tifoso che Black&White ( il nuovo nome di Premium ) conviene fare prima Black&White.

 

Poi dallo stesso account la tessera del tifoso costa 10 euro invece di 21,5.

 

Costo totale 60 euro invece di 71,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti due miei amici che hanno acquistato la tessera rispettivamente a febbraio e marzo ma sono ancora in attesa di riceverle.

 

Che barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti due miei amici che hanno acquistato la tessera rispettivamente a febbraio e marzo ma sono ancora in attesa di riceverle.

 

Che barzelletta.

 

Forse è il caso di sentire il servizio clienti.... passati 5 mesi ci sarà qualcosa che non ha funzionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tutto dipende ed è sempre dipeso dal grado di civiltà delle persone...

 

Non era l'introduzione di una tessera a migliorare le cose...non sarà la sua abolizione a migliorare le cose...

 

Finchè gli stadi saranno considerati terra di nessuno dove le leggi dello Stato non valgono...finchè non verranno applicate sanzioni dure per chi si macchia di episodi di violenza...potranno fare tutti gli esperimenti che vorranno...tanto il modo per cambiare le cose sarà sempre e solo uno...

 

Chi sbaglia deve pagare...ma non col Daspo bensì con la GALERA!!

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse è il caso di sentire il servizio clienti.... passati 5 mesi ci sarà qualcosa che non ha funzionato....

Hanno provato sia il contatto mail che il call center a pagamento.

 

Da quest'ultimo gli è stato detto che la spedizione era stata affidata al corriere. Tuttavia questo è successo mesi fa, tipo aprirle. Anche se stesse venendo a piedi ormai da Torino dovrebbero essere arrivate da un pezzo.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno provato sia il contatto mail che il call center a pagamento.

 

Da quest'ultimo gli è stato detto che la spedizione era stata affidata al corriere. Tuttavia questo è successo mesi fa, tipo aprirle. Anche se stesse venendo a piedi ormai da Torino dovrebbero essere arrivate da un pezzo.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io proverei a risentirli.... Non mi sembra un tempo normale tre mesi per una consegna da un corriere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.