Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stadi, addio alla tessera del tifoso. Da settembre non servirà più per abbonamenti e trasferte. Riaprono i botteghini. Malagò: "Riportiamo gente"

Post in rilievo

Finalmente!! La tessera del tifoso non e' servita a una mazza! Giusto una mente bacata poteva partorirla! .dohbah

 

Negli stadi servono controlli a nastro e telecamere come mosche! Questo serve, altro che tessera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bagarinaggio è solo un fenomeno speculativo che si vuol far passare per estrosione...

 

come, ad esempio, alzare, da parte della società, il prezzo dei biglietti per una partita rispetto ad un'altra...

 

il bagarino non impone un bel niente al tifoso il prezzo è determinato dallo scambio...

 

se lo scambio non c'è il bagarino si attacca al c*zzo.... amen

 

ma quanta gente parte senza biglietto?

Poi arriva li con la speranza di trovare qualcosa e questi delinquenti, perchè delinquenti sono, altrimenti non mi spiego come facciano ad avere tanti biglietti, gli sparano cifre assurde, visto che tanto qualcuno paga sempre.. no mi dispiace, non è giusto.

io se compro a 10 e rivendo a 12 sui 2 euro ci pago il capital gain, idem per un commerciante onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per noi juventini sarà peggio perché il grosso della tifoseria è nazionale e non di Torino.A parte che il nostro stadio è sempre pieno ma voi realmente pensate che io parta da Roma,mi metta in fila ai botteghini per poi sentirmi dire che i biglietti sono finiti.(spesi soldi di viaggio è tempo)

Il concetto è molto valido per tutte le squadre e non per noi,allo stadio io vedo tifosi da tutta Italia e pochissimi di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanta gente parte senza biglietto?

Poi arriva li con la speranza di trovare qualcosa e questi delinquenti, perchè delinquenti sono, altrimenti non mi spiego come facciano ad avere tanti biglietti, gli sparano cifre assurde, visto che tanto qualcuno paga sempre.. no mi dispiace, non è giusto.

io se compro a 10 e rivendo a 12 sui 2 euro ci pago il capital gain, idem per un commerciante onesto

delinquenti non sono.... se,mai, chi parte sperando di trovare un biglietto dai bagarini ad un prezzo equo è sicuramente stupido...

 

i biglietti non li rubano certo... o li comprano con largo anticipo o li hanno in omaggio.... in ogni caso non dovrebbero essere molti....

 

in caso contrario o sono falsi (reato di falsificazione) ed in questo caso occorrerebbe ascoltare oriali

 

oppure sono pochi ed è una semplice speculazione...

 

tutto sto problema sul bagarinaggio francamente non lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per noi juventini sarà peggio perché il grosso della tifoseria è nazionale e non di Torino.A parte che il nostro stadio è sempre pieno ma voi realmente pensate che io parta da Roma,mi metta in fila ai botteghini per poi sentirmi dire che i biglietti sono finiti.(spesi soldi di viaggio è tempo)

Il concetto è molto valido per tutte le squadre e non per noi,allo stadio io vedo tifosi da tutta Italia e pochissimi di Torino

mi sa che hai capito poco. i biglietti on line e in ricevitoria li potrai comprare comunque eh...

dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma non avendo mai avuto nessun problema negli stadi lombardi (girati tutti)... non mi era mai servita, quindi mai fatta.

 

Mi trovavo a Torino verso gennaio per lavoro e volevo approfittarne per andare allo stadium... non ho potuto farlo... (e la tessera non mi sarebbe arrivata in tempo... dato che ci vogliono settimane per averla)

 

 

Tu pensa il paradosso ... non sono potuto andare allo stadium DA TIFOSO DELLA JUVE... ma sono potuto andare a vedere la juve DA TIFOSO DELLA JUVE mischiato negli atalantini (i cosiddetti "settori misti") in atalanta-juve... cioè ben più pericoloso.

 

 

Questo per spiegare l'inutilità della tdt...

 

Scusami, ma in questo caso la tessera non c'entra niente. Il problema che tu lamenti è la regola che impedisce la vendita dei biglietti ai residenti nella regione della squadra ospite. Semmai in questo caso la tessera è la soluzione, non il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono portare più gente allo stadio per una volta facciano a meno di inventare cavolate all'italiana (come la TdT) e facciano come all'estero. Sono stato una volta a vedere Real Juve in Champions (avevamo Ogbonna in difesa...) e comprare il biglietto a Madrid è stato facilissimo - l'abbonamento non è nominativo e il tifoso che non può andare allo stadio può rivendere il suo posto a qualcun altro direttamente dal sito della società. Lui ci guadagna e la società guadagna due volte, vendendo lo stesso posto a due persone diverse - quindi anche il turista o tifoso occasionale può andare allo stadio se gli va di vedere una partita. Noi abbiamo il sold out sempre ma poi se vai allo stadio nelle partite non di cartello ci sono sempre un bel po' di posti vuoti, che potrebbero essere riempiti con benefici per tutti.

Se poi il discorso è l'ordine pubblico facciano una deroga ai biglietti nominativi solo agli impianti dotati di impianti di videosorveglianza moderni (come lo Stadium) - se compri il posto di un altro sei comunque tracciato e poi fai cavolate con le telecamere ti beccano senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho fatta era decennale e dovrebbero rimanermene circa sette. Mi state dicendo che posso darmela in faccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma con la tessera del tifoso non hai nessuna prelazione sui biglietti.

con la tessera del tifoso non hai nessuna prelazione ma senza non prendi biglietti in prelazione.

Questo fino ad oggi e domani potrebbe anche essere lo stesso, perlomeno per chi vuole andare a vedere la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono portare più gente allo stadio per una volta facciano a meno di inventare cavolate all'italiana (come la TdT) e facciano come all'estero. Sono stato una volta a vedere Real Juve in Champions (avevamo Ogbonna in difesa...) e comprare il biglietto a Madrid è stato facilissimo - l'abbonamento non è nominativo e il tifoso che non può andare allo stadio può rivendere il suo posto a qualcun altro direttamente dal sito della società. Lui ci guadagna e la società guadagna due volte, vendendo lo stesso posto a due persone diverse - quindi anche il turista o tifoso occasionale può andare allo stadio se gli va di vedere una partita. Noi abbiamo il sold out sempre ma poi se vai allo stadio nelle partite non di cartello ci sono sempre un bel po' di posti vuoti, che potrebbero essere riempiti con benefici per tutti.

Se poi il discorso è l'ordine pubblico facciano una deroga ai biglietti nominativi solo agli impianti dotati di impianti di videosorveglianza moderni (come lo Stadium) - se compri il posto di un altro sei comunque tracciato e poi fai cavolate con le telecamere ti beccano senza problemi.

gli abbonati della Juventus hanno già la possibilità di cedere il proprio posto, a tre "riserve" individuate dagli stessi abbonati o alla società che li può reimmettere in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il solito ritardo decennale lo hanno finalmente capito che con la tessera si tenevano lontani dagli stadi le famiglie e l'avventore occasionale ma non chi creava problemi

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho fatta era decennale e dovrebbero rimanermene circa sette. Mi state dicendo che posso darmela in faccia?

per caricare sopra i biglietti, fare cambi nominativi con gli abbonati e ottenere prelazioni con gli upgrade a premium servirà sempre. Non fate ripetere le solite cose in ogni pagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando l'ho fatta era decennale e dovrebbero rimanermene circa sette. Mi state dicendo che posso darmela in faccia?

 

io l'ho fatta a maggio, figurati un po'... comunque la usero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRANO....non doveva essere il rimedio per eliminare ultras e bagarinaggio???

 

beh, ci son voluti 6/7 anni, ma almeno hanno capito che era solo una * pazzesca a livello sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto i delinquenti entreranno comunque

 

entrano ed entravano

 

Con il solito ritardo decennale lo hanno finalmente capito che con la tessera si tenevano lontani dagli stadi le famiglie e l'avventore occasionale ma non chi creava problemi

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

 

No, il realtà non l'hanno capito, visto che negli articoli c'è un puro riferimento al calo degli scontri negli stadi....cosa che, con o senza tdt, non cambierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRANO....non doveva essere il rimedio per eliminare ultras e bagarinaggio???

 

beh, ci son voluti 6/7 anni, ma almeno hanno capito che era solo una * pazzesca a livello sportivo

Con i politici che abbiamo tu vuoi eliminare il piu piu grande partito politico che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRANO....non doveva essere il rimedio per eliminare ultras e bagarinaggio???

 

beh, ci son voluti 6/7 anni, ma almeno hanno capito che era solo una * pazzesca a livello sportivo

 

É solo una mossa elettorale, dopo le elezioni la rimettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caricare sopra i biglietti, fare cambi nominativi con gli abbonati e ottenere prelazioni con gli upgrade a premium servirà sempre. Non fate ripetere le solite cose in ogni pagina...

 

Si si ok, ero al limite del retorico. Rimarrà comunque come carta per questo genere di transazioni. Nel mio caso solo la prima, visto che non faccio cambi nominativi ed ho avuto la premium solo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è certo la tessera del tifoso se la gente non va più allo stadio

 

Indubbiamente, tuttavia la maggior parte dei tifosi occasionali negli ultimi anni pensava che anche per acquistare un biglietto per un Juve-Chievo qualsiasi servisse la tessera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora...

sta tessera del tifoso è stata come la corazzata potemkin

 

il problema non è certo la tessera del tifoso se la gente non va più allo stadio

io non vado spessissimo ma mi è capitato che sono andato al botteghino e ci voleva la tessera del tifoso e allora ho rinunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era ora...

sta tessera del tifoso è stata come la corazzata potemkin

 

 

io non vado spessissimo ma mi è capitato che sono andato al botteghino e ci voleva la tessera del tifoso e allora ho rinunciato

I bottegnini allo stadium? non hanno quasi mai aperto, e se ti hanno chiesto la tessera è perchè eri residente nella stessa regione della squadra che ospitava la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delinquenti non sono.... se,mai, chi parte sperando di trovare un biglietto dai bagarini ad un prezzo equo è sicuramente stupido...

 

i biglietti non li rubano certo... o li comprano con largo anticipo o li hanno in omaggio.... in ogni caso non dovrebbero essere molti....

 

in caso contrario o sono falsi (reato di falsificazione) ed in questo caso occorrerebbe ascoltare oriali

 

oppure sono pochi ed è una semplice speculazione...

 

tutto sto problema sul bagarinaggio francamente non lo vedo

 

 

ah beh, se non lo vedi tu..

 

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/cronaca/bagarini-spa/bagarini-spa/bagarini-spa.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.